|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Speriamo bene lo stesso... |
|
|
|
|
|
|
#482 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma dove si può vedere se si è coperti dalla 20MB ?
|
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
Allora...anche io sono stato chiamato per l'offerta..mi ha parlato di sky, delle partite, del decoder, di ciò che posso pretendere dal tecnico, del loro modem wireless (router?? dovrò vedere se posso usare il mio router roper già predisposto per adsl2/2+)..e mi ha esplicitamente detto..."il tecnico viene da lei, installa il tutto e fra sei mesi io la chiamo..se vuole tenere il tutto sono 6 euro in più sennò ritorna alla sua tariffa originaria (39€)"..... SUE testuali parole.......mi ha anche dato il suo recapito telefonico con nome e cognome...speriamo bene...
|
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
www.alice.it
clicca sui dettagli offerta della home tv e trovi il form per testare se sei coperto |
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
guarda, io alice hometv ce l'ho dal 20 febbraio e devo essere sincero... non merita assolutamente, pochi film, vecchi e stravecchi, contenuti per la maggior parte a pagamento, e soprattutto, almeno a me, ha dato diversi problemi tecnici, praticamente una volta è rimasta bloccata per 1 settimana, non faccio altro che chiamare il num verde, e poi, mica siamo tanto sicuri che si possa disdire tra 6 mesi... alice mia (che ti hanno messo per l'hometv) ha una durata minima di 1 anno bye, mikke
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Catania
|
Salve a tutti,
chiedo aiuto a quanti hanno già attivo e funzionante Alice Home TV. Mi hanno chiamato da Telecom un numero impressionante di volte, ma non sono mai riuscito a sapere un paio di cose: - Il famoso modem WiFi di cui parlano è un normale Router WiFi con connessione Ethernet oppure è qualche aggeggio nuovo particolare? E' possibile collegare e condividere periferiche tipo stampanti di rete e simili? - I vari programmi P2P fungono normalmente oppure vi è qualche problema? Confido in qualche vostro chiarimento
|
|
|
#490 | |
|
Member
|
Quote:
sul p2p non saprei, non ho provato...
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Ciao a tutti,
io ho saputo solo da poki giorni dell'offerta 20mbit.... Ieri ho chiamato 2 volte il 187 e mi han detto 2 operatori diversi ke il costo è pari a quello attuale della 4mbit, cioè 36,95€ al mese (o 39,95€ nn ric Io ho la connessione in FAST da 1 mese xkè me l'avevan tolta il 5 Maggio 2005, giorno in cui ho messo la 4mbit e ho dovuto aspettare ben 10 mesi prima ke mi rimettessero in FAST..... :/ Io con Download Accelerator Plus (DAP) scarico massimo a 395 KB/sec e da questo sito ke è ottimo x testare la velocità max di dl: http://test.kpnqwest.it/ ( in pratica ho una 3,1 mbit e nn una 4mbit.... ) ----------------------------------------------------------------- Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati: Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=38ms TTL=54 Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=38ms TTL=54 Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=39ms TTL=54 Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=39ms TTL=54 Statistiche Ping per 88.149.128.3: Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 38ms, Massimo = 39ms, Medio = 38ms ----------------------------------------------------------------- Avendo la 20mbit in FAST, quanto diventerà il ping secondo voi?? Il prezzo è veramente 36,95€ o aumenterà?? Il modem si cambierà o rimarrà uguale? Grazie in anticipo x le voste risposte, Ciauz! Ultima modifica di Rambino : 03-04-2006 alle 08:56. |
|
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
@rambino
non voglio sembrarti scortese..però ci sarebbero 25 pagine prima del tuo intervento dove sono già state dette e stradette le domande sulle tariffe etc.. per il discorso ping a 20mbit la latenza sale e non è FAST scusa se te lo dico ma 38ms non è fast, è un ottimo interleaved. questo è fast
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 03-04-2006 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Non è detto che nn sia in fast, dipende dall'instradamento.
Pensa che un mio amico che ha tiscali 6mbit in fast qua a Pisa pinga maya sui 20ms mentre mclink sui 60ms. Controllando ho visto che ha un istradamento assurdo verso il sito mclink che passa addirittura fuori dall'italia.
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Ho alice 4 mega e la telecom mi ha chiamato dicendomi che la linea verrà passata automaticamente a 20 mega.
Un paio di domande: 1. che fine farà la 4 mega? sparirà o verrà abbassata di prezzo? 3. visto che il mio router non supporta l'ADSL2+, cosa succederà se mi fanno l'upgrade a 20 mega? |
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strano...i 20mbit son associabili escusivamente ad Alice Home Tv o sbaglio?nn supporta adsl2+ il tuo modem? non succede niente si connetterà al massimo che può in adsl1 in g.dmt tutto lì...arriverai a 8mbit/384kbit
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq io sono in FAST xkè senza pingavo 70/75ms col maxpackets a 15 e 98ms fissi col maxpackets a 100....ora pingo 30/35ms maxpackets 15, 48/50ms maxpackets 100! Dici ke se riuscirei a farmi cambiare l'instradamento della connessione potrei pingare ancora meno?? Cosa posso fare x pingare di meno? |
|
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
|
l'instradamento non puoi fartelo cambiare
vabbè ma ping 38 è di tutto rispetto, tu cosa fai giochi online? Se hai intenzione di cambiare connessione e nella tua zona sei in shared access proverei tiscali. cmq si sta andando un attimino fuori tema! intanto fw ha lanciato oggi la sua 20/1mbit in adsl2+, TI chissà se rispetterà al data che ha fissato in aprile, ha continuato a spostarla dal primo febbraio..a fine marzo e poi a metà aprile..ai ai ai la cosa del 4@20 mbit come upgrade mi sembra strana, la ripeto di nuovo magari qualcuno può correggermi, in tal caso avrebbero offerte un attimino distanti fra loro ^_^! 640kbit e 20mbit apperò
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
Gioco online a Medal Of Honor Allied Assault da 3 anni
38ms van bene ma c'è gente ke con la mia stessa onnessione ne fà 20....nn c'è nessun modo x abbassarlo ancora? Io il 17 aprile metterò la 20mbit e mi faccio rimettere in fast, come mi è già successo con la 1,2mbit e con la 4mb 1 settimana fà....... Cmq la mia portante credo supporti 10mbps max, ho il modem quello rosso e nero dove si ci può anke mettere la skeda x alice time.....dovrò cambiare modem no? |
|
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
|
e come fai a farti mettere in fast se 20mbit in adsl2+ non è settabile in fast? magari hai ping più bassi ma non è fast fast! è interleaved basso basso
toglimi una curiosità per farti mettere in fast cosa fai? chiami il 187 e gli dici "vorrei il fast"? te lo chiedo perchè c'è gente che sta tendando il suicidio per farsi mettere in fast
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
|
Ho appena finito di parlare con un'operatore dell'assistenza tecnica e mi ha detto:
1) La fast nn è commercializzabile ( comunque io sono in FAST, mi ci hanno messo da 2 settimane) 2) Della 20mbit ancora nn si sà nulla (prezzo, etc...) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.

strano...i 20mbit son associabili escusivamente ad