Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-12-2008, 22:00   #20341
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
A sto punto mi aspetterei che AMD faccia una cosa semplicissima...
Il creare una ditta che non la veda coinvolta direttamente il cui compito sarebbe quello di appaltare alla DFI la costruzione di mobo rimarcate sotto altro nome (cosa che DFI fa già con Sapphire e altri).
Si prenda 4-5 persone che scrivono bios, con le contro-pa@@e, e faccia in modo che queste mobo siano al top per bontà di alimentazione e sempre all'ultimo grido con i bios.
Dopo ci penserà il mercato a spronare gli altri produttori. Mi sembra chiaro che se la ditta Pippo-DFI commercializza mobo ad un prezzo equo e con bios ottimi, gli altri produttori.... NON VENDONO. Quindi, o fai o ciao.

Non vorrei che, evitando qualsiasi polemica, i produttori di mobo siano restii a buttare fuori bios decenti con l'intento di ostacolare o al limite ritardare l'uscita del Phenom II perché pregiudicherebbe le vendite di mobo per i7. Senza polemiche, sia chiaro, ma le mobo i7 partono da 230-240€ per arrivare anche a sopra i 300€... non metto in dubbio che siano migliori e più costose alla fonte, ma dubito fortemente che una mobo per Phenom II dal costo di partenza sui 100€ assicuri lo stesso guadagno...

Io credo che quando AMD lanciò l'SB750 l'8 agosto e non ai primi di settembre, fosse con il preciso intento di garantire un margine di tempo relativamente ampio per realizzare BIOS perfetti... non dimentichiamoci che gli ES erano già distribuiti, ed addirittura il 15 ottobre erano presenti FINITI i 940. E' IMPOSSIBILE, che dopo 2 mesi ancora ci troviamo bios che non supportino il Phenom II, se non con chiaro intento di ostacolare la distribuzione, e forse ci sono riusciti... Se le mie sono fantasie lo vedremo l'8 gennaio... se partirà la distribuzione in massa, mi sembra più che chiaro che non le hanno "costruite" tutte il giorno di Natale e ultimo dell'anno... e poi vedremo con i nostri occhi a che livello saranno i bios... e se ne usciranno successivi in gran fretta.
Oppure BIOS acerbi su MB vecchie e BIOS perfetti su MB nuove, della serie: se vi comprate la MB nuova avrete un supporto perfetto ai Deneb... Anche perchè altrimenti gli OEM che comprano MB nuove li prenderebbero a calci...
bjt2 è offline  
Old 20-12-2008, 23:51   #20342
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Ma quando finisce sto benedetto NDA ?
L'attesa diventa snervante
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 20-12-2008, 23:54   #20343
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Anche a me questo NDA mi ha cominciato a stufare e non capisco perchè non siano ancora usciti i Phenom II 920 e 940 sul mercato.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 21-12-2008, 00:21   #20344
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da giukey Guarda i messaggi
Domani cercherò di ottimizzare il bios e di vedere fino a quanto arriva.
Work in progress..........
Puoi fare qualche test per vedere quanto hanno migliorato questi nuovi dual-core?? Per vedere che differenza di rendimento ha a default / il massimo oc con vcore a default / il massimo oc stabile.
esticbo è offline  
Old 21-12-2008, 00:36   #20345
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Purtroppo non potrò partecipare ai test per stilare la tabella con le prestazioni dei phenom (a cui, prima o poi, si aggiungeranno anche i risultati dei phenom 2), ho problemi di connessione, ed inoltre sono preso da un altro progetto al momento.

Continuo però a leggere con interesse, e volevo far notare che, visto che i phenom2 am3 saranno montabili sia su mobo am2+ che su mobo am3, secondo me è ovvio che queste cpu usciranno prima delle mobo am3. Del resto se accadesse il contrario chi si comprerebbe mai una mobo am3 senza la possibilità di montarci nessuna cpu?

Questo in linea di principio. In ogni caso resto assolutamente scettico sulla possibilità che i p2 am2+ siano stati cancellati e sostituiti direttamente dagli am3.
Ricordate che amd non è in ritardo con il lancio dei p2 am2+, la presentazione è sempre stata fissata all'8 gennaio.
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline  
Old 21-12-2008, 01:43   #20346
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Purtroppo non potrò partecipare ai test per stilare la tabella con le prestazioni dei phenom (a cui, prima o poi, si aggiungeranno anche i risultati dei phenom 2), ho problemi di connessione, ed inoltre sono preso da un altro progetto al momento.

Continuo però a leggere con interesse, e volevo far notare che, visto che i phenom2 am3 saranno montabili sia su mobo am2+ che su mobo am3, secondo me è ovvio che queste cpu usciranno prima delle mobo am3. Del resto se accadesse il contrario chi si comprerebbe mai una mobo am3 senza la possibilità di montarci nessuna cpu?

Questo in linea di principio. In ogni caso resto assolutamente scettico sulla possibilità che i p2 am2+ siano stati cancellati e sostituiti direttamente dagli am3.
Ricordate che amd non è in ritardo con il lancio dei p2 am2+, la presentazione è sempre stata fissata all'8 gennaio.
Completamente d'accordo.
Io dico solo che gli AM3 erano annunciati a metà febbraio... e gli AM2 AMD faceva intendere prima della presentazione...
Io un AM2+ lo prenderò sicuramente... però nutro dei dubbi se prenderò il secondo perché a quel punto aspettare 2 sett. per prendere un AM3 non mi peserebbe... ma penso che a quel punto parecchi prenderebbero AM2+ solo ed unicamente se gli AM3 AMD li rende disponibili a marzo-aprile... il che mi sembrerebbe contro-tendente, visto (sembra) che i produttori di mobo si facciano avanti prima del previsto con le AM3.
Cioè.... io dico solo una cosa. Se AMD aveva la quantità prima di Natale con gli AM2+, li doveva distribuire, se al 20/12/2008 non aveva la quantità, cioé dopo 4 mesi di produzione, non penso che in 10 giorni faccia chissà quante unità... a quel punto tantovale impegnarsi con gli AM3, che voci davano in produzione di volumi già a novembre...
Per me, fondamentalmente, buttare fuori AM2+ contemporaneamente ad AM3 (magari in anticipo leggermente) DEVE perforza avere le quantità necessarie.
Per me, sempre dal mio punto di vista, AM3 AMD li deve buttare fuori perché non tutti hanno una mobo per 125W, e sull'AM3 AMD mi sembra che l'offerta sia bella varia..., arrivando ai 95W ed inferiori.
E poi ho idea che AMD pulirà il melo... veramente farà fatica a starci dietro...
Se dal 3GHz al 2,8GHz ci sarebbero 50€, pensa ad un 2,6GHz, 2,4GHz e più basso... veramente che pulisce il melo, perché arriverà vicino ai prezzi dei B3.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 21-12-2008 alle 01:45.
paolo.oliva2 è offline  
Old 21-12-2008, 01:48   #20347
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
segnalo che ho aperto il thread in cui faremo i bench di conversione video, chiunque volesse partecipare sarà ben accetto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1889240

Ultima modifica di ippo.g : 21-12-2008 alle 01:51.
ippo.g è offline  
Old 21-12-2008, 06:02   #20348
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da ascatem Guarda i messaggi
ho una sola obiezione:
potrebbe essere possibile che AMD abbia diffuso qualche cpu "modificata" o creata appositamente per essere diffusa?

cioè, supponiamo che loro volessero uscire direttamente con proci am3 o che, per vari problemi, escano solo con proci am3. loro mandano in qua e in la un po' di cpu che non vedremo mai in vendita, giusto per mischiare bene le carte e per fare un po' di scena, poi a gennaio ci troviamo una bella presentazione a sorpresa di am3 + phenom II am3 con disponibilità a fine gennaio (come si è visto su alcuni shop) giusto in concomitanza delle nuove mobo.

chi volesse upgradare si troverebbe cmq un phenom II compatibile am2+ e step c3.

che ne pensate? ah, ovviamente questo è fanta amd dovuto all' nda
Io direi che arrivati a sto punto... volenti o nolenti si arriverà all'8 gennaio... e poi potrebbe esserci di tutto.
Am2+ a fine gennaio... oppure AM3 subito disponibili... oppure modelli nuovi che l'NDA di AMD ha nascosto, oppure prezzi ancora più bassi... oppure prezzi più alti... Ma in effetti che cacchio sappiamo?
I prezzi che si sono visti chi li ha comunicati? Guardate che non possono essere veri (per me) i prezzi che ha riportato internet. Non ci possono essere transazioni così a lungo termine... non puoi fermare un prodotto ed effettuare la transazione di valuta oggi per riceverla tra 30 giorni... se il dollaro crollasse perderesti un fumo di soldi, né tantomeno fissare un prezzo per il prodotto di cui non sai nemmeno quanto ti costerà.
Se vogliamo fare un ragionamento contorto, AMD ha cazzeggiato tra NDA e quant'altro, per poi arrivare a gennaio e uscire con gli AM3 come da copione.
E basterebbe che per l'8 gennaio oltre al pompa magna della presentazione tirasse fuori un OC sui 7GHz con degli AM3, presentasse 925, 945, 965, 985 (e quindi questo spiegherebbe sia il modo spudorato di copiare la tipologia Intel e sia il fatto che copiando si espone al confronto diretto, ed il poter commercializzare un 3,2 e 3,4GHz di fatto confermerebbe il confronto perché ne uscirebbe positivo (il clock, la prima cosa che un utente utonto guarderebbe), una bella frase laconica del tipo "visto che gli AM3 vanno bene anche su mobo AM2+ ed AM2 oltre che chiaramente su AM3, mentre gli AM2+ andavano bene solo su AM2 e AM2+, ci siamo sentiti in dovere di abbandonare i 920 e 940 a favore degli AM3"... I proci prodotti in fin dei conti sono Shanghai e li useranno per i server... nessun problema di sorta... e via.
Vedremo... diciamo che comunque un 3,2GHz lo potrebbe fare senza prb... il 3,4GHz direi che starebbe un pochino più stretto... ma non è detto... perché noi abbiamo visto i C2 e dell'AM3, se è un C2 + MC DDR3 o se è un C3 con step superiore, non ne sappiamo una mazza, tranne che come minimo avrà le qualità sino ad oggi viste e non certamente inferiori.

Ho allargato quanto postato da te... e sinceramente tutto potrebbe essere possibile. Solo una cosa non può fare AMD. L'8 gennaio AMD deve dire vita morte e miracoli sul Phenom II e pure il secondo che inizierà la commercializzazione e disponibilità.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 21-12-2008 alle 06:08.
paolo.oliva2 è offline  
Old 21-12-2008, 06:17   #20349
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione...
Nel primo link ancora una volta appare il Phenom2 "model unwnown" in CPU-Z 1.49...
Molto strano e anche interessante...

Già... ma oltre al fatto che CPU-Z 1.49 non rileva il tipo di procio... che senso ha nascondere le sigle se.... fosse un C2? Ormai di C2 ne hanno postati a quantità. Solo se fosse un modello diverso... tipo C3, ed a quel punto si spiegherebbe che CPU-Z 1.49 non lo rileva... La scritta socket AM2+ 940 potrebbe comunque essere scritta leggendo non dal procio ma dalla mobo. E poi credo che un AM3 montato su una AM2+ venga rilevato come un procio AM2+, e poi nascondere anche l'HT... boh.
Inoltre mi sembra che fino ad ora 1,6V 4,888GHz non si sia mai visto...

Inoltre... 1,552 è arrivato a 4,2GHz con carico aggiungendo "temperature buone", ma non ho capito se era ad aria...

In ogni caso con 1,6V a 4,818Ghz per quello che si sa è un Vcore a cui corrisponderebbe un TDP sostenibile tranquillamente dal liquido... Inoltre, con 0,048V (da 1,552V a 1,6V) ha preso altri 618MHz... scusate se è poco.

Se vogliamo essere fantasiosi, dal C1 a 6,3GHz a 1,9V, abbiamo visto 6GHz a meno di 1,8V con un C2... e questo di cui lo step è coperto, dovrebbe fare 1,2GHz per arrivare a 6GHz con un margine di 0,2V quando con 0,05V ha incrementato di 0,618GHz. Questo potrebbe arrivare a 7GHz a 1,9V

A me sembra di vedere un miglioramento.... secondo me 4,5GHz a liquido sono ottenibili quanto un 3,9GHz ad aria a sto punto... Chissà se i 4,7-4,8GHz si possono arrivare in RS a liquido...
Notare che la mobo è una 790GX... 4+1 fasi.... voglio vedere il greco con la M3A79-T 8+2 fasi...
Non oso pensare agli FX

Ma AMD chi ha assunto come manager alla pubblicità? Spielberg Steven?

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 21-12-2008 alle 07:16.
paolo.oliva2 è offline  
Old 21-12-2008, 07:51   #20350
invisiblemax
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescia (Pt)
ecco cosa ho scovato sul forum di nexthardware http://forum.nexthardware.com/overcl...-7162-mhz.html e http://forum.nexthardware.com/attach...achmentid=6465 non partite a pipi ritto come dicono a casa mia nel 3dmark mi sembra non vada molto.....
Old 21-12-2008, 08:34   #20351
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da invisiblemax Guarda i messaggi
ecco cosa ho scovato sul forum di nexthardware http://forum.nexthardware.com/overcl...-7162-mhz.html e http://forum.nexthardware.com/attach...achmentid=6465 non partite a pipi ritto come dicono a casa mia nel 3dmark mi sembra non vada molto.....
non è che potresti postare l'immagine, non ho voglia di iscrivermi
Old 21-12-2008, 09:03   #20352
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Non so se sono di aiuto ma ho trovato questi validate di cpuz dei phenom 2.
Secondo la descrizione il risultato è stato fatto ad aria.

Phenom 2 920
http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=452162

Phenom 2 940
http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=452168

Ovviamente se fosse vero lascia molto ben sperare.
Dico che questa volta AMD abbia fatto davvero un bel lavoro se poi lo completassero con un ottimo prezzo sarebbe ancora meglio
giukey è offline  
Old 21-12-2008, 09:14   #20353
MarcoXX84
Senior Member

L'Avatar di MarcoXX84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da giukey Guarda i messaggi
Non so se sono di aiuto ma ho trovato questi validate di cpuz dei phenom 2.
Secondo la descrizione il risultato è stato fatto ad aria.

Phenom 2 920
http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=452162

Phenom 2 940
http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=452168

Ovviamente se fosse vero lascia molto ben sperare.
Dico che questa volta AMD abbia fatto davvero un bel lavoro se poi lo completassero con un ottimo prezzo sarebbe ancora meglio
Sono molto vecchie, le avevamo viste ai primi di Dicembre. Il problema è che non si conosce la stabilità del processore.
Old 21-12-2008, 09:18   #20354
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Quote:
Originariamente inviato da MarcoXX84 Guarda i messaggi
Sono molto vecchie, le avevamo viste ai primi di Dicembre. Il problema è che non si conosce la stabilità del processore.
Infatti lo supponevo anche perchè nel sito di hwbot ci sono solo questi validate di cpuz e nessun altro bench.
Vorrà dire che dovremo aspettare che se la prenda paolo.oliva per avere delle certezze
giukey è offline  
Old 21-12-2008, 10:17   #20355
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Core Propus/Rana: CPU native senza cache L3!

La notizia era nell'aria da molto tempo, ma ora il sito techpowerup.com rilascia la notizia dove i core Propus e Rana per le CPU K10 Athlon Quad/Triple core non avranno la cache L3 nativamente; ciò significa che tali CPU non saranno dei core Deneb/Heka con cache L3 castrata.
La superficie delle CPU Phenom2 è di circa 243 sq. mm, mentre gli Athlon X4/X3 avranno una grandezza di circa 140 sq. mm.
I vantaggi principali sono due:
Più produttività di CPU per numero di wafer e una diminuzione dei consumi totali ( secondo alcune voci ci saranno core Propus con TDP a 45W ).

Clicca qui...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 21-12-2008, 10:17   #20356
maxsin72
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Un nuovo cpu-z validato a 5610 mhz

http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=466799
Old 21-12-2008, 10:35   #20357
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da maxsin72 Guarda i messaggi
Un nuovo cpu-z validato a 5610 mhz

http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=466799
Ha quanto pare la dicitura "cpu unknown" è dovuta al bios della scheda mamma la quale non riconosce la CPU...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 21-12-2008, 10:35   #20358
jacopo147
Senior Member

L'Avatar di jacopo147

Città: BruttaBrescia
Quote:
Originariamente inviato da ascatem Guarda i messaggi
notare il cpu unknown, però con step c2...
strano anche che monti 4 gigi di ram quel model unknown non potrebbe stare per FX, con frequenza stock più alta?

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
Ha quanto pare la dicitura "cpu unknown" è dovuta al bios della scheda mamma la quale non riconosce la CPU...
non lo sapevo! credevo fosse direttamente cpu-z a "leggere" tutto una notizia in più gracias
hd3650 fanless dissi CM Hyper TX3 storage 2,5Tb/4(SG)os Xp-32/7-32Rc Video Acer 20"-16:10
amo la Costituzione Italiana!

Ultima modifica di jacopo147 : 21-12-2008 alle 10:39.
jacopo147 è offline  
Old 21-12-2008, 10:55   #20359
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Io non credo che i Phenom AM2+ gli abbiano cancellati,ma semplicemente saranno disponibili dell'8 di gennaio.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 21-12-2008, 10:55   #20360
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Quindi anche questo dovrebbe essere vero di validate http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=464216
sempre secondo quando descritto con dissipazione ad aria.
ma un thread sul nuovo 7750BE non viene aperto??
Non chiedetemelo a me perchè sono negato a gestire un thread
giukey è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian