Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2009, 20:56   #9401
Mikiz
Member

L'Avatar di Mikiz

Iscritto dal: Jan 2007
Scusate un piccolo problema non riesco ad entrare in telnet.
firm. V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743
Dopo il dubug, telnet 192.168.0.1 mi esce login e pass.
scivo la login ma la pass non me la fa scrivere,non compaiono caratteri..

strano...come fare??
Mikiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 21:29   #9402
zazzaman
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da mugen Guarda i messaggi
Salve,
scusate il probabile cross post. Scrivo qui perchè molta gente potrà verificare il problema. Ho letto e riletto in giro per il web, ricercato in tutti i post di hwupgrade, ma non riesco a rassegnarmi.

Con i firmware nn ufficiali qualcosa si risolve?

Grazie!
niente PAT col GT, nei firmware non ufficiali devi chiedere allo sviluppatore, nella lista del "to do" ha messo il PAT, se lo farà sarà un mito
zazzaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 13:40   #9403
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
ciao a tutti erano mesi che avevo il gt provato anche con fw mod

secondo me viene valorizzato troppo!! all'epoca mi fu consigliato come migliore sul mercato..

in questi giormni ho avuto modo di provare un modem lan + router wireless

ho trasformato il modem lan in modem pure e l'ho collegato all'entrata vlan del router wireless

voi direte a noi che frega?

frega frega...

io non so quanti di voi hanno effettivamente provato altri router prima di arrivare al gt...

io personalmente ho avuto sempre leggere lag in live sia con i fw originale che con quelli del gt team ed il ping non è mai stato più basso di 64ms...

adesso con la nuova configurazione mai un lag , il ping va a 54ms ed in generale la navigazione/download web ecc ecc è nettamente migliore!!!

ho anche rimesso il gt ed oltre ad avere la portante più bassa il ping mi aumenta di nuovo provato con l'ultimo fw originale , con il 743 di stev...

ma possibile che un merdoso modem lan mi faccia agganciare portante piena... e mi faccia avere un ping più basso di 10 ms?

bo fatto sta che lo rivendo e starò mooolto lontano dalla netgear che come detto viene valorizzata troppo , io ho avuto modo di provare altri modem router e consiglio di farlo anche agli altri..

mi dispiace ma a me ha deluso!! un salutone a tutti
Old 22-02-2009, 13:49   #9404
Re-voodoo
Senior Member

L'Avatar di Re-voodoo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
secondo voi che avete da tempo questo router quale sarebbe il migliore firewall???
Old 22-02-2009, 13:56   #9405
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da Re-voodoo Guarda i messaggi
secondo voi che avete da tempo questo router quale sarebbe il migliore firewall???
Tra gli ufficiali quello recommended in prima pagina è ancora un ottimo firmware. Se vuoi qualche caratteristica aggiuntiva è caldamente consigliato passare ad un Mod (DGteam) e per stabilità/caratteristiche aggiuntive il 743 è ancora il più equilibrato.
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
...
mi dispiace ma a me ha deluso!! un salutone a tutti
Se lo "butti via"...passalo a me...sennò Paky non sa più dove immagazzinarli.

Ultima modifica di littlemau : 22-02-2009 alle 13:58.
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 14:12   #9406
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Tra gli ufficiali quello recommended in prima pagina è ancora un ottimo firmware. Se vuoi qualche caratteristica aggiuntiva è caldamente consigliato passare ad un Mod (DGteam) e per stabilità/caratteristiche aggiuntive il 743 è ancora il più equilibrato.

penso di rivenderlo su ebay , infondo funziona , ma per me non è all'altezza di quello che si dice ingiro!!
Old 22-02-2009, 16:45   #9407
Re-voodoo
Senior Member

L'Avatar di Re-voodoo

Quote:

ok grazie

vorrei sapere quale è il metodo per impostare manualmente il margine di rumore
Old 22-02-2009, 16:51   #9408
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
E già scritto tutto in prima pagina. Ti consiglio di leggerla attentamente e se poi hai ulteriori dubbi posta pure.
Old 22-02-2009, 16:54   #9409
Re-voodoo
Senior Member

L'Avatar di Re-voodoo

Quote:
E già scritto tutto in prima pagina. Ti consiglio di leggerla attentamente e se poi hai ulteriori dubbi posta pure.
mi era sfuggito snr
Old 23-02-2009, 10:37   #9410
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Con mia somma tristezza... stanotte il router si è inchiodato ancora... non capisco davvero il perchè... ogni 10 giorni tipo si inchioda... e devo togliere e rimettere la corrente... ora addirittura è attaccato all'UPS ma si inchioda comunque . Questo netgear mi sta davvero deludendo!
Old 23-02-2009, 10:38   #9411
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
io continuo a suggerire di sostituire l'alimentatore e vedere come si comporta
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 13:03   #9412
rampamik
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
So che come richiesta vi sembrerà strana, ma...

c'è un modo per utilizzare il router come proxy server?
rampamik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 17:55   #9413
Kajok
Senior Member

L'Avatar di Kajok

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
ciao a tutti. ho un problemino...

riesco a navigare senza problemi ma ora ho la necessità di cambiare delle impostazioni.
il problema è che non riesco ad accedere alla pagina di configurazione all'indirizzo 192 168 0 1 (con i puntini )
immetto nome: admin e password di default (che sono incollate sotto al router) e anche dopo avere resettato il tutto con l'apposito bottone non riesco ad accedere. helppppppppppp
Kajok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 17:59   #9414
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Con mia somma tristezza... stanotte il router si è inchiodato ancora... non capisco davvero il perchè... ogni 10 giorni tipo si inchioda... e devo togliere e rimettere la corrente... ora addirittura è attaccato all'UPS ma si inchioda comunque . Questo netgear mi sta davvero deludendo!
"Si inchioda" non è una caratteristica di questo router. Se a TE si inchioda non significa che il router in generale funzioni male. A me non si inchioda praticamente mai (mi sarà successo un 5 o 6 volte in 2 anni che ce l'ho). Quindi il tuo caso è un malfunzionamento del tuo router. Inutile sentirsi delusi.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 18:16   #9415
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
"Si inchioda" non è una caratteristica di questo router. Se a TE si inchioda non significa che il router in generale funzioni male. A me non si inchioda praticamente mai (mi sarà successo un 5 o 6 volte in 2 anni che ce l'ho). Quindi il tuo caso è un malfunzionamento del tuo router. Inutile sentirsi delusi.
mah, a me è capitato un caso singolare con un dg834gt.
su una determinata linea adsl caratterizzata da parametri abbastanza variabili e da numerossissimi errori crc, ogni 2 o 3 giorni si bloccava, non risultando raggiungibile nè da interfaccia web nè da telnet.
provato con tutti i firmware disponibili, il comportamento rimaneva sempre quello.
regalato per disperazione ad un amico, sulla sua linea lavora per mesi interi senza mai bloccarsi.
sulla linea incriminata ho provato altri modem e router e tutti si bloccano in quel modo, compreso quelli con chipset diversi.
provcato anche con altri alimentatori, con ups, ma non c'è stato modo di risolvere.
l'unico modem che sembra funzionare su quella linea è un vecchissimo alcatel speedtouch home del 2000, ma forse è solo un caso.
tutto ciò potrebbe dimostrare che esiste una stretta relazione fra le caratteristiche della linea e comportamento del modem
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 18:22   #9416
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
mah, a me è capitato un caso singolare con un dg834gt.
su una determinata linea adsl caratterizzata da parametri abbastanza variabili e da numerossissimi errori crc, ogni 2 o 3 giorni si bloccava, non risultando raggiungibile nè da interfaccia web nè da telnet.
provato con tutti i firmware disponibili, il comportamento rimaneva sempre quello.
regalato per disperazione ad un amico, sulla sua linea lavora per mesi interi senza mai bloccarsi.
sulla linea incriminata ho provato altri modem e router e tutti si bloccano in quel modo, compreso quelli con chipset diversi.
provcato anche con altri alimentatori, con ups, ma non c'è stato modo di risolvere.
l'unico modem che sembra funzionare su quella linea è un vecchissimo alcatel speedtouch home del 2000, ma forse è solo un caso.
tutto ciò potrebbe dimostrare che esiste una stretta relazione fra le caratteristiche della linea e comportamento del modem
Ma in quel caso il problema non sarebbe propriamente il router, no?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 18:24   #9417
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
A perchè secondo te è normale che comunque in 2 anni ti sia inchiodato 5-6 volte? Allora tu davvero non sai cos'è un router valido. Il mio Cisco ISDN non si è MAI inchiodato in 3 anni di utilizzo.

In ogni caso c'è un altro utente di questo forum, che purtroppo mi sa non ha postato ancora, supremo, cui anche si è inchiodato diverse volte.
Old 23-02-2009, 18:26   #9418
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Quote:
Da me non può assolutamente essere la linea perchè ora è attaccato a UPS stabilizzatore.
Old 23-02-2009, 19:03   #9419
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
infatti, volevo dire proprio questo, dato che sulla linea incriminata anche altri modem/router si bloccavano.

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Da me non può assolutamente essere la linea perchè ora è attaccato a UPS stabilizzatore.
nel mio caso non dava problemi la linea elettrica (dato che anch'io avevo l'ups) ma proprio l'adsl
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 19:18   #9420
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
infatti, volevo dire proprio questo, dato che sulla linea incriminata anche altri modem/router si bloccavano.

nel mio caso non dava problemi la linea elettrica (dato che anch'io avevo l'ups) ma proprio l'adsl
L'ADSL!

Ho sempre banda piena e valori ottimi!

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian