|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
OT
Quote:
ho installato xfire tutto ok, ma qdo lo avvio nn parte mi esce una finestra di errore che mi chiede di inviare una segnalazione!!! Che faccio??? help!!! ![]() se almeno sapete indicarmi qke forum dove posso trovare delle istruzioni ... ho visto sul sito ufficiale ma nn ho trovato nulla di utile Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#1702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
![]() Riguardo quel problema con SLX, tranquillo, è normale ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 07-12-2008 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1703 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1704 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Giocare missioni internet in LAN
Di sicuro la domanda vi sembrerà stupida, ma come faccio a caricare le missioni che gioco in internet in una rete Lan?
Volevo giocare ad Evolution Blu in rete locale ma non ci riesco... Con Operation Flashpoint andavo sulla cartella del personaggio e trovavo le missioni scaricate in automatico da internet, bastava poi copiarle nella cartella mpmission e le si ritrovavano quando si lanciava un server Lan... Ho trovato qualcosa di simile in (nome utente)\Documenti\Arma other profile\saved\mpmission... (Ho Vista Ultimate) In effetti qui trovo le cartelle di tutte le missioni giocate in internet, il fatto è che sono vuote!! Quando le copio nella cartella mpmission all'interno della directory di installazione del gioco e vado a fare un server Lan, trovo i nomi delle missioni in questione ma non accade nulla... dov'è l'inghippo? Grazie mille ![]()
![]() |
#1705 |
Member
|
Nella cartella di installazione di Arma/MpMission puoi mettere le missioni in formato compresso, ovvero le .pbo, che ti scarichi dai vari siti.
All'interno del profilo dovresti trovare quelle create da te,in formato non compresso, ovverto con sottocartelle e relativi files all'interno. Non sono sicuro che tu possa giocare da server una partita che giochi su internet da client, senza prima scaricare e installare il .pbo. Volevo invece dire che finalmente con l'aggiornamento 1.14, i catalyst 8.2, e una bella accelerata alle ventole con ati tray tool che parevano non essere ben bilanciate per questo gioco, riesco a giocare con una grafica più che decente: Ati X1950XT@610Mhz Gpu @927Mhz Mem E6300@2100Mhz Impostazioni driver ATI: tutto al massimo, tranne AA e AF impostato come "Application settings" Impostazioni Arma (Video/Advanced): Terrain detail: High Objects detail: High Texture detail: High Shading detail: Normal Postprocess effects: Low Anisotropic filtering: Low Shadow detail: Normal Antialiasing: Low Blood: High Visibility: 800m 1680x1050x32 la media è di 35 fps, assolutamente giocabile. I punti critici son le osservazioni con il binocolo nelle foreste, dove scende fino a 20fps, ma non scende mai sotto. Suggerimento: se dovete giocare da soli una missione cooperative, lanciate il server dedicato. Dopodichè, se avete un Dual Core, impostate l'affinità del server al solo processore 0, mentre potete lasciare Arma.exe su entrambi i processori. Ottimizza parecchio le prestazoni.
![]() |
#1706 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
Per Cold War Rearmed, sono rimasto alla beta che rilasciarono secoli fa. Ci sono interessanti novità? Secondo me uniranno il project '85 con il CWR...sono fiducioso in una nuova versione di questo mod =D. Essì, il problema delle ati e di vista 64bit devono risolverlo e, per quanto ora abbia una nVidia, vorrei passare ad ATI quando possibile, una 4850 :Q____ xD L'unica cosa che mi trattiene nel passare (in futuro) alle ATI, è che le nVidia hanno il controller PhysX integrato...è un po' un peccato perdere quell'interessante chip. PS: Ma quando azz lo rilasciano lo XAM nuovo? L'ultima versione è la 1.6beta... Oo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1707 |
Senior Member
Città: Davanti ad un pc
|
Salve amici,un mese fa ho preso il gioco con la Gazzetta,ma solo adesso trovo qualche minuto di tempo per provarlo.
Ad Arma non ci ho mai giocato...non uccidetemi se faccio delle domande già trite e ritrite ![]() 1) Il gioco uscito con la Gazzetta risulta aggiornato alla versione 1.04.Vorrei sapere : -quali patches ufficiali scaricare e installare ; -da dove scaricarle ; -in che ordine installarle. 2) Possibile che con l'hardware in firma,con tutti i dettagli su "molto alto" (compresi i filtri antialiasing e anisotropico) il gioco faccia 29-30 miseri fps,per poi addirittura scattare in alcune situazioni ? Forse dipende dalle patches ufficiali che ancora devo installare (e che forse potrebbero migliorare le prestazioni grafiche) ? 3) So che anche questa è una domanda già fatta,ma io la ripropongo : esiste qualche sito interessate da cui sia possibile scaricare patches e mod amatoriali per Arma (magari qualche sito in italiano sarebbe ancor più gradito) ? E quali sono le patches/mod amatoriali che secondo voi vale la pena provare ?
![]() |
#1708 | |
Member
|
Quote:
2)Essì, ArmA è famoso per la sua pesantezza ma le varie patch l'hanno alleggerito un bel po' quindi non dovrebbe più scattare =D 3)www.armedassault.info www.armaholic.com questi sono i maggiori siti con le mod et simila. Ti consiglio anche di fare un salto sul forum ufficiale (da quì: flashpoint1985.com). Saluti otreblA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1709 |
Senior Member
|
Come vi avevo anticipato un po' di tempo fa, è uscita la 1.15 beta.
Da Armedassault.info Maruk informed us on the BI Forums about the release of a beta Patch 1.15 ! Engine changelog * Fixed compatibility issues with Vista x64 platform with ATI cards and large RAM * Multiplayer related fixes and improvements * Stability improvements ..... Data changelog * FIX (USMCD) Wound materials for all WDL soldiers. * NEW (USMC) More Woodland Army soldiers. * FIX (MI-17 (57mm rockets)) Fixed rockets count. Link alla patch: http://www.armedassault.info/downloa...=patches&id=12 Corro a provarla.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
io ormai l'ho disinstallato Arma,avendo fastweb non sono mai riuscito a fare un match online! ![]() ![]()
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 |
Member
|
BEh, la colpa è dell'IP unico. Non credo abbiano risolto ma tentare non costa niente
![]() Come previsto correttamente da Jollyroger, è uscita (anche se in beta) la patch...vediamo se ci saranno novità sul Cold War Rearmed. Se ci saranno, allora lo nomino ufficialmente "Veggente di HWUPGRADE" xDD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1712 |
Senior Member
Città: Davanti ad un pc
|
Tra quelle che hai elencato,soltanto la 1.08 hotfix non sono riuscito a trovarla...ho controllato sul sito armedassault.info,ma non c'è...ma siamo proprio sicuri che sia necessaria ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
ps:il tuo avatar è inquietante ![]()
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1714 |
Senior Member
|
la 1.08 hotfix non è necessaria.
![]() Problema con le ATI finalmente risolto, e ulteriore sorpresa, performance nuovamente migliorate! Ritorno a lavorare sul mio terreno 51 km x 51 km ![]() ![]() Speriamo anche nell'uscita di CWR (speriamo nella mia previsione ![]() ![]() ![]() Segnalo anche che è uscito l'FDF Mod 1.0 nel corso di questa settimana. Buonanotte! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se installo la 1.15 beta trovo online server compatibili?
![]() |
#1717 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
C'è un mod per ristabilire la finestrella delle opzioni/azioni come in Oper. Flashpoint?! Odio l'interfaccia di Arma ed ha una grafica pesantissima
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K. Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD) 2 Xbox, PS3, Nintento 64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1718 |
Member
|
Ovvero? cosa è cambiato da OFP nell'interfaccia?
![]() |
#1719 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
scusate... questa estate a inizio luglio ho comprato da uno delforum battlefield 2142 e ArmA. ora non trovo nei post vecchi miei o sul mercatino alcuna comunicazione, ho scritto bf2142, battlefield 2142, arma, armed assault....niente.
ho anche cercato sul thread di bf2142+ns ma non ricordo alcun nome, cmq ho provato a scrivere a quelli he mi suonavano familiari. il problema è che ho perso use e password dell'account di bf2142, e non mi fa entrare, dice codice usato da altro utente. qualcuno ha idea di chi può essere? ![]() sicuramente non è di roma. quando ho tempo provo a spulciare questo thread e a mandare qualche pm...mi scuso da ora per lo spam.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
salve a tutti.
sono un gran appassionato di operation flashpoint. appena uscito arma lo provai per un pò ma un pò perchè era imperfetto un pò il mio pc vecchiotto ho deciso di aspettare l'aggiornamento hw. ora vorrei acquistare Arma. Quale versione prendo? ho visto su trovaprezzi ARMA ARMED ASSAULT LIMITED EDITION (PC) a 16€ spedito ARMA: ARMED ASSAULT ITALIANO (PC GAME) a 40€ ARMED ASSAULT + ARMED ASSAULT: QUEEN S GAMBIT PC 53€ ![]() mi date un consiglio? io vorrei tutto al miglior prezzo ![]() possibile che la limited costi 16 e l'altro 40? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.