|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() grrrrrr ! tornando a OA, noto saltuariamente (quando c'è molta attività di download, non mi sto riferendo a emule però, ma broswer con più schede - apertura programmi che comunicano via internet - download manager ecc) una specie di fastidioso ritardo nello scorrere la freccina del mouse, che prima non c'era... una specie di "mouse-lag" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Con Firefox, ultima beta e ultimo momento del download, o anche a metà del download? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
|
in genere all'avvio:
ad es, quando apro molte schede con FF, o quando avvio molti download con Orbit Downloader, o col mulo mi sembra quando aggiungo nuovi dwnl... però non posso dire al 100% che dipenda da OA... certo che prima non mi sembrava di notare questa cosa... comunque non succede sempre, ma succede più spesso quando il pc è in multi-tasking (lava, stira, fa il caffè, rammenda i calzini, ecc ![]() Ah per spiegare: è come se venisse a mancare per un secondo o due la RAM, come quando si usano i programmi detti deframmentatori di Ram che ti avvisano "non muovere il mouse picciriddu!" e tu intanto "ma perchè cacc... il mouse si muove così a scatti???? vabbuò 'sto programma ke man consigliato x defraggare la ramme fà proprio schif" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque non so se dipende proprio da OA..Quando non avevi OA, non avevi quel "lag"? ![]() edit: ora che ci penso potrebbe essere il problema della CPU. Hai controllato se a volte l'utilizzo del processore parte? Ultima modifica di leolas : 05-02-2008 alle 21:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Piuttosto, pare che si verifichi quando viene avviata per la prima volta un'applicazione (es primo avvio di FF o di Orbit o di emule)... EDIT: ok ho testato un po' e usando Opera si nota più spesso: OA manda in palla "Opera" (e quindi penso anche Firefox) > li fa schizzare a 100% di uso cpu. Prima tutto ciò non succedeva... Ehm, "è pur sempre una beta" no? Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 06-02-2008 alle 00:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
ho provato ad installare la beta .72 ma ad un certo punto mi chiede il codice di licenza, dove lo trovo??
ok ho risolto, nn avevo scaricato la free ![]() Ultima modifica di Big_Tony : 06-02-2008 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
|
installata la beta .72, ora provo il mulo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
C'è un'idea di quando decideranno di integrare in questo bel firewall gli upgrade incrementali e automatici?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
No, non più... ora uso le varie beta man mano che escono!
![]() Mi riferivo a quando, prima di leggere questo thread, ho usato la release ufficiale! ![]() Anche se con la 0.72 appena istallata il problema di lentezza di avvio mi era tornato! Comunque mi pare che il problema di avvio e di cpu al 100% ora siano spariti... Dopo un paio di riavvii ieri sera ed all'accensione del pc stamane tutto ok! Continuo a tenere la 0.72! ![]() Spero però che con la prossima release correggano il bug della disattivazione automatica del firewall di windows! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() già.. solo mi diverte il fatto che queste beta hanno effetti diversi su pc diversi ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() il bug del fw di windows non l'ho riscontrato nella beta 74 a proposito... adesso siamo alla beta .74: ne esce circa una al giorno, e non posso postarle tutte qui ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
|
Trovato changelog
Ho trovato un changelog della beta .69, intanto!
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
|
sto provando la beta .72 e mi sembra che il mulosia migliorato sensibilemente
in quanto all'avvio di windows all'inizio mi si è avviato con molta lentezza un paio di volte, poi ho riavviato e sembra migliorato...bho...staremo a vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho avuto un problema di avvio lento (ci metteva un minuto a caricare il desktop dopo il login ![]() il tuo problema era lo stesso?? comunque, spero che la release ufficiale sia davvero stabile, perchè di questo passo diventerete beta tester voi stessi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
|
anche sta volta mi ha dato un avvio piuttosto lento
ogni volta che avvio windows sento come se qualcosa stesse controllando il il floppy ma nn capisco se è oa oppure antivir |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
|
Per il mio problema (beta .72 e sporadicamente CPU al 100%):
è come se OA impallasse per qualche secondo i processi attivi, quando questi richiedono una certa azione... >>> IDEA! Forse dovrei provare con Process Guard disattivo! ora sto testando... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.