|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5341 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quali sono i modelli previsti per l'italia? Quelli nuovi intendo
![]() Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#5342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Ciao^^
![]() |
![]() |
#5343 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao a tutti, in modo particolare a seven!
ho avuto un sacco di problemi con la rete internet, qui nel laos è stagione di pioggia e non essendo neanche nella capitale sono stato un mese senza connessione: mi dispiace non aver partecipato in queste settimane. noto molte novità nell'openpost, ma vorrei chiedervi prima di tutto: il nuovo bios e i nuovi driver video sono stabili? quali installare? io per ora ho ancora tutto in stock tranne i driver audio e mi è sempre andato tutto bene. fra poco giungeranno anche le mie foto, sempre che la connessione continui a vivere. ciao a tutti e ancora complimenti a seven ed a tutti gli altri che tengono vivo il 3ed. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5345 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
scremando solo all'essenziale, nella penna devi includere tutto fuorchè vflash.bat e BR38352.001 quindi lanciare il file batch restante per il flashing. Quote:
Per gli alimentatori sostitutivi in prima pagina trovi i dettagli di quelli compatibili: l'importante sono wattaggio ed amperaggio che devono essere come quanto richiesto per evitare sgradevoli effetti di throttling. Quote:
il nuovo modello previsto per l'Italia, almeno sembra, dovrebbe essere il ASUS G73JH-TZ166V caratterizzato da CPU i740QM e hard disk ibrido Seagate da 500Gb (1 solo). In USA, invece, è possibile avere la versione JW con grafica nVidia on-board ma è probabile che arriverà anche da noi, prima o poi... Quote:
![]() Ci sono state molte novità, spero tu possa trovare il tempo di rileggere le discussioni passate, ma venendo espressamente alla tua richiesta ti consiglio di utilizzare il nuovo vBIOS con supporto per l'overdrive messo a punto da Gary e la nuova versione dei Catalyst 10.8 il tutto su BIOS della motherboard 211. Si tratta della mia corrente configurazione che gira in modo impeccabile ^_^. Naturalmente per i driver video presta la solita oculatezza nelle procedure di disinstallazione-reinstallazione. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
ho dovuto formattare perchè devo aver pacciugato troppo con i registri e devo aver eliminato qualcosa che non dovevo. in pratica ogni volta che inserivo il jack delle cuffie o un cavo usb, mi si andava in crash explorer e dava fastidio. ora è davvero super veloce e va alla stragrande!
![]() |
![]() |
#5347 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
sono ritornato al tuo vbios...mo vai a capire perche con il tuo vbios vabbene e con l'altro no...mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5348 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il prezzo dovrebbe essere sui 1.600€ giusto? A questo punto aspetto il JW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
in pratica in 3d, i giochi recenti, girano a meno di 10fps (ingiocabili), pensa bene alla scelta che fai. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5350 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovevo approfittarne a Luglio, c'era un 13v da photodigit a 1300€ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5351 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
buongiorno a tutti... una curiosità visto che non me lo ricordo e non ho a disposizione il g73 per controllare... la combinazione di tasti "fn+A" vi restituisce qualche funzione o no?
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Quote:
no niente, non è previsto neanche dai simboli sulla tastiera se ci fai caso. Volevo sistemare i driver audio, ovvero aggiornare i Realtek per poi mettere i Creative Audigy per l' EAX 4.0, volevo sapere da quelli che hanno aggiornato i Realtek alla 2.52 se vanno bene come i precedenti 2.51 (che finora si sono dimostrati i migliori per il G73) o se danno qualche problemino, eliminano qualche funzionalità ecc. Mi ero dimenticato di aggiungere che a parte l' EAX lo faccio anche perchè sono abbastanza sicuro che a sistema reinstallato con i soli Realtek stock senza Creative il volume risulta più basso dell'installazione di fabbrica. Versione stable di HWiNFO32 per G73 promessa da Mumak entro la prossima settimana, intanto l'ultima beta che ha rilasciato stamattina la potete trovare quà: http://www.hwinfo.com/beta/hw32_359_942.zip Saluti Ultima modifica di PyЯamid Head : 09-09-2010 alle 14:53. Motivo: Aggiunto link HWiNFO32 G73 Beta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5353 | |
Senior Member
Città: Padova, Treviso
|
Quote:
ragazzi vi seguo sempre ma sono sotto esami!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5355 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Carpi (MO)
|
scusate ma il noteboock in questione lo producono ancora o è uscirto di produzione
se dove si trova in italia?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5356 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
dipende probabilmente dalle frequenze settate nelle memorie del vBIOS di Gary, piu' basse ma se non hai problemi, utilizza tranquillamente la versione che ho moddato, basata su MSI. Il rilascio del nuovo vBIOS è piu' per coloro che hanno problemi di BSOD/GSOD che non per tutti gli altri in quanto non aggiunge nessuna funzionalità o miglioria, salvo il fix. Quote:
Per me la 5870 resta ancora il metro di paragone nel settore mobile con ampi margini di miglioramento nei drivers ATi che ora, finalmente, possiamo sfruttare fino in fondo. Quote:
ho provato anche sul mio, niente... nessuna azione. Quote:
![]() Non ho ancora aggiornato ai 2.52, posso riportarti i commenti che sul forum internazionale di coloro che li hanno installati non segnalando alcun problema (ma neanche apparente miglioramento). In merito ai drivers seguendo la procedura per i PAX dovresti ottenere il sistema con EAX 4.0 e qualsiasi revisione dei RealTek a partire dalla 2.49 (io sto utilizzando la suite con i 2.51). Quote:
![]() ![]() ![]() Su Softpedia ho trovato un articolo interessante che propongo anche a voi relativo ai tempi di startup di Windows 7 e ad una possibile/potenziale causa del delay: le porte esterne eSATA. Il problema sarebbe dovuto a... Quote:
L'unica soluzione al problema è un hotfix che tuttavia non è disponibile al download nè tramite Windows Update ma che sarà integrato da Microsoft nell'imminente SP1 per 7. Per coloro volessero comunque provare la versione Beta del Service Pack 1, è possibile scaricare la build 7601.16562.100603-1800 da questo indirizzo. Ultima modifica di sev7en : 09-09-2010 alle 21:15. Motivo: No eSATA, errore di posting, scusate. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5357 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5358 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5359 |
Senior Member
Città: Padova, Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5360 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.