|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
EDIT
Ultima modifica di Kewell : 30-03-2008 alle 16:52. Motivo: NO post mercatino |
|
|
|
|
|
#1582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
http://www.macally-europe.com/produc...p?product=1429 Pagata 27 euro Ha una porta USB per collegarci qualsiasi apparecchio, una USB mini per ricaricarla, l'interruttore ON/OFF e un tastino che serve a vedere la carica della batteria raffigurata da 4 led verdi (in stile batterie dei portatili mac). Appena ho tempo, carico il 605, carico la batteria e lo lascio andare in video loop e vedo quanto dura. Peccato per il cavo, bisognerebbe avere un cavo originale ma corto una decina di cm e sarebbe perfetta Comunque la batteria e da 1700mha e all'ipod gli aggiiunge 4/5 ore di autonomia, vediamo il 605 come si comporta.
|
|
|
|
#1583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
elettricità! facci sapere...che eventuali difetti, non ancora segnalati, fanno comodo conoscere. già che ci sto: gaelom, poi la batteria di riserva, funge o non funge? io quattro e più ore di video comunque me li faccio. a pasqua mi sono fatto un giretto in aereo.... P.S. il link della batteria non funge |
|
|
|
|
|
|
#1584 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
mi sa ke questa discussione è stata abbandonata da tutti...
|
|
|
|
|
|
#1585 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Archos AV500 60GB
EDIT
Ultima modifica di Kewell : 30-03-2008 alle 16:52. Motivo: NO post mercatino |
|
|
|
|
|
#1586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetta che esce il 605 e vedi come iniziano le discussioni Ad esempio un 605 con HSPDA mi farebbe comodo, visto che ho l'abbonamento con TRE DATI, ma tanto poi la batteria durerebbe un sega
|
|
|
|
#1587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
entro oggi dovrebbe arrivarmi il 605. Ho aspettato una occasione per prenderlo visto che non volevo spendere troppo per un dispositivo che non ha alcune cose a cui ci tenevo ma siccome volevo cavarmi la voglia alla fine mi sono deciso. Ho speso in effetti molto poco considerato che è un usato di 3 mesi utilizzato pochissimo e con molti accessori tra i quali tutti i plugin....la mini dock...il caricabatterie ausiliario.
Ero indeciso tra il 4gb e il 30Gb per via delle dimensioni (pesi piu' contenuti) e alla fine ho preso il 30 Gb che penso mi basti e avanzi. In ogni caso una volta testato il prodotto e di mio gradimento so' già per certo che prenderò un hard disk esterno con batteria incorporata (che tra l'altro mi serve anche per il mio lavoro) e così per quando sarò in vacanza avro' anche una capacità maggiore in termine di memoria e autonomia oltre a interfaccie per fotocamera o cell per riversare dati. Per l'utilizzo quotidiano penso che le 4-5 ore di autonomia video siano piu' che sufficienti. Il 4gb l'ho scartato perchè in altri forum dedicati ad Archos ho letto di problemi di compatibilità con diversi tipi di memorie. Ho scartato a priori Apple per l'interfaccia piu' complicata e per la gestione con itunes da tanti utilizzatori odiata. Con l'Archos posso trattare il tutto praticamente alla stregua di un hd esterno. Per il modello a cui fa riferimento Galeom penso bisognerà aspettare diversi mesi prima che possa essere commercializzato e in ogni caso appena esce...se le nuove caratteristiche trapelate risultano veritiere di certo lo prenderò. nel frattempo mi butto a sperimentare il mio primo Pmp. Per il momento non mi resta che aspettare. Nel frattempo chiedo una cosa: quando mi arriva, nel caso fosse scarico, potrei utilizzarlo tenendolo attaccato alla minidock o caricabatterie ausiliario? Ultima modifica di robyy : 27-03-2008 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#1588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per robyy aspetta di caricarlo tutto per bene la prima volta |
|
|
|
|
|
|
#1589 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1590 |
|
Senior Member
|
certo, sarebbe una follia il contrario
|
|
|
#1591 |
|
Senior Member
|
per ora sto testando il wifi e tutto procede bene. si aggancia alla rete velocemente anche se per la digitazione da tastiera devo prenderci la mano. la connessione ai vari siti risulta abbastanza veloce. interscambio dati wifi con pc buono
|
|
|
|
|
|
#1592 |
|
Member
|
quindi alla fine il tuo giudizio qual è? soddisfatto o deluso?
|
|
|
|
|
|
#1593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono rientrato da poco e la batteria risulta completamente caricata attraverso la minidock così domani posso testare la durata. Sino ad ora mi piace ma...ripeto...ho avuto poco tempo.....in ogni caso il modello 30Gb è effettivamente leggero e portabile. Domani potro' dare qualche giudizio piu' mirato specie quando arrivero' a valutare l'aspetto multimediale e la qualità audio (che in primis sono gli aspetti principali per cui ho preso questo dispositivo). |
|
|
|
|
|
|
#1594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io anche seguo ancora la discussione...di recente ho notato 2 cose:
1) La grande resistenza del prodotto... mi è caduto dalle mani da un altezza di 1 metro e mezzo e funziona senza problemi e non si è fatto nessun graffio, così come mi sono trattenuto una imprecazione davanti a due donzelle romane. 2) Non ho aggiornato il fw, ho ancora l'1.7.13 ...tentavo di visualizzare con opera un sito in locale, ma non mi legge le due animazioni in java...ho bloccato qualcosa io o loro han bloccato da una certa data la visualizzazione?
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
|
#1595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1596 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti,
Sto valutando l'acquisto del 605wifi 80gb con la docking station DVR per navigare sul web e vedere le foto sulla tv, ma qualcuno che ha già provato mi saprebbe dire se la risoluzione di visualizzazione sulla tv (HD 16:9) per internet e foto è limitata ai 640 x 480 oppure se viene sfruttata la risuluzione della tv stessa? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#1597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1598 |
|
Senior Member
|
[QUOTE il link della batteria che hai postato non funziona. che cosa è l'hspda insieme all'archos?[/quote]
Gaelom non rispondi più? arrabbiato? sconfitto? spallato? dovevi postare la batteria e ci dai pure i link fasulli!!
|
|
|
|
|
|
#1599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[/quote]Niente di tutto questo, solo che ho un sacco di cose da fare al lavoro. La batteria non l'ho ancora provata, lo farò al più presto. Comunque è una macally, vai sul sito, ce ne sono due, una grande e una piccola (la mia). Scappo, ciao P.S. l'hspda è il collegamento 3g
|
|
|
|
#1600 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.