|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9161 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Come si è fatto dalla 2 alla 7 mega. Fai richiesta di una nuova 20 mega, senza modem o aladini aggiuntivi. Poi fai il login con l'utente che già hai e vedi cosa ti dice. Da www.187.it puoi infine controllare lo stato delle tue pratiche .. e se ne hai aperta una anche scrivergli una mail! |
|
|
|
|
|
|
#9163 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9164 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Usa
|
Sul numero telefonico inserito risulta già attiva un’offerta Alice da cui non è possibile effettuare alcuna variazione on line. Per informazioni chiama il Servizio Clienti telefonico 187.
Sexy Girls in your city Ultima modifica di fastersniper : 03-05-2008 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#9165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Ragazzi gradirei molto conoscere da voi, sperando di non essere fuori tema, gli effettivi limiti tecnici che presentano i dslam ATM Marconi. Chiedo questo perchè vorrei relazionare al Garante il comportamento poco trasparente che Telecom, a mio avviso, sta attuando nei confronti di parecchi utenti. In pratica la mia centrale è servita da quel tipo di Dslam, allora gradirei sapere la motivazione che spinge Telecom a telefonare ad alcuni abbonati, me compreso, offrendo la possbilità di avere la 20 mega, quando poi sà già in partenza che quel tipo di apparecchiatura esistente in centrale non potrà mai assicurarla. Questo comportamento mi pare molto ma molto scorretto perchè teso esclusivamente ad accrescere i propri introiti, e pertanto sanzionabile da parte degli organi di vigilanza.
Ultima modifica di siriobasic : 04-05-2008 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#9166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
poichè per raccimolare un contratto , tra i quali il 20 % va al operatore che fa accettare il contratto, fanno sti giochini Per vedere la vendibilità reale dlla 20 mega devi priam di tutot fatti passar eil reparto tecnico... e poi successivamente fare delle prove..... |
|
|
|
|
|
|
#9167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ripeto avrei bisogno di conoscere elementi tecnici da cui si evinca che i dslam atm Marconi non sono idonei per la 20 mega, in quanto proma di scrivere ca..ate devo avere in mano elementi certi. E questo secondo me, vista la vostra competenza, dovrebbe essere il forum adatto. Ultima modifica di siriobasic : 04-05-2008 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
|
#9168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Quote:
Chi lo dice che su Marconi non è realizzabile la 20mb? |
|
|
|
|
|
|
#9169 |
|
Senior Member
|
Infatti lo chiedo a voi. Su qualche altro forum e leggendo qua e là sul web ho letto che i Marconi danno dei grossi problemi per la configurazione e che molti utenti ottengono dei risultati più che deludenti. Anche nel mio caso in trasmissione raggiungo il valore di 640 Kbps ed in ricezione solo 6200/6400. Premetto che come mi ha riferito uno dei tecnici telecom la mia linea non è assolutamente degradata in quanto ha visualizzato da remoto i margini di rumore e di attenuazione che rsultano entro limiti più che accettabili.
|
|
|
|
|
|
#9170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho detto per il reparto tecnico che verificano per il marcvoni sia applicabile per la 20 mega |
|
|
|
|
|
|
#9171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se forzata questa anomalia, sul software di gestione dell'apparato sei a posto Ultima modifica di gherf : 04-05-2008 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
|
#9172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9173 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9174 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9175 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
speriamo che quasti problemi di gestione del software si risolvano, ma gente che fatica per farsi fare upgrade a 1mb in up..eppure ho sentito il mio vicino di casa che venerdi gli hanno attivato la 20/1mb a me no sono rimasto a 478 in up boh nn so più che fare anche perchè mi occorre per lavoro tanto up.
|
|
|
#9176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Ciao....bentornato
|
|
|
#9177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Ciao Gherf Bentornato !
|
|
|
#9178 |
|
Senior Member
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#9179 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti ragazzi!
grazie x i bentornato cmq nn me ne sono mai andato...leggo tanto il forum ma scrivo poco xkè in questo periodo sono incastratissimo tra lavoro, università, donne ciauzz Andre |
|
|
|
|
|
#9180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Qualche pagina fa ho descritto la situazione della mia linea, ma la ricapitolo:
Prima avevo la 7 mega, ora da pochi giorni sono passato alla 20 mega, tuttavia la portante è molto bassa e ho qualche caduta di connessione; ecco i dati: Data Rate Stream Type Actual Data Rate Up Stream 942 (Kbps.) Down Stream 9630 (Kbps.) Operation Data Operation Data Upstream Downstream Noise Margin 12 dB 12 dB Attenuation 44 dB 35 dB l l'attenuazione in upload è errata quindi non consideratela ho già provato a collegarmi da dove entra il cavo isolando dunque tutto l'impianto telefonico e guadagno pochissimo, neanche 1db... Disto dalla centrale 1,1 km di strada, linea d'aria di meno... anche considerando che per andare all'armadio e per tornare indietro perdo circa 200 mt, rimangono comunque 1,3km di strada. Ipotizzando anche che il tragitto sia incasinato non credo che si allunghi di un'altro km, quindi credo che la mia attenuazione sia piuttosto altina Credo sia dovuto al fatto che il doppino è aereo e non interrato. Il 9 sono riuscito ad avere appuntamento con un tecnico telecom per il problema delle disconnessioni, e gli dirò che se non riesco ad avere una velocità accettabile per una 20 mega (almeno 13 14 mbit) tornerò alla 7 mega Quindi, dai guru della telefonia telecom, cosa posso chiedere di fare a questo pover'uomo? Cambio di coppia primaria?secondaria?(magari un link che mi spieghi cosa sono....) o cos'altro? ringrazio tutti voi per l'aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.