|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11061 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Non posso eliminare il file infetto... Quote:
Edit: no su modalità normale mi si è già ribloccato!!! Edit2: a me non funziona nemmeno ritornando da standby
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 03-06-2011 alle 12:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11062 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
Quote:
link altrimenti apri l'autorun con blocco note e postamelo che te lo pulisco a mano. se non riesici ad aprirlo e hai problemi a copiarlo ecco il link di Hardware Upgrade: link in ogni caso è meglio che tiri fuori i dati e formatti, fai prima. segui quello che ti ho postato solo se i dati sono gighi e gighi di roba. fammi sapere ^^
G73JW-TZ154V: Blu-Ray RW, USB 3.0, SD 8GB Ready Boost, 1st SSD OCZ Vertex 2 256GB, 2nd HDD Seagate MOMENTUS 7200.4 500GB 16MB G-FORCE, Wi-Fi Intel Centrino Ultimate-N 6300. Lunghezza signature: leggere il regolamento! - Lo Staff Ultima modifica di Dragon 36 : 03-06-2011 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]() forse la vbios msi ed una partizione pulita potrebbero salvarti ![]() Ultima modifica di luca4s : 03-06-2011 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11064 | |
Senior Member
|
Quote:
Praticamente il mio autorun.inf non era infetto ma solo che l'antivirus ha il vizio di identificarlo come "probabilmente variante di win32" quindi se lo metteva in quarantena e non mi lasciava più espellere l'hardisk in quanto l'antivirus insomma mi teneva occupato l'hardisk!!! Ho risolto escludendo il file dall'antivirus ed et-voilà tutto risolto (è ora possibile scollegare la periferica) ![]()
![]() |
![]() |
#11065 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
Quote:
![]()
G73JW-TZ154V: Blu-Ray RW, USB 3.0, SD 8GB Ready Boost, 1st SSD OCZ Vertex 2 256GB, 2nd HDD Seagate MOMENTUS 7200.4 500GB 16MB G-FORCE, Wi-Fi Intel Centrino Ultimate-N 6300. Lunghezza signature: leggere il regolamento! - Lo Staff |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11066 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
|
salve a tutti, da una settimana circa sono diventato un felice possessore di un Asus G73SW-TZ068V. Ho letto gran parte di questo 3d (557 pagine...da pazzi) ed ho visto che non siamo in molti ad avere questo modello (SW).
Faccio presente che ho anche un Asus N71JQ (Radeon HD 5730) da vendere con ancora un anno di garanzia in perfette condizioni. Se qualcuno fosse interessato.... Un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11067 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
rimborso
ed esattamente dopo 4 mesi, finalmente oggi ho avuto il rimborso (100%) del mio g73
![]() ora non resta che aspettare il jw =_=" che agonia =_=" salve a tutti ![]()
![]() |
#11068 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quando pensi di tornare operativo al 100%??? ![]() Non vedo l'ora... un salutone!!! ![]()
![]() |
![]() |
#11069 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11070 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() intanto ho provato a mettere l'ssd ocz vertex 2 sul mio muletto(hp) e devo dire che non mi ha entusiasmato tanto ![]() la scrittura era a 59 mega al secondo mentra la lettura andava a 230 mega al secondo purtroppo nel bios dell'hp mancava l'opzione per la modalità ahci quindi per adesso aspetto di provarlo con il g73 che ricordo benissimo che potevo scegliere anche quella modalità. in + in questo hp a differenza del muletto asus, ho processore amd, quindi magari con il processore intel va un po meglio. ciao nico ![]() fortunatamente alla fine è arrivato, un giro di bonifici pazzeschi =_=" noooo, mai + asus. il prossimo sarà di sicuro un dell. se ho i soldi prendo l'alieno, altrimenti mi butto sullo studio xps. per adesso cmq non ho fretta dato che ho messo apposto il fisso con i7 2600k e msi en580gtx XD
![]() |
![]() |
#11072 | |
Senior Member
|
patch 1.2 per the witcher 2 --> http://www.en.thewitcher.com/patch1-2/
il gioco si dovrebbe aggiornare da solo comunque, a me almeno ha fatto così... ecco il changelog, dal quale non si evince alcun miglioramento prestazionale... Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 03-06-2011 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11073 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Ciao a tutti ^_^
Quote:
grazie per la segnalazione ma... rimuovi la parte tra parentesi prima che ci bannino ![]() Quote:
ho letto che finalmente il mistero è stato sfatato (per curiosità che AV utilizzi?) ma avevi fatto il test con l'ATTRIB? Se mi avessi ascoltato ^_^ sarebbe saltato fuori con e senza spunte nella shell di Windows ![]() Quote:
benvenuto fra noi ^_^ Ti aggiungo subito nella lista e come da prassi per i nuovi arrivati bisogna stabilire una serata di festeggiamenti ![]() ![]() A tal proposito, segnalo di aver cambiato la modalità di registrazione onde evitare che qualche "falco" possa giocare con le blackholes una volta registrato: dopo aver completato il form è necessario attendere l'autorizzazione dell'admin per entrare. Cambiata la procedura nell'arco di 2 ore ho avuto 3 registrazioni con nick diversi (ma stranamente tutti originati dallo stesso range di IP (per la serie "i falchi")) che probabilmente avevano intenzioni maligne. Quote:
![]() ![]() @Kari: trovata la pace dei sensi dopo Dragon Age? ![]()
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11074 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
ragazzi mi sto scervellando per il fatto delle linee orizzontali,anche con i nuovi driver Nvidia la situazione nn è cambiata...anzi appena installati sembrava che si fosse risolto,ma oggi sono di nuovo a lpunto di partenza
![]() |
#11075 | |
Senior Member
|
Quote:
edit @agentx: una serie di domande per te... da come l'hai descritto e da quel poco che ho visto nel video che hai postato, a me sembra un problema di tearing o di mancata sincronia verticale... il che è strano perchè a me non è mai capitata una cosa del genere (anche perchè video che superino i 30fps non se ne trovano)... hai resettato le impostazioni del pannello di controllo nvidia? hai provato, per esempio, a forzare il vsync (sincronizzazione verticale) dai driver? usi programmi tipo d3doverrider (se sì, disabilitali)? hai provato a configurare il vlc con uscita video direct3d? sicuramente non è un problema di codec (perchè altrimenti non lo riscontreresti in vlc), ma hai provato ad usare il k-lite mega codec pack con il media player classic come lettore video? quest'ultimo usa o può usare una modalità video con sincronia verticale... sono solo ipotesi perchè, come ti dicevo, è un problema che non mi è mai capitato, nè con questo g73 "motorizzato" ati, nè con il desktop "motorizzato" nvidia...
Ultima modifica di Karillo : 03-06-2011 alle 21:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11077 | |
Senior Member
|
Quote:
k-lite mega codec pack l'ho provato e con WMP non c'è differenza. Ma è assurdo però...xk a sto punto pensavo che era qualche cosa di Nvidia,ma visto che ne tu sul tuo fisso,ne gli altri che hanno Nvidia riscontrano questo problema,mi sembra molto strano....è impossibile che su due PC ho lo stesso problema...forse è qualche programma che ho installato...o.O
![]() |
![]() |
#11078 | |
Senior Member
|
li profo li profo!!! speruma nè
![]() edit: nessun miglioramento... sicuramente sono la base per gli 11.6, anche perchè è sparito il mouselag, ma evidentemente non hanno ancora implementato le migliorie per witcher 2... sperando che non siano solo uno specchietto per le allodole o per i Karillo in giro per il mondo ![]() Quote:
comunque, a questo punto, dubito che si possa risolvere il problema così... ci dev'essere un'altra causa... attendiamo, magari a qualcuno viene in mente qualche buona idea... buongiorno a tutti nè ![]()
Ultima modifica di Karillo : 04-06-2011 alle 11:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11079 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho notato che ogni volta che cambio qualche impostazione,da Nvidia,o la frequenza di aggiornamento dello schermo,dapprima scompare e dopo un pò ritorna.....bah. Comunque grazie a tutti
![]() |
![]() |
#11080 | ||
Senior Member
|
Quote:
Come AV ho Nod32-4 in accoppiata a windows firewall.... (non criticarmelo perchè è super leggero e mi ci trovo da dio ![]() Il test dell'ATTRIB l'ho fatto, ma sinceramente ![]() ![]() ![]() Quote:
Hai provato a disinstallare completamente la scheda video e rimettere tutto??? abbiamo provato di tutto, l'ultima spiaggia è questa...
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 04-06-2011 alle 13:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.