|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5821 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
che formato è quello nuovo? quale modello mi consigliate? Ultima modifica di Cobain : 17-07-2008 alle 05:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5822 |
Bannato
|
un ventola che muove parecchia aria pure se stagnerebbe o si fermerebbe a 6cm prima delle mobo non è vero che non serve a nente.è un principio della fisica .l'aria calda all'interno o comunque nella parte destra del case tenderebbe ad avvinarsi alla stessa temperatura di quella che entra nella parte sinistra del case...l'effetto è tanto maggiore quanto è maggiore l'aria che entra....
forse se metti il s itema tutto in full stressando i componenti di sistema...a lungo termine avresti temp piu basse,di quelle che rileveresti a parità di condizioni ma a paratia laterale smontata o con ventola off. Ultima modifica di Cobain : 17-07-2008 alle 05:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5823 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ciauz ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5824 |
Bannato
|
quindi Raff quello plus è piu grande del mio attuale che sarebbe junior?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5825 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5826 |
Bannato
|
ok allora misa proprio che mi accatto sto case
![]() ![]() vedo pure case armour +(plus)+ esa cosa si intende per esa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5827 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5828 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
![]() ESA: la tecnologia brevettata da Nvidia, l' Enthusiast System Architecture (ESA) che permette di tenere sotto controllo le varie periferiche e componenti presenti all’interno del nostro PC (scheda madre, scheda video, alimentatore ecc.) che ovviamente devono essere compatibili con questo sistema di gestione ![]() INFO
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5829 |
Moderatore
|
![]() |
![]() |
#5830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
Quote:
![]() sul sito le differenze in dimensioni sono di 2 cm ma se lo vedi di persona ti sembrano di piu... se vai sulla discussione del plus ho fatto una recensione... ESA è un controller che funziona con alcune schede madri e serve per tenere d'occhio le vari periferiche. ma alla fine si riduce ad un controllo automatico delle ventole in base alle temperature riscontrate... in pratica un rhoebus automatico. ps: con lo junior in comune c'è solo il noe...per il resto è tutt'altra cosa!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5831 | |
Bannato
|
Quote:
quello nuovo in foto è poco piu grande di un junior , pertanto dovrebbe essere un formato armour plus giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5832 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
LCS = Liquid Cooling System
sarebbe l'armor con il sistema a liquido thermaltake integrato (lo sconsiglio ![]()
![]() |
#5833 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() QUELLI NELLA FOTO SON L'ARMOR A SINISTRA (TOWER) E L'ARMOR PLUS A DESTRA (SUPER TOWER) COSA DIAVOLO C'ENTRA LO JUNIOR!!!!! ![]() ![]() ![]() tu ti confondi con l'armor MX che uguale al plus ma grande quanto uno junior PS: non ho mai usato puntature e abbreviazioni, ma solo le sigle del nome... l'armor lcs è un modello con il kit liquido incluso...ma ti ripeto di VEDERTI PRIMA IL SITO DELLA CASA E NON FARE SPARATE SENZA SENSO... Ultima modifica di androsdt : 17-07-2008 alle 16:35. Motivo: rimpicciolimento dell'urlo...lo dico sottovoce... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5834 | |
Senior Member
|
Quote:
come primo approccio al liquido mi sembra una buona scelta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5835 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5836 | |
Senior Member
|
Quote:
armor plus non è un formato ma un modello... ![]() ps: senza la "U" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5837 | |
Bannato
|
Quote:
allora io che vorrei un case piu grande di quello che ho attualemnte .farei bene a prendere un armor+?(le dimensioni sarebbe piu grande di quello che ho attualmente se non ho sbagliato a capire) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5838 |
Senior Member
|
sia l'ARMOR VA8000/8003 che si distinguono per la ventola da 25cm sul lato
che l'ARMOR+ VH6000 appartengono alla famiglia dei full tower, ovvero di quei case con molto spazio all'interno e con un elevato numero di vani da 5.25". Una sottoclasse di questa categoria è quella nota come Supertower a cui appartengono lo Xaser, l'armor+ e altri che son ancora piu ingombranti dei classici tower, nonché piu larghi di alcuni cm. Il tuo JR è nettamente piu piccolo di questi "bestioni" e tale differenza, soprattutto rispetto ai supertower la noterai molto quando ci lavori con le mani all'interno... non so che scheda video hai, ma una 8800gtx nel tuo JR non entra, o entra a fatica, mentre nel PLUS tra la fine della scheda e l'inizio del castello dei bay da 5.25 c'è un palmo di distanza, e considera che la 8800 è piu lunga della stessa scheda madre... se poi vai nella discussione dell'ARMOR+ c'è un piccolo confronto fatto da me con il precedente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5839 |
Bannato
|
infatti facio fatica ogni volta che devo metterci le mani dentro.....percio ne voglio prendere uno piu grande,.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5840 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Guardati bene la foto, il Plus è a Sinistra, poi questo non è il Thread ne del Plus tantomeno del TT Junior. Ultima cosa, sul forum non si "URLA" Ciauz ![]()
Ultima modifica di ingwye : 17-07-2008 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.