|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Quote:
grazie a te!!!!!!!!!!!! eccoti il link : http://img214.imageshack.us/gal.php?g=42414897.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
![]() Il problema sembra quindi nel Power4Gear poichè dalle screen il sistema è correttamente configurato. Questa è la mia configurazione: ![]() Il pulsante evidenziato ti risulta quindi non modificabile? Puoi switchare invece tra i vari profili e le differenti modalità di alimentazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6623 | |
Senior Member
|
Quote:
non esiste!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6624 | |
Senior Member
|
Quote:
Di quanto in prima pagina, hai installato (a prescindere dalla versione, che se diversa, per favore segnalala)...
Aggiungo i links per l'ExpressGate, quale versione hai installato (scaricato)? Ciao ^^ @EDIT... Durante il refresh della pagina iniziale, ho trovato una versione aggiornata del Power4Gear Hybrid Utility alla revisione 1.1.40 naturalmente senza changelog ma direttamente scaricabile cliccando qui. Ultima modifica di sev7en : 31-10-2010 alle 21:20. Motivo: Power4Gear Hybrid Utility |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6625 | |
Senior Member
|
Quote:
[*]Driver Intel Turbo Boost Technology Versione 6.0.0.186.6 INSTALLATO .[*]Utility Keyboard Device Filter Versione 1.0.0.3 INSTALLATO (IL LINK IN PRIMA PAGINA SONO LA VERSIONE 32BIT, CHE NON VENGONO INSTALLATI OVVIAMENTE.. HO INSTALLAO I 64 BIT GOOGLANDO UN PO) .[*]Power4Gear Hybrid Utility Versione 1.1.37 INSTALLATO . @Aggiungo i links per l'ExpressGate, quale versione hai installato (scaricato)? SCASICATO ED INSTALLATO VERSIONE ExpressGate_Installer_V131310 ps: i link che dici di aver inserito non li trovo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6626 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
@EDIT (stasera è serata ![]() Ultima modifica di sev7en : 31-10-2010 alle 21:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6627 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6628 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6629 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Appena comprato in America!!
Ho solo un problema con la garanzia, come faccio a capire per quanti anni è? In negozio mi han detto uno, sul sito e qui sul forum 2 anni, bisogna attivarla in qualche modo? C'e qualcosa da fare alla prima accensione?sono molto teso ahahah grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6630 | |
Senior Member
|
Quote:
ps nel bios intendi l'Asus easy over-clock??? è su TURBO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6631 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto concerne la garanzia, ASUS offre copertura a livello internazionale per cui avrai 2 anni a tua disposizione per stressare a dovere il notebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6632 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6633 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie della velocità!
Ho preso il modello G73JH-BST7 a 900 euro praticamente, mi è sembrato un bel prezzo e l'ho preso al volo. Ora inizio la lettura, mi ci vorranno giorni ![]() Ma la garanzia quindi non va attivata?Basta tenere lo scontrino? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6634 | |
Senior Member
|
Quote:
http://img209.imageshack.us/gal.php?g=10173751.jpg sto scaricando expressgate. magari è proprio quello che manca. rimane insoluto il problema del tasto per attivazione turbo boost. i driver li ho installati, anche il widget, ma non funza ![]() magari si trova dentro expressagte che sto scaricando???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6635 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ohi, sapete se con gli ultimissimi driver ATI ci sono gli stessi problemi avuti con quelli usciti subito prima col VBIOS di fabbrica?
L'unica opzione disponibile rimane flashare il bios della scheda video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6636 |
Senior Member
|
un ora di download buttato al vento -.-:m0uro:
qualche altro link=?= ps: mi risulta che l'ultima versione è la 1.4.6.2 sev7en o qualcun'altro mi fa il favore di prenderlo dal suo dvd, upparlo magari su megaupload così che io possa scaricarlo???? non si riesce a trovare.assurdo ![]() Ultima modifica di dragonballfusion : 31-10-2010 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6637 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Vicenza
|
Voi che sapete tutto su questo bellissimo portatile, qualcuno mi saprebbe dire un negozzio online che lo vende ad un prezzo giusto e che lo ha disponibile ??? Grazie in anticipo a tutti ^^
![]() |
#6638 | ||||
Senior Member
|
Buongiorno a tutti e Buon... Halloween!!!
![]() Per celebrare questa ricorrenza che sono certo tutti attendiamo perchè... perchè alla fine è un giorno di festa ![]() Cliccate direttamente sull'immagine per avviare il download... Quote:
Per il TurboBoost hai tutto in linea perchè debba, imperativo categorico, funzionare quindi forse c'è qualche problema a livello di processi: aprendo il TaskManager, hai queste voci? ![]() Quote:
![]() i problemi relativi al vBIOS stock su alcuni modelli, non tutti, usando drivers reference ATi (quindi non quelli pubblicati da ASUSTek) si risolvono una su tutte flashando con il vBIOS di Gary (con o senza overdrive). Io ora sto usando una versione basata sul suo lavoro con frequenze elevate ed i Catalyst 10.10 Mobile non avendo riscontrato, finora, nessun problema. Quote:
![]() Quote:
Ti mando un PM per queste richieste... |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6639 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
comprato un caddy per il secondo hdd su asusparts il 18 ottobre ed oggi mi hanno comunicato che saranno disponibili solo alla fine della prossima settimana... e vabbè, tanto di fretta non ne ho
![]() buongiorno a tutti nè
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6640 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Buongiorno a tutti.
Poichè ogni singolo gioco che sto installando sul mio g73jh è affetto da cali di framerate vari, ho la necessità che qualcuno mi posti una guida per installare i driver aggiornati per la vga, così tanto per essere sicuro che la mia scheda video sia "sana". grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.