|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
eh brava telecoma!
mette un altra adsl 20Mbit a + di 40 euro al mese... invece di calare i prezzi dei tagli già esistenti introduce nuovi tagli a prezzi ancora più esorbitanti.... Ma è vero che l'upload resterebbe 256k? Se è così siamo veramente a galla!
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
). Con questa cosa pagherei 39 euro circa.In effetti è tantino. Ma io pensavo solo di farmi i 6 mesi gratis... l'upload fa schifo, dovrebbero alzarlo. |
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh? |
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
|
ma te l'hanno già attivata sta 20mega come va?
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
edit.
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A me oggi sono cadute le braccia quando ho letto...
...La nuova offerta Alice - Alice Mia 20 Mega è in corso di approvazione presso le Autorità competenti e sarà disponibile nei prossimi mesi (La nuova offerta, al lancio, sarà disponibile solo in alcune città; la copertura del servizio sarà estesa nei mesi successivi). Alice - Alice Mia 20 Mega che si avvale della nuovissima tecnologia ADSL 2+, permetterà di navigare con una velocità di connessione fino a 20 Mb senza limiti di tempo. Per dettagli sulla disponibilità e sul prezzo della nuova offerta visiti il sito www.alice.it nei prossimi mesi. |
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
le stesse autorità che hanno bocciato a settembre la 4mega flat telecom a 19.95 xke avrebbe ucciso il mercato..bah..
xena cmq con la 4 mega di alice si paga 36.95 (senza modem a noleggio). e da casa mia scarico anche a 470-480 se trovo i server buoni! non sei nemmeno tu così distante dalla centrale.. |
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
grazie @ informatore = )
altra domanda i clienti business ricevono la 20 mega prima delle privati o ed é la stessa cosa? e lo ho oggi alle 19-20.10 pl 50 % ingioco :/ |
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
continuerà per mesi sempre a 4 mega. Ma che razza di sperimentazione è se anche le "cavie" sono sempre a 4 mega......
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
quindi per questa 20 mega c'è da aspettare molto ( mesi )
Francesco Lucarelli Ultima modifica di Sisco x : 06-03-2006 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
|
era come pensavo nn faranno proprio un bel niente altro che 50mega nel 2007 consideriamo fortunati ad avere la 640
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
Chi acquista alice home tv al momento viene fornito un collegamento adsl 4 mega. In futuro avranno la 20 mega. Telecom ha presentato l'offerta commerciale (senza far trapelare nulla) all'autorità competente. Si attende l'approvazione o gli eventuali rilievi.
Sperem |
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi adsl alice 4 mega (residenziali) e in seguito alice impresa 5 fast (affari); alice mia (voip residenziale) e solo da due mesi alice impresa voce (voip affari); e così via per prodotti e tariffe... |
|
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gia vero ed é una tristezza per quello che paghiamo in piu un altra domanda a te = ) *GG* il fast si puó settare anche peggio? e quando la telecom non blocca piu le nuove richieste adsl? Ultima modifica di collapse87 : 06-03-2006 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
secondo me hai ragione; tra l'altro il 187 mi ha detto che ora io ho alice 4 mega come profilo, e poi ho attivato i servizi alice mia e iptv. Non ci avevo pensato prima, però l'adsl è sempre quello, alice 4 mega, mentre alice mia (numeri aggiuntivi ecc ecc.) e la iptv sono servizi che si "appoggiano" all'adsl e che sfruttano la banda larga. Comunque sempre il 187 mi ha detto di restituire il modem di alice 4 mega (che ora ovviamente non uso perché c'è il wi-fi) e mi ha cambiato espressamente il profilo, altrimenti avrei continuato a pagare i 3 euro di noleggio al mese; quindi, ricapitolando: 36,95 euro al mese iva compresa per 6 mesi (meno dei 39 di prima con il noleggio); poi però si passa a 45,90 al mese.
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il servzio fast (contrario di interlaved) si puo settare anche peggio? o esiste solo un button per attivare o ci son valori che devono essere settato giusto per la mia linea ? laltra domanda é quando telecom mi lascia creare un altra adsl a casa perché al momento hanno blocato tutti i nuovi richieste per una adsl (fa ninete se sei business o privato) ci son blocato tutti sai qualcosa quando questa cosa non ci sará piu ? ciao oe grazie mille e spero che hai capito ora |
|
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Secondo me i prezzi verranno rivisti con l'introduzione della 20 mega, come già sta succedendo per la 4 mega; forse sarà qualcosa di meno di 45 per l'home tv, e sui 37 attuali la alice mia 20 mega (o comunque la sola connessione a 20). A questo punto però, se a voi hanno detto che i secondi sei mesi costeranno 6 euro/mese, mi sa' che i sevizi iptv e alice mia non potranno essere disdetti prima di un anno, nemmeno da chi è cliente alice da molto tempo. E neppure potremmo avvalerci della clausula secondo cui si può recedere, se il contratto viene disatteso in qualche modo dalla telecom; infatti non è specificata l'ampiezza della banda larga. Quindi, anche se questa rimane a 4 mega trascorsi i primi 6 mesi (evenienza probabilissima), dovremo tenercela, insieme a tutti i servizi e pagare il relativo canone. |
|
|
|
|
|
|
#340 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per i residenziali se il tecnico dopo aver installato l'adsl si accorge che ha una latenza troppo alta (o se il cliente chiama per i ping troppo alti), allora imposterà il fast. Dal punto di vista tecnico non conosco quali siano effettivamente i parametri che un tecnico adotta per impostare il fast. Non ho ricevuto una formazione tecnica sul servizio ma solo di tipo commerciale. Quote:
-una a inizio gennaio con la quale venivamo avvisati di informare il cliente che a causa delle troppe richieste le attivazioni pervenute dal 15 dic in poi avevano un tempo di attivazione max di 60 gg; -una a metà febbraio con la quaquale venivamo avvisati di informare il cliente che a causa delle troppe richieste le attivazioni pervenute dal 10 febbraio in poi avevano/hanno un tempo di attivazione max di 30 gg; Spero di aver capito...
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.

). Con questa cosa pagherei 39 euro circa.