Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2010, 16:00   #3341
Big Steak One
Member

Iscritto dal: May 2010
* 3DMark06
http://www.futuremark.com/benchmarks/3dmark06/download/
L'ho eseguito direttamente dalla rete, mi ha analizzato il sistema
Screen report

By bigsteakone at 2010-06-20
* 3DMark Vantage
http://www.futuremark.com/benchmarks...tage/download/
L'ho eseguito direttamente dalla rete, mi ha analizzato il sistema
Screen report

----------------------------------------------------------------------
* Unigine Heaven DirectX 11 Benchmark
http://unigine.com/download/

Tutto al massimo, compreso il 3D non si avvia:

Se Abbasso a DirectX9 con VsynC, la schermata si riduce a finestra, mentre senza e con Filtro Anisotropico a 16...si vede benissimo

3D Disabilitato

Con risoluzione Max Con DirectX11 e Anisotropico a 4 e Antialiasing a 0, scatta un pochino...anche se abbasso la risoluzione (di meno ovviamente)

Con risoluzione Max Con DirectX11 e Anisotropico a 0 e Antialiasing a 0, scatta ancora meno pochino...anche se abbasso la risoluzione (ancora di meno)

Con risoluzione Max Con DirectX10 e Anisotropico a 4 e Antialiasing a 0, scatta un pochino...anche se abbasso la risoluzione (di meno ovviamente)

Con risoluzione Max Con DirectX10 e Anisotropico a 2 e Antialiasing a 0, scatta un pochino sulle scene rapide, mentere le lente ottimo...se metto Filtro Anisotropico a 0 non ve lo dico proprio...è una bomba questo è il benchmarking di questa risoluzione.

(Ho scritto impressioni dato che non cosa volete che vi posto.......intanto continuo con gli altri)
* Avp benchmark
http://www.hwupgrade.it/download/file/4569.html
E' partito il, video introduttivo e si vede una favola!!! Forse un pò spigoloso ma comunque fluido e dettagliato
* Sandra
http://www.hwupgrade.it/download/file/2713.html

In mio possesso ed originale E quì mi dovete indicare che fare...ci sono una miriade di funzioni...e non scherzo...
Mi è piaciuto esplorare le varie finestre ma non mi sono azzardato a toccare niente!
*Prime 95
http://www.hwupgrade.it/download/file/1971.html
Non ho saputo che farci.
*PassMark PerformanceTest
http://www.hwupgrade.it/download/file/746.html
Ho fatto fare tutto in automatico e al termine mi ha dato il valore 1133.6 Ma non sono riuscito a salvare un report.
* PassMark BurnInTest
http://www.hwupgrade.it/download/file/1083.html
Credo identico al primo e non l'ho avviato
* furmark gpu stress test (il mio preferito e si capirà il perchè solo alla fine del test )
http://www.ozone3d.net/benchmarks/fur/
Non parte perchè credo sia per il 32 bit.
CASE:CM HAF 932 AMD Edition.ALI: Enermax Modu 87+Gold 600Watt.MOBO:ASUS P5KCCPU:Intel Core 2 DUO E8500 3,16Ghz.CPU COOLER:Zerotherm BTF90 Rame.RAM:Kingstone 2x2Gb DDR2 800Mhz.VGA: Ati Radeon HD5850-1Gb GDDR5.HHD1:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.HHD2:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.HHD3: WD 1500Gb 7.200rpm 64Mb.HHD EXT:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.SCHERMO1:Samsung 40" LED FullHD 200Hz Serie 8.SCHERMO2:Samsung SyncMaster 22" MW.LAPTOP1: ASUS G73JH TZ014V.

Ultima modifica di Big Steak One : 20-06-2010 alle 17:58.
Big Steak One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 16:22   #3342
TimeFire
Member

Iscritto dal: Sep 2009
---

Ultima modifica di TimeFire : 21-06-2010 alle 00:25.
TimeFire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 17:52   #3343
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Flash vbios

Un grazie a Torpedojoe per l'aiuto, Karillo e Peitro per avermi "prestato" le loro vbios, luca4s per le indicazione. Dopo i debiti scongiuri ho flashato il bios.
Prime impressioni, almeno con i 10.6 non crasha più durante heaven. Crysis stabile a palla, proverò anche furmark e vediamo.
Mi allaccio a quanto diceva Peitro, ma possibile che solo asus abbia gpu difettose? Con gli stock era stabilissimo, ho quasi il dubbio che sapendo bene di aver combinato una "stupidata" ha voluto apposta castrare i propri driver per non incorrere in problemi che potevano coinvolgere ben più utenti. Io purtroppo sono uno di questi , mi allaccio anche al discorso di Luca4s, ma come posso farmelo sostituire? Gli dico che non posso aggiornare i driver? Mi sembra un pretesto un po povero per una sostituzione , in fin dei conti "tirato fuori dalla scatola" è perfetto, esegue furmark, heaven, crysis... mai un tentennamento. E' un'ottima macchina, spero che asus dia il supporto adeguato alla risoluzione di questi piccoli problemi di gioventù
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 18:26   #3344
TimeFire
Member

---

Ultima modifica di TimeFire : 21-06-2010 alle 00:25.
Old 20-06-2010, 19:03   #3345
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Un grazie a Torpedojoe per l'aiuto, Karillo e Peitro per avermi "prestato" le loro vbios, luca4s per le indicazione. Dopo i debiti scongiuri ho flashato il bios.
Prime impressioni, almeno con i 10.6 non crasha più durante heaven. Crysis stabile a palla, proverò anche furmark e vediamo.
Mi allaccio a quanto diceva Peitro, ma possibile che solo asus abbia gpu difettose? Con gli stock era stabilissimo, ho quasi il dubbio che sapendo bene di aver combinato una "stupidata" ha voluto apposta castrare i propri driver per non incorrere in problemi che potevano coinvolgere ben più utenti. Io purtroppo sono uno di questi , mi allaccio anche al discorso di Luca4s, ma come posso farmelo sostituire? Gli dico che non posso aggiornare i driver? Mi sembra un pretesto un po povero per una sostituzione , in fin dei conti "tirato fuori dalla scatola" è perfetto, esegue furmark, heaven, crysis... mai un tentennamento. E' un'ottima macchina, spero che asus dia il supporto adeguato alla risoluzione di questi piccoli problemi di gioventù
beh intanto sono molto meno coloro i quali hanno notebook concorrenti a questo con la 5870m, specie qui in italia. Non sappiamo se a parte il chip grafico tutto il resto sia al 100% lo stesso tipo di scheda per tutti.
Quello che è sicuro invece è che la vbios è differente da clevo e company. Di certo quella asus è la meno stabile infatti alcuni che hanno fleshato con quella clevo oppure msi hanno risolto (non tutti tutti ma quasi).
Stà di fatto che modificando la vbios con voltaggi e frequenze diverse si risolve nella maggior parte dei casi senza bisogno di farsi cambiare il portatile.

p.s. per bisteccone

faccio un sunto dei vari test che hai fatto...

3DMark Vantage e 3dmark 06

devi proprio scaricare i programmi ed usarli in modalità standard 1024x768 (tutti usano questo), oppure performance 1280x1024
Alla fine otterrai dei punteggi finali

*Unigine Heaven DirectX 11 Benchmark

è molto pesante anche i pc fissi potenti (devi avere una 5830 minimo) fanno fatica a farlo andare fluido

il 3d non èsupportato con questo portatile

RICORDA DI FARE I TEST E MONITORARE LE TEMPERATURE CON QUESTO PROGRAMMA durantee dopo i test!

HWiNFO32 http://www.hwinfo.com/
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 21:06   #3346
Big Steak One
Member

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
p.s. per bisteccone

RICORDA DI FARE I TEST E MONITORARE LE TEMPERATURE CON QUESTO PROGRAMMA durantee dopo i test!

HWiNFO32 http://www.hwinfo.com/
Sommario Generale

Sensori Temperature

E c'è l'ho acceso dalle 13.

Benckmark

CASE:CM HAF 932 AMD Edition.ALI: Enermax Modu 87+Gold 600Watt.MOBO:ASUS P5KCCPU:Intel Core 2 DUO E8500 3,16Ghz.CPU COOLER:Zerotherm BTF90 Rame.RAM:Kingstone 2x2Gb DDR2 800Mhz.VGA: Ati Radeon HD5850-1Gb GDDR5.HHD1:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.HHD2:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.HHD3: WD 1500Gb 7.200rpm 64Mb.HHD EXT:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.SCHERMO1:Samsung 40" LED FullHD 200Hz Serie 8.SCHERMO2:Samsung SyncMaster 22" MW.LAPTOP1: ASUS G73JH TZ014V.

Ultima modifica di Big Steak One : 20-06-2010 alle 21:14.
Old 20-06-2010, 23:36   #3347
Big Steak One
Member

Sto installando Ubuntu su una partizione separata, da 50 Gb. Spero di non avere problema durante l'avvio del PC a scegliere con quale S.O. partire.

Sul Pc in firma Ho sia Xp Sp3 che Windows 7 e li nessun problema.

Poi ho anche un disco di Macintosh, la versione iATKOS_v1.0iper la precisione e a parte le varie guide in rete....ho visto Sev7en che ci è riuscito...."trattenendo la procedura di installazione"......E dai bello!!! Faccela vedeeee....faccela tocaaaaa!!!!
Vediamo un pò se ci riesco anch'io.

Ultima modifica di Big Steak One : 20-06-2010 alle 23:43.
Old 21-06-2010, 00:29   #3348
TimeFire
Member

sev7en, non riesco a far partire l'installazione.
Ti prego dimmi che opzioni devo utilizzare per far funzionare il tutto.

P.S.: Che differenza c'è tra la prima e la seconda versione di iATKOS S3? Quale è la migliore?
Old 21-06-2010, 01:47   #3349
Big Steak One
Member

Quote:
Originariamente inviato da Big Steak One Guarda i messaggi
Sto installando Ubuntu su una partizione separata, da 50 Gb. Spero di non avere problema durante l'avvio del PC a scegliere con quale S.O. partire.

E' partito subiot dopo, ma avevo dimenticato il disco nel lettore con boot dal supporto.
Ho riavviato e c'erano le scelte, ho avviato Win 7..tutto a posto, ho anche giocato un pò... poi ho notato il triangolino sulla connessione Wireless. Mi sono disconnesso e quando ho cliccato Connetti...si è impallato..
Ho spento col tasto di accensione e al riavvio mi sono ricordato che il boot era ancora dal lettore...allora ho rimesso dal disco col S.O. (dove in una partiziomne da 50 ho installato Ubuntu)...ed è partito un loop di schermata nera e logo ASUS senza fermarsi.....e ovviamente cenza schermata per la scelta dle S.O.
Ho premuto il tasto per il BIOS ed eccomi quì; Provo a non far partire il Disco rimettendo il boot du quello vuoto oppure di nuovo sul lettore.

EDIT:Aiuto!! Qualsiasi impostazione di boot setto...va sempre in loop e non parte!!!!

EDIT: Neanche staccando l'alimentazione e scollegando la batteria...Quindi sia Reboot che Boot.

EDIT: ho provato col Disco di Windows per riparare gli errori all'avvio (è una delle scelte)...ma niente, estraggo il disco e continua il loop...
Mi sa che devo reinstallare tutto.

Ultima modifica di Big Steak One : 21-06-2010 alle 02:20.
Old 21-06-2010, 03:27   #3350
Big Steak One
Member

Quote:
E' partito subiot dopo, ma avevo dimenticato il disco nel lettore con boot dal supporto.
Ho riavviato e c'erano le scelte, ho avviato Win 7..tutto a posto, ho anche giocato un pò... poi ho notato il triangolino sulla connessione Wireless. Mi sono disconnesso e quando ho cliccato Connetti...si è impallato..
Ho spento col tasto di accensione e al riavvio mi sono ricordato che il boot era ancora dal lettore...allora ho rimesso dal disco col S.O. (dove in una partiziomne da 50 ho installato Ubuntu)...ed è partito un loop di schermata nera e logo ASUS senza fermarsi.....e ovviamente cenza schermata per la scelta dle S.O.
Ho premuto il tasto per il BIOS ed eccomi quì; Provo a non far partire il Disco rimettendo il boot du quello vuoto oppure di nuovo sul lettore.

EDIT:Aiuto!! Qualsiasi impostazione di boot setto...va sempre in loop e non parte!!!!

EDIT: Neanche staccando l'alimentazione e scollegando la batteria...Quindi sia Reboot che Boot.

EDIT: ho provato col Disco di Windows per riparare gli errori all'avvio (è una delle scelte)...ma niente, estraggo il disco e continua il loop...
Mi sa che devo reinstallare tutto.
Ho dovuto reinstallare tutto da capo.....che mi serva di lezione!
Old 21-06-2010, 10:42   #3351
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Domanda "sciocca", i vbios dovrebbero essere identici per tutti gli asus g73, sono le gpu che hanno tolleranze diverse sempre comunque in un certo range, allora come è possibile che flashando un vbios la scheda si comporti in maniera differente?
Grazie a chi mi vorrà spiegare...
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 10:53   #3352
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Iscritto dal: Mar 2006
Buongiorno a tutti.

X Sev7en:

Come posso aumentare lo spazio per le foto sulla galleria? Non posso caricare più di 2 immagini.
Non riuscivo ad accedere con IE8, con Chrome funziona tutto.
Old 21-06-2010, 11:33   #3353
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti!
spero abbiate trascorso un buon weekend e soprattutto che non sia appassionati di calcio perchè altrimenti la risposta non sarebbe cosi' piacevole Vabbè dai io non sono un tifoso di squadre di club però seguo la nazionale e anche contro il New Zeland ci siamo fatti riconoscere...

Sul mio sistema ho flashato la vBIOS v2 di Karillo e con i 10.6 lanciando un gioco che prima andava bene con la vBIOS originaria, "Moon Tycoon", dopo circa 2 minuti di gioco 3D mi va in BSOD. Non ho provato i benchmark, però riflashando con la vBIOS v3 di ziddy123 è tornato a girare correttamente... però noto con piacere che voi altri abbiate trovato solo benefit dal flashing per cui, come tutte le cose che costellano questo notebook, sarà un caso specifico, riconducibile al mio modello.

Quote:

Poi ho anche un disco di Macintosh, la versione iATKOS_v1.0iper la precisione e a parte le varie guide in rete....ho visto Sev7en che ci è riuscito...."trattenendo la procedura di installazione"......E dai bello!!! Faccela vedeeee....faccela tocaaaaa!!!!
Vediamo un pò se ci riesco anch'io.
Big, per favore, non parliamo di versioni non consentite all'interno del forum, di questo forum. Sono stato già avvisato via PM di non farlo nè permettere che l'argomento venga trattato per cui affronteremo l'argomento su altri lidi ma non qui.

Quote:
Originariamente inviato da TimeFire Guarda i messaggi
sev7en, non riesco a far partire l'installazione.
Ti prego dimmi che opzioni devo utilizzare per far funzionare il tutto.

P.S.: Che differenza c'è tra la prima e la seconda versione di iATKOS S3? Quale è la migliore?
Ti rispondo via PM

Quote:
Ma come avevi fatto il partizionamento? Ubuntu provvede autonomamente a gestire lo spazio libero non allocato a partizioni di altri OS, l'importante è installare sulla partizione attiva e bootabile il bootloader.

Quote:
Domanda "sciocca", i vbios dovrebbero essere identici per tutti gli asus g73, sono le gpu che hanno tolleranze diverse sempre comunque in un certo range, allora come è possibile che flashando un vbios la scheda si comporti in maniera differente?
I settings apportati permettono di migliorare la stabilità della scheda con impostazioni che andrebbero applicate via software. In quanto alla differenza, purtroppo non essendo due schede identiche a sè stesse e soprattutto due GPU "tagliate" dalla medesima porzione di wafer... e i sistemi non identici fra loro: per dirla in breve, ci sono cosi' tanti fattori che possono influenzare che la "casualità" diventa un fattore costante.

Quote:
Originariamente inviato da belva7121 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.

X Sev7en:

Come posso aumentare lo spazio per le foto sulla galleria? Non posso caricare più di 2 immagini.
Non riuscivo ad accedere con IE8, con Chrome funziona tutto.
Ma hai già riempito 10Mb??? Cosi' mi prosciughi lo spazio sul server! Eheh aumento un pò la quota, però le foto uppate massimo a 1024x768 in formato JPEG non BMP o PNG.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 12:17   #3354
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
mi allaccio anche al discorso di Luca4s, ma come posso farmelo sostituire? Gli dico che non posso aggiornare i driver? Mi sembra un pretesto un po povero per una sostituzione , in fin dei conti "tirato fuori dalla scatola" è perfetto, esegue furmark, heaven, crysis... mai un tentennamento. E' un'ottima macchina, spero che asus dia il supporto adeguato alla risoluzione di questi piccoli problemi di gioventù
Gli puoi dire che hai la scheda grafica difettosa, basta che facciano un giro su internet oppure sul forum officiale asus e ti crederanno sicuramente. Tu potresti pretendere di poter aggiornare i driver ati ed usare la loro vbios in stock senza manco avere un gsod o bsod visto che hai speso più di 1000eur.

Quote:
Se parli dello stesso medesimo vbios sulla stessa scheda grafica allora
accade quando il flash vbios non è avvenuto perfettamente, può capitare come quando installi dei driver oppure un gioco e ti accorgi che qualcosa non và, ma guarda caso reinstallando il tutto funziona al 100%. Se parli di vbios modificate con valori doversi o schede grafiche "diverse" anche se sempre 5870m allora vale quello che ha detto seve7n.

Quote:
Ed il problema con il gioco hai risolto? Fate attenzione anche al fatto come dice Seven dei 64bit, molti giochi specie se non proprio famosi o recentissimi hanno problemi con i sistemi operativi a 64bit.
Questo spiega perchè frà instabilità hardware e giochi non proprio ben ottimizzati (da cane) molti preferiscono usare le console da gioco.

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoRR Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vi leggo da qualche tempo per capire se questo portatile poteva essere un buon acquisto, e...... sono mooooolto contento perchè ho appena ordinato online un "ASUS - G73Jh Intel i7-720QM Monitor 17,3" Ram 8GB Blu-Ray Windows 7 Home Premium" e spero arrivi prestissimo! :-O anche perchè l'ho già pagato... sul sito c'è scritto che l'ordine è in attesa.... non vedo l'ora!
Era da setttimane che lo trovavo sempre "non disponibile" e finalmente stamattina era in "disponibilità limitata"... per fortuna perchè ero quasi intenzionato a prendere un altro prodotto che sarebbe stato molto più caro ma sicuramente un buon prodotto ugualmente (m17x).
Vi terrò aggiornati, ciao.
Come ti ha detto Seve7n puoi avere questo portatile a molto meno.
il punto è che facendo il confronto con l'alienware ed il clevo, che indubbiamente sono superiori per certi aspetti ma non in tutto, ti sembrerà di pagare di più (500-1000eur in più) per qualcosa che non ti serve oppure non è necessario avere (garanzia super veloce, schermo professionale rgb led, scocca in alluminio ma pesante, qualità costruttiva superiore ma alla fine questo g73 è super solido lo puoi portare dove vuoi senza che il colore si rovini (il notebook dell si può rovinare col passare del tempo perchè ha una vernice che ricopre la scocca come fosse una macchina ). Poi se una persona non ha come variabile importante il prezzo allora è un'altro discorso.
Old 21-06-2010, 12:19   #3355
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Iscritto dal: Mar 2006
Sev7en guarda che come spazio sulla galleria è impostato 1mb no 10mb !

Visti tutti sti problemi con i nuovi driver nn so se mi conviene aggiornarli. Io con quelli in stock gioco tutti i giochi e vari bench e non ho mai avuto problemi. Ma quanto ci guadagni con i nuovi driver? Se per un paio di punti in più ai vari bench poi ho il sistema che crasha in continuazione allora rimango con questi .
Old 21-06-2010, 12:57   #3356
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Sul mio sistema ho flashato la vBIOS v2 di Karillo e con i 10.6 lanciando un gioco che prima andava bene con la vBIOS originaria, "Moon Tycoon", dopo circa 2 minuti di gioco 3D mi va in BSOD. Non ho provato i benchmark, però riflashando con la vBIOS v3 di ziddy123 è tornato a girare correttamente... però noto con piacere che voi altri abbiate trovato solo benefit dal flashing per cui, come tutte le cose che costellano questo notebook, sarà un caso specifico, riconducibile al mio modello.
ciao sev7en, il tuo è un g73 americano?
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 13:10   #3357
RiccardoRR
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoRR Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vi leggo da qualche tempo per capire se questo portatile poteva essere un buon acquisto, e...... sono mooooolto contento perchè ho appena ordinato online un "ASUS - G73Jh Intel i7-720QM Monitor 17,3" Ram 8GB Blu-Ray Windows 7 Home Premium" e spero arrivi prestissimo! :-O anche perchè l'ho già pagato... sul sito c'è scritto che l'ordine è in attesa.... non vedo l'ora!
Era da setttimane che lo trovavo sempre "non disponibile" e finalmente stamattina era in "disponibilità limitata"... per fortuna perchè ero quasi intenzionato a prendere un altro prodotto che sarebbe stato molto più caro ma sicuramente un buon prodotto ugualmente (m17x).
Vi terrò aggiornati, ciao.
Ciao, e grazie a tutti per l'attenzione e le risposte. Oggi mi hanno telefonato: l'ordine è stato accettato --> hanno detto che domani dovrebbero spedirmi il G73!!! :-)
Odraccir WOW Defias Brotherhood
RiccardoRR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 13:59   #3358
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi

Non dovevi usare la vbios di altri ma quella tua modificata con i nuovi valori. Se vai ad usare quella di altri è chiaro che puoi rischiare di perdere la stabilità. Lo dico per coloro i quali vogliono farlo in futuro. Solo se vi dà problemi anche modificandola, allora è il caso di provare con la vbios di un altro.

Ultima modifica di luca4s : 21-06-2010 alle 14:03.
Old 21-06-2010, 14:18   #3359
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Ciao a tutti

Quote:
Originariamente inviato da belva7121 Guarda i messaggi
Sev7en guarda che come spazio sulla galleria è impostato 1mb no 10mb !

Visti tutti sti problemi con i nuovi driver nn so se mi conviene aggiornarli. Io con quelli in stock gioco tutti i giochi e vari bench e non ho mai avuto problemi. Ma quanto ci guadagni con i nuovi driver? Se per un paio di punti in più ai vari bench poi ho il sistema che crasha in continuazione allora rimango con questi .
belva... la galleria ora è settata correttamente, ho impostato per tutto il gruppo di utenti registrati 20Mb di spazio. Quando uppate le foto create prima un album affinchè siano catalogate in base al tipo (unboxing, benchmark, altro, ...) e, sempre tempo permettendo, taggatele.
Con i nuovi drivers oltre ad una manciata di FPS si guadagnano delle novità non da poco: in particolare il changelog della revisione 1.6 attesta il supporto per le nuove librerie OpenGL ma, per coloro che usano programmi come ad esempio Photoshop, di sfruttare l'accelerazione in hardware della GPU per velocizzare (e notevolmente) i calcoli.
Con i driver stock non c'è accelerazione in tali applicativi però è da riconoscere che in quanto a stabilità ed affidabilità restano un riferimento.

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ciao sev7en, il tuo è un g73 americano?
Si, è la versione americana... ennesima variable alle n che già abbiamo per le cause?

Una sorpresa che sono certo gradirete...

Ho registrato il dominio g73jh.net per noi con molte cose in serbo... al momento c'è redirect alla galleria ma presto ci saranno novità
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 14:35   #3360
TimeFire
Member

sev7en, aspetto tue notizie...
 Rispondi

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
LPDDR6 è ufficiale: prestazioni t...
Linda Yaccarino lascia la guida di X dop...
Montecatini Terme sarà l'hub ital...
Addio alle incompatibilità: IKEA ...
Unieuro presenta il nuovo piano strategi...
L'Europa come potenza nel campo dei comp...
Ora c'è da avere paura: clonata c...
Sophos Managed Risk si potenzia con funz...
Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold7 e...
Prime Day Amazon: le 7 offerte imperdibi...
4.000 miliardi di dollari! NVIDIA raggiu...
Auto elettriche sotto la lente: producon...
Prime Day, Amazon arruola anche gli impi...
AKUIS Stadia Quattro cambia il modo di a...
Chi guadagna (davvero) con l'intelligenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian