|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() l'anno è sbagliato perchè al momento è l'ultimo dei miei problemi ![]() Ultima modifica di morissio : 14-07-2007 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: provincia Treviso
|
Quote:
Attiva o disattiva non cambia nulla ,restan sempre le varie porte aperte.. NON FUNZIONA !!
![]() |
![]() |
#563 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
grazie Ultima modifica di thecatman : 14-07-2007 alle 14:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq dal link ebay che mi hai postato non si capisce niente posso intuire il discorso 110/220 V dell'ali ??? ah, non so, se non c'e' scritto... ci sono cmq gli adattatori, pero' mi domando se è il caso di iniziare un mulino simile per avere il router...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 14-07-2007 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
beh 20€ contro i 100€ del nuovo in italia. beh forse alle fiere informatiche si trova. oppure basta solo comprare un trasformatore generico coi req di pag1 qui da noi. i voltaggi sono gli stessi ma cambiano le spine che la sono con lamelle x gli uk. almeno cosi ho trovato in google. oggi sono un po fuso. sto a studia tecno meccanica x schemi e scrivo da schema!
Ultima modifica di thecatman : 14-07-2007 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
|
20 euro ??? mi pare un "affarone" troppo grande...
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Qualcuno è a conoscenza di progetti per implementare la gestione SSH da remoto su questo modello (o anche su uno degli altri G, senza che richieda in ognuno dei 3d)?
Ciao ![]()
![]() |
#569 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
|
Posto per l'ennesima volta qui sperando che non venga "mangiato" per l'ennesima volta. Premetto che ho letto tutte le Faq, altrimenti mi si dirà ancora di rileggerle.
Forse mi è sfuggito qualcosa ma nel mio Netgear ho impostato il wireless a "Auto108" ("only108" non compare) e nel ricevitore WG111T ho spuntato tutte le caselle wireless compresa la 108Mbps. Ebbene nonostante questo nemmeno a distanza ravvicinata riesco a collegarmi a 108Mbps. Da cosa può dipendere? Non mi dite che non è il posto adatto un'altra volta, dato che ho aperto una discussione e mi è stata chiusa perchè avrei dovuto postare qua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Buongiorno ragazzi,
premetto che ho letto tutte le faq ed ho riflettuto bene prima di postare, ma non ho trovato nessuna risposta al mio problema. ![]() E' da circa una settimana che mi è arrivato l'adsl e ho comprato questo router (dg834gt). Il mio problema è nell'utilizzo di eMule, infatti non riesco quasi a scaricare ma invece gli upload vanno alla grande. Le cose che ho trovato strane sono 2: 1)nel disegnino in basso a destra le due freccette sono gialle e non verdi; 2)nel campo "stato" della Kad rete dice firewalled per farvi capire meglio metto l'immagine ![]() Vi prego di aiutarmi ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie di tutto e ciao Ultima modifica di Marco for president : 15-07-2007 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Senior Member
|
imageshack ??
cmq io editerei, si vede l'ip imho non hai portforwardato nulla o non correttamente
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Però non ho capito cosa hai voluto dire con la frase "imho non hai portforwardato nulla o non correttamente", scusa se sono ignorante, ma che vuol dire? ![]() Grazie e ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
che non hai aperto correttamente le porte del router ,oppure un firewall/antiv. te le blocca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ho provato a connetermi con il modem 56k, dato che devo ancora disattivare il servizio 56k(ho da pochi giorni l'adsl), e funziona tutto normalmente, poi mi collego col DG834GT ed eMule non funge più!!! ![]() ![]() questo significa che non è un problema di impostazioni firewall antivirus, ma è il router! Ma com'è possibile? Ho fatto attenzione a configurarlo ESATTAMENTE come c'è scritto nelle faq, ho ricontrollato più volte di aver fatto tutto giusto! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono per caso altre impostazioni che possono influire? ![]() Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
|
fai prima a postare un ipconfig /all (prompt dos)
e le schermate relative a servizi e regole firewall del manager |
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
|
leva quelle 2 regole anyALL e clicca in basso APPLICA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Junior Member
|
Sei MITICOOOOO!!!!!!
Ora però mi devi spiegare tutto: come mai quelle due regole interferivano? Non servivano per consentire tutti i servizi in ingresso? Tra i tutti c'erano anche i servizi di eMule, no? Attendo informazioni... comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.