Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2007, 08:42   #281
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
sì, stavo più o meno scherzando

Per ora, comunque, i PC sono ancora per la gran maggioranza dotati di xp, ma spero per loro che avranno il buonsenso di farlo presto compatibile con vista (per i motivi che dici tu)
che scherzando vista fa cacare a parte gli scherzi purtroppo so per certo che il sp1 RC ha velocizzato e di molto win vista...mi sa che tra poco molti migreranno...
Old 24-12-2007, 12:28   #282
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
che scherzando vista fa cacare a parte gli scherzi purtroppo so per certo che il sp1 RC ha velocizzato e di molto win vista...mi sa che tra poco molti migreranno...
tra i molti non ci sarò io, però
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 08:56   #283
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
tra i molti non ci sarò io, però
si ci sarai anche tu...la storia si ripete...

pure io quando uscì xp dicevo chi cazzo lo userà mai, uso win 98SE che è 100volte meglio...

...e prima ancora dicevo chi passerà mai a win 98 uso win 95 che è 100volte meglio...

Old 25-12-2007, 11:52   #284
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
si ci sarai anche tu...la storia si ripete...

pure io quando uscì xp dicevo chi cazzo lo userà mai, uso win 98SE che è 100volte meglio...

...e prima ancora dicevo chi passerà mai a win 98 uso win 95 che è 100volte meglio...

sì, ma io sto' provando a passare completamente a linux

Però, sì... ho paura che tu abbia ragione... Prima o poi avrò bisogno di vista (forse)
Old 26-12-2007, 09:19   #285
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
sì, ma io sto' provando a passare completamente a linux

Però, sì... ho paura che tu abbia ragione... Prima o poi avrò bisogno di vista (forse)
winzozz è winzozz...per alcune cose resta il top--->giochi per dire l'esempio degli esempi...
Old 26-12-2007, 09:40   #286
dariuzzz
Member

L'Avatar di dariuzzz

Iscritto dal: Aug 2006
Ragazzi ho una domanda per voi!
Ieri ho provato Comodo 3 (provengo dalla 2) ma a seguito di alcuni problemi ho deciso stamattina di provare questo Online Armor Free.

Prime impressioni decisamente positive... interfaccia inguardabile ma funzionale nessun problema con eMule (almeno da quel poco che ho potuto vedere) e navigazione con firefox non rallentata (anche qui...e' un'impressione, ma per ora sembra tutto ok)

Pero' se vado su pcflank e faccio il quicktest con skype in funzione il test rileva la porta 80 aperta, mentre se lo faccio con skype chiuso sono completamente stealth... sapete come poter mantenere le porte stealth anche con skype aperto?

C'e' qualche settaggio particolare su questo firewall? Io ho lasciato fare tutto a lui e per ora a parte il "problema" delle porte mi sembra funzioni benone...

Grazie e ancora buone feste!
dariuzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 21:53   #287
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

se non erro, è normale così...

Ultima modifica di leolas : 26-12-2007 alle 22:00.
Old 27-12-2007, 00:39   #288
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
Magari a qualche utente è sfuggito:

chi volesse e gradisse allenarsi con l'inglese può contribuire a realizzare la traduzione italiana del firewall, basta registrarsi gratuitamente nel forum http://support.tallemu.com/forums/index.php e inviare un MP a MikeNash richiedendo di far parte del team di traduzione italiana

credo che possa essere una bella esperienza per sentirsi più partecipi con il progetto e ampliare amicizie
UP
Anche se ormai siamo a buon punto, tanto che Mike mi ha chiesto, stupito, se avevo fatto tutto da solo .
Ovviamente ho detto di sì

scherzo, ovviamente. Ho dato il merito sopratutto a xcdegasp, dato che si sta' impegnando parecchio.

Vabbè... se ne avete voglia (leggete il post di xcdegasp e vi verrà voglia), potete unirvi al translation team, e aiutarci a tradurre le ultime cose (a parte il fatto che probabilmente finirete nei "credits").

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
Magari a qualche utente è sfuggito:

chi volesse e gradisse allenarsi con l'inglese può contribuire a realizzare la traduzione italiana del firewall, basta registrarsi gratuitamente nel forum http://support.tallemu.com/forums/index.php e inviare un MP a MikeNash richiedendo di far parte del team di traduzione italiana

credo che possa essere una bella esperienza per sentirsi più partecipi con il progetto e ampliare amicizie

Ultima modifica di leolas : 27-12-2007 alle 00:44.
Old 27-12-2007, 08:37   #289
GlenTux
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
L'ho installato qualche giorno fa ...
Semplice, essenziale e minimale ... Mi è piaciuto molto !
Peccato però che, almeno a me, rallentasse non poso eMule
SI è visto proprio che cliccando sulle varie opzioni di eMule con Armor attivato, c'erano degli intermezzi di qualche nano secondo ma comunque visibili ... Insomma, non era proprio reattivo
Cosa che, per esempio, non succede con Outpost 4 anche se, devo dire, 'succhia' parecchio !!!
Peccato perchè mi sembra molto valido come FW !
Comodo 2 era un 'mattone', la versione 3 non la conosco molto bene
Jetico mi garbava assai ma devo essere sincero, non è il massimo per configurazione ...
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 13:06   #290
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

nelle beta non ci sono più problemi con emule e con i torrent... tra poco dovrebbe uscire la nuova versione ufficiale, nel frattempo forse ti posso passare una beta...
Old 27-12-2007, 15:05   #291
GlenTux
Bannato

Quote:
nelle beta non ci sono più problemi con emule e con i torrent... tra poco dovrebbe uscire la nuova versione ufficiale, nel frattempo forse ti posso passare una beta...
Non è un grosso problema
Per ora ho messo su Outpost 4 e vado bene, viaggio abbastanza bene su eMule anche se francamente quanto a risorse 'succhia' non poco ...
Old 28-12-2007, 01:58   #292
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Dal forum di OA (non mi ero accorto prima dell'esistenza di questo thread).
Quote:
Originariamente inviato da MikeNash
Hello Everyone,

We're close to release with the next version of OA Free. Many of the problems reported here are now fixed, and these fixes have been confirmed in a lot of cases by folks that I have sent the beta links to by Private Message.

As we're close to release, and more visitors come here I thought it would be a good idea to post the latest beta of OA Free here.

http://dl1.online-armor.com/download...Setup_Free.exe

Before installing, you should remember two things:

1) This is a beta version
2) Please uninstall the original version first.

If this fixes problems you encountered with the release version, I would appreciate it if you could post back and let us know.

Cheers

Mike

Edited by MaB : highlighted that it was a beta :wink:
Ovvero: se avete problemi di emule e di torrent, potete scaricare quella beta. Consiglio, però, questa beta, dato che la 54 ha qualche problemino: http://dl1.online-armor.com/download...Setup_Free.exe
Old 28-12-2007, 11:47   #293
sticky74
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
@leolas
saresti così gentile da evidenziare i motivi per i quali consigli la versione 053 invece della 054? Io ho una regolare licenza di online armor, ho scaricato ed installato la 054 in versione beta notando un certo rallentamento per le connessioni internet e velocità ballerina durante il download di files.
sticky74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 14:29   #294
trevi63
Senior Member

L'Avatar di trevi63

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
Io ho la versione con AV (acquistata) e va che e' una meraviglia. Molto ma molto piu' leggero di comodo.
Ciao
trevi63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 17:37   #295
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da sticky74 Guarda i messaggi
@leolas
saresti così gentile da evidenziare i motivi per i quali consigli la versione 053 invece della 054? Io ho una regolare licenza di online armor, ho scaricato ed installato la 054 in versione beta notando un certo rallentamento per le connessioni internet e velocità ballerina durante il download di files.
semplicemente perchè la 54 ha dei bug "fastidiosi" che nelle beta precedenti non c'erano.
La cosa positiva, è che sono bug evidenti e facili da correggere.
Old 29-12-2007, 09:38   #296
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
semplicemente perchè la 54 ha dei bug "fastidiosi" che nelle beta precedenti non c'erano.
La cosa positiva, è che sono bug evidenti e facili da correggere.
a gennaio vorrei cambiare gpu...nell'occasione pensavo ad un bel format del pc (ogni 6-8 mesi mi piace farlo ) ce la faccio a mettere Armon in versione stabile (non beta) per tale data? tu che sei meglio informato sullo sviluppo di questo software...inoltre la traduzione credo sia a buon punto o dico cazzate?
Old 29-12-2007, 11:32   #297
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Sembra interessante questo firewall, qualcuno che da Outpost è passato ad OnlineArmor c'è ?
Old 29-12-2007, 12:26   #298
GlenTux
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Sembra interessante questo firewall, qualcuno che da Outpost è passato ad OnlineArmor c'è ?
Io all'inizio avevo Armor ma, specie con il Ciuchino notavo vistosi rallentamenti ... Insomma, non era 'immediato' nella selezione delle opzioni
Ho rimesso il 'mattone' Outpost 4 e, nonostante i suo MB di RAM che succhia il ciuchino va a randa !
Però mi è garbato molto questo FW e conto di (RI)provarlo nel mentre ci sarà la nuova release che dovrebbe (leggendo questo thread) i problemi da me riscontrati e magari localizzata in ITA
Cordialmente
Old 29-12-2007, 13:57   #299
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da GlenTux Guarda i messaggi
Io all'inizio avevo Armor ma, specie con il Ciuchino notavo vistosi rallentamenti ... Insomma, non era 'immediato' nella selezione delle opzioni
Ho rimesso il 'mattone' Outpost 4 e, nonostante i suo MB di RAM che succhia il ciuchino va a randa !
Però mi è garbato molto questo FW e conto di (RI)provarlo nel mentre ci sarà la nuova release che dovrebbe (leggendo questo thread) i problemi da me riscontrati e magari localizzata in ITA
Cordialmente
Quote:
a gennaio vorrei cambiare gpu...nell'occasione pensavo ad un bel format del pc (ogni 6-8 mesi mi piace farlo ) ce la faccio a mettere Armon in versione stabile (non beta) per tale data? tu che sei meglio informato sullo sviluppo di questo software...inoltre la traduzione credo sia a buon punto o dico cazzate?
La traduzione sì, è a buon punto (a proposito, se qualcuno vuole aiutare... ), ma non so quando uscirà davvero la versione stabile
Doveva uscire priam delle vacanze, ma ci sono stati "problemi imprevisti"... ora è uscita la beta 56 e sembra che sia tutto a posto, ma ho sentito mike parlare di "vacanze"(non pensavo che 'sti poveretti lavorassero anceh il 24/25 ), quindi suppongo che ci sarà da aspettare qualche giorno.
Tu quando devi fare la formattazione?
Old 30-12-2007, 02:12   #300
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

BETA 56 Online Armor Free (per oa o oaav+ ->MP) [on holiday...]

Confermo la pausa vacanze

...Quindi, se volete usare OA, ma avete problemi di emule o torrent, potete benissimo usare la beta 56, dato che sembra funzioni benissimo a tutti (le ultime parole famose... ).

Clicca qui per scaricare la Beta 56

Se la volete provare, però, dovete:
  1. Disinstallare la versione precedente

2. Eliminare tutto ciò che resta di OA: cancellate le cartelle della Tall Emu in Programmi ecc ecc e cancellate nel registro (start->esegui->regedit) le cartelle Tall Emu e Online Armor (Tutto ciò non è necessario, ma non facendolo si potrebbero avere dei problemi)

3. Installare la beta (senza fare un restore)

PS: se usate OA o OA AV+ e vi interessa la beta, mandatemi un MP

edit: Ricordatevi che è pure sempre una beta..

Ultima modifica di leolas : 10-01-2008 alle 20:41.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian