|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4201 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao ragazzi,
ho appena installato un nuovissimo Seagate Momentus XT, hard disk ibrido da 500GB (tempo di installazione 20 minuti, inclusa copia di backup con Acronis True Image... ![]() Che dire?.... ECCEZIONALE!!! ![]() ![]() ![]() Al terzo riavvio il PC è diventato una scheggia e francamente, per 125€ trasposrto incluso, a quel paese gli SSD da 80GB per centinaia di euro !!! ![]() ![]() ![]() Per informazioni: http://www.seagate.com/www/it-it/pro...ps/laptop-hdd/ Bye now, EnTiTy
![]() |
#4202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti ^_^
stasera parto per Milano e... battezzo la borsa R.O.G. del notebook ![]() ![]() Va da sè che quindi al ritorno esigooo ![]() ![]() Quote:
Aspettiamo i benchmark ma ancora di piu' le tue impressioni, che mi sembrano fin da ora positive ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4203 |
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Augusta (SR)
|
Sev7eeeen! Ti avevo mandato un PM...
Comunque, se a Milano trovi un G73JH, me lo dici che ti faccio un bonifico e me lo spedisci? Sul serio però ![]()
![]() |
#4204 | |
Member
|
Quote:
Ad ogni modo è incredibile al velocità che si raggiunge, in particolare al boot: le applicazioni partono tutte in modo quasi immediato appena inserisco la password (considerate che non ho disinstallato alcunché del software originale ASUS). Inoltre l'installazione/configurazione è davvero semplicissima e se si ha l'accortezza di fare un backup di tutte le partizioni del disco originale con Acronis True Image sull'HD secondario, il restore è rapidissimo e totalmente indolore. A disposizione per qualunque chiarimento/aiuto! ![]() EnTiTy
![]() |
![]() |
#4205 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Cosa ne pensi di prenderlo negli States? Ti indirizzo dallo store da cui l'ho preso io e, salvo ritardi dovuti ai nostri corrieri, nell'arco di 4 giorni lo hai. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4206 | |
Member
|
Quote:
Come rumorosità mi pare un pelo più silenzioso del Momentus standard montato sul G73JH, anche se a livello di meccanica non credo ci siano grandi differenze (forse la sensazione è dovuta al fatto che utilizzando la memoria SSD per accedere ai file più utilizzati, l'unità fa molti meno random seek, attività che causa gran parte della rumorosità di funzionamento). EnTiTy
![]() |
![]() |
#4207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
---------------------------------- scovi sempre ottimi programmi Seve7n! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4208 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi,qualcuno sa qualche negozio che lo ha disponibile in campania?Mi può mandare anche un pm.
Il negozio dove l'avevo ordinato,ha spostato la data di arrivo per il 3 agosto ed ovviamente io non ci sono. ![]() Altrimenti mi sa che sarò costretto a non prenderlo più,che tragedia!!!!!
"Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre.." The Beach. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4209 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Dunque, volete notizie fresche di giornata ???
Oggi ho contattato un mio amico che è rivenditore principale per gli Asus (quindi avete capito di quale catena parlo...) per ordinargli se possibile il mostro facendo il possibile. Ovviamente è stato impossibile, pensate che il 26 c.m. arrivano alla sede di Firenze in 3 pezzi quando i preordinati sono 13 .... lasciamo perdere... Quindi il mio amico mi ha confermato che fino a settembre di ordini non se ne parla neanche.... PERO'... facendomi queste ricerche approfondite ha scoperto una cosa... A settembre uscirà direttamente il modello nuovo a rimpiazzare il TZ014V !!! Si chiamerà TZ166V e "dovrebbe avere" di differente preinstallato gli hard disk hybrid/SSD e il masterizzatore Blue-Ray. Purtroppo di prezzi non si sa nulla fino all'ultimo momento. Ora non so se cercare da altre parti (baia ???) la vecchia versione o passare l'estate senza il mostro per poi prendere a settembre il nuovo o eventuali rimanenze del vecchio che verranno deprezzate nel frattempo.... Consigli in merito ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4210 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4211 | ||||
Senior Member
|
Ciao a tutti ^_^
tra poco parteeenza... vi scrivo l'ultimo messaggio e vado a cena. Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Mi auguro che questi nuovi modelli siano diversi anche a livello di ingegnerizzazione, non avrebbe senso, soprattutto con questa richiesta, bloccare ora la distribuzione solo per fornirlo con un disco che noi utenti possiamo cambiare in 5 minuti. ![]() Va da se comunque che potrebbe rivelarsi l'ennesimo stratagemma per collocare sul mercato una nuova linea di G73Jh ma questa volta in netta discontinuità con la corrente proprio sul fattore prezzo (e vedi l'allineamento con l'offerta "resto del mondo"). Io consiglierei a chi possa, ora, di acquistarlo direttamente negli States poichè la garanzia ASUS è internazionale e poi ci siamo noi sul forum per qualsiasi cosa ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4213 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
'Ngiorno a tutti!
Avrei una domanda relativa ad Express Gate: qualcuno sa dirmi se si può e come si fa a modificare la risoluzione dello schermo??.. perchè ho notato che di default è impostata una risoluzione oscenamente bassa e con un monitor come questo è veramente uno spreco... Thanks in anticipo.
![]() |
#4214 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
buongiornoa tutti.
qualcuno ha gia' mandato il piccolo in assistenza? io vorrei mandarlo davvero per via del monitor che e' veramente fastidioso (scritto un mesetto fa, che sui bordi sopratutto il superiore e' a chiazze piu chiare).... come e' l'assistenza asus? posso mandare il pc con sistema operativo win7 da me reinstallato e SSD? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4216 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4217 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
allego le chiavi e ti faccio sapere grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4218 | |
Senior Member
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4219 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4220 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.