|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Mi passeresti il link per il download? magari anche in pvt se preferisci
![]() Riferito all'ultima beta free italiana...
![]() |
#1282 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Riguardo il firewall non dovrebbero andare selezionate delle porte da bloccare?
![]()
![]() |
#1283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Diciamo di no, perchè se un programma tenterà di connettersi a internet, ti verrà chiesto se consentirgli di connettersi o no Quindi, a meno che tu non voglia creare tutte le regole per ogni programma in anticipo (il che vale a dire migliaia di porte per decine di programmi)....... no ![]() @TUTTI Leggete il post #1310 Ultima modifica di leolas : 11-04-2008 alle 23:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 | |
Senior Member
|
Quote:
http://dl1.online-armor.com/download...p_Free_ITA.exe @TUTTI Leggete il post #1310 Ultima modifica di leolas : 11-04-2008 alle 23:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Grazie mille
![]() Bho non capisco perchè ma tutti i link al download che c'erano nel forum mi davano "impossibile visualizzare la pagina"... ![]()
![]() |
#1286 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito perchè, ma... vabbè... non è una grande tragedia ![]() @TUTTI Leggete il post #1310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, quelle porte, come anceh la 445, la 447 e altre porte pericolose, vengono bloccate da OA di default Non c'è bisogno di bloccarle manualmente Edit: doma verificherò che quelle porte vengano tutte bloccate di default... ora vado a letto, però.... Ciao a tutti!! @TUTTI Leggete il post #1310 Sì, sono uno scassa***** ![]() Ultima modifica di leolas : 11-04-2008 alle 23:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() magari mi viene in mente mentre son lì a rilassarmi ![]() ![]() Ciaooooo! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
File System^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Ciao, leolas
Ultimamente per ragioni varie non ho frequentato assiduamente il forum O.A. Come richiesto sul forum inglese ripeto: potrei avere il link dell'ultima versione ITA non beta? ciao ciao Ultima modifica di oineg : 12-04-2008 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
lascia pure 'File System', è un'espressione ormai globalmente acquisita; quanto a "OA Rate", si potrebbe tradurre con consigli, suggerimenti, o raccomandazioni (come ha già detto un altro utente)... tuttavia non trovo questa voce, attualmente stò provando la versione trial 127, forse stava solo nella free? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Per "valutazioni" mi viene in mente un qualcosa di più comprensibile all'utente medio, tipo: "database", "archivio" (sto sparando a caso eh?!) cosicchè la tanto fastidiosa ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema, è ceh è riferito alla valutazione che da' OA ai programmi (affidabile, non affidabile, sconosciuto), quindi "Ricerca nel database di OA" o "Ricerca nell'archivio degli avvisi di OA" non ci stanno proprio ![]() vabbè, divertiti, eh! Io me ne devo andare a scuola, e tu vai in slovenia ![]() ma bravo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() In ogni caso, si "trova" durante il SCW e in "programmi" (in alto, ci sono le voci "Nome" "Primo Rilevato" "Valutazione di OA" "Nome Programma") Per quanto riguarda l'ultiam versione free ITA... Sempre e solo la .120: http://dl1.online-armor.com/download...p_Free_ITA.exe |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
miei problemi
[b]Ciao a tutti,
è da tempo che uso questo firewall nella versione free e volevo segnalarVi che un paio di volte mi ha bloccato dei programmi con "decisione autonoma" per cui, ho dovuto disinstallare e reinstallare OA. Non so se anche ad altri è successo lo stesso problema; in ogni caso volevo segnalarvelo. Io sono italiano ma vivo e lavoro in Olanda ed ho la versione in inglese in quanto per me tale lingua non è un problema. In ogni caso aspetto anche io la ultima versione (127) free. Complimenti per il grande lavoro di traduzione. P.S. trovo spiacevole solo che nella versione free di questo ottimo fw non ci sia la possibilità di fare gli update non dico automaticamente, ma manualmente. Un saluto dal' Olanda a tutti. Alessandro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ciao... strano errore, per fortuna non mi è ancora succeddo ![]() Comunque, se ti succede di nuovo, prova ad andare in programs (o programmi), cliccare col destro sul programma e selezionare "Trust" (o "Fidato") Grazie ![]() Quote:
è fastidioso, in effetti, ma così vogliono spingere la gente ad acquistare la versione a pagamento ![]() Un saluto da questo *fantaaaaastico* paese che è l'italia (sei scappato, o sei andato lì per motivi di lavoro/sentimentali? ![]() Leo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Olanda
Sono venuto in Olanda per lavoro e perchè mi sono sposato una olandese (conosciuta in Italia), volevo provare una nuova esperienza e a parte la lingua che è difficilissima per il resto va tutto bene ed aspetto con ansia che trascorrino gli ultimi anni lavorativi per tornare in Italia quando sarò pensionato.
Mi raccomando, domani e lunedì fate i bravi con le votazioni e spero che veramente qualcosa migliori per tutti voi e noi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.