|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
grrrrrr ! tornando a OA, noto saltuariamente (quando c'è molta attività di download, non mi sto riferendo a emule però, ma broswer con più schede - apertura programmi che comunicano via internet - download manager ecc) una specie di fastidioso ritardo nello scorrere la freccina del mouse, che prima non c'era... una specie di "mouse-lag"
|
|
|
|
|
|
|
#604 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Con Firefox, ultima beta e ultimo momento del download, o anche a metà del download? |
||
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
|
in genere all'avvio:
ad es, quando apro molte schede con FF, o quando avvio molti download con Orbit Downloader, o col mulo mi sembra quando aggiungo nuovi dwnl... però non posso dire al 100% che dipenda da OA... certo che prima non mi sembrava di notare questa cosa... comunque non succede sempre, ma succede più spesso quando il pc è in multi-tasking (lava, stira, fa il caffè, rammenda i calzini, ecc Ah per spiegare: è come se venisse a mancare per un secondo o due la RAM, come quando si usano i programmi detti deframmentatori di Ram che ti avvisano "non muovere il mouse picciriddu!" e tu intanto "ma perchè cacc... il mouse si muove così a scatti???? vabbuò 'sto programma ke man consigliato x defraggare la ramme fà proprio schif"
|
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque non so se dipende proprio da OA..Quando non avevi OA, non avevi quel "lag"? edit: ora che ci penso potrebbe essere il problema della CPU. Hai controllato se a volte l'utilizzo del processore parte? Ultima modifica di leolas : 05-02-2008 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
|
#607 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Piuttosto, pare che si verifichi quando viene avviata per la prima volta un'applicazione (es primo avvio di FF o di Orbit o di emule)... EDIT: ok ho testato un po' e usando Opera si nota più spesso: OA manda in palla "Opera" (e quindi penso anche Firefox) > li fa schizzare a 100% di uso cpu. Prima tutto ciò non succedeva... Ehm, "è pur sempre una beta" no? Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 06-02-2008 alle 01:34. |
||
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
ho provato ad installare la beta .72 ma ad un certo punto mi chiede il codice di licenza, dove lo trovo??
ok ho risolto, nn avevo scaricato la free Ultima modifica di Big_Tony : 06-02-2008 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
|
installata la beta .72, ora provo il mulo
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
C'è un'idea di quando decideranno di integrare in questo bel firewall gli upgrade incrementali e automatici?
|
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#612 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
No, non più... ora uso le varie beta man mano che escono!
Mi riferivo a quando, prima di leggere questo thread, ho usato la release ufficiale! Anche se con la 0.72 appena istallata il problema di lentezza di avvio mi era tornato! Comunque mi pare che il problema di avvio e di cpu al 100% ora siano spariti... Dopo un paio di riavvii ieri sera ed all'accensione del pc stamane tutto ok! Continuo a tenere la 0.72! Spero però che con la prossima release correggano il bug della disattivazione automatica del firewall di windows! |
|
|
|
|
|
#613 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() già.. solo mi diverte il fatto che queste beta hanno effetti diversi su pc diversi Quote:
Quote:
Quote:
il bug del fw di windows non l'ho riscontrato nella beta 74 a proposito... adesso siamo alla beta .74: ne esce circa una al giorno, e non posso postarle tutte qui |
||||
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Trovato changelog
Ho trovato un changelog della beta .69, intanto!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
|
sto provando la beta .72 e mi sembra che il mulosia migliorato sensibilemente
in quanto all'avvio di windows all'inizio mi si è avviato con molta lentezza un paio di volte, poi ho riavviato e sembra migliorato...bho...staremo a vedere |
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho avuto un problema di avvio lento (ci metteva un minuto a caricare il desktop dopo il login ) e ho già mandato i logs a mike... il tuo problema era lo stesso?? comunque, spero che la release ufficiale sia davvero stabile, perchè di questo passo diventerete beta tester voi stessi |
|
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
|
anche sta volta mi ha dato un avvio piuttosto lento
ogni volta che avvio windows sento come se qualcosa stesse controllando il il floppy ma nn capisco se è oa oppure antivir |
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
|
Per il mio problema (beta .72 e sporadicamente CPU al 100%):
è come se OA impallasse per qualche secondo i processi attivi, quando questi richiedono una certa azione... >>> IDEA! Forse dovrei provare con Process Guard disattivo! ora sto testando... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.

) e ho già mandato i logs a mike...