Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2008, 23:18   #1281
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Mi passeresti il link per il download? magari anche in pvt se preferisci

Riferito all'ultima beta free italiana...
Old 11-04-2008, 23:19   #1282
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Riguardo il firewall non dovrebbero andare selezionate delle porte da bloccare?
Old 11-04-2008, 23:22   #1283
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
Riguardo il firewall non dovrebbero andare selezionate delle porte da bloccare?
In che senso? Per che programma?

Diciamo di no, perchè se un programma tenterà di connettersi a internet, ti verrà chiesto se consentirgli di connettersi o no

Quindi, a meno che tu non voglia creare tutte le regole per ogni programma in anticipo (il che vale a dire migliaia di porte per decine di programmi)....... no
@TUTTI

Leggete il post #1310

Ultima modifica di leolas : 11-04-2008 alle 23:34.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 23:23   #1284
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Mi passeresti il link per il download? magari anche in pvt se preferisci

Riferito all'ultima beta free italiana...
non c'è problema.. risale a circa 2 settimane fa, però :/
http://dl1.online-armor.com/download...p_Free_ITA.exe

@TUTTI

Leggete il post #1310

Ultima modifica di leolas : 11-04-2008 alle 23:34.
Old 11-04-2008, 23:31   #1285
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Grazie mille
Bho non capisco perchè ma tutti i link al download che c'erano nel forum mi davano "impossibile visualizzare la pagina"...
Old 11-04-2008, 23:33   #1286
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Grazie mille
Bho non capisco perchè ma tutti i link al download che c'erano nel forum mi davano "impossibile visualizzare la pagina"...
sì, mike ha rimosso parecchi link, ultimamente :-/

Non ho capito perchè, ma... vabbè... non è una grande tragedia

@TUTTI

Leggete il post #1310
Old 11-04-2008, 23:35   #1287
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Reminder

Reminder.....

Leggete il post #1310

Grazie
Old 11-04-2008, 23:36   #1288
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
In che senso? Per che programma?

Diciamo di no, perchè se un programma tenterà di connettersi a internet, ti verrà chiesto se consentirgli di connettersi o no

Quindi, a meno che tu non voglia creare tutte le regole per ogni programma in anticipo (il che vale a dire migliaia di porte per decine di programmi)....... no

@TUTTI

Leggete il post #1310
Mah, ora ho Comodo3 e nella configurazione presente in questo forum al link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598794 , suggerisce di bloccare le porte 135,136,137,139. Ma non per un programma specifico ma in generale
Old 11-04-2008, 23:39   #1289
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
Mah, ora ho Comodo3 e nella configurazione presente in questo forum al link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598794 , suggerisce di bloccare le porte 135,136,137,139. Ma non per un programma specifico ma in generale
ah ok, ho capito cosa intendi

Comunque, quelle porte, come anceh la 445, la 447 e altre porte pericolose, vengono bloccate da OA di default

Non c'è bisogno di bloccarle manualmente

Edit: doma verificherò che quelle porte vengano tutte bloccate di default... ora vado a letto, però.... Ciao a tutti!!

@TUTTI

Leggete il post #1310
Sì, sono uno scassa*****

Ultima modifica di leolas : 11-04-2008 alle 23:41.
Old 12-04-2008, 01:19   #1290
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
@TUTTI

Leggete il post #1310
Sì, sono uno scassa*****
scusa Leo ma cos'è che dobbiamo leggere?

Quote:
[color="Green"]Poi, un'altra cosa... "OA Rate" l'ho tradotto in "Valutazioni di OA", ma ripensandoci, in italiano mi piace poco... Qualcuno con un pò di inventiva (bubbleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) sa come potrei tradurlo?
bah al momento mi viene in mente solo "Raccomandazioni di OA" ma fa alquanto schifetto anke questo... vabbè ke son le 02.20 e domani vado in Slovenia per 3 giorni... quindi... sorry!

magari mi viene in mente mentre son lì a rilassarmi e quando torno se nn hai risolto, ti dico

Ciaooooo!
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 01:53   #1291
levriero
Senior Member

L'Avatar di levriero

Iscritto dal: Apr 2008
File System^^
levriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 09:26   #1292
oineg
Senior Member

L'Avatar di oineg

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Ciao, leolas
Ultimamente per ragioni varie non ho frequentato assiduamente il forum O.A.
Come richiesto sul forum inglese ripeto: potrei avere il link dell'ultima versione ITA non beta? ciao ciao

Ultima modifica di oineg : 12-04-2008 alle 10:57.
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 12:34   #1293
emergo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

@TUTTI

Domandona: 'File System' lo lascio 'File System', o lo traduco in 'File di sistema'?

Finora l'ho lasciato 'File System' perchè mi piace (in realtà, mi piace l'inglese in generale...), ma se pensate che sarebbe meglio tradurlo in italiano.... boh

A voi l'ardua sentenza

Poi, un'altra cosa... "OA Rate" l'ho tradotto in "Valutazioni di OA", ma ripensandoci, in italiano mi piace poco... Qualcuno con un pò di inventiva (bubbleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) sa come potrei tradurlo? (o se va bene così...)
In particolare, non mi piace il "Ricerca delle valutazioni di OA" durante il Safety Check... Magari mi basterebbe cambaire un pò questa frase, ma... come?
Ciao,
lascia pure 'File System', è un'espressione ormai globalmente acquisita; quanto a "OA Rate", si potrebbe tradurre con consigli, suggerimenti, o raccomandazioni (come ha già detto un altro utente)... tuttavia non trovo questa voce, attualmente stò provando la versione trial 127, forse stava solo nella free?
emergo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 12:45   #1294
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da emergo Guarda i messaggi
Ciao,
lascia pure 'File System', è un'espressione ormai globalmente acquisita; quanto a "OA Rate", si potrebbe tradurre con consigli, suggerimenti, o raccomandazioni
sisi: file system va bene così com'è !!

Per "valutazioni" mi viene in mente un qualcosa di più comprensibile all'utente medio, tipo:
"database", "archivio" (sto sparando a caso eh?!)
cosicchè la tanto fastidiosa ( ) frase venga fuori del tipo "Ricerca nel database di OA" o "Ricerca nell'archivio degli avvisi di OA".... se invece la traduzione deve essere proprio letterale... bè lascia così com'è (valutazioni)...
devo skappare!!! bye
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 16:36   #1295
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
sisi: file system va bene così com'è !!

Per "valutazioni" mi viene in mente un qualcosa di più comprensibile all'utente medio, tipo:
"database", "archivio" (sto sparando a caso eh?!)
cosicchè la tanto fastidiosa ( ) frase venga fuori del tipo "Ricerca nel database di OA" o "Ricerca nell'archivio degli avvisi di OA".... se invece la traduzione deve essere proprio letterale... bè lascia così com'è (valutazioni)...
devo skappare!!! bye
ok
Il problema, è ceh è riferito alla valutazione che da' OA ai programmi (affidabile, non affidabile, sconosciuto), quindi "Ricerca nel database di OA" o "Ricerca nell'archivio degli avvisi di OA" non ci stanno proprio

vabbè, divertiti, eh! Io me ne devo andare a scuola, e tu vai in slovenia

ma bravo!
Old 12-04-2008, 16:38   #1296
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da emergo Guarda i messaggi
Ciao,
lascia pure 'File System', è un'espressione ormai globalmente acquisita; quanto a "OA Rate", si potrebbe tradurre con consigli, suggerimenti, o raccomandazioni (come ha già detto un altro utente)... tuttavia non trovo questa voce, attualmente stò provando la versione trial 127, forse stava solo nella free?
Quote:
Originariamente inviato da levriero Guarda i messaggi
File System^^
Quote:
Originariamente inviato da oineg Guarda i messaggi
Ciao, leolas
Ultimamente per ragioni varie non ho frequentato assiduamente il forum O.A.
Come richiesto sul forum inglese ripeto: potrei avere il link dell'ultima versione ITA non beta? ciao ciao
Ok, lascio Valutazioni di OA e File System (raccomanddazioni, però, mi piace :/ Dovrei modificare un pò di cose, però...)

In ogni caso, si "trova" durante il SCW e in "programmi" (in alto, ci sono le voci "Nome" "Primo Rilevato" "Valutazione di OA" "Nome Programma")

Per quanto riguarda l'ultiam versione free ITA... Sempre e solo la .120: http://dl1.online-armor.com/download...p_Free_ITA.exe
Old 12-04-2008, 16:44   #1297
oineg
Senior Member

L'Avatar di oineg

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:

Per quanto riguarda l'ultiam versione free ITA... Sempre e solo la .120: http://dl1.online-armor.com/download...p_Free_ITA.exe
Grazie Leolas
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 19:20   #1298
Buiarelli A.
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
miei problemi

[b]Ciao a tutti,

è da tempo che uso questo firewall nella versione free e volevo segnalarVi che un paio di volte mi ha bloccato dei programmi con "decisione autonoma" per cui, ho dovuto disinstallare e reinstallare OA. Non so se anche ad altri è successo lo stesso problema; in ogni caso volevo segnalarvelo. Io sono italiano ma vivo e lavoro in Olanda ed ho la versione in inglese in quanto per me tale lingua non è un problema. In ogni caso aspetto anche io la ultima versione (127) free.

Complimenti per il grande lavoro di traduzione.

P.S. trovo spiacevole solo che nella versione free di questo ottimo fw non ci sia la possibilità di fare gli update non dico automaticamente, ma manualmente.

Un saluto dal' Olanda a tutti.
Alessandro
Buiarelli A. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 19:28   #1299
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da Buiarelli A. Guarda i messaggi
[b]Ciao a tutti,

è da tempo che uso questo firewall nella versione free e volevo segnalarVi che un paio di volte mi ha bloccato dei programmi con "decisione autonoma" per cui, ho dovuto disinstallare e reinstallare OA. Non so se anche ad altri è successo lo stesso problema; in ogni caso volevo segnalarvelo. Io sono italiano ma vivo e lavoro in Olanda ed ho la versione in inglese in quanto per me tale lingua non è un problema. In ogni caso aspetto anche io la ultima versione (127) free.

Ciao... strano errore, per fortuna non mi è ancora succeddo
Comunque, se ti succede di nuovo, prova ad andare in programs (o programmi), cliccare col destro sul programma e selezionare "Trust" (o "Fidato")

Quote:
Complimenti per il grande lavoro di traduzione.
Grazie

Quote:
P.S. trovo spiacevole solo che nella versione free di questo ottimo fw non ci sia la possibilità di fare gli update non dico automaticamente, ma manualmente.
Bè, manualmente si può aggiornare... però, installando la nuova versione sopra l'altra...

è fastidioso, in effetti, ma così vogliono spingere la gente ad acquistare la versione a pagamento

Quote:
Un saluto dal' Olanda a tutti.
Alessandro
Un saluto da questo *fantaaaaastico* paese che è l'italia (sei scappato, o sei andato lì per motivi di lavoro/sentimentali? )
Leo
Old 12-04-2008, 21:45   #1300
Buiarelli A.
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Olanda

Sono venuto in Olanda per lavoro e perchè mi sono sposato una olandese (conosciuta in Italia), volevo provare una nuova esperienza e a parte la lingua che è difficilissima per il resto va tutto bene ed aspetto con ansia che trascorrino gli ultimi anni lavorativi per tornare in Italia quando sarò pensionato.

Mi raccomando, domani e lunedì fate i bravi con le votazioni e spero che veramente qualcosa migliori per tutti voi e noi
Buiarelli A. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP