Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2011, 11:58   #11061
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
se non ricordo male è un malware che risiede nel autorun del tuo hdd esterno...cerca un programmino online o copia tutto sul desktop e formatta...un consiglio...per aprirlo usa "tasto destro...esplora" e sei sicuro che non ti trascini il malware...che antivirus hai?
Ciao... allora ho tolto la spunta ai file protetti e nascosti ed ho eseguito una scansione con l'antivirus ed in effetti mi trova autorun.inf infetto, solo che non riesce ad eliminarlo nemeno al riavvio...
Non posso eliminare il file infetto...

Quote:
Originariamente inviato da overflowBIT Guarda i messaggi
ho anch'io il tuo stesso problema.. a me succede anche con le chiavette.. ho notato inoltre che con la chiavetta internet (ho un Olivetti) se la stacco e poi riattacco non me la riconosce più..

ho trovato una soluzione veloce per aggirare il problema ma non per risolverlo... metto il notebook in standby e poi lo faccio ripartire(perdo meno di un minuto per far tutto...) ma almeno dopo non mi da più problemi..
Ciao, per il momento ho risolto avviando in modalità provvisoria e scollegando l'hardisk, adesso me lo fà scollegare correttamente pure da modalità normale...
Edit:
no su modalità normale mi si è già ribloccato!!!

Edit2:
a me non funziona nemmeno ritornando da standby

Ultima modifica di Npc85 : 03-06-2011 alle 12:06.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 13:40   #11062
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao... allora ho tolto la spunta ai file protetti e nascosti ed ho eseguito una scansione con l'antivirus ed in effetti mi trova autorun.inf infetto, solo che non riesce ad eliminarlo nemeno al riavvio...

Ciao, per il momento ho risolto avviando in modalità provvisoria e scollegando l'hardisk, adesso me lo fà scollegare correttamente pure da modalità normale...
Edit:

Edit2:
prova questo programma per pulire il file inf:

link

altrimenti apri l'autorun con blocco note e postamelo che te lo pulisco a mano.

se non riesici ad aprirlo e hai problemi a copiarlo ecco il link di Hardware Upgrade: link

in ogni caso è meglio che tiri fuori i dati e formatti, fai prima. segui quello che ti ho postato solo se i dati sono gighi e gighi di roba. fammi sapere ^^

Ultima modifica di Dragon 36 : 03-06-2011 alle 13:42.
Dragon 36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 14:04   #11063
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
vedo che stai glissando sulla proposta che ti ho fatto di prendere un unico alieno insieme e poi seviziarlo un mese a testa... chissà perchè

che agonìa, odio l'attesa...
hai ragione scusami una idea cosi geniale meritava sicuramente la mia attenzione

forse la vbios msi ed una partizione pulita potrebbero salvarti nel caso gli 11.6 non fossero ottimizati per la serie ati 5000

Ultima modifica di luca4s : 03-06-2011 alle 14:07.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 14:57   #11064
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
prova questo programma per pulire il file inf:

link

altrimenti apri l'autorun con blocco note e postamelo che te lo pulisco a mano.

se non riesici ad aprirlo e hai problemi a copiarlo ecco il link di Hardware Upgrade: link

in ogni caso è meglio che tiri fuori i dati e formatti, fai prima. segui quello che ti ho postato solo se i dati sono gighi e gighi di roba. fammi sapere ^^
Dragon 36 ho scoperto il mistero...

Praticamente il mio autorun.inf non era infetto ma solo che l'antivirus ha il vizio di identificarlo come "probabilmente variante di win32" quindi se lo metteva in quarantena e non mi lasciava più espellere l'hardisk in quanto l'antivirus insomma mi teneva occupato l'hardisk!!!

Ho risolto escludendo il file dall'antivirus ed et-voilà tutto risolto (è ora possibile scollegare la periferica)
Old 03-06-2011, 15:04   #11065
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Quote:
Dragon 36 ho scoperto il mistero...

Praticamente il mio autorun.inf non era infetto ma solo che l'antivirus ha il vizio di identificarlo come "probabilmente variante di win32" quindi se lo metteva in quarantena e non mi lasciava più espellere l'hardisk in quanto l'antivirus insomma mi teneva occupato l'hardisk!!!

Ho risolto escludendo il file dall'antivirus ed et-voilà tutto risolto (è ora possibile scollegare la periferica)
perfetto...allla fine era l'autorun che rompeva le palle...meglio così...ma...abbassare un po il livello di protezione?
Old 03-06-2011, 15:09   #11066
osok70
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bassa Padovana (Pd)
salve a tutti, da una settimana circa sono diventato un felice possessore di un Asus G73SW-TZ068V. Ho letto gran parte di questo 3d (557 pagine...da pazzi) ed ho visto che non siamo in molti ad avere questo modello (SW).

Faccio presente che ho anche un Asus N71JQ (Radeon HD 5730) da vendere con ancora un anno di garanzia in perfette condizioni. Se qualcuno fosse interessato.... Un saluto a tutti.
osok70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 15:25   #11067
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
rimborso

ed esattamente dopo 4 mesi, finalmente oggi ho avuto il rimborso (100%) del mio g73
ora non resta che aspettare il jw =_="
che agonia =_="
salve a tutti
Old 03-06-2011, 15:29   #11068
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
ed esattamente dopo 4 mesi, finalmente oggi ho avuto il rimborso (100%) del mio g73
che agonia =_="
salve a tutti
We Gil sono felicissimo per te... finalmente!!!
Ma quando pensi di tornare operativo al 100%???

Non vedo l'ora... un salutone!!!
Old 03-06-2011, 16:06   #11069
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
che agonia =_="
salve a tutti
era ora, stavo per venderti il mio g73!!!
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 17:23   #11070
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
secondo me date le tempistiche fai in tempo a vendergli il g74!
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 18:46   #11071
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
We Gil sono felicissimo per te... finalmente!!!
Ma quando pensi di tornare operativo al 100%???

Non vedo l'ora... un salutone!!!
ciao nico , spero di tornare operativo il prima possibile.
intanto ho provato a mettere l'ssd ocz vertex 2 sul mio muletto(hp) e devo dire che non mi ha entusiasmato tanto
la scrittura era a 59 mega al secondo mentra la lettura andava a 230 mega al secondo
purtroppo nel bios dell'hp mancava l'opzione per la modalità ahci quindi per adesso aspetto di provarlo con il g73 che ricordo benissimo che potevo scegliere anche quella modalità.
in + in questo hp a differenza del muletto asus, ho processore amd, quindi magari con il processore intel va un po meglio.
ciao nico
Quote:
fortunatamente alla fine è arrivato, un giro di bonifici pazzeschi =_="
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
secondo me date le tempistiche fai in tempo a vendergli il g74!
noooo, mai + asus. il prossimo sarà di sicuro un dell. se ho i soldi prendo l'alieno, altrimenti mi butto sullo studio xps. per adesso cmq non ho fretta dato che ho messo apposto il fisso con i7 2600k e msi en580gtx XD
Old 03-06-2011, 20:11   #11072
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

patch 1.2 per the witcher 2 --> http://www.en.thewitcher.com/patch1-2/

il gioco si dovrebbe aggiornare da solo comunque, a me almeno ha fatto così...

ecco il changelog, dal quale non si evince alcun miglioramento prestazionale...

Quote:
New DLC!
"Barbers and Coiffeuses"

Some traders also provide barbershop services. For a small fee, Geralt can get them to change his hairstyle. Search notice boards for information about barbers and coiffeuses offering services of this nature in a given location. In Flotsam, in Chapter 1 of the game, these services are available from the antique book dealer Einar Gausel. In Chapter 2, look either for Sambor in Henselt’s Camp or for Felicia Cori in Vergen. This apprentice sorceress also provides hairstyling services in Loc Muinne, in Chapter 3 of the game.
Patch 1.2 Corrections/Amendments (June 3, 2011)

All previously released DLC packages are installed with Patch 1.2:
"Blue Stripes Combat Jacket"
Ultimate Alchemist's Outfit"
Ultimate Mage's Outfit"
"Ultimate Swordsman's Outfit"
"Finisher Pack"
"Mysterious Merchant"
"Troll Trouble"
Patch 1.2 adds a new free DLC package titled “Barbers and Coiffeuses.” To take advantage of barbershop and hairstyling services, look for Einar Gausel in Chapter 1 of the game, Sambor in Henselt’s Camp in Chapter 2, Felicia Cori in Chapter 2 if you travel to Vergen, and Felicia Cori once again in Chapter 3.
Game saves are now compressed automatically, lowering the amount of disk space they utilize.
An option has been added to the game menu allowing game saves to be deleted. To delete a game save, highlight the relevant item and press the ‘Delete’ key.
The game menu now loads at a markedly accelerated pace.
The game now supports Logitech G35 headphones and other USB headsets with on-board sound cards.
A number of fixes have been added to the key binding functionality (actions can now be mapped to number pad and cursor/arrow keys).
Analog sticks on gamepads now work correctly in the GUI panels.
A number of game balance fixes have been introduced in the Prologue.
Lock on targets is not lost when the distance to targets increases.
A number of fixes have been made in blocking functionality during combat. Also, player character responsiveness in combat has been improved, and Geralt can attack more than one target during normal combat.
A number of corrections have been made in the statistics displayed in item diagrams in the Crafting panel.
The Witcher 1 saves are now imported correctly.
An auto–save has been added before the fight against the draug.
Flare bomb duration is now 2 (two) minutes.
Issue involving the equipping of bombs (or other items) even if they were not present in the character Inventory has been fixed.
Islamic–themed and similar textures have been deleted and/or replaced.
A number of fixes have been made in game dialogues.
Issue that blocked advancement to the next level at the start of Chapter 3 has been fixed.
Issue involving the occurrence of T-poses upon the destruction of nekker nests has been corrected.
Guards can no longer block Geralt when he is on a ladder.
Knives no longer affect friendly NPCs.
Bug related to using some containers has been fixed.
Ostmurk (an ingredient required to complete a quest) can no longer be sold.
Ingredients required to complete the “Melitele's Heart” quest have been added to the game.
A fix has been introduced in the “Troll Trouble” quest whereby the she–troll’s head can be won in a game of dice poker.
The Ghost of the Banner can no longer be killed by wraiths.
Issue involving the Operator being neutral and thus susceptible to being killed before any conversation occurs has been fixed.
A number of fixes have been introduced to prevent selected NPCs from being blocked (king in siege tower, knights when destroying a gate in the Prologue, etc.).
The “Three Sisters” quest has been fixed so that the door does not remain locked forever once the quest has been completed.
A number of progression breaks have been fixed, including instances of blocked meditation, inability to save game, and blocked combat after use of static cameras (e.g. game could not be saved after completion of the “Indecent Proposal” quest).
The progression break during the fight against the dragon in Chapter 3 (exploration not working properly) has been fixed.
The progression break during the fight against Dethmold (whereby he sometimes remained behind his barrier, doing nothing) has been fixed.
The progression break (black screen) in the "Little Shop of Dreams" quest has been fixed.
The progression break following failure to complete the ritual with Anezka has been fixed.
The progression break during the dialogue on the beach in the “Hung Over” quest has been fixed.

Ultima modifica di Karillo : 03-06-2011 alle 20:14.
Old 03-06-2011, 21:03   #11073
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Ciao a tutti ^_^

Quote:
Ti rispondo con questo programma che è l'ultima spiaggia prima di spedire l'hdd in "camera bianca". è adatto agli smanettoni, vista anche l'interfaccia DOS ed il suo compito è quello di "resuscitare" l'hdd danneggiato (lo usavamo in ditta per recuperare i dati degli hdd defunti). per chi fosse interessato ecco il link della versione trial (l'altra versione potete chiedermela via PM):

HDD Regenerator
Dragon,
grazie per la segnalazione ma... rimuovi la parte tra parentesi prima che ci bannino

Quote:

Edit:

Edit2:
Nico,
ho letto che finalmente il mistero è stato sfatato (per curiosità che AV utilizzi?) ma avevi fatto il test con l'ATTRIB? Se mi avessi ascoltato ^_^ sarebbe saltato fuori con e senza spunte nella shell di Windows

Quote:
Originariamente inviato da osok70 Guarda i messaggi
salve a tutti, da una settimana circa sono diventato un felice possessore di un Asus G73SW-TZ068V. Ho letto gran parte di questo 3d (557 pagine...da pazzi) ed ho visto che non siamo in molti ad avere questo modello (SW).

Faccio presente che ho anche un Asus N71JQ (Radeon HD 5730) da vendere con ancora un anno di garanzia in perfette condizioni. Se qualcuno fosse interessato.... Un saluto a tutti.
Ciao osok70,
benvenuto fra noi ^_^ Ti aggiungo subito nella lista e come da prassi per i nuovi arrivati bisogna stabilire una serata di festeggiamenti (naturalmente noi siamo ospiti ). Hai già provveduto a registrarti sulla nostra galleria?

A tal proposito, segnalo di aver cambiato la modalità di registrazione onde evitare che qualche "falco" possa giocare con le blackholes una volta registrato: dopo aver completato il form è necessario attendere l'autorizzazione dell'admin per entrare. Cambiata la procedura nell'arco di 2 ore ho avuto 3 registrazioni con nick diversi (ma stranamente tutti originati dallo stesso range di IP (per la serie "i falchi")) che probabilmente avevano intenzioni maligne.

Quote:
che agonia =_="
salve a tutti
Ma complimenti!!! Ora veramente... non resta che il JW ma anche per questo i tempi sono prossimi

@Kari: trovata la pace dei sensi dopo Dragon Age? Com'è rispetto al titolo Bioware?

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 21:12   #11074
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
ragazzi mi sto scervellando per il fatto delle linee orizzontali,anche con i nuovi driver Nvidia la situazione nn è cambiata...anzi appena installati sembrava che si fosse risolto,ma oggi sono di nuovo a lpunto di partenza
Old 03-06-2011, 21:19   #11075
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
@Kari: trovata la pace dei sensi dopo Dragon Age? Com'è rispetto al titolo Bioware?
ah il gioco sembra essere uno spettacolo... però non l'ho ancora cominciato davvero... non mi azzardo ad uscire dalla tenda finchè non ottengo un framerate più stabile

edit @agentx: una serie di domande per te... da come l'hai descritto e da quel poco che ho visto nel video che hai postato, a me sembra un problema di tearing o di mancata sincronia verticale... il che è strano perchè a me non è mai capitata una cosa del genere (anche perchè video che superino i 30fps non se ne trovano)... hai resettato le impostazioni del pannello di controllo nvidia? hai provato, per esempio, a forzare il vsync (sincronizzazione verticale) dai driver? usi programmi tipo d3doverrider (se sì, disabilitali)? hai provato a configurare il vlc con uscita video direct3d? sicuramente non è un problema di codec (perchè altrimenti non lo riscontreresti in vlc), ma hai provato ad usare il k-lite mega codec pack con il media player classic come lettore video? quest'ultimo usa o può usare una modalità video con sincronia verticale... sono solo ipotesi perchè, come ti dicevo, è un problema che non mi è mai capitato, nè con questo g73 "motorizzato" ati, nè con il desktop "motorizzato" nvidia...

Ultima modifica di Karillo : 03-06-2011 alle 21:35.
Old 04-06-2011, 06:30   #11076
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Quote:
ah il gioco sembra essere uno spettacolo... però non l'ho ancora cominciato davvero... non mi azzardo ad uscire dalla tenda finchè non ottengo un framerate più stabile

edit @agentx: una serie di domande per te... da come l'hai descritto e da quel poco che ho visto nel video che hai postato, a me sembra un problema di tearing o di mancata sincronia verticale... il che è strano perchè a me non è mai capitata una cosa del genere (anche perchè video che superino i 30fps non se ne trovano)... hai resettato le impostazioni del pannello di controllo nvidia? hai provato, per esempio, a forzare il vsync (sincronizzazione verticale) dai driver? usi programmi tipo d3doverrider (se sì, disabilitali)? hai provato a configurare il vlc con uscita video direct3d? sicuramente non è un problema di codec (perchè altrimenti non lo riscontreresti in vlc), ma hai provato ad usare il k-lite mega codec pack con il media player classic come lettore video? quest'ultimo usa o può usare una modalità video con sincronia verticale... sono solo ipotesi perchè, come ti dicevo, è un problema che non mi è mai capitato, nè con questo g73 "motorizzato" ati, nè con il desktop "motorizzato" nvidia...
prova i driver ati 8.86 usciti da qualche ora....
Old 04-06-2011, 10:26   #11077
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:

Si le ho resettate,ho provato a forzare la sincronizzazione verticale,non ne uso programmi come d3doverrider,come si imposta il direct3d su vlc?
k-lite mega codec pack l'ho provato e con WMP non c'è differenza.
Ma è assurdo però...xk a sto punto pensavo che era qualche cosa di Nvidia,ma visto che ne tu sul tuo fisso,ne gli altri che hanno Nvidia riscontrano questo problema,mi sembra molto strano....è impossibile che su due PC ho lo stesso problema...forse è qualche programma che ho installato...o.O
Old 04-06-2011, 10:42   #11078
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
prova i driver ati 8.86 usciti da qualche ora....
li profo li profo!!! speruma nè link --> http://www.mediafire.com/?n20hih46b1wtgyh

edit: nessun miglioramento... sicuramente sono la base per gli 11.6, anche perchè è sparito il mouselag, ma evidentemente non hanno ancora implementato le migliorie per witcher 2... sperando che non siano solo uno specchietto per le allodole o per i Karillo in giro per il mondo

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Si le ho resettate,ho provato a forzare la sincronizzazione verticale,non ne uso programmi come d3doverrider,come si imposta il direct3d su vlc?
k-lite mega codec pack l'ho provato e con WMP non c'è differenza.
Ma è assurdo però...xk a sto punto pensavo che era qualche cosa di Nvidia,ma visto che ne tu sul tuo fisso,ne gli altri che hanno Nvidia riscontrano questo problema,mi sembra molto strano....è impossibile che su due PC ho lo stesso problema...forse è qualche programma che ho installato...o.O
in vlc, vai in strumenti/preferenze/video/uscita video --> direct3d...

comunque, a questo punto, dubito che si possa risolvere il problema così... ci dev'essere un'altra causa... attendiamo, magari a qualcuno viene in mente qualche buona idea...

buongiorno a tutti nè

Ultima modifica di Karillo : 04-06-2011 alle 11:14.
Old 04-06-2011, 11:42   #11079
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
li profo li profo!!! speruma nè link --> http://www.mediafire.com/?n20hih46b1wtgyh

edit: nessun miglioramento... sicuramente sono la base per gli 11.6, anche perchè è sparito il mouselag, ma evidentemente non hanno ancora implementato le migliorie per witcher 2... sperando che non siano solo uno specchietto per le allodole o per i Karillo in giro per il mondo

in vlc, vai in strumenti/preferenze/video/uscita video --> direct3d...

comunque, a questo punto, dubito che si possa risolvere il problema così... ci dev'essere un'altra causa... attendiamo, magari a qualcuno viene in mente qualche buona idea...

buongiorno a tutti nè
Allora,appena l'ho impostato,il problema era scomparso,solo che dopo un pò si è ripresentato...ma durante lo stesso filmato....cioè mi sono visto ad esempio 2 minuti ed è filato tutto liscio,poi ha incominciato a rifarlo,sono ritornato al minuto 1(dove non avevo avuto problemi)e lo faceva anche li...
Comunque ho notato che ogni volta che cambio qualche impostazione,da Nvidia,o la frequenza di aggiornamento dello schermo,dapprima scompare e dopo un pò ritorna.....bah.
Comunque grazie a tutti
Old 04-06-2011, 12:59   #11080
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Nico,
ho letto che finalmente il mistero è stato sfatato (per curiosità che AV utilizzi?) ma avevi fatto il test con l'ATTRIB? Se mi avessi ascoltato ^_^ sarebbe saltato fuori con e senza spunte nella shell di Windows
Ciao Fabry...

Come AV ho Nod32-4 in accoppiata a windows firewall.... (non criticarmelo perchè è super leggero e mi ci trovo da dio )

Il test dell'ATTRIB l'ho fatto, ma sinceramente non ci ho capito molto o meglio non capisco cosa dovevo farci... perdonami Sev7en se non ti ho chiesto chiarimenti in merito prima...

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
ragazzi mi sto scervellando per il fatto delle linee orizzontali,anche con i nuovi driver Nvidia la situazione nn è cambiata...anzi appena installati sembrava che si fosse risolto,ma oggi sono di nuovo a lpunto di partenza
Ciao Agentx...
Hai provato a disinstallare completamente la scheda video e rimettere tutto??? abbiamo provato di tutto, l'ultima spiaggia è questa...

Ultima modifica di Npc85 : 04-06-2011 alle 13:03.
 Rispondi

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
Prime Day, l'offerta che pochi notano ma...
Gli sconti migliori del Prime Day Amazon...
ARM fa tremare Intel e AMD: boom clamoro...
La password "123456" ha custod...
Galaxy Z Fold 7: Samsung dice addio alla...
Epomaker sfida Wooting: switch analogici...
Tesla perde un arbitrato: costretta a ri...
Switch 2 è tornata su Amazon e st...
Arriva Reachy Mini, il robot economico c...
Nothing Phone (3): il flagship più...
Fractal Epoch: compatto, minimale, ma st...
Il trailer della quarta stagione di The ...
Cloudflare contro Google: il blocco dei ...
C'è la prima Xiaomi SU7 Ultra imm...
Android 16 debutta su Xiaomi 15! La vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian