Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2010, 17:39   #7381
Spyart
Member

L'Avatar di Spyart

Iscritto dal: Oct 2005
asus live update

buonasera a tutti ragazzi!
stasera riaccendendo il portatile si è presentato davanti agli occhi autonomamente il live asus update con numerosi aggiornamenti.
consigli su cosa aggiornare o meno?
vi allego due screen dei vari aggiornamenti.
grazie!

Spyart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 18:05   #7382
"francesco"
Member

Iscritto dal: May 2009
Buona sera a tutti.... spero qualcuno possa aiutarmi, ho notato che chiudendo e riaprendo il monitor del mio g73 si oscura totalmente lo schermo... è normale ??? perchè non sò poi come riaprirlo..
Vi prego aiutatemi... grazie..
"francesco" è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 18:18   #7383
ckx3009
Member

L'Avatar di ckx3009

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da "francesco" Guarda i messaggi
Buona sera a tutti.... spero qualcuno possa aiutarmi, ho notato che chiudendo e riaprendo il monitor del mio g73 si oscura totalmente lo schermo... è normale ??? perchè non sò poi come riaprirlo..
Vi prego aiutatemi... grazie..
Di solito quando chiudi lo schermo, esso si spegne, quindi e' normalissimo.
Probabilmente il tuo winzozz e' impostato che quando chiudi lo schermo manda il pc in standby/ibernazione/spegnimento.

Semplicemente:
Pannello di controllo -> Hardware e suoni -> opzioni risparmio energia -> specifica comportamento pulsanti di alimentazione (sulla sinistra).
quando sei nella finestra hai le opzioni da scegliere per quando premi il pulsante di alimentazione e quando chiudi il monitor.
Easy
ckx3009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 18:37   #7384
"francesco"
Member

Quote:
Originariamente inviato da ckx3009 Guarda i messaggi
Di solito quando chiudi lo schermo, esso si spegne, quindi e' normalissimo.
Probabilmente il tuo winzozz e' impostato che quando chiudi lo schermo manda il pc in standby/ibernazione/spegnimento.

Semplicemente:
Pannello di controllo -> Hardware e suoni -> opzioni risparmio energia -> specifica comportamento pulsanti di alimentazione (sulla sinistra).
quando sei nella finestra hai le opzioni da scegliere per quando premi il pulsante di alimentazione e quando chiudi il monitor.
Easy
Sei un mago!!! TUUUUTTO PERFETTO!!!
Old 28-11-2010, 18:54   #7385
mageofhell89
Member

L'Avatar di mageofhell89

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da matttheboss Guarda i messaggi
ASUS G73Jh-TZ191V, sarai mio!
Grazie mille anche a te!
ciao, ti posso solo dire una cosa (da poco possessore del 191V) e' che e' davvero una bomba! ho aggiornato la vbios e i driver alla versione 10.11 (che mi ha fatto passare da 7.2 a 7.3 sia a "scheda video" che "grafica dei giochi" all'indice prestazioni di windows) testato con fumark con tt le opzioni al massimo (chi ne ha piu ne metta XD) e mi e' arrivato a 78° (che poi sono 86 circa quelli reali, cmq ottimo).
Sto giocando con medal of honor, battlefield, need for speed hot pursuite 2 e batman arkham asylum tutti al massimo e nn ho mai avuto rallentamenti (tranne in qualche filmato in battlefield, ma credo che siano proprio i filmati a fare cac..e). Ti sto solo dicendo la mia esperienza a prima impatto con questo notebook che e' come il giorno e la notte rispetto ad'un "comune" notebook , nn sono un incallito nell'overclock, quindi solo con vbios e driver video va piu che bene!
Intel I7 740QM, ATI Mobility 5870HD vbios con overdrive - catalyst 10.12 + Mouse R.A.T.5 + HDD WD 750 GB
mageofhell89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 18:56   #7386
"francesco"
Member

Quote:
Originariamente inviato da Spyart Guarda i messaggi
buonasera a tutti ragazzi!
stasera riaccendendo il portatile si è presentato davanti agli occhi autonomamente il live asus update con numerosi aggiornamenti.
consigli su cosa aggiornare o meno?
vi allego due screen dei vari aggiornamenti.
grazie!

Ciao... hai qualche novità sui nuovi aggiornamenti, perchè in serata mi sono apparsi anche nel mio pc...
Old 28-11-2010, 18:57   #7387
matttheboss
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
Quote:
Originariamente inviato da mageofhell89 Guarda i messaggi
ciao, ti posso solo dire una cosa (da poco possessore del 191V) e' che e' davvero una bomba! ho aggiornato la vbios e i driver alla versione 10.11 (che mi ha fatto passare da 7.2 a 7.3 sia a "scheda video" che "grafica dei giochi" all'indice prestazioni di windows) testato con fumark con tt le opzioni al massimo (chi ne ha piu ne metta XD) e mi e' arrivato a 78° (che poi sono 86 circa quelli reali, cmq ottimo).
Sto giocando con medal of honor, battlefield, need for speed hot pursuite 2 e batman arkham asylum tutti al massimo e nn ho mai avuto rallentamenti (tranne in qualche filmato in battlefield, ma credo che siano proprio i filmati a fare cac..e). Ti sto solo dicendo la mia esperienza a prima impatto con questo notebook che e' come il giorno e la notte rispetto ad'un "comune" notebook , nn sono un incallito nell'overclock, quindi solo con vbios e driver video va piu che bene!
Ottimissimo, allora! Grazie per l'interessamento!
Tu dove l'hai preso?
matttheboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 19:08   #7388
mageofhell89
Member

L'Avatar di mageofhell89

Quote:
Originariamente inviato da matttheboss Guarda i messaggi
Ottimissimo, allora! Grazie per l'interessamento!
Tu dove l'hai preso?
sulla baia in un asta, cmq ho fatto un giro e ne trovi uno dove c'e' compralo subito o proposta d'aquisto vai a vedere! sparagli 1200 e vedi cosa ti dice (o anche meno se vuoi ma e' difficle)
Intel I7 740QM, ATI Mobility 5870HD vbios con overdrive - catalyst 10.12 + Mouse R.A.T.5 + HDD WD 750 GB
Old 28-11-2010, 19:14   #7389
matttheboss
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
Quote:
sulla baia in un asta, cmq ho fatto un giro e ne trovi uno dove c'e' compralo subito o proposta d'aquisto vai a vedere! sparagli 1200 e vedi cosa ti dice (o anche meno se vuoi ma e' difficle)
Intanto devono darmi l'ok i miei, purtroppo! Quando me lo danno, procedo! XD
Grazie mille ancora!
matttheboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 19:16   #7390
Spyart
Member

L'Avatar di Spyart

Quote:
Ciao... hai qualche novità sui nuovi aggiornamenti, perchè in serata mi sono apparsi anche nel mio pc...
no nulla.
aspetto ancora qualche risposta dai ragazzi del forum per vedere se qualcuno di loro più esperto ci ha già messo le mani sopra.

Old 28-11-2010, 19:36   #7391
mageofhell89
Member

L'Avatar di mageofhell89

Quote:
no nulla.
aspetto ancora qualche risposta dai ragazzi del forum per vedere se qualcuno di loro più esperto ci ha già messo le mani sopra.
io ho addirirttura disinstallato asus update (ho guardato la lista delle utility consigliate da installare, e questa nn c'era. cmq nn mi reputo un esperto quindi aspetta qualche altra risposta)
Old 28-11-2010, 19:41   #7392
"francesco"
Member

Quote:
io ho addirirttura disinstallato asus update (ho guardato la lista delle utility consigliate da installare, e questa nn c'era. cmq nn mi reputo un esperto quindi aspetta qualche altra risposta)
Ho visto anche che qualcuno ha aggiornato il VBIOS con il 10.11 , ma da dove si può scaricare???
Old 28-11-2010, 19:44   #7393
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
no nulla.
il live update asus è una delle prime utilities che vengono cancellate per ripulire il sistema... come programmino è una mezza porcata e credo che nessuno qui sul forum lo utilizzi... comunque, leggendo qualcosa sul forum americano, pare che gli aggiornamenti segnalati siano gli stessi presenti sul sito asus già da parecchio tempo... quindi, se hai seguito il forum, può darsi che tu li abbia già installati... io ti consiglierei, se ne hai voglia, di controllare le versioni installate e scaricare il tutto direttamente da sito asus... dopodichè, sbarazzati di quella zozzeria di software

Quote:
Ho visto anche che qualcuno ha aggiornato il VBIOS con il 10.11 , ma da dove si può scaricare???
trovi tutto in prima pagina, vbios e driver
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 28-11-2010 alle 19:53.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 20:02   #7394
"francesco"
Member

Quote:
no nulla.
Tutto ok... sotto consigli di persone più esperte ho disinstallato il software ed ho aggiornato il pc scaricando i file dalla prima pagine...
Old 29-11-2010, 09:11   #7395
Spyart
Member

L'Avatar di Spyart

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
il live update asus è una delle prime utilities che vengono cancellate per ripulire il sistema... come programmino è una mezza porcata e credo che nessuno qui sul forum lo utilizzi... comunque, leggendo qualcosa sul forum americano, pare che gli aggiornamenti segnalati siano gli stessi presenti sul sito asus già da parecchio tempo... quindi, se hai seguito il forum, può darsi che tu li abbia già installati... io ti consiglierei, se ne hai voglia, di controllare le versioni installate e scaricare il tutto direttamente da sito asus... dopodichè, sbarazzati di quella zozzeria di software
Grazie!!

Old 30-11-2010, 07:34   #7396
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
trovo questo notebook affascinante...

siete molto soddisfatti?
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 09:03   #7397
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi
trovo questo notebook affascinante...

siete molto soddisfatti?
ciao, personalmente sono molto soddisfatto anche se ci ho dovuto penare un po dietro devo dire che è davvero una bomba! se potessi tornare indietro lo prenderei di sicuro.
Old 30-11-2010, 11:03   #7398
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
buongiorno a tutti nè... che soddisfazione... rigiocare dopo quasi 3 mesi a dragon age, con temperatura massima di 81° e nessun rumoraccio... siano benedetti i 191v...
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 11:35   #7399
mageofhell89
Member

L'Avatar di mageofhell89

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
buongiorno a tutti nè... che soddisfazione... rigiocare dopo quasi 3 mesi a dragon age, con temperatura massima di 81° e nessun rumoraccio... siano benedetti i 191v...
amen fratello...anche io sono soddisfatto dell'acquisto! pagato poco ed'e' una belva
Old 30-11-2010, 12:12   #7400
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
ciao, personalmente sono molto soddisfatto anche se ci ho dovuto penare un po dietro devo dire che è davvero una bomba! se potessi tornare indietro lo prenderei di sicuro.
Come non quotare!!!
Ciao Juken

Anche io sono un felice possessore e dopo un pò di aggiustature
e qualche "rianimazione" periodica al mio pixel difettoso
devo dire che è un notebook davvero sbalorditivo!

Purtroppo si sà non tutte le ciambelle a volte vengono con il buco
ma comunque sia rimane il fatto che è davvero una bomba!
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian