|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7442 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7443 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ragazzi entro per la prima volta, in punta di piedi, in questo immenso thread, c'è da perdersi...
Sono anche io un fortunato possessore,da qualche mese, del g73jh (quello con BR per intenderci) e ne sono molto soddisfatto. Premetto che sono un dilettante e infatrti ho bisogno di aiuto. Vorei installare windows 7 pro (mi serve xp mode) anche perchè vorrei ripulire il pc da tutte quelle cose inutili che ci hanno messo e che lo fanno rallentare parecchio. Percaso non c'è una guida per l'installazione ? Sapreste dirmi quale programmi invece sarebbe utile mantenere? I driver verranno instalati automaticamente oppure dovrò farlo manualmente .... insomma potreste darmi una mano a metterlo in buone condizioni? Un'altra cosa...installando Ubuntu credo di aver formattato la partizione nascosta infatti se tento di entrare in recovery con f9 non succede niente. Credete che questo possa aver invalidato la garanzia ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7444 |
Member
|
In pagina 1 trovi la guida per l'istallazione di windows 7.
Per la partizione nascosta non sò.. ma non credo proprio che invalidi la garanzia. Benvenuto ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7445 |
Senior Member
|
uhm... scoperta interessante... quanto meno per me... il powerplay, sotto certi aspetti, è bello perchè riconosce le applicazioni 3d e switcha verso la massima frequenza... però è un pò "stupido" quando si usa media player classic con il mega codec pack... con i file mkv (h264) ho attivato il dxva, perciò la gpu usa le frequenze di uvd (400/1000mhz per me)... con i file avi (divx/xvid), invece, uso l'ffdshow (quindi solo la cpu) per ottenere determinati effetti... però il media player classic è impostato (necessariamente se voglio ottenere ulteriori effetti) come "surface 3d" ed il risultato è che la gpu và a 700/1000mhz!!! in pratica considera il media player classic come un'applicazione 3d e switcha nemmeno all'uvd, ma al 3d puro... sebbene l'ffdshow faccia lavorare solo la cpu... vabbè, comunque le temperature non salgono perchè praticamente la gpu non lavora, però insomma, 'sto powerplay un pò "ingenuo" lo è...
![]() edit: non è nemmeno il media player classic... sempre a 700/1000 con qualunque impostazione... mah...
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 02-12-2010 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7446 |
Member
|
Della serie usare un reattore nucleare per accendere un led.
Karillo hai mail ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7447 |
Senior Member
|
ti ho risposto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7448 |
Member
|
Visto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7449 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
punkbuster e win7 64
Ciao a tutti,
innanzitutto ringrazio la gentilissima persona (scusami non ricordo il nick) che mi ha aiutato a risolvere il problema dei blocchi della tastiera con Cod4. Disabilitando il touchpad e usando solo il mouse, il problema sembra sparito. Ora ho un problema con Battlefield Bad Company 2 e il maledetto punkbuster che non parte su win 7 64. Guardando un po' in giro ho fatto un po' di prove, tutte inutili. Sembra che uno dei due servizi, pnkbstrB (vado a memoria), non ne voglia sapere di partire. Qualcuno ha avuto un problema simile? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7450 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Quote:
Ad ogni modo, io stesso ho formattato interamente i dischi, come penso che abbiano fatto in molti. C'e' da dire che prima di formattare ho creato i dischi di ripristino, giusto per essere sicuro di non incorrere nella possibilita' di perdere la garanzia. In caso ci fosse qualche problema smonterei il disco, lo userei su un altro pc e ripristinerei il sistema cosi' com'era. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7451 |
Member
|
Rumore gracchiante? Ora mi avete fatto venire le paranoie.
Mi potreste descrivere questo "rumore gracchiante" per cortesia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7452 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7453 |
Member
|
terribile, veramente terribile....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7454 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti!
vi scrivo dopo oltre 15 pagine dal mio ultimo intervento... ![]() Mi mancate tutti dalla A allo Zinco ![]() ![]() ![]() P.S: Sono contentissimo di come stiate portando avanti il forum e soprattutto supportando i nuovi utenti e ringrossando le nostre fila con i "dubbiosi". A presto!!! Fabry |
![]() |
![]() |
![]() |
#7455 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
L'ho portato solo una volta in assistenza per chiedere la sostituzione ma mi hanno riparato la cover e ora è come se fosse nuovo! Per quanto riguarda le prestazione ne vado fiero... il suo sporco lavoro lo fa ancora in modo dignitoso! ![]()
![]() |
![]() |
#7456 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Buondì a tutti, sono uno dei tanti possessori di g73 semi-silenti che vi segue da inizio topic con passione e interesse malgrado a volte riesca a capire solo la metà delle cose che dite
![]() Volevo farvi un paio di domande: 1) è possibile con un portatile 'importante' come il nostro monti un lettore blu ray e nn dia in dotazione il software necessario a a potersi guardare un cd blu ray? Non potevo crederci la prima volta che ho inserito un film... 2) Ho scaricato powerdvd10 ma è una versione trial che dura 30gg come saprete ma purtroppo è scaduto e visto che nn è esattamente economico l'acquisto vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche programma freeware alternativo e se potete suggerirmene uno. Grazie molte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7457 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Karillo : 03-12-2010 alle 10:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
Allora x i blue ray : andate qui : http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us . selezionate : notebook , Apps , ASUSDVD e avrete : Description ASUSDVD for Blu-ray File Size 234.02 (MBytes) 2010/09/24 update x sev7en andrebbe messo in prima pagina ps: il mio e' passato nel report da :in riparazione a in laboratorio e ora nuovamente in riparazione ,ma chevvordiii!??? ![]()
ASUS G73 JH/ A1 GE72MVR 7RG VR READY Ultima modifica di peitro : 03-12-2010 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7459 | |
Senior Member
|
Quote:
di solito quando cambiano così velocemente gli status della riparazione è perchè qualcosa stà cambiando... magari nel pomeriggio ti ritroverai scritto quali pezzi sono stati cambiati... il nome del tecnico è comparso?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.