Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2011, 18:03   #10461
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Spyart Guarda i messaggi
direi che, a parte lo score di 3d mark, se nn ti crea problemi concreti mentre usi applicazioni 3d potresti buttarti sul "chissene"!!
infatti non è cambiato nulla... ergo: chissene
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 18:21   #10462
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
ciao raga ... con 3dmark non ho mai fatto un test con frequenze stock...
cmq io in 3dmark vantage 1.02 ho segnato 9161 con GPU a 830 e RAM a 1100 MHz....
un buon punteggio ....
le temp massime sono state di 78°C .... ovviamente ripastato con San IC7.. ..
Er Kari ... mitico
anvedi Er Prince io me le sogno io quelle frequenze, la mia gpu si overclocka come il mio cu*o comunque appena applicherò la beata ic7, piazzerò il mio vbios v2

edit: a me ati tray tool non ha mai funzicato...
Old 10-05-2011, 18:34   #10463
Spyart
Member

L'Avatar di Spyart

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
mannaccia li mortacci ... non ho mai capito perkè alcune gpu e ram vanno più di altre... buuuu...
cmq mettendo la GPU a 830 non ho problemi.... neanke le ram a 1100 ... ma se metto alcuni gioki posso avere l'effetto dopo qualke ora del GSOD le ram non digeriscono troppo quelle frequenze...quindi se voglio stabilià le metto a 1075 ... ke balle...
ciao princeblack!
tu che programma usi per bombare le frequenze??

Spyart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 18:39   #10464
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao...
L'alimentatore se mi dici che và bene lo porto a casa con soli 31,90 € compreso di spese di spedizione sulla baia!!!
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il wattaggio di 120 contro l'originale a 150 W, dici che và bene uguale?

Per quanto riguarda Ritorno al futuro, beh mi stà divertendo molto e grazie soprattutto alle traduzioni fin'ora bloccate al secondo capitolo del solito team!!!
Devo dire che monkey island era davvero in alcuni punti anche molto più complesso e forse anbche più bello da quel punto di vista, ma come ti ripeto mi diverto molto anche con questo sarà che sono un appassionato sfegatato e continuare il film mi gasa???

Per quanto riguarda i catalyst stasera faccio un pò di prove e poi vi dico...
rimetto un vecchio backup con i catalyst 10.8... e poi ripristino questo di ora!

Ps: per l'antivirus quindi TU cosa consigli di fare? adesso ho Nis 2011
Ciao,
io ho un alimentatore universale APC che eroga 120W ma ha amperaggio compatibile con quello del G73Jh e il notebook si ricarica correttamente (anche quando acceso). Mi lascia piu' che altro sul dubbio la qualità dei materiali per quel prezzo ma, appunto, "a quel prezzo" non si può di certo pretendere... l'alimentatore tuttavia è fondamentale e andrebbe acquistato di qualità per cui, valuta tu se prenderlo o meno avendo comunque a memoria che in caso fossi non soddisfatto (e per questo è facile verificarne la qualità usando tool in grado di monitorare le tensioni di alimentazione del notebook) potresti usufruire del diritto di recesso per legge (per conferma comunque visto che si tratta di una transazione eBay chiedigli prima via messaggio).

Le avventure grafiche di un tempo erano realmente una spanna sopra per storia e spessore a quelle attuali, forse perchè da allora ad oggi ne abbiamo viste e vissute cosi' tante che oramai tutto ci sembra già visto e sentito ma per me restano ancora esperienze uniche... se hai tempo scarica e installa via SCUMMVM Flight of the Amazon Queen: l'ho giocato, finito e recensito tempo fa (qui trovi la mia review) ed è stato fantastico!

Come antivirus, prova il MalwareByte AntiMalware (qui)
affiancato al firewall di Windows 7: grazie alla sua protezione in real-time è in grado di monitorare tanto il traffico Web tanto quello locale impattando minimamente sulle risorse di sistema.
Non si tratta di un antivirus vero e proprio ma considerando che la maggior parte dei virus sono malware o loro varianti...

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
buon pomeriggio a tutti nè

un domandone per chi ha la 5870: con questi driver (11.4/11.5) e con frequenze stock, raggiungete tutti gli 8100 punti (per la gpu), in 3dmark vantage, come un utente del forum americano? perchè io non mi schiodo dai 7850 e non capisco se sia quel tizio a "barare" in qualche modo o se il fatto che lui abbia ripastato possa in qualche modo incidere sul punteggio (78° lui, 85° io)... per non parlare della possibilità che la mia 5870 possa essere un pò "fiacca", visto che nemmeno si overclocka/downclocka come quella che avevo prima...

@Npc85: prova il comodo internet security premium... è una suite gratuita e leggera che contiene tutto... c'è un topic qui su hwupgrade molto ben curato che può aiutarti a tirarne fuori il meglio... io lo uso da un pò e mi trovo benissimo, basta solo configurarlo ed "istruirlo" bene... senza stare a fare regole su regole però, altrimenti diventi pazzo... lo uso in sostituzione di outpost+avira perchè volevo qualcosa di gratuito e di completo, nel senso che con un programma solo faccio tutto, alla faccia di eventuali problemi di compatibilità tra moduli... ad esso poi affianco l'immunizzazione di spybot search & destroy, che non mi ha mai tradito e che solo per il nome fà paura
Ciao Kari! Siamo ancora in attesa delle secret features

Quote:
ho un problema con ATI Try Tools ... non risco a farlo avviare sul nostro G-73 non appena lo avvio il pc si inkioda e sono costretto a riavviarlo...
Ciao PrinceBlack, quale versione hai installato del programma?

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 18:40   #10465
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
mannaccia li mortacci ... non ho mai capito perkè alcune gpu e ram vanno più di altre... buuuu...
cmq mettendo la GPU a 830 non ho problemi.... neanke le ram a 1100 ... ma se metto alcuni gioki posso avere l'effetto dopo qualke ora del GSOD le ram non digeriscono troppo quelle frequenze...quindi se voglio stabilià le metto a 1075 ... ke balle...
beh fondamentalmente è quello che succede anche a me... nei benchmark classici posso spingermi fino ad 800/1100 ed oltre senza problemi, ma nei benchmark dei giochi (uso quello di lost planet per provare le frequenze) se supero i 775/1075 il driver crasha... almeno questo è quello che succedeva appena acquistato il pc, ma non credo sia cambiato qualcosa nel frattempo con i nuovi driver

edit @grande capo: una mod è fatta, una è fatta solo per metà e l'altra (il ripastaggio) è ancora da fare... pazienta

Ultima modifica di Karillo : 10-05-2011 alle 18:42.
Old 10-05-2011, 18:51   #10466
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:

edit @grande capo: una mod è fatta, una è fatta solo per metà e l'altra (il ripastaggio) è ancora da fare... pazienta
Quindi per ora dei tre "misteri" ne è stato svelato solo 1 domani si vocifera di un terremoto a Roma, poichè abito nei paraggi non è che si potrebbero stringere le puntate e fare una megarivelazione di tutte insieme? Non farmi scomodare Giacobbo con Voyager altrimenti arriva davvero la fine del mondo eheh

P.S: La news è passata un pò in sordina ma considerando che le nostre ATi/nVidia hanno supporto per DirectX 11 merita citazione: è disponibile una nuova patch per Shogun 2 Total War che aggiunge supporto DirectX 11 (PC) e...

Quote:
Rispettando le tempistiche precedentemente indicate, The Creative Assembly rende disponibile la Patch 2 per Shogun 2 Total War, uno degli episodi della serie più apprezzati dagli appassionati. La patch viene definita enorme per il numero di fix apportati e per le caratteristiche completamente nuove aggiunte.

Innanzitutto, c'è adesso il supporto completo alle DirectX 11. La pipeline grafica delle DirectX 11 consente di avere ombre morbide con meno aliasing rispetto alla versione DirectX 9. C'è adesso il supporto per anti-aliasing di tipo MSAA. Quest'ultimo richiede hardware compatibile con lo Shader Model 4.1 o 5.0, e non funziona con Shader Model 4.0. Full screen multi-sampled anti-aliasing è disponibile alle risoluzioni 2x,4x & 8x. Le schede video con Shader Model 4.1 supportano MLAA 2x, 4x; mentre quelle con Shader Model 5 supportano MLAA 2x, 4x e 8x.

Con Shader Model 4.0 e Shader Model 4.1 si ha a disposizione Depth of Field avanzato gestito con una pipeline dedicata di tipo pixel/vertex shader. Con Shader Model 5.0, invece, il Depth of Field è gestito attraverso Compute Shader, garantendo la massima qualità attualmente possibile.

C'è il supporto anche per la tassellazione, in presenza di hardware Shader Model 5.0. Le superfici rocciose, grazie a questa tecnologia, sono più definite e realistiche.

The Creative Assembly introduce gratuitamente quattro nuove mappe multiplayer. Eccone i nomi: Aki, Hida Mountain, Flood Plains, Sanriku e Ria. Vengono, inoltre, corretti tantissimi bug che variano dalla mappa della campagna single player al comportamento dell'intelligenza artificiale, dai crash che capitavano quando si premeva alt+F4 agli equilibri di gioco in multiplayer. La lista completa dei miglioramenti si trova qui.

Old 10-05-2011, 19:05   #10467
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Lammmericano non la conta giusta , 800@1100 vantage con impostazioni di default i numeri sono questi con temperatura di 79°C-80°C. Con un aiutino di setfbs arrivi a 9400 di punteggio totale, 9400 gpu e 11500 di cpu ma nulla di più. Poi se si ha fortuna e la ram regge le frequenze tipo 1000@1350 che ho visto postato da qualche parte allora è diverso

Tutto di default sono questi
Old 10-05-2011, 19:08   #10468
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Ciao ragazzi... vi scrivo dopo aver ripristinato un backup vecchio con i catalyst 10.8 ed il problema dell'ingiallimento non c'è più!!!

Adesso provo a mettere i catalist 11.5 qui e vediamo che succede...

EDIT:
Installato i Catalyst 11.5 e non si è verificato nessun ingiallimento dopo la sospensione...
quindi è un problema derivante dalle varie configurazioni\sconfigurazioni che ho effettuato nel tempo...
mmm...

EDIT 2:
Ripristinato backup corrente con cui vi stò riscrivendo e l'ingiallimento è tornato!!!
Almeno adesso ho testato che non è colpa della scheda video!!!

Una domanda... non esiste qualcosa per ripristinare il registro di sistema? magari a forza di cleaning qualcosa se ne è andato!!!
intendo un qualcosa che rimette a posto i file necessari non sò!!! un "correttore" in poche parole.

In questo backup ho talmente tante cose inconcluse che ancora non voglio formattare!!! XD

EDIT 3:
Per quanto riguarda l'alimentatore, potrei tentare di prenderlo... tanto l'utilizzo che ne farei sarebbe qualche ora giusto per muovermi in casa senza dover tutte le volte
staccare l'alimentatore originale che ho passato ed incastrato con cura il filo dietro al mobile o giusto qualche uscita (dato che c'ero... non esiste nulla di universale adattabile pure in auto?)

Ps: Sev7en grazie mille per la info Flight of The Amazon Queen da provare sicuramente.

Quote:
buon pomeriggio a tutti nè
@Npc85: prova il comodo internet security premium... è una suite gratuita e leggera che contiene tutto... c'è un topic qui su hwupgrade molto ben curato che può aiutarti a tirarne fuori il meglio... io lo uso da un pò e mi trovo benissimo, basta solo configurarlo ed "istruirlo" bene... senza stare a fare regole su regole però, altrimenti diventi pazzo... lo uso in sostituzione di outpost+avira perchè volevo qualcosa di gratuito e di completo, nel senso che con un programma solo faccio tutto, alla faccia di eventuali problemi di compatibilità tra moduli... ad esso poi affianco l'immunizzazione di spybot search & destroy, che non mi ha mai tradito e che solo per il nome fà paura
Grazie Karillo... ho dato un occhiata... la cosa fantastica che è gratuito pure per servizi commerciali!!! penso che lo metterò al 100%
@Sev7en Tu Sev7en che ne pensi?

Ultima modifica di Npc85 : 11-05-2011 alle 09:16.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 19:22   #10469
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Tutto di default sono questi
ah però... però un centinaio di punti mi mancano lo stesso... adesso mando il pc in assistenza

@grande capo: nonononononononononononononono devi aspettare (che poi sai che figuraccia se di ciò che ho fatto/farò non ve ne dovesse fregare nulla?! )
Old 10-05-2011, 23:16   #10470
kekkooo86
Member

Iscritto dal: Apr 2007
ciao ragazzi, non scrivo da un bel pò ma vi seguo sempre per eventuali nuovi aggiornamenti.

faccio una domanda, pochi giorni fa ho aggiornato i driver video installando l'11.4, (prima che uscisse l'11.5), oggi ho rieseguito l'indice di prestazioni di windows e la scheda video è passata da 6.8 a 7.2!!!

ma possibile che grazie ai nuovi driver sia migliorata così tanto?
è vero che non ci si può fidare di quella valutazione, ma un aumento di 0.4 punti mi sembra alquanto esagerato.
ora il mio collo di bottiglia e la cpu che ha solo 7.1 punti

SSD G.Skill FALCON FM-25S2I-128GBF2

2xHDD ST95005620AS in RAID 0
kekkooo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 09:39   #10471
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da kekkooo86 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, non scrivo da un bel pò ma vi seguo sempre per eventuali nuovi aggiornamenti.
faccio una domanda, pochi giorni fa ho aggiornato i driver video installando l'11.4, (prima che uscisse l'11.5), oggi ho rieseguito l'indice di prestazioni di windows e la scheda video è passata da 6.8 a 7.2!!!
è vero che non ci si può fidare di quella valutazione, ma un aumento di 0.4 punti mi sembra alquanto esagerato.
il mio ha sempre ottenuto 7.2 e credo anche quello degli altri... l'anomalia non è il 7.2, ma il 6.8, un valore decisamente troppo basso...

buongiorno a tutti nè
Old 11-05-2011, 09:47   #10472
kekkooo86
Member

Iscritto dal: Apr 2007
perfetto, allora è tutto nella norma, ci sarà stato qualche problema nella penultima valutazione

SSD G.Skill FALCON FM-25S2I-128GBF2

2xHDD ST95005620AS in RAID 0
kekkooo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 12:20   #10473
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Buongiorno a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi... vi scrivo dopo aver ripristinato un backup vecchio con i catalyst 10.8 ed il problema dell'ingiallimento non c'è più!!!

Adesso provo a mettere i catalist 11.5 qui e vediamo che succede...

EDIT:
Installato i Catalyst 11.5 e non si è verificato nessun ingiallimento dopo la sospensione...
quindi è un problema derivante dalle varie configurazioni\sconfigurazioni che ho effettuato nel tempo...
mmm...

EDIT 2:
Ripristinato backup corrente con cui vi stò riscrivendo e l'ingiallimento è tornato!!!
Almeno adesso ho testato che non è colpa della scheda video!!!

Una domanda... non esiste qualcosa per ripristinare il registro di sistema? magari a forza di cleaning qualcosa se ne è andato!!!
intendo un qualcosa che rimette a posto i file necessari non sò!!! un "correttore" in poche parole.

In questo backup ho talmente tante cose inconcluse che ancora non voglio formattare!!! XD

EDIT 3:
Per quanto riguarda l'alimentatore, potrei tentare di prenderlo... tanto l'utilizzo che ne farei sarebbe qualche ora giusto per muovermi in casa senza dover tutte le volte
staccare l'alimentatore originale che ho passato ed incastrato con cura il filo dietro al mobile o giusto qualche uscita (dato che c'ero... non esiste nulla di universale adattabile pure in auto?)

Ps: Sev7en grazie mille per la info Flight of The Amazon Queen da provare sicuramente.

Grazie Karillo... ho dato un occhiata... la cosa fantastica che è gratuito pure per servizi commerciali!!! penso che lo metterò al 100%
@Sev7en Tu Sev7en che ne pensi?
Ciao ^_^,
la via proposta da Karillo è una valida alternativa per cui... hai solo l'imbarazzo della scelta A mio avviso l'unico antivirus valido è Linux e l'optimum, come accennavo, sarebbe confinare dentro una sandbox tutti i servizi che fanno accesso alla rete in modo tale da isolare il resto della macchina.

EDIT 2:
Per i cleaner su HWUpgrade c'è un forum dedicato, Pulitori di registro: di quali fidarsi?, in cui sono stati analizzati tutti e costantemente ne vengono proposti di nuovi. Alla fine sembra che nonostante i pacchetti commerciali, il migliore resti CCleaner (che è gratuito).

EDIT 3:
Che pigrone Per quel prezzo si potrebbe acquistare anche come backup pero' ripeto non essendo un prodotto di marca io ci penserei...

Quote:
ah però... però un centinaio di punti mi mancano lo stesso... adesso mando il pc in assistenza

@grande capo: nonononononononononononononono devi aspettare (che poi sai che figuraccia se di ciò che ho fatto/farò non ve ne dovesse fregare nulla?! )
Appunto per questo vogliamo assistere a ogni passo, poi magari dovesse andare non come previsto può essere sbucare fuori la pubblicità oppure il "Le trasmissioni saranno riprese il..."
Il parlare di questi benchmark mi sta facendo venire voglia di tornare all'assalto, ma con l'installazione attuale, il notebook sarebbe troppo frenato... urge una formattazione con tutti i nuovi drivers rilasciati

Quote:
Originariamente inviato da kekkooo86 Guarda i messaggi

Ciao,
come già riportato da Karillo 7.2 è il valore che registriamo un pò tutti con la 5870, era inusuale invece il 6.8 ma l'indice prestazionale di Windows 7 è decisamente "indicativo" come valore... meglio un benchmark come 3DMark per le DX e FurMark per le OpenGL.

Old 11-05-2011, 12:43   #10474
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!

Ciao ^_^,
la via proposta da Karillo è una valida alternativa per cui... hai solo l'imbarazzo della scelta A mio avviso l'unico antivirus valido è Linux e l'optimum, come accennavo, sarebbe confinare dentro una sandbox tutti i servizi che fanno accesso alla rete in modo tale da isolare il resto della macchina.

EDIT 2:
Per i cleaner su HWUpgrade c'è un forum dedicato, Pulitori di registro: di quali fidarsi?, in cui sono stati analizzati tutti e costantemente ne vengono proposti di nuovi. Alla fine sembra che nonostante i pacchetti commerciali, il migliore resti CCleaner (che è gratuito).

EDIT 3:
Che pigrone Per quel prezzo si potrebbe acquistare anche come backup pero' ripeto non essendo un prodotto di marca io ci penserei...
Ciao Sev7en...
Il venditore dell'alimentatore ha detto;
(Confermo la compatibilità; il prodotto è di qualità medio alta con corretta emissione di corrente.)
Ma tu insomma mi dici di orientarmi su quello universale in prima pagina eh?

Apparte su quale Cleaner usare adesso mi servirebbe un riparatore esiste?
volevo fare questa prova,magari manca qualcosa sul registro di windows!!!
esiste un ripristinatore dei file stringhe comandi base?

EDIT:
Sev7en hai PM di questo compatibile G73 JH;

Specifiche;
* Caratteristiche spinotto : EXT 5,5 mm - INT 2,5 mm
* Caratteristiche elettriche (OUTPUT) : 19 V - 7,9 A - 150 W
* Dimensioni : 160 x 80 x 40 mm
* Peso : 500 g

prezzo 42,90 €

Ultima modifica di Npc85 : 11-05-2011 alle 14:50.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 12:47   #10475
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Appunto per questo vogliamo assistere a ogni passo, poi magari dovesse andare non come previsto può essere sbucare fuori la pubblicità oppure il "Le trasmissioni saranno riprese il..."
eheheheheheh, ci provi sempre!!! nononononononononononono, devi aspettare fratello pensa a formattare
Old 11-05-2011, 14:31   #10476
mrhumax
Member

L'Avatar di mrhumax

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
installazione Ubuntu

volevo installare la nuova versione di Ubuntu remix 7 (questo è il link per chi è interessato)

http://www.istitutomajorana.it/index...1473&Itemid=33

derivata dalla 11.04

...avete consigli per driver specifici (io ho il G73JH)? Alcuni post addietro ho letto di driver VGA per Linux (però trovo più il post).

dhengiu

SSD Intel x25-M 160Gb + Momentus XT 500 Gb

Windows 7 Ultimate 64bit + Ubuntu 11.10 64bit Remix (by Majorana)
mrhumax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 14:54   #10477
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Ragazzi volevo installare i driver audio(che avevo disinstallato tempo fa xk uso una scheda audio esterna)xk mi sono accorto che non mi vede le cuffie e le casse del pc suonano male,e ne suona solo una o.O
Driver RealTEk R2.59 Windows 7 64Bit - Ufficiali del 09/04/2011 --->
questi che sono in prima pag,ma non riesco a scaricarli,nemmeno i 2.58
Old 11-05-2011, 14:56   #10478
matttheboss
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Ragazzi volevo installare i driver audio(che avevo disinstallato tempo fa xk uso una scheda audio esterna)xk mi sono accorto che non mi vede le cuffie e le casse del pc suonano male,e ne suona solo una o.O
Driver RealTEk R2.59 Windows 7 64Bit - Ufficiali del 09/04/2011 --->
questi che sono in prima pag,ma non riesco a scaricarli,nemmeno i 2.58
2.60: http://www.hwfiles.it/download/sched...s-hda-vista-7/
Old 11-05-2011, 15:06   #10479
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da matttheboss Guarda i messaggi
Grazie avevo risolto il problm mettendo quelli sul sito asus,ma sono vecchi,ora metto questi,grazie ancora!
Old 11-05-2011, 15:07   #10480
matttheboss
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Grazie avevo risolto il problm mettendo quelli sul sito asus,ma sono vecchi,ora metto questi,grazie ancora!
Di nulla, figurati!

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
L'Action cam definitiva per l'estate: DJ...
Pixel 10, buone notizie per i prossimi s...
Oakley Meta HSTN Limited Edition per i 5...
OPPO A5 4G e A5X: ecco i nuovi smartphon...
La Cina usa GPU NVIDIA in ambito militar...
Tra sentieri e fango con Jeep Avenger 4x...
Tim Cook resta saldo, ma la successione ...
Insetti spia? No, api vere. La Cina ragg...
Sempre più aziende delegano al CI...
Non vuoi buttare il tuo PC quando Window...
Robot aspirapolvere ultra potenti, scope...
Le pulizie estive di Intel: colpite 4000...
Google conferma: Android e ChromeOS dive...
Gemini AI può accedere a WhatsApp...
Google Drive, Calendar e Gmail cambiano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian