Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2008, 20:10   #1641
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
ma è ancora vivo sto gioco?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 21:00   #1642
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
ma è ancora vivo sto gioco?
Perchè non dovrebbe esserlo, scusa?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 21:15   #1643
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
perchè vedendo questo thread non se lo cagano in tanti...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 21:23   #1644
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
Ma il codice del gioco può essere utilizzato solo una volta o due per giocare online??
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 21:24   #1645
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
perchè vedendo questo thread non se lo cagano in tanti...
Non è nemmeno che ci sia tanto da parlare su di un FPS neanche tattico.
Old 07-06-2008, 21:33   #1646
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Re Riccardo Guarda i messaggi
Ma il codice del gioco può essere utilizzato solo una volta o due per giocare online??
Il codice del gioco può essere usato a tempo indeterminato per giocare online, mica stanno a contare le volte...
Old 08-06-2008, 00:21   #1647
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
ragazzi, ho appena preso sto gioco e lo trovo bellissimo. Solo che, pecca simile a CoD4 (che per fortuna nn ho comprato, ma solo prestato), ha il single player corto! Insomma in 3 giorni l'ho finito a difficoltà bassa, poi in altri 3 gg a difficoltà media e mi sà che al max in una settimana farò anche la difficoltà hard. Ora mi chiedo come fà un gioco di oltre 10 giga ad essere così corto? Il più bel fps a cui abbia mai giocato, Return To Castle Wolfenstein, all'epoca ci sono stato 2 settimane per finirlo alla modalità facile ed era pesante 600 megabyte! E non ditemi gioca online perchè nn trovo gusto a correre sparando all'impazzata. trovo molto più bello stare nascosto dietro una cassa 10 minuti e attendere il momento adatto per freddare il crucco col fucile di precisione!
ergo: sapete se ci sono missioni aggiuntive anche create dagli utenti? grazie...
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 08:46   #1648
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
no
Old 08-06-2008, 12:42   #1649
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
ragazzi, ho appena preso sto gioco e lo trovo bellissimo. Solo che, pecca simile a CoD4 (che per fortuna nn ho comprato, ma solo prestato), ha il single player corto! Insomma in 3 giorni l'ho finito a difficoltà bassa, poi in altri 3 gg a difficoltà media e mi sà che al max in una settimana farò anche la difficoltà hard. Ora mi chiedo come fà un gioco di oltre 10 giga ad essere così corto? Il più bel fps a cui abbia mai giocato, Return To Castle Wolfenstein, all'epoca ci sono stato 2 settimane per finirlo alla modalità facile ed era pesante 600 megabyte! E non ditemi gioca online perchè nn trovo gusto a correre sparando all'impazzata. trovo molto più bello stare nascosto dietro una cassa 10 minuti e attendere il momento adatto per freddare il crucco col fucile di precisione!
ergo: sapete se ci sono missioni aggiuntive anche create dagli utenti? grazie...
Ahhhh... Return to Castle Wolfenstein... Meraviglia... Per quanto riguarda le mappe aggiuntive, non hanno rilasciato nessun mod tool, quindi di conseguenza credo che in giro non ci sia nulla. Comunque a non comprare CoD4 hai fatto uno dei piu' grossi errori...
Old 08-06-2008, 16:28   #1650
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Ahhhh... Return to Castle Wolfenstein... Meraviglia... Per quanto riguarda le mappe aggiuntive, non hanno rilasciato nessun mod tool, quindi di conseguenza credo che in giro non ci sia nulla. Comunque a non comprare CoD4 hai fatto uno dei piu' grossi errori...
Esatto, RTCW rulleggia alla grande e speriamo che facciano uscire il 2 il prima possibile! però, possibile che un gioco 15 volte più grande sia lungo la metà?

Per quanto riguarda CoD4 te l'ho detto, l'ho installato dopo che me l'hanno prestato, mi è piaciuto anche perchè è moderno e nn sempre il solito "uccidi il crucco", però essendo troppo corto mi ha seccato. Pensavo che Airborne fosse meglio (e in qualche cosa lo è) e poi mica posso comprare ogni gioco! che sono la Banca d'Italia?

PS: si era mai visto un gioco con le patch che pesavano 1,5 giga (1.2) e 1,2 giga (1.3)?
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 19:57   #1651
Obi 2 Kenobi
Bannato

cmq scherzavo mjordan
Old 08-06-2008, 23:06   #1652
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
Esatto, RTCW rulleggia alla grande e speriamo che facciano uscire il 2 il prima possibile! però, possibile che un gioco 15 volte più grande sia lungo la metà?
Se ha texture 4 volte piu' grandi e modelli con 3 volte i poligoni, si. Non è mica la lunghezza che influisce drasticamente sul peso di un gioco. Il demo di Devil May Cry 4 fa giocare 10 minuti sono 800MB di installazione. RTCW è un gran gioco ma a livello tecnologico ha fatto il suo tempo da anni.
Old 09-06-2008, 07:30   #1653
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
Quote:
Il codice del gioco può essere usato a tempo indeterminato per giocare online, mica stanno a contare le volte...
scusa intendevo il codice se può essere utillizato x due pc per giocare online
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 11:53   #1654
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Re Riccardo Guarda i messaggi
scusa intendevo il codice se può essere utillizato x due pc per giocare online
Ovvio che no. Il codice quando sei online dev'essere univoco.
Old 09-06-2008, 12:08   #1655
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
ragazzi non mettete strane idee in giro che questi pigliano la palla al balzo.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 12:15   #1656
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
ragazzi non mettete strane idee in giro che questi pigliano la palla al balzo.
Questa non è una strana idea è un dato di fatto. Finchè il codice è univoco si può giocare quanto tempo si vuole. Se il server invece trova istanze dello stesso codice, chiaramente non ti fa accedere online. Vale per questo gioco come per tutti i giochi online di questo mondo.
Old 09-06-2008, 12:32   #1657
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
guarda che la mia era una battuta che focalizzava su mica stanno a contare le volte...
...non vorrei che ti compri il gioco e dopo un tot di volte il server ti sbatte fuori e non ti fa accedere se non gli dai altri 50 euro

....un po come la grande idea delle attivazioni on line (vedi l'ultimo: mass effect)

...io compro un gioco, gli do 40/50 euro e non sono padrone di formattare o cambiare pc pure 10 volte al mese se voglio, perchè se no mi brucio le 3 attivazioni.... invece quelli che si scaricano il gioco pirata non hanno problemi perchè il crack aggira la procedura di attivazione... allora io mi domando.... la vogliono incentivare la pirateria o debellarla?
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 12:37   #1658
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
guarda che la mia era una battuta che focalizzava su mica stanno a contare le volte...
...non vorrei che ti compri il gioco e dopo un tot di volte il server ti sbatte fuori e non ti fa accedere se non gli dai altri 50 euro

....un po come la grande idea delle attivazioni on line (vedi l'ultimo: mass effect)

...io compro un gioco, gli do 40/50 euro e non sono padrone di formattare o cambiare pc pure 10 volte al mese se voglio, perchè se no mi brucio le 3 attivazioni.... invece quelli che si scaricano il gioco pirata non hanno problemi perchè il crack aggira la procedura di attivazione... allora io mi domando.... la vogliono incentivare la pirateria o debellarla?
Ah ok.
Grazie per avermi informato su Mass Effect. Dopo essere rimasto inculato con Bioshock, ora che so che utilizza lo stesso sistema glielo lascio sullo scaffale molto volentieri.
Old 09-06-2008, 13:08   #1659
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Ah ok.
Grazie per avermi informato su Mass Effect. Dopo essere rimasto inculato con Bioshock, ora che so che utilizza lo stesso sistema glielo lascio sullo scaffale molto volentieri.
Capisco che puoi avere delle reticenze verso quella politica di attivazione & co. (poi magari anche per ME uscirà un revoke Tool), ad ogni modo tanto bioshock quanto mass effect sono due giochi di classe superiore alla media, quindi è un peccato non giocarli "per principio", voglio dire: li lasci da parte per quel sistema di protezione ed acquisti uno che ne è privo ma che non ti farà divertire ne sarà un capolavoro come i due sopra citati.
imho
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 13:17   #1660
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Capisco che puoi avere delle reticenze verso quella politica di attivazione & co. (poi magari anche per ME uscirà un revoke Tool), ad ogni modo tanto bioshock quanto mass effect sono due giochi di classe superiore alla media, quindi è un peccato non giocarli "per principio", voglio dire: li lasci da parte per quel sistema di protezione ed acquisti uno che ne è privo ma che non ti farà divertire ne sarà un capolavoro come i due sopra citati.
imho
Lo so. Ma io ho dei principi che possono essere pure stupidi ma li tengo saldi fino alla morte. Io che acquisto un gioco non voglio rotture di balle. Chi se lo copia non ne ha, perchè devo averne io che spendo 50€? Giocherò altro. Intanto attendo con ansia Devil May Cry 4.
M'è piaciuto il demo, mi è piaciuto come lo hanno portato, mi sono piaciute le performance ottenute rispetto alla resa e mi è piaciuto da matti il gameplay... Mio al lancio con scatola in metallo "collector's edition"
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian