Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2011, 19:34   #10201
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Brutti screditatori mangia cioccolata...
C'ho le prove iooo... avete visto il video????
Comunque grazie Karillo, aspetto gli ufficiali...

E grazie Sev7en provo il programmino che consigli e mi libero di daemon tools faccio prima!!!

Edit:
Ho messo il virtual clone... leggero e veramente buono!!! ma una volta aperto se voglio chiudere l'applicazione virtual clone dalla barra in fondo vicino all'ora?
non esiste l'exit!!! rimane aperto ammeno che non lo termino da task manager...?

Ultima modifica di Npc85 : 24-04-2011 alle 20:16.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 19:57   #10202
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao... Auguri...

Per ripristinare puoi usare al riavvio di windows il tasto F9
(è l'equivalente dei dischi di ripristino) cosi ritorni allo stato iniziale...
ciao.
ok grazie,quindi è inutile fare i dischi di ripristino che all'avvio mi chiede di fare
Old 24-04-2011, 20:12   #10203
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
ok grazie,quindi è inutile fare i dischi di ripristino che all'avvio mi chiede di fare
Alle fine si, è la stessa cosa...
Forse facendo i dvd è più semplice concludere i vari passaggi... ma è uguale!
Io li ho fatti, ma l'ultima volta ho usato il tasto F9.
Ciao...
Old 24-04-2011, 21:54   #10204
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
Alle fine si, è la stessa cosa...
Forse facendo i dvd è più semplice concludere i vari passaggi... ma è uguale!
Io li ho fatti, ma l'ultima volta ho usato il tasto F9.
Ciao...
Ok grazie!
male che va mi scarico da internet la versione di prova di 30 giorni e metto la mia chiave xD
Cmq perfetto lascio perdere la storia dei dvd,anche perchè ci sta un bel pò a masterizzarli tutti.
Comunque al contrario di op flashpoint che va fluidissimo al massimo,test drive unlimited 2 messo in medio sta intorno ai 24/25 fps...quindi appena sufficiente,strano...magari vedo meglio le impostazioni
Old 25-04-2011, 07:41   #10205
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
anche secondo me... troppa birra... e non ha nemmeno offerto!!!
comunque Npc85, non ho il link a portata di mano, ma l'ho postato sul forum qualche pagina fa (una decina? boh)... dovesse capitarmi sotto mano te lo mando, altrimenti aspetta direttamente gli ufficiali, è questione di giorni
Dopo il post di PrinceBlack, l'ipotesi che sia un tasso alcolemico a determinare queste varianze cromatiche si fa sempre piu' largo tra le possibili soluzioni
Npc85, ma quando esegui queste operazioni, ci sono programmi attivi oppure anche da mero desktop senza nulla in primo piano?

Quote:
Brutti screditatori mangia cioccolata...
C'ho le prove iooo... avete visto il video????
Comunque grazie Karillo, aspetto gli ufficiali...

E grazie Sev7en provo il programmino che consigli e mi libero di daemon tools faccio prima!!!

Edit:
Ho messo il virtual clone... leggero e veramente buono!!! ma una volta aperto se voglio chiudere l'applicazione virtual clone dalla barra in fondo vicino all'ora?
non esiste l'exit!!! rimane aperto ammeno che non lo termino da task manager...?
Ma perchè lo devi killare? Il processo occupa solo 5Mb di RAM e non ha un exit proprio perchè non è previsto. Volendone forzare la chiusura da Task Manager invece, è necessario terminare questo processo:

Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Cian NPC85 anke io ho provato a fare gli stessi passaggi, a rikiudere il display, e riavviare il pc dopo una sospensione...
niente di strano a mio avviso... non ho notato nulla di differente... il pc non di colore orientale ...
cmq spero ke cn i prossimi driver uff. risolvi quest problemi...
McLaren o Ferrari quali delle due MP4/26 o F150 ? BUUU ...
I love McLaren ... Forza Lewis ahahha ...
qualkuno ha una XBOX 360 ... sapete come aggiornare il software interno ? ...
PrinceBlack Ancora pochi giorni per l'ennesima disfatta Ferrari... mah, oramai esauriti gli argomenti con cui giustificarsi, sarebbe il caso passassero a qualche "fatto".
Per la 360 meglio parlarne in PM

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 08:41   #10206
gabrielet
Member

L'Avatar di gabrielet

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Ancona
Quote:
qualkuno ha una XBOX 360 ... sapete come aggiornare il software interno ? ...
Io ho una 360 originale e una Jtag.....che cosa intendi per aggiornare il software interno???????

Ultima modifica di gabrielet : 25-04-2011 alle 08:43.
gabrielet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 09:12   #10207
FABIO GEMINI
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
[quote=sev7en;35010020]Buonasera a tutti!

Ciao Fabio e Auguri di Buona Pasqua!
Tutti i modelli della serie G73 hanno possibilità di output via HDMI in Full-HD: la "mancanza" o "aggiunta" a seconda dei casi è a mio avviso piu' accessoria che altro nelle schede ASUSTeK. Se hai necessità tuttavia di focalizzare l'attenzione su CAD e AIDA allora conviene puntare direttamente sulla versione con scheda grafica nVidia a bordo in modo tale da sfruttare librerie proprietarie e driver per il segmento "Pro" migliori.

Spero, naturalmente, che ti unirai presto a noi!

Grazie per la risposta
Quindi stiamo dicendo che tutti i G73 sono caratterizzati da una risoluzione in uscita full HD anche se le specifiche tecniche pubblicate dicono che hanno un segnale di uscita per monitor esterno di 1600x1200 (strano..).
Per quanto riguarda la differenza tra G73 e N73, sembrano essere due computer simili, anzi se non sbaglio l'N73 presenta una scheda grafica NVIDIA GT540m superiore alla scheda grafica del G73SW (GTX 460), sapete dirmi quali sono le differenze tra i due portatili, anche perchè l'N73 costa circa 300 euro in meno del G73SW.
Inoltre potete dirmi che differenza c'è tra G73SW, e G73JH

Grazie e buona Pasquetta

FABIO
FABIO GEMINI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 10:08   #10208
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
gia ke strano campionato quest'anno .... non ho mai visto una ferrari cosi disastrosa in questi ultimi anni, neanche nel 2009 ...
dobbiamo ringrazie la pirelli per il lavoro svolto ; il perkè è nell'eccessivo degrado e forte calo improvviso di prestazioni della gomma dopo un determinato numero di giri, impedendo RedBull e McLaren di fare le lepri in gara, cercando di preservare le coperture il più a lungo possibile per meno pit stop...
in effetti in qualifica non c'è storia... L ferrari paga circa 1,5 secondi o 1 secondo a giro, dipende dal tipo di circuito...
....
cmq grazie raga per la XBOX360 ho trovato una sezione sul sito ufficiale dove aggiornarnla... grazie tante... Sev7en e Gabrielet
condivido l'opinione sulla pirelli e rimango sempre sbalordito quando sento i giornalisti dire frasi del tipo "la ferrari si riprende in gara" senza capire che sono gli altri che vanno più piano pechè "devono"... per cercare campionati così disastrosi bisogna guardare al 2005 o all'epoca precedente ai mondiali di san Schumacher... il 2009 è stato salvato solo da san Kimi... ma io l'ho già detto, in ferrari le cose hanno cominciato ad andare a zozze proprio nel 2005 e non si sono mai più riprese realmente... ne hanno fatto le spese solo le persone sbagliate... io mi sono rotto di farmi venire il sangue amaro per loro, perciò al momento sono "orfano" di squadra... quando cominceranno a fare come dico io, allora tornerò (con moderazione) ad apprezzarli... intanto mi seguo Seb, Lewis, Kimi nei rally e in nascar, spero che Schumacher torni competitivo e cerco qualche giovane interessante da "scoprire" (Kobayashi, Di Resta, Hulkenberg e Senna)...

fine dell'ot formulaunistico

buongiorno a tutti e buona grigliata a chi può

mi appresto a finire daII... dopo circa 70 ore di gioco... alla fine non è un brutto gioco, solo che non ha avuto alcun senso chiamarlo Dragon Age! se l'avessero chiamato "The Legend of Apellefigliodiapollo" non si sarebbero scomodati paragoni scomodi... comunque, come in origins, ho fatto un pg donna, rossa, guerriera, lesbica... e me la sono spassata con le due donne del gruppo (la dalish Merril e la "piratessa" Isabela, che è una gran gnocca )...

finito questo, devo "solo" attendere novembre per oblivion 5... pfffffffffff

ps. sono ancora in attesa per le modifiche "segrete"
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 12:17   #10209
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!
Dopo il post di PrinceBlack, l'ipotesi che sia un tasso alcolemico a determinare queste varianze cromatiche si fa sempre piu' largo tra le possibili soluzioni
Npc85, ma quando esegui queste operazioni, ci sono programmi attivi oppure anche da mero desktop senza nulla in primo piano?
Ciao... stamani sono sobrio...
Praticamente dopo il riavvio da sospensione "da mero desktop senza nulla in primo piano" vedo questa variazione cromatica... cioè la noto benissimo (non lo sò come mai solo io sono aflitto da questo) quindi apro il ccc ed appena appare la fiestra la tonalità cromatica torna al suo stadio normale!

Buona Pasquetta
Old 25-04-2011, 12:51   #10210
antataz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Auguri di Buona Pasqua e Pasquetta a tutti, Npc85 se ti serve il link dei driver del 5 aprile , scorri questo thread fino al 10 marzo , mi sembra che karillo li abbia messo il link ai driver 11.4 early preview deel 05.04.2011 , spero di non sbagliarmi, prima controlla, sto andando a memoria .
antataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 13:04   #10211
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
gia ke strano campionato quest'anno .... non ho mai visto una ferrari cosi disastrosa in questi ultimi anni, neanche nel 2009 ...
dobbiamo ringrazie la pirelli per il lavoro svolto ; il perkè è nell'eccessivo degrado e forte calo improvviso di prestazioni della gomma dopo un determinato numero di giri, impedendo RedBull e McLaren di fare le lepri in gara, cercando di preservare le coperture il più a lungo possibile per meno pit stop...
in effetti in qualifica non c'è storia... L ferrari paga circa 1,5 secondi o 1 secondo a giro, dipende dal tipo di circuito...
....
cmq grazie raga per la XBOX360 ho trovato una sezione sul sito ufficiale dove aggiornarnla... grazie tante... Sev7en e Gabrielet
Perfetto PrinceBlack!

Quote:
Ciao... stamani sono sobrio...
Praticamente dopo il riavvio da sospensione "da mero desktop senza nulla in primo piano" vedo questa variazione cromatica... cioè la noto benissimo (non lo sò come mai solo io sono aflitto da questo) quindi apro il ccc ed appena appare la fiestra la tonalità cromatica torna al suo stadio normale!

Buona Pasquetta
Ciao e benalzato!
Agli altri non si verifica quindi è qualcosa relativo a programmi o drivers che hai installato sul sistema. Hai di recente aggiornato drivers del notebook?

[quote=PrinceBlack;35011970]
Quote:
Originariamente inviato da FABIO GEMINI Guarda i messaggi

Ciao le differenze tra le tue sono molto rilevanti....
Partiamo col dire che, la sigla che identifica la scheda grafica con un numero maggiore non è sempre detta la magliore, anzi bisogna verficare a quale gruppo famiglia ne appartiene... cosa voglio dire...
L'aggiornamento o meglio l'affinamento delle teconologie relative alla scheda grafica e cioè al processore grafico chiamata GPU (Graphic Processing Unit), comporta la creazione di varie serie o gruppi di schede grafiche....
la nVidia GT 540m è una GPU facente parte della serie GT 500...
mentre la nVidia GT 460m è una GPU facente parte della serie GT 400..
La GT 500 è una famiglia più nuova rispetto alla serie GT 400 certo, ma bisogna confrontare i modelli..
generalmente vengono proposte nuove famiglie di GPU Per apportare migliorie interne chip, per diminuire i consumi per ampliare i supporti alle nuove features e nuove DirectX,aumento delle frequenze, e anche soprattutto per attirare il pubblico ad acquistare, anche se il rinnovamento rispetto alla precedente famiglia non c'è... è proprio quello che sta facendo nVidia ci sono una miriade di famiglie di GPU : GT 100 .. GT 200 .. GT 300 .. GT 400 .. GT 500...
uno si chiederebbe... wow quanta differenza c'è fra la prima serie e l'ultima uscita... non più di tanto ....
pensa che la serie GT 100 è uscita neanche 2 anni fa...
cmq di ogni serie ci si tiene coto al numero interno, cioe Serie 400 il modello 60, ovvero GT 460 .... poi la "m" corredata alla fine sta ad indicare il settore mobile (notebook)... perchè uno stesso modello di scheda graficha notebook non è uguale alle schede grafiche per PC fissi (DeskTop), quest'ultime sono molto più potenti, in Frequenze, Stream Processor e interfaccia di collegamento tra GPU e GDDR (memoria grafiaca installata nella scheda DDR) espressa in numero di bit maggiori...
in fine arriviamo al punto la GT 460m rispetto alla GT 540m è molto più potente ... qui le caratteristiche ...

nVidia GT 460m = anno 2010 ,processo produttivo Costruito a 40nm, GPU= 675 MHz, 192 Streem Processor ... RAM GDDR 5 di 1,5GB e lavora a 1250 MHz con interfaccia a 192 bit.. scheda grafica supporta le DirectX 11
.................................
nVidia GT 540m = anno 2011,processo produttivo costruito a 40nm, GPU= 672 MHz, 96 Streem Porcessor ... RAM GDDR3 di 1GB e lavora a 672MHz
con interfaccia a 128 bit.. scheda grafica supporta le DirectX 11 ...

Sintesi: una comparazione tra famiglie di schede grafiche si ha, tra la GT 460m è la GT 560m Queste due sono molto simili cambia di poco solo la frequenze maggiori della memoria grafica... per il resto tutto uguale...
molte volte aggiorano le famiglie delle schede grafiche per attirare il pubblico ad acquistare qualcosa che era uguale al predecessore... ...
spero di esserti stato di aiuto ... buona pasquetta
Ottima summa PrinceBlack.

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
condivido l'opinione sulla pirelli e rimango sempre sbalordito quando sento i giornalisti dire frasi del tipo "la ferrari si riprende in gara" senza capire che sono gli altri che vanno più piano pechè "devono"... per cercare campionati così disastrosi bisogna guardare al 2005 o all'epoca precedente ai mondiali di san Schumacher... il 2009 è stato salvato solo da san Kimi... ma io l'ho già detto, in ferrari le cose hanno cominciato ad andare a zozze proprio nel 2005 e non si sono mai più riprese realmente... ne hanno fatto le spese solo le persone sbagliate... io mi sono rotto di farmi venire il sangue amaro per loro, perciò al momento sono "orfano" di squadra... quando cominceranno a fare come dico io, allora tornerò (con moderazione) ad apprezzarli... intanto mi seguo Seb, Lewis, Kimi nei rally e in nascar, spero che Schumacher torni competitivo e cerco qualche giovane interessante da "scoprire" (Kobayashi, Di Resta, Hulkenberg e Senna)...

fine dell'ot formulaunistico

buongiorno a tutti e buona grigliata a chi può

mi appresto a finire daII... dopo circa 70 ore di gioco... alla fine non è un brutto gioco, solo che non ha avuto alcun senso chiamarlo Dragon Age! se l'avessero chiamato "The Legend of Apellefigliodiapollo" non si sarebbero scomodati paragoni scomodi... comunque, come in origins, ho fatto un pg donna, rossa, guerriera, lesbica... e me la sono spassata con le due donne del gruppo (la dalish Merril e la "piratessa" Isabela, che è una gran gnocca )...

finito questo, devo "solo" attendere novembre per oblivion 5... pfffffffffff

ps. sono ancora in attesa per le modifiche "segrete"
Ka,
come non quotarti... già secondo me affermare che non siano riusciti a tarare una galleria del vento, una scuderia come la Ferrari, lascia ben intendere a che livello siano sprofondati. Poi che Alonso ci resti deluso mentre Massa ne faccia il controcanto ossannando una macchina, che non va, delle strategie, fuori luogo, una scuderia, che non infiamma piu', fa stagnare tinte fosche all'orizzonte.
Io sono al capitolo 13/15 di Dead Space 2!!! E' eccezionale... vi consiglio vivamente di provarlo-giocarlo-finirlo ma con il nuovo TV in attesa che rientri il notebook vorrei rigiocarmi anche KillZone3 che supporta sia il 3D sia il Move.
Per PC, invece, ho ancora StarCraft 2 da finire, mi ero arenato alla 7ma missione prima di partire per lavoro e ora il savegame chissà dov'è finito (odio ricominciare da 0 un titolo per questi motivi...).
Se siete amanti delle avventure grafiche, invece, dai Pendulo Studios, gli autori della serie RunAway, è stato rilasciato The Next Big Thing e le primissime recensioni sono entusiasmanti! Come per gli altri aspetterò l'uscita della versione completamente in italiano ma per ora eccovi la copertina

Per chi volesse acquistarlo, segnalo che su Play.com è in vendita a 22 euro (un'inezia confrontato ai titoli per console...).

Passando a qualcosa decisamente piu' in topic, vi segnalo che per il GiveAway paquino (neologismo? ) è possibile scaricare entro la giornata odierna MultiSet 7.8.8, software "realizzato per liberarci dalle operazioni di routine, come l’installazione dei programmi. Almeza MultiSet installa automaticamente le applicazioni di cui avete bisogno, sia nel vostro vecchio computer che in uno nuovo. È la soluzione ideale per ricostruire il sistema rapidamente!

Funzionalità principali:
  • Crea Flash Drive USB bootabili;
  • Installazione automatica di Windows;
  • Installazione automatica di qualsiasi software;
  • Crea dischi bootabili per l’installazione di Windows con programmi inclusi;
  • Ripristina automaticamente le impostazioni dei programmi ed ottimizza Windows;
  • Installazione automatica da remoto.

Per il download della versione completa, gratuita, cliccate qui.

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 13:16   #10212
FABIO GEMINI
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buonasera a tutti!

in fine arriviamo al punto la GT 460m rispetto alla GT 540m è molto più potente ... qui le caratteristiche ...

nVidia GT 460m = anno 2010 ,processo produttivo Costruito a 40nm, GPU= 675 MHz, 192 Streem Processor ... RAM GDDR 5 di 1,5GB e lavora a 1250 MHz con interfaccia a 192 bit.. scheda grafica supporta le DirectX 11
.................................
nVidia GT 540m = anno 2011,processo produttivo costruito a 40nm, GPU= 672 MHz, 96 Streem Porcessor ... RAM GDDR3 di 1GB e lavora a 672MHz
con interfaccia a 128 bit.. scheda grafica supporta le DirectX 11 ...

Sintesi: una comparazione tra famiglie di schede grafiche si ha, tra la GT 460m è la GT 560m Queste due sono molto simili cambia di poco solo la frequenze maggiori della memoria grafica... per il resto tutto uguale...
molte volte aggiorano le famiglie delle schede grafiche per attirare il pubblico ad acquistare qualcosa che era uguale al predecessore... ...
spero di esserti stato di aiuto ... buona pasquetta
Grazie
una spiegazione più che esaustiva e molto ben spiegata
Restano due dubbi sulla mia scelta :
1) la differenza tra G73SW e G73JH
2) come mai le schede tecniche dei G73 indicano un'uscita video per monitor esterno con risoluzione max "non full HD" bensi di 1600x1200

che mi dite ?

Grazie di nuovo

FABIO
Old 25-04-2011, 13:54   #10213
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
Grazie
una spiegazione più che esaustiva e molto ben spiegata
Restano due dubbi sulla mia scelta :
1) la differenza tra G73SW e G73JH
2) come mai le schede tecniche dei G73 indicano un'uscita video per monitor esterno con risoluzione max "non full HD" bensi di 1600x1200

che mi dite ?

Grazie di nuovo

FABIO
in genere gli SW hanno il 3D,comunque ci sono un sacco di modelli diversi,ed ognuno ha qualcosa di differente(processore/scheda video/HDD ecc).
Invece il fatto della risoluzione dove lo hai letto?
Io su un sito avevo trovato che questo g73 che ho adesso aveva risoluzione 1366x... O.O invece è un FULL HD come tutti gli altri g73
Old 25-04-2011, 14:14   #10214
Kyrandia
Senior Member

L'Avatar di Kyrandia

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
in genere gli SW hanno il 3D,comunque ci sono un sacco di modelli diversi,ed ognuno ha qualcosa di differente(processore/scheda video/HDD ecc).
Invece il fatto della risoluzione dove lo hai letto?
Io su un sito avevo trovato che questo g73 che ho adesso aveva risoluzione 1366x... O.O invece è un FULL HD come tutti gli altri g73
come sono le temp con l'SW ? hai avuto modo di provarlo con bad company 2 ?
Old 25-04-2011, 14:16   #10215
FABIO GEMINI
Junior Member

su qualsiasi sito che pubblichi il dettaglio delle due risoluzioni separatamente, mi spiego meglio : ci sono dei siti (cosi come il sito ASUS) dove viene descritto solo la risoluzione del display del portatile, mentre ci sono altri siti dove vengono descritti piu' dettagli come la risoluzione in uscita del PC per collegarlo su un monitor esterno, la voce è "GRAFICA ==> risoluzione massima su monitor esterno", vedrai che sui G73 la max risoluzione supportata non è full HD (1920x1080) ma 1600x1200 e questo è davvero strano in quanto per N73 abbiamo una risoluzione max in full HD

FABIO
Old 25-04-2011, 15:12   #10216
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
Originariamente inviato da Kyrandia Guarda i messaggi
come sono le temp con l'SW ? hai avuto modo di provarlo con bad company 2 ?
guarda dopo 25 minuti circa di operation flashpoint red river sono arrivato a 62°
bad company però non ce l'ho...comunque la ATI surriscalda di più della Nvidia(intendo su questo portatile)

Ultima modifica di agentx : 25-04-2011 alle 15:35.
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 15:15   #10217
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
su qualsiasi sito che pubblichi il dettaglio delle due risoluzioni separatamente, mi spiego meglio : ci sono dei siti (cosi come il sito ASUS) dove viene descritto solo la risoluzione del display del portatile, mentre ci sono altri siti dove vengono descritti piu' dettagli come la risoluzione in uscita del PC per collegarlo su un monitor esterno, la voce è "GRAFICA ==> risoluzione massima su monitor esterno", vedrai che sui G73 la max risoluzione supportata non è full HD (1920x1080) ma 1600x1200 e questo è davvero strano in quanto per N73 abbiamo una risoluzione max in full HD

FABIO
non è come dici tu,ho appena collegato il portatile al mio monitor esterno full HD,ed è partito in full HD.
Sai su internet ci sono un sacco di notizie false sul g73...colpa della Asus che ha creato un casino con tutti questi modelli senza scheda tecnica dettagliata sul sito

Ultima modifica di agentx : 25-04-2011 alle 15:36.
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 15:32   #10218
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
finito dragon age 2... mah... lasciamo perdere và... vi dico solo che semmai dovessi rigiocarlo (e non lo farò) sarà solo per cambiare la tipa con cui ho avuto una storia... per il resto, speriamo bene per il 3...

@Npc85: eccoti gli 11.4 del 5 aprile --> http://www.mediafire.com/?43x6l4d9cnl7rja
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 15:43   #10219
FABIO GEMINI
Junior Member

Quote:
non è come dici tu,ho appena collegato il portatile al mio monitor esterno full HD,ed è partito in full HD.
Sai su internet ci sono un sacco di notizie false sul g73...colpa della Asus che ha creato un casino con tutti questi modelli senza scheda tecnica dettagliata sul sito
Meglio !
mi sembrava strano che un portatile cosi potente non avesse un uscita full HD, ora resta solo di sapere quali son le sostanziali differenze tra il G73SW e il G73JH.

Potete aiutarmi ?

Grazie

FABIO
Old 25-04-2011, 16:00   #10220
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Quote:
Meglio !
mi sembrava strano che un portatile cosi potente non avesse un uscita full HD, ora resta solo di sapere quali son le sostanziali differenze tra il G73SW e il G73JH.

Potete aiutarmi ?

Grazie

FABIO
Ripeto,siccome ci sono vari modelli ci devi dire quello specifico.
ad esempio il mio è SW 91099V

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
PS5 Pro regge il confronto con le GPU de...
Prime Day smartphone: tutti i migliori m...
3 portatili tuttofare per la casa: da 29...
Una minaccia invisibile rischia di blocc...
Prime Day AVM FRITZ!: tutti i router, re...
Game, set... mismatch! A Wimbledon tenni...
I migliori portatili del Prime Day: sono...
Crescita solida per i semiconduttori: a ...
Meta investe 3,5 miliardi nell'italo-fra...
I PC potrebbero costare meno prossimamen...
OpenAI si blinda contro i rivali: misure...
Grok elogia Hitler e usa linguaggio estr...
Il braccio destro di Tim Cook lascia dop...
Proseguono gli studi su Dimorphos, l'ast...
Ad Arles torna FUJIKINA: evento dedicato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian