Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2007, 19:20   #9521
maxtoto
Senior Member

L'Avatar di maxtoto

Iscritto dal: Feb 2002
SCUSATE TANTO
maxtoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 20:12   #9522
Topper Harley
Member

L'Avatar di Topper Harley

Iscritto dal: Jul 2006
Città: L'Aquila
un vostro parere: secondo voi Dell dopo il passaggio a Vista (che per noi italiani ancora non è avvenuto...chissà poi perché dato che su dell.uk si può già ordinare un 6400 con vista) aggiornerà il parco degli inspiron 6400 sul versante video o ha intenzione di continuare con la serie X1000 ancora per molto tempo ?

Io spero segretamente (ma se lo rivelo poi tanto segreto non è ) che in un prossimo futuro sia possibile scegliere schede video nVidia anche sugli Inspiron 6400...
Topper Harley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 22:54   #9523
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da Topper Harley
un vostro parere: secondo voi Dell dopo il passaggio a Vista (che per noi italiani ancora non è avvenuto...chissà poi perché dato che su dell.uk si può già ordinare un 6400 con vista) aggiornerà il parco degli inspiron 6400 sul versante video o ha intenzione di continuare con la serie X1000 ancora per molto tempo ?

Io spero segretamente (ma se lo rivelo poi tanto segreto non è ) che in un prossimo futuro sia possibile scegliere schede video nVidia anche sugli Inspiron 6400...
IMHO non prima del cambio di piattaforma
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 13:45   #9524
xelenio
Senior Member

L'Avatar di xelenio

Iscritto dal: Sep 2005
Ho richiesto a Dell come funzionava l'upgrade a Windows Vista di un Dell 6400 acquistato agli inizi di dicembre 2006. Ecco la risposta.

-----
L'Upgrade a Windows Vista, ad oggi, é possibile solo in 4 lingue: Inglese - Francese -Tedesco - Spagnolo.
Non sono disponibili versioni in Lingua Italiana del sistema operativo in Italiano.
Di conseguenza non é possibile applicare l'UpGrade VISTA in una lingua differente rispetto al sistema operativo installato. Nel vostro caso, quindi, non é possibile scaricare l'UpGrade in Inglese avendo come sistema operativo pre installato un Windows XP Pro in italiano.
Come puo' notare infatti sul sito di www.dell.it non viene proposto in nessuna configurazione l'UpGrade a Windows VISTA; proprio perché non é possibile utilizzarlo con sistema operativo in Italiano.
Quello che lei avrebbe dovuto pagare é il Sistema Operativo Windows XP Pro in Ingelse, per poter cosi usufruire dell'UpGrade gratuito di VISTA.
il prezzo da pagare non é per l'UpGrade, ma per il sistema operativo pre installato.
In questo caso quindi non é possibile in alcun modo usufruire dell'UpGrade a Vista, ma si dovrà attendere la commercializzazione ufficiale da parte di Microsoft nel mese di Marzo.
xelenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 14:43   #9525
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da xelenio
Ho richiesto a Dell come funzionava l'upgrade a Windows Vista di un Dell 6400 acquistato agli inizi di dicembre 2006. Ecco la risposta.

-----
L'Upgrade a Windows Vista, ad oggi, é possibile solo in 4 lingue: Inglese - Francese -Tedesco - Spagnolo.
Non sono disponibili versioni in Lingua Italiana del sistema operativo in Italiano.
Di conseguenza non é possibile applicare l'UpGrade VISTA in una lingua differente rispetto al sistema operativo installato. Nel vostro caso, quindi, non é possibile scaricare l'UpGrade in Inglese avendo come sistema operativo pre installato un Windows XP Pro in italiano.
Come puo' notare infatti sul sito di www.dell.it non viene proposto in nessuna configurazione l'UpGrade a Windows VISTA; proprio perché non é possibile utilizzarlo con sistema operativo in Italiano.
Quello che lei avrebbe dovuto pagare é il Sistema Operativo Windows XP Pro in Ingelse, per poter cosi usufruire dell'UpGrade gratuito di VISTA.
il prezzo da pagare non é per l'UpGrade, ma per il sistema operativo pre installato.
In questo caso quindi non é possibile in alcun modo usufruire dell'UpGrade a Vista, ma si dovrà attendere la commercializzazione ufficiale da parte di Microsoft nel mese di Marzo.

Hanno fatto un grosso errore...che caduta di stile veramente, è quasi surreale questa risposta. Questo si che mi fa dire "la prossima volta ci penso due volte prima di comperare un altro pc dell"
Complimenti vivissimi, cara dell bella minchiata.
Old 01-02-2007, 15:05   #9526
superliliano
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da xelenio

-----
Semplicemente scandaloso!!! Come mai le altre case produttrici forniscono l'upgrade?
Old 01-02-2007, 16:17   #9527
faberweb
Member

Iscritto dal: May 2006
Scusate, ma oltre al sito DELL i driver ATI aggiornati dove si possono reperire? ho provato sul sito ATi ma non me li fa scaricare...mi potreste dare il link?
Grazie mille.
faberweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 16:59   #9528
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da faberweb
Scusate, ma oltre al sito DELL i driver ATI aggiornati dove si possono reperire? ho provato sul sito ATi ma non me li fa scaricare...mi potreste dare il link?
Grazie mille.
http://www.ati.com/online/mobilecatalyst/
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 17:14   #9529
superliliano
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Windows Vista

E' semplicemente allucinante!!! Ho chiamato il customer care di Dell per l'upgrade e sapete cosa mi hanno detto? Per l'Italia non è previsto alcun upgrade; da marzo sarà solo possibile acquistare il nuovo sistema operativo!!!!! Grandiosi, semplicemente grandiosi!
Old 01-02-2007, 18:48   #9530
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Originariamente inviato da superliliano
E' semplicemente allucinante!!! Ho chiamato il customer care di Dell per l'upgrade e sapete cosa mi hanno detto? Per l'Italia non è previsto alcun upgrade; da marzo sarà solo possibile acquistare il nuovo sistema operativo!!!!! Grandiosi, semplicemente grandiosi!
L'upgrade a vista è dovuto. Io ho sottoscritto la garanzia di tre anni, ho come l'impressione che se non mi daranno vista, fra due anni e 10 mesi il mio inspiron si romperà in modo irreparabile...non so perchè ma sto pc mi da l'impressione di durare proprio due anni e dieci mesi, chissà perchè.
Magari anche solo due anni, chissà, chissà...

Ultima modifica di Bassmo : 01-02-2007 alle 18:50.
Bassmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 20:06   #9531
iplaga
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Solofra (AV)
sul sito dell nella sezione delle offerte della settimana compaiono sia il 640m, che il 9400 che il 1501 con vista rispettivamente home premium per il primo e home basic per il secondo, solo che cliccando su personalizza nella sezione del configuratore riguardante il so compare sempre media....credo che ne sapremo di più la prossima settimana....
Old 01-02-2007, 20:10   #9532
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo
L'upgrade a vista è dovuto. Io ho sottoscritto la garanzia di tre anni, ho come l'impressione che se non mi daranno vista, fra due anni e 10 mesi il mio inspiron si romperà in modo irreparabile...non so perchè ma sto pc mi da l'impressione di durare proprio due anni e dieci mesi, chissà perchè.
Magari anche solo due anni, chissà, chissà...
Ma perché non stai calmo?
Hai una licenza OEM? Senti anche Microsoft, che non ha dato le licenze a Italia e altri paesi...
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 20:12   #9533
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da superliliano
Semplicemente scandaloso!!! Come mai le altre case produttrici forniscono l'upgrade?
Forse perché Microsoft non ha rilasciato le licenze a Dell? O perché vogliono fregarvi a tutti negandovi quel che vi spetta?
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 20:27   #9534
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Forse perché Microsoft non ha rilasciato le licenze a Dell? O perché vogliono fregarvi a tutti negandovi quel che vi spetta?
io sono calmissimo, non mi scaldo per niente. L'upgrade lo chiederò, ma non starò certo li a insistere e a sbraitare se si rifiutano, ho altro da fare Tutte le altre marche l'upgrade lo hanno avuto, il fatto dell'upgrade gratuito su tutti i pc acquistati negli ultimi mesi del 2006 è cosa nota a tutti e assicurata pubblicamente da microsoft stessa...se dell non si preoccupa degli interessi dei suoi clienti e pensa di farmi le scarpe (anche perchè a me il venditore dell aveva assicurato che l'upgrade ci sarebbe stato) ha sbagliato di grosso. Mi stuzzica molto di più l'idea di un inspiron 6500 gratis che l'idea di windows vista Non sono minimamente preoccupato, forse loro dovrebbero esserlo...se non altro ne escono con un danno di immagine notevole.
Old 01-02-2007, 20:33   #9535
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
io sono calmissimo, non mi scaldo per niente. L'upgrade lo chiederò, ma non starò certo li a insistere e a sbraitare se si rifiutano, ho altro da fare Tutte le altre marche l'upgrade lo hanno avuto, il fatto dell'upgrade gratuito su tutti i pc acquistati negli ultimi mesi del 2006 è cosa nota a tutti e assicurata pubblicamente da microsoft stessa...se dell non si preoccupa degli interessi dei suoi clienti e pensa di farmi le scarpe (anche perchè a me il venditore dell aveva assicurato che l'upgrade ci sarebbe stato) ha sbagliato di grosso. Mi stuzzica molto di più l'idea di un inspiron 6500 gratis che l'idea di windows vista Non sono minimamente preoccupato, forse loro dovrebbero esserlo...se non altro ne escono con un danno di immagine notevole.
Io ti dico solamente che leggendo PcProf ho maturato la convinzione che WinVista, dietro un'interfaccia grafica accattivante, nasconda poche novità, quasi tutte ottenibili su WinXp, tramite PowerToys e simili. Inoltre, sempre leggendo PcProf, ho verificato che i prezzi praticati in Italia sembrano i + altri in assoluti, e conviene acquistare su Amazon.com, che propone prezzi che, seppur maggiorati da iva e tasse doganali, risultano ancora estremamente vantaggiosi rispetto all'Italia.
Insomma, ferro e fuoco a Dell, ma Microsoft sta cannando, almeno in Italia, con l'uscita di Vista, soprattutto rispetto alla politica dei prezzi.

Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 01-02-2007 alle 20:36.
Old 01-02-2007, 20:35   #9536
renard
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ho dato una rapida occhiata al forum dell a questa pagina:
http://www.dellcommunity.com/support...d=vista&page=2
x il discorso upgrade a vista, ma per l'Italia non c'è scritto nulla...
renard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 20:41   #9537
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Io ti dico solamente che leggendo PcProf ho maturato la convinzione che WinVista, dietro un'interfaccia grafica accattivante, nasconda poche novità, quasi tutte ottenibili su WinXp, tramite PowerToys e simili. Inoltre, sempre leggendo PcProf, ho verificato che i prezzi praticati in Italia sembrano i + altri in assoluti, e conviene acquistare su Amazon.com, che propone prezzi che, seppur maggiorati da iva e tasse doganali, risultano ancora estremamente vantaggiosi rispetto all'Italia.
Insomma, ferro e fuoco a Dell, ma Microsoft sta cannando, almeno in Italia, con l'uscita di Vista, soprattutto rispetto alla politica dei prezzi.
Ma questo cosa c'entra? Loro mi dicono che mi daranno vista gratis...per me può anche essere peggio di xp, ne ho diritto e quindi lo voglio, punto.

Bastava mettere un bell'avviso rosso nella form di configurazione, dicendo chiaramente che nonostante l'upgrade sia stato garantito da microsoft, per i clienti dell italia non ci sarebbe stato, probabilmente io lo avrei comprato lo stesso e loro sarebbero stati corretti. Però sapevano benissimo che avrebbero venduto la metà se non meno...quindi han fatto finta di niente per poi rifiutare le richieste di upgrade dopo.

Ultima modifica di Bassmo : 01-02-2007 alle 20:47.
Bassmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 20:47   #9538
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Ma questo cosa c'entra? Loro mi dicono che mi daranno vista gratis...per me può anche essere peggio di xp, ne ho diritto e quindi lo voglio, punto.

Vista lo avrai gratis, devi solo stare "tranquillo"...

Ribadisco, anche se a te non interessa, che Microsoft sta vendendo in Italia WinVista a prezzi assurdi, molto più alti che in altri paesi.

Ma poi quanti lo hanno già ricevuto? Che versione?
Old 01-02-2007, 21:06   #9539
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:

Vista lo avrai gratis, devi solo stare "tranquillo"...

Ribadisco, anche se a te non interessa, che Microsoft sta vendendo in Italia WinVista a prezzi assurdi, molto più alti che in altri paesi.

Ah, fretta non ne ho di sicuro, anzi....passare adesso a vista sarebbe traumatico, se l'upgrade lo facessero fra un anno sarebbe l'ideale. Solo che teoricamente sto upgrade andrebbe fatto entro marzo oppure il diritto decade...certo cosi era sulla carta, poi si vedrà. Se passa qualche mese in più fa solo comodo, chissa quante applicazioni non compatibili danno problemi con vista ora come ora...
Old 01-02-2007, 21:14   #9540
renard
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:

nella discussione "Attenzione: Coupon aggiornamento gratuito a Windows Vista" stanno facendo richiesta adesso per riceverlo tra settimane.
Noi per ora non sappiamo nulla di ufficiale
renard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian