Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2005, 23:22   #81
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sn4k3.it
Hai messo su gli ultimi catalyst?

si il bello è che con i driver che trovi nel cd ti dice che è una x800 series mentre con i 5.13 ti dice che è una x800 pro.
Con ati tool mi da frequenze di 440/490 12 pipelines e chip name r420
lando73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 10:30   #82
danic85
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da lando73
brutte notizie per me.
Al posto di una x800 gto il sistema mi rileva una x800 pro.

Che faccio?

Ciao Lando73, io ho ordinato una x800 gto agp su alternate.de e mi hanno detto di averla spedita il 19/12/05. Ma ad oggi non l'ho ancora ricevuta. mi diresti per favore con che corriere l'hai ricevuta tu che magari posso informarmi sul tracking?

grazie
danic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 10:43   #83
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da danic85
Ciao Lando73, io ho ordinato una x800 gto agp su alternate.de e mi hanno detto di averla spedita il 19/12/05. Ma ad oggi non l'ho ancora ricevuta. mi diresti per favore con che corriere l'hai ricevuta tu che magari posso informarmi sul tracking?

grazie

ups
lando73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 19:31   #84
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Ma allora devo aggiungere un bel 4% ai 1000€ di ordine che avevo in mente? Beh, mi sa che debbo cambiare shop...
Old 05-02-2007, 09:43   #85
genoma
Senior Member

L'Avatar di genoma

Iscritto dal: Jul 2001
---------------------------------
Old 16-03-2007, 21:37   #86
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Dear Mr. xxxxxxx,

thank you for taking an interest in our products and your order dating from the 16th of March, 2007.

Please note the following:

Your order number is: xxxxxxxxxxx
Your customer number is: xxxxxxxxxxxxx

Postage and packaging amounts to 23,80 EUR.
The c.o.d. fee is 18,- EUR.
The total value of your order is therefore 362,47 EUR.

Should you have any questions concerning this, please do not hesitate to contact our call-centre team under 49 (0)6403 / 9050 3150 or by email under(europe@alternate.de)

Sincerely,

James Daniel Johnson

Computerversand GmbH
Philipp-Reis-Str. 2-3
35440 Linden

Geschäftsführer: Carsten Kellmann
Registergericht Gießen HRB 2110

Bestell-Hotline
werktags 09:00 - 18:00 Uhr

Tel.: +49 (0) 6403 / 9050 3150
Fax.:+49 (0) 6403 / 9050 3159

Service-Hotline
werktags von 09:00-20:00 Uhr

Tel.: +49 (0) 6403 / 9050 7110
Fax: +49 (0) 6403 / 9050 7119

mailto:europe@alternate.de
http://www.alternate.de

Raga, mi sono arrivate due mail, la seconda è questa e io non ho ancora scritto niente a loro finora. É questa la mail che devo confermare o sarà un'altra?
Grazie a tutti!
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 11:18   #87
Gufo 2
Senior Member

L'Avatar di Gufo 2

Iscritto dal: Aug 2005
Salve, era ora di rinfrescare questo vecchio thread. Forse avrò la necessità di ordinare anch' io da Alternate dei componenti che si trovano con difficoltà in Italia. Allora

-Confermate che si può pagare anche in contrassegno ? (mettendo in conto però 17€ di imballaggio e 15€ di spedizione)
-E' possibile utilizzare postepay ?

Thnx in anticipo

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian