Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2008, 22:24   #8441
pchs
Bannato

L'Avatar di pchs

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
pchs per queste domande c'è il thread per gli acquisti. Ti è stato già detto da un utente. Ora stop.
Mah.. io già l'ho acquistato e ce l'ho qui a casa... visto che è il successore del DG834GT mi chiedevo smeplicemente le differenza a parte la wireless N...
pchs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 00:37   #8442
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da pchs Guarda i messaggi
Mah.. io già l'ho acquistato e ce l'ho qui a casa... visto che è il successore del DG834GT mi chiedevo semplicemente le differenza a parte la wireless N...
Ok, d'accordo, niente thread dei consigli. Ma difficile che possa risponderti chi non possiede il DGN2000...
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 09:12   #8443
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
cmq l'ultimo firmware a me va benone (forse mi va un pò meglio il wireless ma non saprei di preciso usandolo poco )...se a qualcuno può esser utile
Old 02-11-2008, 09:55   #8444
gianca1955
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
834 e siti bloccati

Ciao a tutti
e' da qualche giorno che non riesco ad aprire alcuni siti che fino ad ora nonmi avevano dato nessun problema!!
Ho provato a rimettere in funzione il vecchio modem di alice e tutto va bene
che potrebbe essere successo al mio netgear?
Grazie
Gianca
gianca1955 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 12:04   #8445
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Quote:
Originariamente inviato da gianca1955 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
e' da qualche giorno che non riesco ad aprire alcuni siti che fino ad ora nonmi avevano dato nessun problema!!
Ho provato a rimettere in funzione il vecchio modem di alice e tutto va bene
che potrebbe essere successo al mio netgear?
Grazie
Gianca
fai una prova cambiando i dns, metti quelli di opendns e vedi cosa succede.
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 16:33   #8446
gianca1955
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ombranera Guarda i messaggi
fai una prova cambiando i dns, metti quelli di opendns e vedi cosa succede.
Ho provato a mettere i dns di opendns ma il risultato non cambia!
Old 02-11-2008, 19:02   #8447
Mr.Thebest
Senior Member

L'Avatar di Mr.Thebest

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gianca1955 Guarda i messaggi
Ho provato a mettere i dns di opendns ma il risultato non cambia!
Hai cambiato firmware?
Mr.Thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 06:39   #8448
gianca1955
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Thebest Guarda i messaggi
Hai cambiato firmware?
Si ho messo la v. 1.02.16
Old 03-11-2008, 13:06   #8449
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Io con la 1.2.16 non riscontro problemi di sorta. Anzi, i problemi alcuni giorni me li ha dati proprio OpenDNS...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 07:52   #8450
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
dunque,dopo esser sceso un fulmine vicinoa casa la situazione è la seguente:
-scheda di rete del muletto morta(non si accende ne la sua spia verde nè il numeretto 1 del router)...secondo voi ha senso,con questo router,sostituirla con una gigabit?
-portante non agganciata(ma penso sia la centrale ad essere andata in pappa,non funge manco il telefono....)
-si accende la spia del wi-fi,ma provando a digitare "192.168.0.1" da un pc che stanotte è rimasto collegato sia dalla rete che dalla corrente,il router non risponde.
ho provato sia a staccare/riattaccare la corrente,sia a fare un reset delle impostazioni,senza però ottenere risultati.

avete qualche consiglio su come operare?
il software di ripristino del router secondo voi può essermi d'aiuto?

Ultima modifica di juninho85 : 04-11-2008 alle 07:59.
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 10:58   #8451
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
dunque,dopo esser sceso un fulmine vicinoa casa la situazione è la seguente:
-scheda di rete del muletto morta(non si accende ne la sua spia verde nè il numeretto 1 del router)...secondo voi ha senso,con questo router,sostituirla con una gigabit?
-portante non agganciata(ma penso sia la centrale ad essere andata in pappa,non funge manco il telefono....)
-si accende la spia del wi-fi,ma provando a digitare "192.168.0.1" da un pc che stanotte è rimasto collegato sia dalla rete che dalla corrente,il router non risponde.
ho provato sia a staccare/riattaccare la corrente,sia a fare un reset delle impostazioni,senza però ottenere risultati.

avete qualche consiglio su come operare?
il software di ripristino del router secondo voi può essermi d'aiuto?
A me un fulmine aveva bruciato due porte eterneth del router e la porta eterneth della mobo, la mobo funziona ancora eccetto la porta eterneth, il router ha funzionato con la restante porta per un mese circa poi s'è guastata anche quella, non riuscivo ad accedere wifi, sicuramente alcune cose del router funzionano ancora, tipo il modem e forse anche il wifi, anche se non mi lascia accedere, io alla fine l'ho ricomprato.

Chiedo anche qui visto che nell'altro tread non mi rispondono, devo comprare un router ad un amico, è sempre che non usa il wireless, potrebbe optare per il git?o ci sono altre differenze oltre alla velocità wireless che rendono migliore il gt?
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 11:07   #8452
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
A me un fulmine aveva bruciato due porte eterneth del router e la porta eterneth della mobo, la mobo funziona ancora eccetto la porta eterneth, il router ha funzionato con la restante porta per un mese circa poi s'è guastata anche quella, non riuscivo ad accedere wifi, sicuramente alcune cose del router funzionano ancora, tipo il modem e forse anche il wifi, anche se non mi lascia accedere, io alla fine l'ho ricomprato.
quello che non mi spiego è come possa far danni un fulmine solo alle porte ethernet(dunque tramite cavo dati)...essendo sotto gruppo di continuità non dovrebbe esser arrivata la turbolenza...secondo me lavorando con l'utility riesco a recuperarlo,il problema dovrebbe esser relativo solo alla componente wi-fi,le porte ethernet secondo me non s'accendono perchè è partita la scheda di rete a cui si collega

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Chiedo anche qui visto che nell'altro tread non mi rispondono, devo comprare un router ad un amico, è sempre che non usa il wireless, potrebbe optare per il git?o ci sono altre differenze oltre alla velocità wireless che rendono migliore il gt?
mi pare abbia qualche metodo di critazzione dei dati in meno
Old 04-11-2008, 11:51   #8453
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
quello che non mi spiego è come possa far danni un fulmine solo alle porte ethernet(dunque tramite cavo dati)...essendo sotto gruppo di continuità non dovrebbe esser arrivata la turbolenza...secondo me lavorando con l'utility riesco a recuperarlo,il problema dovrebbe esser relativo solo alla componente wi-fi,le porte ethernet secondo me non s'accendono perchè è partita la scheda di rete a cui si collega
Si anche io non riuscivo a capire come potesse essere successo, la prima cosa a partire sono state l'eterneth della mobo e tre del router... signifca che la turbolenza ha attraversato senza fare danni il modem

Quote:
mi pare abbia qualche metodo di critazzione dei dati in meno
Ok, mi sa che gli prendo il git allora...
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 16:03   #8454
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

niente da fare....non aggancia più la portante,non fungono le porte ethernet,non funge il wi-fi
il router ha 1 anno e poco più di vita...per l'rma devo rivolgermi al venditore o contatto direttamente netgear per farmelo pigliare a casa?
Old 04-11-2008, 16:12   #8455
Assenzio70
Senior Member

L'Avatar di Assenzio70

Iscritto dal: Feb 2005
ciao ragazzi,

nel primo post ho visto delle indicazioni per giudicare lo stato di salute della linea adsl. non mi è chiaro però se bisogna considerare i valori in downstream o in upstream
Old 04-11-2008, 16:30   #8456
full64
Member

L'Avatar di full64

Iscritto dal: May 2006
Il mio problema è questo. Il router in questione funziona benissimo finchè navigo e scarico ad esempio aggiornamenti.
Ma con uTorrent e prog P2P mi da dei problemi da morire. In pratica nonostante ho messo tutte le regole per aprire la porta di ascolto questa resta aperta o chiusa secondo come gli girano. Con la conseguenza che uTorrent non trova peers e scarica pianissimo.
Io credo che sia un difetto del router nella gestione del traffico nelle porte specifiche. Anche perchè uso Ubuntu senza firewall,antivirus e ip filter.
Quale altra potrebbe essere la spiegazione? Qualcuno può darmi suggerimenti,aiuti se c'e' da fare qualcosa?

P.S. Ho appena aggiornato il firmware all'ultimo 1.02.16 ma senza risultato.

Ciao
full64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 16:31   #8457
Jacker
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
Quote:
niente da fare....non aggancia più la portante,non fungono le porte ethernet,non funge il wi-fi
il router ha 1 anno e poco più di vita...per l'rma devo rivolgermi al venditore o contatto direttamente netgear per farmelo pigliare a casa?
Se hai lo scontrino/fattura, l assistenza la gestisce direttamente netgear.

Chiami il numero che trovi sul sito, descrivi il problema e parli con un tecnico; dopodichè ti richiederanno dati e scontrino/fattura per la preparazione dell rma con ritiro a casa.
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10)
Jacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 16:32   #8458
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Jacker Guarda i messaggi
Se hai lo scontrino/fattura, l assistenza la gestisce direttamente netgear.

Chiami il numero che trovi sul sito, descrivi il problema e parli con un tecnico; dopodichè ti richiederanno dati e scontrino/fattura per la preparazione dell rma con ritiro a casa.
ho letto nel pdf che il ritiro a casa(a pagamento tra l'altro)è previsto solo per chi ha acquistato il router da un rivenditore autorizzato...confermi?

in qualche modo,pur non rispondendo a nessun comando,potrebbero riuscire ad entrare nel router e vedere che c'ho piazzato dentro un firmware moddato?

Ultima modifica di juninho85 : 04-11-2008 alle 17:16.
Old 04-11-2008, 17:22   #8459
Siedrosat
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Io ho richiesto la sostituzione della scheda w311 con Rma online dopo ho ricevuto il codice di pratica e ho concordato il ritiro del prodotto. Chi gestisce le sostituzione è A Novo Spa Via Saul Banfi 1 21047 Saronno(Va).
Giovedi scorso hanno ritirato la scheda e domani mi consegnano quella nuova. Però questa procedura è stata fatta a seguito di una campagna di richiamo in base al seriale. Ciao.
Siedrosat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 14:45   #8460
Assenzio70
Senior Member

L'Avatar di Assenzio70

Iscritto dal: Feb 2005
ho un problema con un NAS collegato al GT. i tecnici mi hanno pregato di rendere la pagina di configurazione del nas disponibile dall'esterno. quindi devo creare una regola ke reindirizzi il traffico in ingresso sulla porta 80 verso l'indirizzo ip del nas. come faccio a fare questo dato che il router mi dice ke la porta80 è già usata?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian