Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2008, 00:50   #7861
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da PanCar Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! Sono un felice possessore di questo router da piu di un anno.

Per ora nessun problema ma ultimamente sta capitando troppo spesso che la connessione si freeza dopo qualche minuto dall'apertura di emule o torrent. Sono costretto a staccare la spina e riattaccarla per continuare a navigare...

Può dipendere dal router o dal pc?

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
abbassa le connessioni P2P (e magari anche l'uploading)

cmq se è quello hai esagerato per portarlo al freeze

>bYeZ<
oppure semplicemente sbaglia l'mtu, non disattiva la protezione portscan che sul 04 era ancora aggressivissima
NON aggiorna il firmware da 2 anni, satura la banda di upload con l'overhead e il resto.....

Quote:
Originariamente inviato da m4dbra1n Guarda i messaggi
Non sono poi tanto OT, visto che cmq riguarda 1 problema con questo router...
guarda le gerarchie
un utente dice una cosa il moderatore un'altra: a chi dai ascolto per primo ?

sono solo problemi di configurazione della rete
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 01:04   #7862
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
cmq è sempre crossposting se non hai segnalato per chiudere l'altro thread
ho visto che hai segnalato e fatto chiudere ma al mod sbagliato, come successo anche nel tuo precedente thread.. è sbagliato, si segnala usando il tasto segnala e si lascia decidere al mod di sezione e non si cerca il mod "amico" e non di sezione.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 09:13   #7863
m4dbra1n
Senior Member

L'Avatar di m4dbra1n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
guarda le gerarchie
un utente dice una cosa il moderatore un'altra: a chi dai ascolto per primo ?

sono solo problemi di configurazione della rete
Sicuramente al mod, ma se mi consigliano di postare qua perchè relativo a questo router, ho pensato potesse sempre essere una cosa in + anche x altri utenti che potevano avere il medesimo problema avendo lo stesso router, ma si vede che ho sbagliato...

Quote:
ho visto che hai segnalato e fatto chiudere ma al mod sbagliato, come successo anche nel tuo precedente thread.. è sbagliato, si segnala usando il tasto segnala e si lascia decidere al mod di sezione e non si cerca il mod "amico" e non di sezione.

>bYeZ<
No, un attimo. Io non ho cercato il mod "amico", ma il giorno che li ho fatti chiudere online c'era solo lui, l'ho visto dalla lista degli utenti connessi. Sicuramente non volevo "scavalacare" il mod di sezione.

Detto questo se potete aiutarmi bene, altrimenti riapro un thread apposito
Trattative OK : Lakitu, automatic_jack, MR_GINO, Capridream, sandru, crixx, Kikko_90, opendoor, Ulv, nemozx, giukey, ErodeGrigo, silent_sword, Kevin34, pontyl, spider939, gizmo83, theratman, [Alexi_Laiho]
m4dbra1n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 09:20   #7864
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
oppure semplicemente sbaglia l'mtu, non disattiva la protezione portscan che sul 04 era ancora aggressivissima
il portscan è aggressivissimo anche nei fw dgteam?
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 09:23   #7865
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
no perchè è stato aggiunto nel manager l'SPI che ti permette di regolare la soglia di intervento
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 10:19   #7866
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
ah ok.ma come faccio a controllala?
prima per curiosità ho disattivato il portscan e mi si è resettato il router.
tutte le impostazioni sono state cancellate ed anche i dati di accesso sono tornati ad essere admin e password (ho il fw V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743)
sono passato a tale fw qualche giorno fa e dopo l'aggiornamento, pur avendo riavviato il router, le impo erano rimaste e quindi non ho dovuto far nulla.
ora invece sono scomparse e, ripeto, ho solo disabilitato il portscan.
come mai è successo?a cosa è dovuto?
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 10:41   #7867
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

col .32 può capitare
Old 30-08-2008, 12:42   #7868
morischo
Senior Member

L'Avatar di morischo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
salve a tutti ragazzi, proprio oggi mi sta succedendo una cosa strana con questo router: accendo il pc mi vede la rete ma non riesco a connetterrmi come succede di solito in auomatico....provo a fare connetti manualmente ma lo stesso...mi dice che non è possibile....provo il ripristino ma non cambia niente...a questo punto ho provato a staccare e riattaccare l'alimentazione del modem e magicamente mi si è connesso...ma dopo 2 minuti di orologio, punto e a capo...ho staccato e riattaccato ancora il modem e ora vi sto scrivendo....come mi questa cosa???non mi sembra normle e cmq è la prima volta che succede....che mi dite??

raga un parereee??
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 13:01   #7869
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
No, un attimo. Io non ho cercato il mod "amico", ma il giorno che li ho fatti chiudere online c'era solo lui, l'ho visto dalla lista degli utenti connessi. Sicuramente non volevo "scavalacare" il mod di sezione.
quella del mod "amico" è cosa che capita spesso quindi l'ho citata.. anche pescare dai mod connessi (o meglio visibili) è altra cosa da non fare.. si usa il tasto segnala che sta li apposta

>bYeZ<

Old 30-08-2008, 14:02   #7870
m4dbra1n
Senior Member

L'Avatar di m4dbra1n

Quote:
Originariamente inviato da morischo Guarda i messaggi
salve a tutti ragazzi, proprio oggi mi sta succedendo una cosa strana con questo router: accendo il pc mi vede la rete ma non riesco a connetterrmi come succede di solito in auomatico....provo a fare connetti manualmente ma lo stesso...mi dice che non è possibile....provo il ripristino ma non cambia niente...a questo punto ho provato a staccare e riattaccare l'alimentazione del modem e magicamente mi si è connesso...ma dopo 2 minuti di orologio, punto e a capo...ho staccato e riattaccato ancora il modem e ora vi sto scrivendo....come mi questa cosa???non mi sembra normle e cmq è la prima volta che succede....che mi dite??

raga un parereee??
Non t si connette in automatico l'adsl o il pc al router?

Provato ad aggiornare il firmware con uno + nuovo?

Magari hai la portante "ballerina", posta i valori che trovi nelle statistiche: SNR e attenuazione in down e up

Quote:
quella del mod "amico" è cosa che capita spesso quindi l'ho citata.. anche pescare dai mod connessi (o meglio visibili) è altra cosa da non fare.. si usa il tasto segnala che sta li apposta

>bYeZ<
Chiedo scusa se sono andato contro il regolamento, ma ho contattato il mod connesso solo x farli chiudere quanto prima, ecco tutto.

Vuol dire che ho imparato x le prossime volte
Trattative OK : Lakitu, automatic_jack, MR_GINO, Capridream, sandru, crixx, Kikko_90, opendoor, Ulv, nemozx, giukey, ErodeGrigo, silent_sword, Kevin34, pontyl, spider939, gizmo83, theratman, [Alexi_Laiho]

Ultima modifica di m4dbra1n : 30-08-2008 alle 14:04.
Old 30-08-2008, 15:01   #7871
PanCar
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
NON aggiorna il firmware da 2 anni, satura la banda di upload con l'overhead e il resto.....
Ehm... in italiano cosa mi consiglieresti di fare? (a parte aggiornare il firmware che non vorrei fare visto che non ho nessun problema a parte quell'inconveniente e non vorrei crearne )

Scusa l'ignoranza
PanCar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 15:19   #7872
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Ri-posto 1 problema che sto avendo e che finora non sono riuscito a risolvere:

Ultimamente sto avendo dei problemi con il mio DG834GT e 1 AP Micronet SP918GL collegato con cavo di rete ad 1 fisso che uso x p2p

Sul router c'è il fw DGTeam 1.02.16, mentre sull'AP l'ultimo disponibile, il 2.0

Praticamente l'AP fa le bizze: cambio il suo IP e dopo aver rimesso il pc sulla stessa classe non mi ci fa entrare; se riesco ad accedere, imposto tutto quanto per la connessione col router ma cmq non mi fa navigare o fare altro...

La cosa bella è che se faccio la scansione delle reti dal pannello di controllo dell'AP trova la mia rete, il canale, l'SSID e la potenza, ma cmq non c'è connessione verso il router o internet stessa.

C'è da dire che ho XP Home sul PC a cui è collegato l'AP, e prima mi usciva affianco all'orologio una icona che indicava una connessione gateway che mi dava come velocità proprio la velocità dell'adsl, ossia 7 mega, proprio accanto all'icona della rete locale: ora non mi esce +, e infatti anche messenger mi da problema di gateway.

Solo che io ho impostato tutto manualmente, sia sull'AP che sul pc stesso, in modo da poter applicare le regole x torrent e emule: niente da fare, da quando non mi appare quella maledetta connessione gateway non va + nulla...

Che si sia guastato in qualche modo l'AP?

E' 1 problema che può dipendere dall'OS? Magari col Pro sta cosa non accade... boh

Help me please
Ho riaperto la discussione. Aggiorna la situazione sul tuo problema e continua di là (e la prossima volta segnala per la chiusura )
Ciao
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 15:22   #7873
m4dbra1n
Senior Member

L'Avatar di m4dbra1n

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Ho riaperto la discussione. Aggiorna la situazione sul tuo problema e continua di là (e la prossima volta segnala per la chiusura )
Ciao
Grazie 1000 e scusate ancora x l'errore
Old 30-08-2008, 15:51   #7874
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
sono ormai in procinto di acquisto...avendo trovato il
dg834g it a 53 €
dg834gt it a 80 €

quale mi consigliate?!
uso, per chi ha letto , è condivisione di internet tra 2 pc, uno cablato e l'altro in wireless, e rete lan tra di loro, per scambiare dati e giocare in lan...
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 17:16   #7875
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Mi sono rotto le balle ad aggiornare i firmware di quello che passa la telecom. Ci sono controindicazioni per questo router con alice 20 Mb?
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 17:18   #7876
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
No.
Old 30-08-2008, 17:18   #7877
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

no

>bYeZ<

Old 30-08-2008, 17:22   #7878
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

che sincronia
Old 30-08-2008, 20:09   #7879
morischo
Senior Member

L'Avatar di morischo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Quote:
Non t si connette in automatico l'adsl o il pc al router?

Provato ad aggiornare il firmware con uno + nuovo?

Magari hai la portante "ballerina", posta i valori che trovi nelle statistiche: SNR e attenuazione in down e up

ecco i valori:
Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 7999 kbps 509 kbps
Attenuazione linea 27.5 db 14.6 db
Margine rumore 20.9 db 28.4 db

il problema è relativo alla connessione col router...il firmware è: 1.02.14!
spero possiate essermi d'aiuto
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia

Ultima modifica di morischo : 30-08-2008 alle 20:16.
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 22:31   #7880
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Sicuramente al mod, ma se mi consigliano di postare qua perchè relativo a questo router, ho pensato potesse sempre essere una cosa in + anche x altri utenti che potevano avere il medesimo problema avendo lo stesso router, ma si vede che ho sbagliato...

Detto questo se potete aiutarmi bene, altrimenti riapro un thread apposito
quasi tutti i mod sono invisibili all'elenco
proprio per ragioni come queste, e osservando noto che il numero di questi è in continuo aumento

Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
il portscan è aggressivissimo anche nei fw dgteam?
ti morde

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
no perchè è stato aggiunto nel manager l'SPI che ti permette di regolare la soglia di intervento
tra l'altro negli ultimi l'hanno resa talmente "pallida" da renderla inefficace

ma cmq è l'overhead di upload: torrent è ancora più sperperante del mulo con i sockets, oltre che frammentarei pacchetti di default come il mulo

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
col .32 può capitare
puo' capitare con qualsiasi se lo imbanani e intasi la ram, se questa va a zero il router non sa più che pesci pigliare, non avendo una swap o un posto dove scrivere

infatti, concidenza, la prima a rimetterci è l'unica porzione di flash accessibile in scrittura: i settaggi
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian