Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2006, 19:01   #1041
alessandro1980
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
installali pure i drivers, non danno alcun problema....
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050
Ho concluso positivamente con più di 20 persone
alessandro1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 19:28   #1042
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Inaho
Salve!
Comprato oggi.... dopo essermi letta tutto il thread ed averci pensato per quasi 3 settimane! Comunque sono soddisfattissima: è spettacolare

Nessun dead pixel, provato a MW e beccato alla prima, non ho dovuto nemmeno ritoccare la luminosita o altro, è solo leggermente più chiaro in basso che in alto, sarà forse che devo ancora mettere a posto il profilo colore...

approposito, mi sono scaricata i driver che avete postato e winzoz si è messo a far le bizze: non è firmato! apriti cielo e spalancati terra! Così ho pensato di chiedere se non si spacca tutto ad installarli... mi assicurate che sono affidabili?

Grazie!
Complimenti x aver letto tutto il thread, e x l'ottimo acquisto, x i driver tranquilla,installali,nessun problema,come ti ha già detto anche Alessandro1980,e se hai qualche dubbio chiedi e qualcuno ti risponderà.
Ciao
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 23:00   #1043
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Inaho
Salve!
Comprato oggi.... dopo essermi letta tutto il thread ed averci pensato per quasi 3 settimane! Comunque sono soddisfattissima: è spettacolare

Nessun dead pixel, provato a MW e beccato alla prima, non ho dovuto nemmeno ritoccare la luminosita o altro, è solo leggermente più chiaro in basso che in alto, sarà forse che devo ancora mettere a posto il profilo colore...

approposito, mi sono scaricata i driver che avete postato e winzoz si è messo a far le bizze: non è firmato! apriti cielo e spalancati terra! Così ho pensato di chiedere se non si spacca tutto ad installarli... mi assicurate che sono affidabili?

Grazie!
complimenti per l'acquisto.....l'ho devo prendere anch'io ma sto aspettando gli €€€-ini .....need for speed supporta la ris. nativa 1440x900??Non hai dovuto adattare vero ??......posteresti dei screen con con need for speed ???
grazie
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 13:31   #1044
presix
Senior Member

L'Avatar di presix

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
raga, mi dite a quali driver vi riferite?!?!?
Apportano migliorie?
presix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 17:33   #1045
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da presix
raga, mi dite a quali driver vi riferite?!?!?
Apportano migliorie?
Questi:
Allegati
File Type: zip AL1916wc.zip (7.4 KB, 24 visite)
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 17:37   #1046
presix
Senior Member

L'Avatar di presix

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
Quote:
Originariamente inviato da nory12
Questi:
grazie 1000...
presix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 19:53   #1047
cyber
Senior Member

L'Avatar di cyber

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Anch'io venerdi ho acquistato questo monitor, solo che appena montato ho notato subito un'eccessiva luminosità tanto da rendere molto fastidiosa la lettura di testi. Ho provato anche ad abbassare la luminosità e il contrasto a zera senza però risolvere. Ora l'ho riportato indietro dove mi hanno detto mi faranno sapere in settimana

E capitato anche a qualcun'altro o sono un caso isolato?
Old 22-05-2006, 20:10   #1048
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Quote:
Originariamente inviato da cyber
Anch'io venerdi ho acquistato questo monitor, solo che appena montato ho notato subito un'eccessiva luminosità tanto da rendere molto fastidiosa la lettura di testi. Ho provato anche ad abbassare la luminosità e il contrasto a zera senza però risolvere. Ora l'ho riportato indietro dove mi hanno detto mi faranno sapere in settimana

E capitato anche a qualcun'altro o sono un caso isolato?
ne parlano della elevata luminosità di questo lcd....però non talmente eccessiva da cambiarlo .....booo aspetta che esprima una opinione chi c'è l'ha.
Old 22-05-2006, 20:34   #1049
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da nory12
Direi proprio di sì! molti hanno acquistato l'Acer 1916ws, da abbinare all'xbox 360.
Ciao
anch'io l'ho fatto...ma ancora non sono riuscito a capire qual'e' la risoluzione migliore.....qualcuno puo' aiutarmi????La ricerca non funziona!!!!!!

Grazie
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 22:18   #1050
Inaho
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Pistoia
che questo schermo è molto luminoso me ne sono accorta anch'io, ma lo ritengo un pregio... io ho impostato contrasto 50 luminosità 55 e non mi da alcun fastidio...

per quanto riguarda i giochi per ora ho provato solo Guildwars (che supporta senza problemi il formato widescreen) ed è veramente tutta un'altra storia!
Old 23-05-2006, 07:25   #1051
cyber
Senior Member

L'Avatar di cyber

Contrasto e luminosità li ho messi a '0' ma nella lettura da cmq molto fastidio. I caratteri sembrano avere un leggerissimo effetto ghost. Purtroppo così non è proprio utilizzabile.
Old 23-05-2006, 11:01   #1052
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
Originariamente inviato da cyber
Contrasto e luminosità li ho messi a '0' ma nella lettura da cmq molto fastidio. I caratteri sembrano avere un leggerissimo effetto ghost. Purtroppo così non è proprio utilizzabile.
stesso problema che ho avuto io.monitor restituito dopo pochi giorni.

avevo sempre fastidio agli occhi...
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 12:49   #1053
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Io metto contrasto e luminosità a 50. Comunque abbasso un pò la luminosità dal pannello di controllo dei driver video e devo dire che si vede molto bene senza lacun fastidio
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 14:29   #1054
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
ragazzi io sarei tentato parecchio dal prenderlo, ma.. nn è troppo piccolo? voglio dire, io ora ho un 17" CRT, quindi questo Acer avrebbe le stesse dimensioni solo allungate.. e x i film nn è piccolino?

vorrei vederlo all'opera..
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 15:03   #1055
cyber
Senior Member

L'Avatar di cyber

Quote:
Originariamente inviato da Uriziel
stesso problema che ho avuto io.monitor restituito dopo pochi giorni.

avevo sempre fastidio agli occhi...
evidentemente il nostro aveva qualche problema... vi faccio sapere.
Old 23-05-2006, 20:10   #1056
Inaho
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
ragazzi io sarei tentato parecchio dal prenderlo, ma.. nn è troppo piccolo? voglio dire, io ora ho un 17" CRT, quindi questo Acer avrebbe le stesse dimensioni solo allungate.. e x i film nn è piccolino?

vorrei vederlo all'opera..
piccolo?? anch'io avevo un 17' CRT e qua i film si vedono dalle 3 alle 4 volte più grandi...
conta che su uno schermo 5:4 quano guardi un film più di 1/3 dell'area dello schermo è nera (bande orizzontali sopra e sotto), questo perchè il film prende tutto lo spazio possibile in larghezza, ma non in altezza. Anche su questo schermo il film prende tutta la larghezza, che però essendo maggiore fa aumentare anche l'altezza col risultato di 0 bande nere (o quasi).

Es: risoluzione 1280x1024 un film lo vedi a circa 1280x720, su questo schermo invece prendi tutti i 1440x900 pixel.

Fidati, è un minicinema Se poi vuoi vedere qualche shot, ne erano stati postati un bel po' qualche pagina fa
Old 23-05-2006, 21:41   #1057
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
grazie della risposta Inaho!

credo che il mio dubbio viene solo da una questione di ignoranza!

cmq alla fine avrei deciso di prendere il nuovo Samsung 940BW che in più dell'Acer ha l'ingresso DVI e compatibile HDCP al costo di 280euri!

Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 23:18   #1058
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:

cmq alla fine avrei deciso di prendere il nuovo Samsung 940BW che in più dell'Acer ha l'ingresso DVI e compatibile HDCP al costo di 280euri!

imho fai bene...solo magari avere qualche rece prima di prenderlo...
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 23:26   #1059
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Quote:

sonop nella tua stessa ugualissimasituazione.....
sto decidendo se prendere il 940bw oppure questo acer......
il 940bw lo prendo sotto casa anch'io a 280€ ....e l'acer a 250€.........mi fai sapere come va sto samsung ???Vorrei fare una buona scelta........ma non ho capito l'hai già preso ??
Vagando un pò nella rete ho trovato delle immagini
http://www.pcshow.net/test/Testinfo....=216286&page=1

fammi sapere per favore ciao
Old 23-05-2006, 23:33   #1060
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Quote:
Originariamente inviato da Uriziel
imho fai bene...solo magari avere qualche rece prima di prenderlo...
esatto quello che sto cercando anch'io .......magari Kudram sarà il primo ad averlo
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian