|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
|
si ci sarai anche tu...la storia si ripete...
pure io quando uscì xp dicevo chi cazzo lo userà mai, uso win 98SE che è 100volte meglio... ...e prima ancora dicevo chi passerà mai a win 98 uso win 95 che è 100volte meglio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però, sì... ho paura che tu abbia ragione... Prima o poi avrò bisogno di vista (forse) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
|
winzozz è winzozz...per alcune cose resta il top--->giochi per dire l'esempio degli esempi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi ho una domanda per voi!
Ieri ho provato Comodo 3 (provengo dalla 2) ma a seguito di alcuni problemi ho deciso stamattina di provare questo Online Armor Free. Prime impressioni decisamente positive... interfaccia inguardabile ma funzionale ![]() Pero' se vado su pcflank e faccio il quicktest con skype in funzione il test rileva la porta 80 aperta, mentre se lo faccio con skype chiuso sono completamente stealth... sapete come poter mantenere le porte stealth anche con skype aperto? C'e' qualche settaggio particolare su questo firewall? Io ho lasciato fare tutto a lui e per ora a parte il "problema" delle porte mi sembra funzioni benone... Grazie e ancora buone feste! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
|
se non erro, è normale così...
Ultima modifica di leolas : 26-12-2007 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se ormai siamo a buon punto, tanto che Mike mi ha chiesto, stupito, se avevo fatto tutto da solo ![]() Ovviamente ho detto di sì ![]() ![]() scherzo, ovviamente. Ho dato il merito sopratutto a xcdegasp, dato che si sta' impegnando parecchio. Vabbè... se ne avete voglia (leggete il post di xcdegasp e vi verrà voglia), potete unirvi al translation team, e aiutarci a tradurre le ultime cose (a parte il fatto che probabilmente finirete nei "credits"). Quote:
Ultima modifica di leolas : 27-12-2007 alle 00:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
L'ho installato qualche giorno fa ...
Semplice, essenziale e minimale ... Mi è piaciuto molto ! Peccato però che, almeno a me, rallentasse non poso eMule SI è visto proprio che cliccando sulle varie opzioni di eMule con Armor attivato, c'erano degli intermezzi di qualche nano secondo ma comunque visibili ... Insomma, non era proprio reattivo Cosa che, per esempio, non succede con Outpost 4 anche se, devo dire, 'succhia' parecchio !!! ![]() Peccato perchè mi sembra molto valido come FW ! Comodo 2 era un 'mattone', la versione 3 non la conosco molto bene Jetico mi garbava assai ma devo essere sincero, non è il massimo per configurazione ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
nelle beta non ci sono più problemi con emule e con i torrent... tra poco dovrebbe uscire la nuova versione ufficiale, nel frattempo forse ti posso passare una beta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Bannato
|
Quote:
Per ora ho messo su Outpost 4 e vado bene, viaggio abbastanza bene su eMule anche se francamente quanto a risorse 'succhia' non poco ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Dal forum di OA (non mi ero accorto prima dell'esistenza di questo thread).
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
@leolas
saresti così gentile da evidenziare i motivi per i quali consigli la versione 053 invece della 054? Io ho una regolare licenza di online armor, ho scaricato ed installato la 054 in versione beta notando un certo rallentamento per le connessioni internet e velocità ballerina durante il download di files. |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Io ho la versione con AV (acquistata) e va che e' una meraviglia. Molto ma molto piu' leggero di comodo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa positiva, è che sono bug evidenti e facili da correggere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Sembra interessante questo firewall, qualcuno che da Outpost è passato ad OnlineArmor c'è ?
![]()
![]() |
#298 | |
Bannato
|
Quote:
Ho rimesso il 'mattone' Outpost 4 e, nonostante i suo MB di RAM che succhia il ciuchino va a randa ! Però mi è garbato molto questo FW e conto di (RI)provarlo nel mentre ci sarà la nuova release che dovrebbe (leggendo questo thread) i problemi da me riscontrati e magari localizzata in ITA Cordialmente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Doveva uscire priam delle vacanze, ma ci sono stati "problemi imprevisti"... ora è uscita la beta 56 e sembra che sia tutto a posto, ma ho sentito mike parlare di "vacanze"(non pensavo che 'sti poveretti lavorassero anceh il 24/25 ![]() Tu quando devi fare la formattazione? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
BETA 56 Online Armor Free (per oa o oaav+ ->MP) [on holiday...]
Confermo la pausa vacanze
...Quindi, se volete usare OA, ma avete problemi di emule o torrent, potete benissimo usare la beta 56, dato che sembra funzioni benissimo a tutti (le ultime parole famose... ![]() Clicca qui per scaricare la Beta 56 Se la volete provare, però, dovete:
PS: se usate OA o OA AV+ e vi interessa la beta, mandatemi un MP edit: Ricordatevi che è pure sempre una beta.. Ultima modifica di leolas : 10-01-2008 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.