Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2011, 16:49   #10541
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Ragazzi scusate per l'Off Topic ma non riesco quasi più a giocare online,mi potete consigliare un buon router che costi poco?
io ho un maledetto thomson ST585(fornito da tiscali)
Old 13-05-2011, 17:29   #10542
Ikaro-san
Member

L'Avatar di Ikaro-san

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Salve ragazzi,
stamattina mi è arrivato il G73 ordinato una settimana fa
Se volete potete mettermi in lista, il modello è il G73SW-91099V (cioè quello 3D)
Prima di montare l'SSD e reinstallare tutto come Dio comanda devo, ovviamente, fare il back-up ma a proposito vi chiedo un consiglio... nella prima pagina il buon sev7en scrive di "provvedere alla creazione delle immagini del disco" mentre nel manuale del notebook si dice di fare il back-up della partizione di ripristino. Voi cosa avete fatto???
Grazie

Max
Ikaro-san è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 17:47   #10543
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Ikaro-san Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
Se volete potete mettermi in lista, il modello è il G73SW-91099V (cioè quello 3D)
Prima di montare l'SSD e reinstallare tutto come Dio comanda devo, ovviamente, fare il back-up ma a proposito vi chiedo un consiglio... nella prima pagina il buon sev7en scrive di "provvedere alla creazione delle immagini del disco" mentre nel manuale del notebook si dice di fare il back-up della partizione di ripristino. Voi cosa avete fatto???
Grazie

Max
ciao ikaro-san, complimenti per l'acquisto
credo siano la stessa cosa.
ciao
Old 13-05-2011, 19:47   #10544
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
catalyst 11.5a hotfix rc2 (12 maggio) --> http://www.gamefront.com/files/20327...-%40asder00.7z (totalmente inutili credo...)

ps. ho finito le modifiche... compreso il ripastaggio... datemi qualche giorno per qualche test, per fare qualche foto e un video... una domanda: quando, dopo aver ripastato, le temperature dei 3 sensori vanno praticamente di pari passo, è un buon segno?! curing time...............
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 13-05-2011 alle 19:49.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 21:40   #10545
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buonasera a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
se vedete del fumo da casa mia ...non proviene dal camino!

l'i7 720-740 non finisce mai di stupire 1.9-3.33ghz
comunque la differenza con sandy bridge risiede ormai nella differente architettura
luca4s, a quelle frequenze le memorie di quanto migliorano? Potresti eseguire un benchmark con e senza overclock usando AIDA64? Ha un modulo specifico per valutare Cache e Memoria:

Quote:
Originariamente inviato da alewillywonka Guarda i messaggi
Stra buono il tuo risultato.. devo provare anch'io perchè riesco a stare alle tue stesse frequenze di cpu ma di gpu no.. ma non ho ancora ripastato.
con pcmark 7 con varie ottimizzazioni arrivo a questo http://3dmark.com/pcm7/16593 Mah...
alewillywonka e complimenti anche al tuo ^_^ Il valore riscontrato mi sembra ottimo. Con quelle frequenze è rock solid il sistema?

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
salve a tutti, rispondo solo per aggiornarvi. il mio g73jw ancora non è partito, ed inizio a scocciarmi.
intanto mi consolo con iPad 2 sperando di poter mettere il prima possibile le mani sul mio amato g73
ps: Sev7en hai pm
Juken... ti ho risposto al PM e... carino l'iPad 2 eh? Io me lo porto ovunque e tramite l'App SplashTop Remote Desktop riesco perfino a giocare ai giochi installati sul G73 (giochi... retrogaming per l'esattezza) ^_^ via WiFi.

Per il notebook, invece, non ti hanno comunicato nulla? Hai provato via mail o a contattarli telefonicamente?

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Ragazzi scusate per l'Off Topic ma non riesco quasi più a giocare online,mi potete consigliare un buon router che costi poco?
io ho un maledetto thomson ST585(fornito da tiscali)
Ciao agentx,
ti serve un router o un modem router? Io ho acquistato la scorsa settimana il NetGear DGNB2200 dopo averli passati in rassegna quasi tutti ed è fenomenale (oltretutto ha un thread dedicato proprio su HWUpgrade).

Quote:
Salve ragazzi,
Grazie

Max
Benvenuto nella famiglia Ikaro-san!!!
Io ho eseguito la procedura di creazione dei dischi di ripristino usando l'utility ASUS tuttavia ti sconsiglio di ripristinarla al cambio dell'SSD in quanto per massimizzare le prestazioni, è opportuno installare ex-novo l'OS con il nuovo disco rigido.
Esegui il salvataggio del Product Key usando il tool ABR in prima pagina quindi procedi alla re-installazione dell'OS e al successivo ripristino della licenza con come descritto.
Quale SSD hai preso poi?

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
catalyst 11.5a hotfix rc2 (12 maggio) --> http://www.gamefront.com/files/20327...-%40asder00.7z (totalmente inutili credo...)

ps. ho finito le modifiche... compreso il ripastaggio... datemi qualche giorno per qualche test, per fare qualche foto e un video... una domanda: quando, dopo aver ripastato, le temperature dei 3 sensori vanno praticamente di pari passo, è un buon segno?! curing time...............
Non ci credo
Per i tre sensori essendo posizionati in aree differenti non so francamente se sia buon segno: potrebbe indicare che la dissipazione sia uniforme e quindi sarebbe un aspetto positivo ma potrebbe anche essere indice di un rilevameno scorretto.
Hai modo di eseguire benchmark con i soliti tool e confrontare, ad esempio con FurMark, come oscillassero le temperature rilevate dai sensori prima e dopo il ripastaggio (è sufficiente riesumare qualche vecchio log).

p.s: grazie per i driver!

Vi segnalo un nuovo tool ideato, creato e costantemente aggiornato per sfruttare al massimo Windows 7: Tweak-7.
Il programma è stato sviluppato da TotalIdea, softco nota per i suoi programmi di tweaking dedicati al mondo Windows.

La lista delle features è considerevole:
  • Activate hundreds of hidden Windows 7 settings to get the most out of your Windows 7
  • Clean your registry with the integrated Registry Cleaner and Registry Defragmentation
  • Activate system and software restrictions - you decide what should be accessible or not
  • Display detailed 3D system information
  • Create a 256 MB RAM drive for fastest access (32bit systems only!)
  • Customize whatever is customizable in Windows 7
  • Clean your hard drive and remove unneccessary files to get wasted hard drive space back - save hundreds of GB.
  • Optimize memory management and memory usage
  • Improve your internet connection by a few mouse clicks
  • Optimize your CPU with special CPU tweaks
  • Tweak your network with network speed-up settings
  • Manage system updates, remove update backups, remove old system restore points
  • Transfer your tweaks and settings to other machines running Windows 7 and Tweak-7

il suo utilizzo di una semplicità disarmante ma non lasciatevi ingannare dalla facilità del click rapido, le modifiche apportabili sono davvero a basso livello.

Per il download della versione dimostrativa navigate fino qui.

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 21:49   #10546
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Non ci credo
Per i tre sensori essendo posizionati in aree differenti non so francamente se sia buon segno: potrebbe indicare che la dissipazione sia uniforme e quindi sarebbe un aspetto positivo ma potrebbe anche essere indice di un rilevameno scorretto.
Hai modo di eseguire benchmark con i soliti tool e confrontare, ad esempio con FurMark, come oscillassero le temperature rilevate dai sensori prima e dopo il ripastaggio (è sufficiente riesumare qualche vecchio log).
p.s: grazie per i driver!
in idle le 3 temperature sono pressochè identiche... sotto stress, il tss1, invece di essere più caldo di circa 10° del tss0 com'era prima, adesso è più caldo solo di 2°-3°... boh... aspetto un pò prima di postare i risultati, così la pasta si assesta
Old 13-05-2011, 21:56   #10547
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
in idle le 3 temperature sono pressochè identiche... sotto stress, il tss1, invece di essere più caldo di circa 10° del tss0 com'era prima, adesso è più caldo solo di 2°-3°... boh... aspetto un pò prima di postare i risultati, così la pasta si assesta
Si, è probabile che dipenda da questo Hai ripastato solo la GPU o anche la CPU alla fine?

Old 13-05-2011, 22:07   #10548
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Si, è probabile che dipenda da questo Hai ripastato solo la GPU o anche la CPU alla fine?
solo la gpu... la cpu è sana... senza contare che oggi qui c'erano 28° ed ho sudato come una meretrice in chiesa per smontare tutto... ah, i cavi erano perfetti e così sono rimasti dopo il ripastaggio... fo***to alepan...

edit: per i driver del 12 maggio usate questo link --> https://a248.e.akamai.net/f/674/2030...win7_may13.exe

Ultima modifica di Karillo : 13-05-2011 alle 22:11.
Old 13-05-2011, 22:13   #10549
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

@se7en
router...cmq si sembra carino xD
Ora vedo un pò...anche perchè non sono riuscito a giocare a Red River e su Crysis 2 ci vogliono 6 anni per entrare in partita O.O

Cmq ho collegato il notebook al monitor esterno FHD(2ms)...si lo schermo più grande merità,ma lo schermo del g73 essendo al LED ha dei colori migliori
Old 13-05-2011, 22:35   #10550
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
ecco spiegato perchè ho anticipato i tempi
si si deve assestare la pasta ...spalmare...potrebbe essere che pure i sensori si devono ricalibrare....
alla fine pure a me sono tornati i quasi 10 gradi di differenza.

Quote:
Buonasera a tutti!

luca4s, a quelle frequenze le memorie di quanto migliorano? Potresti eseguire un benchmark con e senza overclock usando AIDA64? Ha un modulo specifico per valutare Cache e Memoria:
se non ricordo male il moltiplicatore passa dai soliti 133 a 158....

Ultima modifica di luca4s : 13-05-2011 alle 22:38.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 22:47   #10551
Ikaro-san
Member

L'Avatar di Ikaro-san

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Benvenuto nella famiglia Ikaro-san!!!
Io ho eseguito la procedura di creazione dei dischi di ripristino usando l'utility ASUS tuttavia ti sconsiglio di ripristinarla al cambio dell'SSD in quanto per massimizzare le prestazioni, è opportuno installare ex-novo l'OS con il nuovo disco rigido.
Esegui il salvataggio del Product Key usando il tool ABR in prima pagina quindi procedi alla re-installazione dell'OS e al successivo ripristino della licenza con come descritto.
Quale SSD hai preso poi?
Grazie per il benvenuto
In questo momento sto eseguendo la procedura di creazione dei dischi di ripristino con l'utility ASUS e dopo procederò a salvarmi la Product Key.
In seguito installo Win7 da zero, ovviamente, con tutto quello che piace a me e non a mamma ASUS
Per quanto riguarda l'SSD alla fine ho acquistato il CRUCIAL M4 da 128GB, all'inizio non lo avevo preso in considerazione poi me lo hanno consigliato ed effettivamente ha delle ottime prestazioni ad un prezzo molto più basso del VERTEX 3.
Adesso mi aspettano alcuni giorni di divertimento/sbattimento tra provare programmi e fare qualche test con il sistema cosi come in originale, poi reinstallo tutto da zero.

P.S. l'unica cosa che mi dispiace passando dal mio vecchio (3 anni) ACER 8920 all'ASUS G73SW è quel pollice in meno nello schermo... da 18.4" a 17.3"... mi ci devo abituare

P.S.2 Juken grazie per la tua risposta

Max
Ikaro-san è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 07:41   #10552
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Buongiorno!!!

Quote:
solo la gpu... la cpu è sana... senza contare che oggi qui c'erano 28° ed ho sudato come una meretrice in chiesa per smontare tutto... ah, i cavi erano perfetti e così sono rimasti dopo il ripastaggio... fo***to alepan...

edit: per i driver del 12 maggio usate questo link --> https://a248.e.akamai.net/f/674/2030...win7_may13.exe
Grazie per il link aggiornato Karillo, qui da me invece le temperature sono meno estive, mi auguro che i nuvoloni che vedevo ieri decidano di cambiare rotta altrimenti si ripiomberebbe nell'inverno per certo.
Ho acquistato il SetFSB

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
@se7en
router...cmq si sembra carino xD
Ora vedo un pò...anche perchè non sono riuscito a giocare a Red River e su Crysis 2 ci vogliono 6 anni per entrare in partita O.O

Cmq ho collegato il notebook al monitor esterno FHD(2ms)...si lo schermo più grande merità,ma lo schermo del g73 essendo al LED ha dei colori migliori
Ciao agentx,
che monitor esterno? Che titoli hai provato? Ieri ho instato il driver iZ3D per fare il test sul 3D usando il VT20E come monitor esterno ma sono finito in catalessi prima di mettere tutto in opera Provo stasera...

Quote:
Grazie per il benvenuto
In questo momento sto eseguendo la procedura di creazione dei dischi di ripristino con l'utility ASUS e dopo procederò a salvarmi la Product Key.
In seguito installo Win7 da zero, ovviamente, con tutto quello che piace a me e non a mamma ASUS
Per quanto riguarda l'SSD alla fine ho acquistato il CRUCIAL M4 da 128GB, all'inizio non lo avevo preso in considerazione poi me lo hanno consigliato ed effettivamente ha delle ottime prestazioni ad un prezzo molto più basso del VERTEX 3.
Adesso mi aspettano alcuni giorni di divertimento/sbattimento tra provare programmi e fare qualche test con il sistema cosi come in originale, poi reinstallo tutto da zero.

P.S. l'unica cosa che mi dispiace passando dal mio vecchio (3 anni) ACER 8920 all'ASUS G73SW è quel pollice in meno nello schermo... da 18.4" a 17.3"... mi ci devo abituare

P.S.2 Juken grazie per la tua risposta

Max
Max, Acer ha sempre sfornato display dalle diagonali generose (qui sul forum vedo vari thread dedicati) però a mio avviso il 17.3" è l'ideale per godersi appieno la Full-HD, anche perchè la GPU a risoluzione nativa arranca con tutti i dettagli al massimo sugli engine piu' pesanti.
A me ciò che piu' manca è l'accelerazione della fisica usando le librerie (proprietarie) PhysX di nVidia: ieri ho letto l'articolo dedicato sul nuovo numero di PC Professionale e averle, anche gestite da un'unica GPU, porta ad incrementi prestazioni/visivi non trascurabili.

Ultima modifica di sev7en : 14-05-2011 alle 07:46.
Old 14-05-2011, 08:01   #10553
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Ciao Sev7en

hai riuppato express gate? ho provato a riprendere in prima pagina ma è sempre corrotto!!!

Grazie
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 10:54   #10554
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
ecco spiegato perchè ho anticipato i tempi
si si deve assestare la pasta ...spalmare...potrebbe essere che pure i sensori si devono ricalibrare....
alla fine pure a me sono tornati i quasi 10 gradi di differenza.
comunque il curing time è qualcosa di fantastico per la sua precisione matematica!!! da ieri ad oggi, in 3 test in furmark (1.8.0+1.9.0), le temperatura si sono abbassate esattamente di 2,5° in un tutti e tre i sensori!!! precisissimo!!! comunque aspetto ancora perchè credo si abbasseranno ancora... intanto, in un primo test con sbk11, ho notato che mentre prima faceva registrare le stesse temperature di furmark, adesso rimane molto, molto, ma molto distante da esse... oggi lo riprovo...

Quote:
Buongiorno!!!
Grazie per il link aggiornato Karillo, qui da me invece le temperature sono meno estive, mi auguro che i nuvoloni che vedevo ieri decidano di cambiare rotta altrimenti si ripiomberebbe nell'inverno per certo.
Ho acquistato il SetFSB
qui è un'altra giornata afosa... siamo già a più di 26° in stanza... 33% di umidità... insomma, sudo... e io odio sudare, se non per i motivi giusti

buongiorno a tutti nè
Old 14-05-2011, 12:45   #10555
matttheboss
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
http://www.youtube.com/watch?v=ALhtoqMBZqk
Old 14-05-2011, 12:51   #10556
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

allora, in attesa dei risultati del ripastaggio, che posterò una volta terminato il periodo di curing della pastazza, vi posto le immagini ed i video delle altre due modifiche...

1- skin in carbon look per la zona attorno al touchpad e per la parte superiore del g73: è una modifica che consiglio a tutti giacchè non ha solo una valenza estetica (de gustibus... ), ma sopratutto funzionale... non sò se avete notato (mi sà di sì ), ma la parte attorno al touchpad (palmrest) tra calore, sudore, ca**i e mazzi, tende a scolorirsi... è successo persino a me che l'ho sempre protetta con un panno mentre jocavo ai vari dragon age e fallout... ebbene, cercate sulla baia questa stringa "KH Special Laptop Skin Cover Carbon For ASUS G73", spendete 'sti 25€, aspettate 'sti 30 giorni perchè vi arrivi, armatevi di pazienza e proteggete il vostro g73 (anche dalla polvere che si appiccica sulla parte superiore "gommosa")... ecco le foto ed un video... tenete conto, comunque, che la perfezione non è di questo mondo

foto -->

video --> http://www.youtube.com/watch?v=zgN7PrkkGic

2- tastiera con retroilluminazione blu: questa seconda modifica è prettamente estetica e l'ho fatta, più che altro, per dare un senso alla tastiera di riserva che avevo acquistato qualcosa come un millennio fa ... siccome è una tastiera di riserva, mi sono limitato a colorare, con un pennarello blu, la parte interna eseguendo quindi una modifica irreversibile... ma, se volete moddare la vostra tastiera originale in maniera reversibile, allora dovrete procurarvi un foglio di carta per foderare i libri del colore che preferite ed inserirla, a mò di companatico (), all'interno della tastiera... ci sono un sacco di guide online su come procedere... passiamo alle foto ed ai video!

foto -->

video --> http://www.youtube.com/watch?v=pQLFC5yYric e http://www.youtube.com/watch?v=12lUVNwgdYY

ok, modifiche finite... in settimana posterò i risultati del ripastaggio... adesso siete liberi di mandarmi a fan***o

Ultima modifica di Karillo : 14-05-2011 alle 13:12.
Old 14-05-2011, 13:47   #10557
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

@se7en
Il mio monitor esterno non è 3D,comunque è un Asus VK246.
Ma la cosa che ho notato di più è il bianco!
Cioè sul monitor del portatile il bianco è bianco,mentre sul monitor è un pò giallognolo...stessa cosa sull'altro monitor che ho nell'altra stanza (LG)...pure li il bianco non è bianco...ma non me ne ero mai accorto prima d'ora.
Old 14-05-2011, 14:15   #10558
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
allora, in attesa dei risultati del ripastaggio, che posterò una volta terminato il periodo di curing della pastazza, vi posto le immagini ed i video delle altre due modifiche...

1- skin in carbon look per la zona attorno al touchpad e per la parte superiore del g73: è una modifica che consiglio a tutti giacchè non ha solo una valenza estetica (de gustibus... ), ma sopratutto funzionale... non sò se avete notato (mi sà di sì ), ma la parte attorno al touchpad (palmrest) tra calore, sudore, ca**i e mazzi, tende a scolorirsi... è successo persino a me che l'ho sempre protetta con un panno mentre jocavo ai vari dragon age e fallout... ebbene, cercate sulla baia questa stringa "KH Special Laptop Skin Cover Carbon For ASUS G73", spendete 'sti 25€, aspettate 'sti 30 giorni perchè vi arrivi, armatevi di pazienza e proteggete il vostro g73 (anche dalla polvere che si appiccica sulla parte superiore "gommosa")... ecco le foto ed un video... tenete conto, comunque, che la perfezione non è di questo mondo

2- tastiera con retroilluminazione blu: questa seconda modifica è prettamente estetica e l'ho fatta, più che altro, per dare un senso alla tastiera di riserva che avevo acquistato qualcosa come un millennio fa ... siccome è una tastiera di riserva, mi sono limitato a colorare, con un pennarello blu, la parte interna eseguendo quindi una modifica irreversibile... ma, se volete moddare la vostra tastiera originale in maniera reversibile, allora dovrete procurarvi un foglio di carta per foderare i libri del colore che preferite ed inserirla, a mò di companatico (), all'interno della tastiera... ci sono un sacco di guide online su come procedere... passiamo alle foto ed ai video!

ok, modifiche finite... in settimana posterò i risultati del ripastaggio... adesso siete liberi di mandarmi a fan***o
Sei un pazzo Karillo
Bellissimo lavoro bello davvero... ma questo rivestimento carbon look come si applica? è un adesivo? se si è lucido gommoso anch'esso o opaco?
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 14:19   #10559
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Sei un pazzo Karillo
Bellissimo lavoro bello davvero... ma questo rivestimento carbon look come si applica? è un adesivo? se si è lucido gommoso anch'esso o opaco?
è adesivo, ma non lascia residui se lo togli... non fà bolle mentre lo metti... è già pre-tagliato... è sia lucido che opaco, nel senso che le finte fibre sono in rilevo... è "rugoso" insomma
Old 14-05-2011, 14:29   #10560
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

@karillo
Ma mettendo questa "cosa" non si aumenta il calore del computer?

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian