Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2007, 18:11   #221
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da nyyankees1977 Guarda i messaggi
Cmq ottimo firewall,peccato impalli la navigazione web, anche a me i browsers si impallano per qualche secondo...non ne parliamo poi se apro un programma p2p....
Ho letto anche nel forum di supporto che il problema principale è che con Utorrent è Firefox ci sono notevoli problemi di rallentamento sia in ricezione banda che quinfdi in navigazione, stanno provando delle versioni beta, ma visto che sono prorpio i programmi che uso io sono costretto ad abdicare il firewall, peccato.
è stato anche risolto con le versioni beta... però non sono ancora state messe in download sul sito perchè ci sono altre modifiche da fare..

Ultima modifica di leolas : 08-12-2007 alle 18:13.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 09:28   #222
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
è stato anche risolto con le versioni beta... però non sono ancora state messe in download sul sito perchè ci sono altre modifiche da fare..
la versione italiana per quando è prevista?
Old 09-12-2007, 09:30   #223
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da nyyankees1977 Guarda i messaggi
Qualcuno tolgo la spunta da SHOW FIRWALL ACTIVITYIN TRAY
prova a togliere l'opzione sotto: "Notify me when programs are autotrusted"...
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 11:56   #224
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
prova a togliere l'opzione sotto: "Notify me when programs are autotrusted"...
ora che ci penso, se è il problema che penso io, era successo anche sul pc di mia mamma... non riuscivo a togliere le nuvolette, e ho dovuto reinstallare
Old 11-12-2007, 09:56   #225
Godai85
Senior Member

L'Avatar di Godai85

Iscritto dal: Mar 2005
ragazzi, ho provato oupost 2008 e l'ho trovato un mattone... una cosa assurda proprio -_-
per cui pensavo di passare ad altro e, obiettivamente, pensate che sia meglio armor o comodo ? comodo è più stagionato e solo perchè in una "sfida" non è arrivato al primo posto mi sembra esagerato poter definire armor, peraltro molto giovane, il migliore...
qualora armor sia effettivamente migliore, la versione con antivirus secondo voi può tenere testa ad un av separato ? io uso nod32, ma l'idea di usare 1 programma per entrambe le cose capirete che è allettante :P

(è ot, ma la nuova versione di kaspersky è migliore di nod ?)
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO
Godai85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 14:16   #226
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da Godai85 Guarda i messaggi
ragazzi, ho provato oupost 2008 e l'ho trovato un mattone... una cosa assurda proprio -_-
per cui pensavo di passare ad altro e, obiettivamente, pensate che sia meglio armor o comodo ? comodo è più stagionato e solo perchè in una "sfida" non è arrivato al primo posto mi sembra esagerato poter definire armor, peraltro molto giovane, il migliore...
qualora armor sia effettivamente migliore, la versione con antivirus secondo voi può tenere testa ad un av separato ? io uso nod32, ma l'idea di usare 1 programma per entrambe le cose capirete che è allettante :P

(è ot, ma la nuova versione di kaspersky è migliore di nod ?)
come puoi leggere in prima pagina, (o forse in una delle prime.. dopo cerco al discussione) ci sono delle cose negative nell'antivirus integrato, come delle positive..
e in quanto a OA vs. Comodo....
http://blog.scotsnewsletter.com/2007/11/25/93/
non vuol dir niente, però MAGARI OA risucirà a fare il sorpasso...
"l'unico" problema di OA è la giovinezza, anche se con le ultime beta sono stati "riparati" molti problemi...
direi che se aspetterai la prossima release (che non so quando uscirà, ma credo presto), troverai un firewall molto più maturo di quello che scaricheresti ora...
però... sì... non sono in grado di fare un buon confronto comodo vs. OA... rischierei di essere di parte

Ultima modifica di leolas : 11-12-2007 alle 14:24.
Old 11-12-2007, 14:44   #227
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

@SuperBubbleBobble
Buona notizia!
Ci saranno i logs nella prossima release
Old 11-12-2007, 16:09   #228
oineg
Senior Member

L'Avatar di oineg

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Io ho fiducia in OA e nelle sue attuali proposte di firewall, antivirus ecc ecc. Penso che stiano lavorando seriamente per realizzare dei buoni prodotti per la sicurezza. Speriamo che il tutto avvenga in tempi rapidi. Una volta sperimentate le versioni free se le mie previsioni si riveleranno positive passerò alla/e versione/i a pagamento.
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 19:13   #229
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

una domanda che non c'entra niente.. come si può "linkare" un post?
cioè, mettere la "freccina" che ricollega ad un post precedente?
Old 11-12-2007, 19:34   #230
oineg
Senior Member

L'Avatar di oineg

Quote:
una domanda che non c'entra niente.. come si può "linkare" un post?
cioè, mettere la "freccina" che ricollega ad un post precedente?
I post di solito li "linko" cliccando sotto il numero in allto a destra di ogni post e con il copia incolla dell'indirizzo che appare in alto http://...........
(sempre se ho ben capito la tua domanda)
Old 11-12-2007, 20:02   #231
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=230

sì, grazie
anche se ho visto della gente sul forum farlo con una freccina blu
ma nn so bene come spiegarmi
Old 11-12-2007, 20:09   #232
oineg
Senior Member

L'Avatar di oineg

Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=230

sì, grazie
anche se ho visto della gente sul forum farlo con una freccina blu
ma nn so bene come spiegarmi
si tratta di una cosa più sofisticata. Purtroppo non riesco a esserti di aoiuto....vedrai che qualcuno ti verrà in aiuto.
Old 11-12-2007, 20:11   #233
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
leolas a quando la nuova versione....

bye
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 20:19   #234
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

@oineg

@marlin
quando saranno sicuri di mettere in download un software stabile... il che succederà tra poc, perchè con l'ultima beta DOVREBBERO aver corretto vari problemi (siamo alla 45)
Old 11-12-2007, 20:33   #235
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
@oineg

@marlin
quando saranno sicuri di mettere in download un software stabile... il che succederà tra poc, perchè con l'ultima beta DOVREBBERO aver corretto vari problemi (siamo alla 45)
attendiamo fiduciosi
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 09:14   #236
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
come puoi leggere in prima pagina, (o forse in una delle prime.. dopo cerco al discussione) ci sono delle cose negative nell'antivirus integrato, come delle positive..
e in quanto a OA vs. Comodo....
non vuol dir niente, però MAGARI OA risucirà a fare il sorpasso...
"l'unico" problema di OA è la giovinezza, anche se con le ultime beta sono stati "riparati" molti problemi...
direi che se aspetterai la prossima release (che non so quando uscirà, ma credo presto), troverai un firewall molto più maturo di quello che scaricheresti ora...
però... sì... non sono in grado di fare un buon confronto comodo vs. OA... rischierei di essere di parte
Quote:
Originariamente inviato da oineg Guarda i messaggi
Io ho fiducia in OA e nelle sue attuali proposte di firewall, antivirus ecc ecc. Penso che stiano lavorando seriamente per realizzare dei buoni prodotti per la sicurezza. Speriamo che il tutto avvenga in tempi rapidi. Una volta sperimentate le versioni free se le mie previsioni si riveleranno positive passerò alla/e versione/i a pagamento.
Quote:
Originariamente inviato da marlin Guarda i messaggi
leolas a quando la nuova versione....

bye
io credo che questo firewall abbia ottime potenzialità...

al momento uso comodo 3 e prima usavo comodo 2....

adesso sto aspettando prima di provare Armon la versione italiana ed una versione un pochino + "matura" anche perchè lo stesso comodo nelle prime versioni lasciava molto a desiderare (era un mattone)

p.s.
so che invece già ora Armon è leggero...
Old 12-12-2007, 19:29   #237
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

http://www.programmifree.com/confron...rewall2007.htm
(confronto firewall)

e anche questa cosa è un punto a favore di OA:
SE mi andrà, lo tradurrò

cmq, comodo, bello mio, stai perdendo colpi
Scusa Sirio! scherzo eh

Ultima modifica di leolas : 12-12-2007 alle 19:44.
Old 12-12-2007, 21:39   #238
Godai85
Senior Member

L'Avatar di Godai85

ragazzi, ma le cose in più che ha la versione a pagamento di armor (quella senza antivirus), possono essere sostituite degnamente da qualcos'altro + armor free ?

e relativamente all'ultimo link postato... il fw kaspersky è così buono ? perchè anche l'av mi pare sia tra i migliori (seppur pesante) per cui potrei valutare di sostituire tutto con kav+kis
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO
Old 12-12-2007, 21:45   #239
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

su un altro thread sampei mi ha smontato dicendo che le comparative di programmifree non valgono niente... di sicuro, il fw di kaspersky è molto buono, e OA adesso nei test tipo quello è comuque meglio di Comodo (il che non significa che è meglio in tutto e per tutto).

io ti consiglierei OA + antivirus a parte (avira, kav, ecc ecc), ma se vuoi puoi leggere da pagina 3 in poi (una pagina in totale, circa), la discussione su OA+AV
Old 12-12-2007, 22:22   #240
Godai85
Senior Member

L'Avatar di Godai85

no asp... io parlo OLTRE all'av (attualmente uso nod32). però ho visto che armor free non ha web shield, phishing filter, key logger detenction e moltre altre cosette...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian