|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11881 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11882 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: "World Citizen"
|
Quote:
![]() Il tuo, come dicevo, è un caso anomalo... Non mi sbilancio sui motivi che hanno portato alla situazione che tu descrivi.. un abbassamento a 10 mega mi pare esagerato.. anche se la linea fosse disturbata .. Poi cosa sapere cosa farebbero se chiami il 187 è come voler svelare il 4 mistero di fatima... Dipende sempre dalla fortuna e dall'omino che trovi all'altro capo del tel..
And Man formed Aqualung of the dust of the ground, and a host of others likened unto his kind. And these lesser men were cast into the void; And some were burned, and some were put apart from their kind.... But for heaven's sake is better than the man who begins to be on guard!! |
|
|
|
|
|
|
#11883 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie P.s. Vanelli a quanto hanno portato la tua adsl? Posti i dati? Prima a quanto agganciavi? |
|
|
|
|
|
|
#11884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ciò a causa dell'aumento del tasso di errori, che è un parametro valutato in fase di sincronizzazione della portante |
|
|
|
|
|
|
#11885 |
|
Member
|
Eh no la tua è comunque una 20 mega a me l'hanno abbassata proprio loro a 10. Dopo chiamo sperando di trovare qualcuno che non mi rovini tutto
|
|
|
|
|
|
#11886 |
|
Member
|
Fatto, 20 mega in fast
|
|
|
|
|
|
#11887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Prova a pingare il 192.168.100.1, quanto ti da di risultati?
|
|
|
|
|
|
#11888 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11889 |
|
Member
|
come ti dicevano fai un ping.. dovresti avere qualcosa del genere se ti hanno messo in fast
![]() Puoi anche usare---> DMT .. li c'è proprio scritto sei in fast o interleaved.. Bye Post scriptum... Opss.... avete già fatto..
And Man formed Aqualung of the dust of the ground, and a host of others likened unto his kind. And these lesser men were cast into the void; And some were burned, and some were put apart from their kind.... But for heaven's sake is better than the man who begins to be on guard!! |
|
|
|
|
|
#11890 |
|
Member
|
Ero già in fast ma non si sa per quale motivo mi avevano messo fast a 10 mega e non a 20 mega. Il tecnico oggi si è stupito anche visto che da contratto pagavo per una 20 mega...
![]() p.s. Ma quel programma DTM funziona con il modem della telecom agpf? Ultima modifica di marks : 06-05-2011 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#11891 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
C'è qualche contro-indicazione per il fast per chi non è proprio vicino alla centrale ?
|
|
|
#11893 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11894 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono molto ferrato in teoria delle reti, comunque il controllo degli errori manca sul link adsl (fra il modem dell'utente e il punto di accesso alle connettività tcp/ip), ma non sui pacchetti tcp trasmessi. pertanto può accadere che vengano ritrasmessi diversi pacchetti sul link adsl, causando anche una perdita di prestazioni, ma che i dati inviati siano corrotti capita molto difficilmente. |
|
|
|
|
|
|
#11896 | |
|
Senior Member
|
6 ms verso il 192.168.100.1. Sono in fast a 900 metri dalla centrale con 14 dB di attenuazione in down e 5 dB di attenuazione in up
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi secondo voi da cosa potrebbe dipendere il fatto che se inserisco il mio numero sul sito Telecom mi da copertura "Fino a 10M", mentre se metto quello un'altra utenza nel mio stesso condominio da "Fino a 20M"?
Eppure il palazzo dista 500m dalla centrale quindi non può essere un problema di distanza. Anche se tento di fare una nuova linea + ADSL, con nuovo numero, sempre nella stessa abitazione, intestato quindi alla stessa persona, continua a darmi la possibilità di scegliere solo "Super Internet 10M" durante la fase di sottoscrizione, mentre non figura "Super Internet Plus 20M". Secondo voi è un'errore del database Telecom o altro? Se attivo una 10M dite me lo faranno l'upgrade alla 20M? Tra l'altro se scelgo l'abbonamento con IPTV mi fa scegliere 20M + IPTV, mha..non capisco. |
|
|
|
|
|
#11898 | ||
|
Member
|
Quote:
Io non sono vicinissimo, penso di essere intorno a 2km circa, ho attenuazione 30/31 in dowun ma posso comunque considerarmi contento della mia linea Hai notato anche tu differenze tra il ping da cmd e da pingtest o simili? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11899 | |
|
Member
|
Quote:
danno "risultati" che vanno presi con molta cautela! Il 187 è il solo riferimento valido. Anche loro non fanno altro altro che fare una "query" su Lido, solo che accedono a database probabilmente più aggiornati.. comunque se Lido da semaforo rosso credo ci sia ben poco da fare.. per gli operatori quello è il Vangelo in fatto di vendibilità dei profili
|
|
|
|
|
|
#11900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.