|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Le connessioni Telecom nn sono molto adatte x giocare online, cioè puoi benissimo farlo ma ti consiglio di nn mettere la 20mega e ti passare a Tiscali Gaming, connessione fatta apposta x i giocatori online 10mbit in download ed 1mbit in upload in FASTPATH...
Per maggiori info mandami u PM, ciau! |
|
|
|
|
|
#5582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Quote:
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
|
|
#5583 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Stamane, mentro ero al lavoro, un "dipendente" della telecom ha chiamato a casa mia e ha proposto alla mia ragazza il passaggio da 4 a 20.. e lei subito ha accettato prendendo appuntamento per le 16, per firmare il tutto e acconsentire al passaggio.
Ora io vi chiedo aiuto, nel senso se questa linea a 20mb è realmente valida oppure è meglio rimanere alla mia 4mega, pochi ma stabili e continuativi. Tenete conto che la uso sia per navigare e scaricare qualcosa sia per giocare la sera online... Cosa mi consigliate? Tengo i 4 o passo ai 20? Non vorrei poi ritrovarmi problemi di linea causa congestione o ecc.. (sono gia' rimasto bruciato con Libero adsl quindi potete capire..) Raga vi chiedo consiglio prima delle 16.. veramente aiuto argh.. |
|
|
|
|
|
#5584 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5585 | |
|
Member
|
Quote:
Mi dici cortesemente il perchè del tuo Noooo??? Cosi' so' cosa dire al tipo quando viene.. (Sono ben accette anche altre opinioni )
Ultima modifica di Daxy : 10-11-2006 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#5586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
il nooo è dovuto a :
1 - avrai probabilmente un periodo iniziale e forse lungo di continue disconnessioni 2 - sempre in questo periodo andrai a velocità bassa e magari ping elevati 3 - affinchè le cose vadano apposto ti dovranno abbassare la portante e per fare questo preparati ad un mesetto di telefonate con giorni in cui la linea non l'avrai per nulla. Questa almeno la mia esperienza, che non è troppo diversa da quella degli altri! Ciao
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
|
|
|
|
|
|
#5587 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve a tutti. Mi hanno appena attivato Alice 20 Mega. Qualcuno può consigliarmi un programma P2P che mi permette di sfruttare in pieno ques'ADSL? Io uso emule (un pò lento, ma con parecchie cose) e Azureus (veloce dove ci sono parecchi seeds e fonti). Ho letto che con Bearshare si raggiungono ottime velocità di download, ma non lo conosco? Qualcuno puo aiutarmi? Grazie 1000.
|
|
|
|
|
|
#5588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mi pare di capire che è tutta una questione di fortuna, sotto forma di zona in cui si abita.
Io oggi vado al punto 187 codice in mano e mi faccio dare questo fantomatico modem w-gate (lo collegherò con la presa ethernet). E poi comincerò a pregare. Per curiosità di 20 mega voi quante riuscite a sfruttarne? Inoltre siamo sicuri che la mia zona sia abilitata per la 20 mega? P.S. Avete una foto del modem che dovrei portarmi a casa oppure ne esistono molti modelli? Se si, ce n'è qualcuno meglio di un altro? |
|
|
|
|
|
#5589 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stò inviando un bel fax per chiedere di tornare alla 4 mega, molto più stabile, chiuso l'argomento. Tramite conoscenze in centrale ne ho saputa una bella, praticamente per dare la 20 mega qui da me hanno messo 5 mux da 4 mega in cascata... |
|
|
|
|
|
|
#5590 |
|
Member
|
Beh mi dispiace per il tipo che verrà.. ma a questo punto mi tengo la 4... che cmq mi funziona benissimo, e come ho gia' detto sopra, meglio pochi ma stabili sempre!
Ragazzi vi ringrazio per le info Preziose, e per la tempestivita', vi auguro una buona continuazione di giornata e un buon fine settimana. Ciao e ancora grazie |
|
|
|
|
|
#5591 |
|
Bannato
|
Minchia che velocità, appena inviato il fax mi ha già chiamato la responsabile, un pò scoglionata devo dire, ma preferisco la mia vecchia 4 mega ad una 20 che balla come una ballerina del ventre....
|
|
|
|
|
|
#5592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5593 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
Quote:
come fai ad agganciare 20 mega con quell'attenuazione?????????????
|
|
|
|
#5594 | |
|
Member
|
Grazie per la risposta. Hai qualche consiglio per quelche programma P2P?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
imho, emule è il migliore. Altrimenti potresti provare shareaza, lavora sulle reti ed2k, gnutella 1, gnutella2 e torrent.
|
|
|
|
|
|
#5596 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5597 |
|
Member
|
Grazie ad entrambi per le risposte! Infatti uso parecchio i torrent, quelli con più fonti... ma non ci si trova sempre tutto. Esiste qualcosa tipo adunanza ma per utenti Alice (credo proprio di no, ma chiedo per sicurezza)?!?!
Ancora grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#5598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5599 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5600 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.

)