|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
grazie mille ora sembra funzionare..ho provato anche con la pianificazione è tutto ok
![]() p.s: ma non c'è un modo per collegare una regola al mac address invece che all'ip? si potrebb facilmente cambiare ip dalle impostazioni locali del pc...
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Finalmente mi è tornato in sede il GT , ora posso fare raffronti col V3
![]() questo pomeriggio ho messo il firmware .29 , e come al solito Netgear se non fa la vaccata non è contenta ![]() anche in questo firm. se cade la portante i contatori non resettano e nei registri non c'è ombra di LCP down |
![]() |
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#944 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Salve ragazzi, come postato nella prima pagina del topic per sicurezza ho disattivato le porte aperte di default (msn etc etc).
Ora però vorrei configurare una porta per MSN, come faccio? Qual'è il procedimento da conoscere? Ora se vado in opzioni di MSN e Connessione mi da: "Sei connesso ad internet tramite NAT limitato da porta uPnP"! Come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
eh.. e cosa non andrebbe bene?
![]() non vuoi usare l'uPnP? ti basta sapere che porta usa MSN e settarle come sempre io cmq sono nella tua stessa situazione e funziona benissimo prima chiarisci perchè vuoi cambiare le cose, altrimenti perchè devi cambiarle senza motivo? >bYeZ<
![]() |
![]() |
#946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
adsl2 , nessun freeze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ora non so se dipenda da MSN o dalla web o dalla tastiera, ma mi da tanto l'idea di qualce fantasmino che si intrufoli ![]() P.s. la stampante non la tengo installata con i driver in dotazione ma con quelli di xp, mi converrebbe installare quelli ufficiali? Se c'è scusate l'ot ![]() Ultima modifica di WaRaf : 09-08-2007 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Senior Member
|
è TUTTO OT.. queste cose con il router non c'entrano assolutamente nulla
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#950 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
SCUSATE IL CROSS POST MA alcuni utenti mi hanno gentilmente notare che esiste un thread dedicato AL MERDGEAR
ECCO IL MIO PROBLEMA : Ho avuto la pessima idea di comprarmi un NETGEAR DG834GT pagato la bellezza di 130€ Per chi non lo sapesse è un modem router wireless, io lo uso con una ADSL 4mB di Tiscali. Qual'è il problema? I problemi sono due. Premetto che a questo modem sono connessi due PC, entrambi con la rete wireless il desktop con la pennina che era in dotazione nella stessa scatola del modem, l'altro il portatile con la scheda wireless integrata. Premetto che internet funziona bene e non mi da problemi di collegamento I problemi sorgono con due applicazioni MSN ED EMULE (lo uso per scaricare roba freeware!!!!!) ok direte voi per queste applicazioni bisogna aprire le porte! E l'ho fatto! ho aperto tutte le porte in assoluto, tutte le porte del pc, praticamente la funzione i firewall del router non esiste più perchè ho praticamente aperto tutto! Ma il problema di fondo è che ad esempio la mattina accendo il pc. faccio partire emule e tutto funziona bene! poi durante la giornata all'improvviso mi viene ID BASSO (sul server) e FIREWALLED (su kad) senza che io abbia fatto nulla.. a quel punto vado nelle impostazioni del modem vado su firewall, NON TOCCO NULLA vado su aggiorna chiudo le impostazioni e magicamente tutto riprende a funzionare.. La stessa cosa me la combina con MSN ! ma mi chiedo è un modem vivo? Cioè fa quello che gli pare? Qualcuno sa come posso fare per sistemare sto cavolo di modem? HELP grazie a chi mi risponderà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Non conosco il Merdgear.....conosco solo Splendidgear
![]()
![]() |
#952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Chiedo scusa ai più esperti ma ho un problema che mi affligge e ormai non riesco a dormirci neanche la notte
![]() Ho un DG834GT da praticamente un mese e non ho problemi di alcuna sorta...emule,msn,dyndns...tutto ok... Il problema è che in tutto questo tempo non sono ancora riuscito a configurarci un account no-ip...siccomi mi era stato detto (pur usando firmware non ufficiali) che in un modo o nell'altro sarebbe stato possibile farlo funzionare....potete aiutarmi e darmi una mano dato che il no-ip mi servirebbe in modo più o meno urgente ? Grazie ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Sicuro che non sia la linea a cadere? In ogni caso non è un problema del router, o almeno, non del modello. Potrebbe essere il tuo difettoso... se sei sicuro che la portante sia stabile (confronta anche l'attenuazione e gli altri valori con quelli del primo post) chiama l'assistenza, è ottima e praticamente paghi solo la telefonata, il ritiro del tuo router e la consegna del nuovo sono fatti a spese loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
Quote:
per msn non so, ma con il mulo ho avuto lo stesso problema un po' di tempo fa (e io uso ancora un modem usb...), anche a me con tiscali portata a 4mb (in origine era 640kb). ho provato di tutto, poi o è tornato "magicamente" a posto da solo. ad oggi non ho ancora capito se stavano facendo dei lavori, è sbarellato il mulo, o se sia stata questa procedura a sistemare(sempre che tu abbia xp): - infila il cd di xp - start->esegui->cmd - sfc /scannow P.S: scusate se mi sono intrufolato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[OT + crossposting]
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC... ![]() Ultima modifica di FreeMan : 11-08-2007 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao,
ho acquistato il DG843GT e mi sono letto le FAQ iniziali,in cui viene consigliato di non usare il firewall software congiuntamente al fw hardware.Io onestamente vorrei continuare ad usarlo,dato che (nell'ignoranza) non mi sento protetto da eventuali tentativi di applicazioni "nocive" di comunicare con l'esterno.... Quali controindicazioni ci sono? Come dovrei eventualmente impostare il firewall software (uso Outpost)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho acquistato un DG834G per un amico.. l'ho installato e tutto.. tutti i LED sono correttamente accesi e mi fa navigare..
Il problema è che non riesco ad accedere al pannello di controllo.. ogni qualvolta cerco di accedervi mi parte il benvenuto con configurazione ecc ecc.. lo faccio.. ma poi mi dice che non c'è accesso a linea ADSl.. ma come!!! se mi collego!! ![]() Secondo voi cos'è? Io domani formatto il pc.. sarà una soluzione?
![]() |
#959 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.