|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
|
Quindi restituisco il modem alla telecom!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Perché scusa! Su questo modello non è possibile fare come per il Pirelli
![]() |
#3123 |
Senior Member
|
Ho cercato ovunque, ma non trovo soluzioni.
Per il Pirelli trovi guide in tutte le salse e per tutti i firmware, per il dial face con AGIF_1.2.0d. non c'è speranza di trovare una soluzione concreta. Restituisco il catorcio a mamma telecom, tanto ha anche un segnale wifi ridicolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3124 |
Bannato
Città: Ivrea (TO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3125 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3126 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3127 | |
Senior Member
|
Quote:
Per poter ussare un Netgear o Dlink ecc... bisogna stipulare un contratto internet separato dal telefono così che questo passi su una linea gtr tradizionale. Mi sto muovendo in questo senso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3128 |
Bannato
Città: Ivrea (TO)
|
fatto trasformato in bridged+routed, ora mi derviva sapere come fare in JDownloader a abilitare la riconnessione automatica, perchè quelle presenti in lista sono di un firmware vecchio e non vanno
Ultima modifica di matti157 : 18-05-2010 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3129 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazzi ma con il firmware AGPF 4.5.0sx è possibile disabilitare la telegestione?
perchè con quel firmware non si può accedere al menù nascosto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3130 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quanto costa questo router? cioè se io ho un modem vecchio di alice e ora me lo faccio sostituire con questo quanto devo pagare mensilmente per l'affitto? Oppure si può anche comprare? Qualcuno sa se non dà alcun problema giocando con la PS3 collegata in wifi?
Processore: Intel core i5-750 2,66 Ghz - Motherboard: Asus P7P55 LX - GPU: Ati Radeon HD 5850 - Ram: 4 Gb (2x2Gb) Kingston DDR3 1333 Mhz - HD: Seagate Barracuda 1 Tb 5900 rpm - Schermo: Asus 22" 1680x1050 VW225N - Case: Enermax Bahia - SO: Windows 7 Home Premium 64-bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3131 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Quote:
Il prezzo del noleggio è di 3€ al mese IVA compresa. Ultima modifica di gyonny : 19-05-2010 alle 13:45. Motivo: Correzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3132 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mmmmh.
Chi mi spiega come caricarci su Open WRT? E lo stato di Open WRT? E' funzionale anche la parte modem? Se posso evitare di aprirmelo e collegarlo in TTL evito volentieri, grazie ![]()
![]() |
#3133 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Ciao Ragazzi
Questi sono i miei valori con alice 7mega flat [IMG] ![]() Il problema e che non sono stabili, ovvero così sono appena spengo e accendo il router di alice (gate 2 plus ultimo firmware telecom). La portante pian piano aumenta progressivamente arrivando anche fino a 7882 ma, l aumento mi degrada il valore SNR fino al valore di 6.0db. Esiste un modo per bloccare l aumento automatico della portate?? COSA SONO I CRC ERRORS??? Ultima modifica di Adamantio : 22-05-2010 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3134 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Di preciso (visto che nel primo post ci sono più modelli) il mio è "Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi" e non mi fà connettere il portatile. L'operazione sbaglio o dovrebbe essere semplicissima e cioè: connettere alla rete di casa e inserire la chiave?
Beh, non funziona.. c'è qualcosa da smanettare nel modem o è il portatile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3135 |
Member
|
@Adamantio: Il problema forse è la telegestione anche se sembra strano che ALZINO la portante invece di abbassarla...
![]() ![]() @wiking: Hai controllato che sul PC non sia impostato un IP statico in conflitto con il range del router? Perché devono essere del tipo 192.168.1.X a meno che tu non abbia cambiato l'indirizzo del router e la "pool" del DHCP (se non sai neanche cosa siano allora la risposta è no! :P ). Ricorda che al PC devi dare un IP compatibile con il suddetto formato oppure dirgli di ottenerlo automaticamente (dal DHCP appunto che è un server per l'assegnazione degli inidirizzi ai client connessi alla rete). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3136 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3137 | |
Senior Member
|
Quote:
La telegestione come l' elimino? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3138 |
Senior Member
|
Aggiornamento della situazione: In questa pagina http://aiutobusiness.alice.it/informazioni...2211&rel=0.html vedo la parte chiamata ''collegamento wi-fi'' cosa che non vedo nel mio pannello del modem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3139 |
Member
|
@wiking: Scusa ma sei sicuro che il tuo sia Wifi?? Se quella voce non compare vuol dire che o non è wifi o hanno sbagliato a caricare il firmware e ci hanno piazzato sopra quello per il solo Lan... XD Chiama il 187..
@adamantio: Dipende! Se 1350 sono in mezzora di navigazione forse qualcosina che non va c'è...Per la telegestione devi moddare il tuo router. Ci sono le guide apposite. PS: Da me è a 1950 ma dopo 2 giorni consecutivi senza disconnessione...Comunque se la connessione va stabile ed è abbastanza veloce non badarci troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3140 | |
Senior Member
|
Quote:
Per moddare il router è complicato? qualche guida utile in italiano?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.