Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-11-2007, 04:06   #1201
Sire_Angelus
Senior Member

L'Avatar di Sire_Angelus

Iscritto dal: Feb 2005
come ho gia gia scritto su un'altro topic, sia il k7 che il k8 rappresentano due architetture a se stanti riprogettate da 0. fu molto interessante il progetto k7, sopratutto; esso era una cpu risc e un'fpu di derivazione ALPHA con delle unità che traducevano le istruzioni da x86 a risc.... fino ad arrivare agli ultimi e gloriosi athlon xp a 0,13.

athlon 64... aaaaaaaaaaah i mitici! i super! una cpu completamente rivisitata per i 64bit e per eseguire codice a x86 in modo estremamente veloce portando all'epoca i limiti estremi di questa architettura!!!! quanto era efficente in confronto ai p4... sigh... ricordo perfettamente che gli fx tenevano dietro e di un bel pò qualsiasi p4... fino al giorno tragico e triste in cui degli ingegneri che non avevano un bel niente da fare hanno detto" prendiamo il pIII mettiamoci qualcosa del p4 togliendo A le ottimizzazioni per le rambus(pensate un pò, il processore stesso era ottimizzato per lavorare con delle unità apposite che si comportavano tenendo conto di come la rambus andava)B: eliminando l'architettura super-scalare dei p4, in quanto si sono accorti che se il clock andava troppo in alto la dispersione energetica dovuta alla vicinanza con la radiofrequenza saliva in modo incontrollato....
C già che ci siamo, passiamolo pure agli standard costruttivi attuali(0,9u) dato che ad aria un celeron 1300 del core tualatin arrivava a 1600 con prestazioni nettamente superiori ai p4 allora in commercio(testato personalmente.) ottimizziamo qui, aggiustiamo là, mettiamogli il nuovo fsb studiato con il p4 ed ecco: CENTRINO. la nostra (dei fanboy amd) condanna. ricordo come guardavo con un misto di paura e timore reverenziale i processori portati sul desktop e su cui veniva fatto girare s-pi vedendo tempi notevolemente inferiori a tanti 64 super spremuti... quando avere un processore che in condizioni di operatività normale 32s erano qualcosa di eccezionale..... e dicevo"tempi amari per l'amd". parlo da assemblatore, da persona che nel suo negozio fa uscire tutt'ora non dico il 90 ma l'80% dei pc amd..(quando conviene contro i c2d)xke generalmente chi va a comprare sceglie sempre il pc che costa di meno a PRESCINDERE, e ricordo che un mio amico comprò una asrock a 40€ e un a3500+ venice 80-90€ e ora questo viaggia alla stessa frequenza di un fx58(2,8ghz) con moderato overvolt ad aria, probabilmente i nuovi hanno più o meno lo stesso margine di OC, a quanto ho letto(non ho potuto fare la prova, é circa un'anno che ho smesso di lavorare li però i dati su ciò che vende attualmente li ho a disposizione).

bene voi direte.. compra un c2d che sale pure di più... ragionamento che non fa una piega.. il problema é che ho notato che la gente tende a fidarsi del negoziante. girando per gli altri negozi(facevo lo "scout" per i prezzi per poter essere sempre competitivi) vedevo come negozianti convincevano utenti a comprarsi macchine p4,solo xke erano li da 4 mesi e nessuno se li comprava , allo stesso prezzo di 4 mesi prima.... mentre noi portavamo sempre l'acquirente a fargli capire che (all'epoca) il 64 era più veloce, scaldava di meno, etc etc... ed alla fine era quella che comprava. certo, c'era pure il cliente che voleva fare il figo e ordinava (raro ovviamente, in due anni ne saranno passati 4 al massimo) il pentium precotto o EE nonostante tutti i tentativi di dissuaderlo.... ma in realtà la gente ne capisce poco e vuole spendere ancora meno. per cui, ben vengano i quad core amd. (inoltre... raga non ce nulla da fare, i core scalano come bestie.. vedevo dei test di cinebench dove i core in multi-thread faceva poco sopra il 4x a 64 bit...) inoltre, chiunque ha comprato un dual core e un quad core oggi potrebbe trovarsi nella situazione di poter giocare ed utilizzare in futuro meglio di quanto possano fare oggi(paradossalmente, e ovviamente a parità di fascia di scheda video per quell'anno) in quanto i giochi utilizzeranno il doppio della potenza di calcolo é vero, ma questo doppio verrà usato dal dc e qc.... quindi saranno più "resistenti" all'usura.

per concludere, già sei mesi fa a chiunque voleva comprare un pc dicevo di aspettare(io stesso giro con un a643000+venice e g7300, per quanto tra poco dovrò prendere un portatile di fascia medio alta per motivi di studio). ce bisogno che tutte le piattaforme attuali si stabilizzino: intel che rilascia un chipset ogni due mesi, amd con i nuovi processori, schede video dall'andazzo strano che alla prova non hanno retto lo scontro con ciò che dovevano fare(giochi dx10 a risoluzioni hd con una 8800gts e un a64 x2+ddr1...). al momento mi sentirei ancora di consigliare un buon a64 della vecchia generazione accoppiato a una 3850 e scheda madre per phenom: fatevi i conti.. 150€ la scheda video, una scheda che va come una 8800gts che meno di un'anno fa ancora si pagava non meno di 350€( e non si vede la luce alla fine del tunnel ne per nvidia ne per amd, leggasi le news di tom's hardware "costruire un pc per crysis.. con yorkfield, due 8800 ultra sli, tutto OC non si riesce a farlo girare a risoluzione HD.) un qualsiasi processore della fascia x2 sotto i 200€ e scheda mamma(buonina, più che altro per il supporto bios, a vedere da come va l'andazzo, quindi asus, msi, gigabyte. di sicuro non comprerei un'asrock, nonstante faccia dei gran bei prodotti.) e di farglielo comprare tra circa due mesi.e il cliente se ben consigliato compra.
Sire_Angelus è offline  
Old 27-11-2007, 09:25   #1202
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Questione Bug: Risponde Paolo Corsini

Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Grazie a tutti per i contributi interessanti; sto valutando alcune nuove aggiunte all'analisi comparativa tra le architetture.
Cerco di approfondire con AMD direttamente anche la questione dei due bug evidenziati.
A questo punto aspettiamo sviluppi nella recensione del buon Corsini sul K10 Phenom...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 27-11-2007, 09:30   #1203
safendi
Bannato

L'Avatar di safendi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Ho trovato il 9500 box a 229€, a me sinceramente interessa molto il nuovo chipset 790 per la possibilità del crossfirex.
ti conviene tenere il q6600 che hai che è molto meglio
safendi è offline  
Old 27-11-2007, 09:40   #1204
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
.... cut ....

sarebbe bello se ci fossero recensioni sul comportamento degli hd, delle porte usb, della firewire,della e-sata, de raid... ma quando fanno le recensioni l'unica cosa che sembra interessare i recensori sono due numeretti sulla compressione video (quante volte al giorno si fa) e numerini con i giochi (per testare una scheda madre???)
talvolta si pensa a fare prove d'OC proprio quello che interessa l'1% degli utilizzatori di pc..

tuttora non riesco a capire se con i nuovi chpiset, trasferire grosse quantità di dati sull'hd esterno per fare backup, è diventata una operazione più veloce o è sempre la stessa cosa
La penso come te. Devo prendere una nuova MB e quello che mi manca sono le informazioni tipo: come si comporta con gli hard disk, come vanno le usb,ecc.... Invece le prove, in modo particolare quelle di Hardware Upgrade (a cui tengo di più), sono un lungo elenco di tabelle e grafici rivolte a chi fà puro gaming o overclock. Per carità ben vengano queste info ma sono egualmente importanti le info che riguardano le funzioni di base della MB. Per me è importante sapere se la MB è ottima nell'overclock ma anche se mi permette di fare un raid decente o se ha una gestione lenta delle porte USB o se ha la componente audio che fà pena. Vorrei che queste tematiche fossero prese in maggior considerazione durante le recensioni di una scheda madre.

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
se faccio un paragone con ULI 1697, il migliore per quando riguarda la gestione SATA2 su piattaforma AMD64, SB600 ha prestazioni uguali in raid 0 ( in alcuni casi anche superiori ) mentre per il raid 1 cè un leggero vantaggio del ULI 1697...
Grande chip l'ULI 1697.... era talmente buono che nVidia si è affrettata subito a eliminarlo dal mercato...
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline  
Old 27-11-2007, 09:47   #1205
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Ho trovato il 9500 box a 229€, a me sinceramente interessa molto il nuovo chipset 790 per la possibilità del crossfirex.
allora vai di q6600 e x38 ......

in questo modo hai una piattaforma solida,stabile e all'avanguardia .....

p.s.:il q6600 si trova a 219 retail e a 200 tray.....fatti 2 conticini e vedi cosa ti conviene sul fronte procio....per quanto riguarda la mobo,per le macchine da gioco meglio quelle di fascia alta,così puoi occare .....
Grave Digger è offline  
Old 27-11-2007, 10:19   #1206
VeldorN
Senior Member

L'Avatar di VeldorN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
AMD ha sempre creato i suoi progetti con un occhio proiettato al futuro.
Ricordo bene che i newcastle su 754 ( i primi del progetto hammer) erano una buona base di partenza ma ben distanti dal punto di vista prestazionale/consumi degli attuali x2. Ai tempi un k8 su 754 le prendeva nell encoding dalla controparte prescot.
Credo che anche con i k10 si stia muovendo allo stesso modo, ha messo su una buona base, limitata dal processo produttivo e dalle Mb acerbe ma c e ancora molta carne a cuocere
Old 27-11-2007, 10:25   #1207
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Per costruzione il clock HT massimo può essere pari a quello del NB. C'è scritto in quel famoso PDF... Non c'è BIOS che tenga. Si può solo overcloccare il NB e allora si può overcloccare anche l'HT...
Si potrebbe fare un esempio pratico in numeri/frequenze/moltiplicatori così che si possa capire questo punto?
Non tutte le CPU sono uguali:

-Phenom 9500 2.2Ghz HT1800 Mhz
-Phenom 9700 2.4Ghz HT2000 Mhz
-Athlon X2 BE-2400 2.3Ghz HT1000 Mhz

Cosa possiamo e cosa non possiamo fare con queste CPU?
Cloud76 è offline  
Old 27-11-2007, 10:38   #1208
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Senza CorssfireX, però, e se è quello che vuole se lo perde :>

Comunque visto che non si sa quando il CF-X potrà servire per il momento, volendo iniziare, terrei quel che già ha magari aggiungendo la seconda scheda video e basta (può farlo con il P35 anche se in x16/x4)
ciao rata

certamente,ma 4 vga non sono una fonte di calore eccessiva nel case???4 vga puoi posizionarle soltanto se sono single slot,e quindi riversano gli sfoghi dell'aria nel case(personalmente non lo farei,ma sono gusti ).....non so fino a che punto convenga.....cmnq,diversamente può mettere solo 2 schede dual slot,e quindi la differenza si annulla con X38 ....

790 però ha dalla sua il processo produttivo a 65 nm ed il costo inferiore,e ciò non è da sottovalutare ...

ciao ciao
Grave Digger è offline  
Old 27-11-2007, 10:57   #1209
viscm
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
C'è una soluzione anche a questo: MSI "Copper Tower" K9A2 Platinum :>
Comunque a noi lo puoi anche dire.........................

Quando ti hanno assunto quelli della MSI?
viscm è offline  
Old 27-11-2007, 11:31   #1210
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Quote:
Magari, ci correrei subito a Taiwan :>
contattali e fatti mandare un sample
Old 27-11-2007, 11:40   #1211
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
C'è una soluzione anche a questo: MSI "Copper Tower" K9A2 Platinum :>
questa mobo ha fatto strage di cuori eh
Grave Digger è offline  
Old 27-11-2007, 11:55   #1212
MonsterMash
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
questa mobo ha fatto strage di cuori eh
A me piace per 4 valide ragioni:
1) E' l'unica che permette di fare un quad crossfire anche con schede dual slot
2) E' l'unica con 6 connettori sata2, di cui due con supporto a dischi SAS su controller promise
3) Pare essere quella che permette i migliori overclock
4) Costa molto meno delle concorrenti

Questo pomeriggio vado dal mio spacciatore di silicio (che è distributore msi) e chiedo se può farmela avere, per quando, e a che prezzo.
Ciao

L'unica cosa che mi preoccupa un po' è la questine rumorosità. La ventolina della dfi lanparty nf4 era insopportabile, e ho dovuto "liquidarla". Non vorrei dover fare lo stesso con questa.
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline  
Old 27-11-2007, 12:03   #1213
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
L'unica cosa che mi preoccupa un po' è la questine rumorosità. La ventolina della dfi lanparty nf4 era insopportabile, e ho dovuto "liquidarla". Non vorrei dover fare lo stesso con questa.
Ma non mi pare abbia ventole...
Old 27-11-2007, 12:04   #1214
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
A me piace per 4 valide ragioni:
1) E' l'unica che permette di fare un quad crossfire anche con schede dual slot
2) E' l'unica con 6 connettori sata2, di cui due con supporto a dischi SAS su controller promise
3) Pare essere quella che permette i migliori overclock
4) Costa molto meno delle concorrenti

Questo pomeriggio vado dal mio spacciatore di silicio (che è distributore msi) e chiedo se può farmela avere, per quando, e a che prezzo.
Ciao

in effetti è una bella scheda,non so parlare granchè del marchio msi perchè non ho mai avuto mobo di questa ditta ....

la ventolina si può sostituire con un sistema xilence a basso profilo ....
Grave Digger è offline  
Old 27-11-2007, 12:04   #1215
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Ma non mi pare abbia ventole...
l'oc è sottinteso
Grave Digger è offline  
Old 27-11-2007, 12:14   #1216
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Si potrebbe fare un esempio pratico in numeri/frequenze/moltiplicatori così che si possa capire questo punto?
Non tutte le CPU sono uguali:

-Phenom 9500 2.2Ghz HT1800 Mhz
-Phenom 9700 2.4Ghz HT2000 Mhz
-Athlon X2 BE-2400 2.3Ghz HT1000 Mhz

Cosa possiamo e cosa non possiamo fare con queste CPU?
Si può ipotizzare che l'HT riportato e pubblicizzato con il processore sia il massimo utilizzabile e che quindi quello sia anche il clock del NB: esempio - Phenom 9500 con HT a 3.6GHz -> Clock NB=1800MHz...
bjt2 è offline  
Old 27-11-2007, 12:35   #1217
MonsterMash
Senior Member

Quote:
Ma non ce l'ha la ventola, la Copper Tower :>
Ma sulla cima della torre di rame da cui prende il nome () non c'è una ventolina? Visto che tutte le heatsink convergono verso quella struttura, pensavo che fosse raffreddata con una ventola. Mi sbagliavo?
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline  
Old 27-11-2007, 12:39   #1218
Ste6683
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
penso proprio che la ventola non ci sia!!!!
http://images.google.it/images?q=K9A...it&sa=G&imgsz=
Ste6683 è offline  
Old 27-11-2007, 13:14   #1219
The3DProgrammer
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
e mentre il phenom "soffre", il fratellone lato server fa la sua sporca figura...

http://www.anandtech.com/IT/showdoc.aspx?i=3162&p=1

In ambiente enterprise direi che amd ha preso la strada giusta
The3DProgrammer è offline  
Old 27-11-2007, 13:27   #1220
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da dagon1978 Guarda i messaggi
come prezzo è alto, io aspetterei qualche settimana, sono sicuro che caleranno, e ancora di più aspettere il black edition (che a quanto pare uscirà di qui a un mese allo stesso prezzo)
A me sembrerebbe che la versione Black Editions sia la contromisura di AMD per cercare di reggere il passo in attesa dello step B3. Effettivamente solo AMD può sapere con le versioni Black Editions quante cpu K8 ha venduto rispetto alle versioni normali. Nel K8 si poteva pensare ad un'ultima strategia per reggere meglio il mercato prestazionale nei confronti di Intel, ma comunque, il fatto di continuare anche nel Phenom di per sè conferma questa intenzione. Potrebbe essere vista anche in termini più ampi. Forse stanno guardando più ampiamente il mercato in generale. Chi negli ultimi tempi si è comprato un computer di marca si è visto appioppare windows Vista, con tutta una serie di limitazioni più o meno arginabili per riuscire a ritornare ad installare il vecchio XP. In questo caso forse il mercato dell'assemblato ha visto degli incrementi di vendite, sia per una piattaforma ben più configurabile a piacere, dal punto di vista hardware e software, sia per un migliore rapporto qualità/prezzo. Non oserei pensare al prezzo che richiederebbe una casa madre blasonata di marca, a commercializzare un modello con 4 VGA. E comunque le case di marca da sempre hanno dei bios piuttosto chiusi proprio nel diretto scopo di impedire di poter overcloccare.
Da questo punto di vista, il phenom black editions sarebbe "aperto" a tutte le esigenze. Compatibile directx10, quindi disponibile a sfruttare sistemi vista, sse4a, un altro passo nel futuro, overclock con il programmino di amd, quindi overcloccabile anche in sistemi di marca con bios chiuso.
Beh, signori, una volta risolti sti bug, una volta raggiunti clock di 3GHz e superiori, varie migliorie prestazionali, io penso che sarà una cpu coi fiocchi.
paolo.oliva2 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian