|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
|
|
|
|
#642 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
ho problemi con amarok ke mi dice ke il motore nn funziona.. ke faccio?
|
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
entri nelle opzioni di amarok e vedi su engine se hai helix o xine. se non li hai ti istalli xine-ui (con yast o meglio con apt-4suse)
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Ho preferito segnarne una sola. Ho un problema con installare togliere pacchetti di yast. Se disinstallo un programma, e poi lo reinstallo è come se non lo avesse mai cancellato del tutto. Infatti una volta reinstallato mi mantiene gli stessi paremetri che avevo in precedenza. Come posso reinstallare un pacchetto senza che mi mantenga le impostazioni del programma che avevo prima? E' molto importante perchè un SW installato non parte più perchè incasinato da me nelle impostazioni. Quindi sarebbe vitale poterlo disinstallare del tutto comprese configurazioni da me fatte dello stesso. Ti prego dimmi che mi sai rispondere.
|
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi se va!
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#648 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mp3blaster
Ciao ho provato a compilare mp3blaster mi dà errore:
You need a decent ncurses (called curses on OpenBSD) library! mi manca sta libreria ,stò googlando ma non trovo niente ,qualche suggerimento? grazie |
|
|
|
|
|
#649 |
|
Member
|
Risolto mi mancava ncurses devel
|
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
provo a reinstallare e vediamo che succede... Grazie mille delle risposte a te e gli altri
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Una volta disinstallato il prg, guarda sulla tua home se c'è la cartella del programma (tipo .amule: nascosta): sono lì che rimangono le impostazioni. Ciauz!!
|
|
|
|
#652 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie a tutti per l' aiuto.
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
|
Installazione scheda video ATI
Cio' provato ma ho fallito, non e' che mi date na mano qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1128974 ?
E mi sapete mica dire come cips lips faccio a dire a thunderbird di aprire i link con firefox? Ora proprio non apre nulla Non passatemi il link delle guide debianizzanti perche' l'ho gia' visto e il file global-setting.js o dpkg reconfigure- thunderbird non mi va, il primo, non ho il file, il secondo mi da command not found!
Ultima modifica di kwb : 17-02-2006 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S: Mi sono messo in moto per vedere di mettere sta ati, ma non sembra tanto difficile, domani vediamo!
|
|
|
|
|
#657 |
|
Member
Città: Torino
|
ok, ciao a tutti!!! ho tre simpatici problemi e sarò eternamente riconoscente a chi saprà darmi indicazioni per risolverli!
Premetto che ho una Suse 10.0 con Kde 3.4, montata su un Maxtor da 40 GB. Problema uno: Dato che possiedo un Maxtor SATA da 120 GB, formattato in NTFS, come faccio a formattarlo in ext3, per poterlo utilizzare sotto linux? Mi serve da usare come hd secondario, premettendo che montato viene perfettamente riconosciuto per il read only da Suse. Problema due: come si fa a scrivere la chiocciolina sotto linux?? so che la mia professionalità, con questa domanda, scade di parecchio, ma non vedo vie d'uscita... Problema tre: come faccio a vedere i filmati con kaffeine, o totem, o xine? il punto è che Suse limita per ragioni di copyright il playback, siamo d'accordo, ma per aggirare questo problema? Premetto che, su questo punto, che è il più ostico, preferirei avere spiegazioni molto terra terra, perchè ho provato a seguire qualche guida su internet in inglese e non sono arrivato a nulla!!! Vi ringrazio anticipatamente!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#658 |
|
Member
Città: Torino
|
mi autorispondo al problema numero tre!
si tratta di installare la libreria libxine da yast, e tutte le dipendenze correlate a xine, come MAD o i w32 codecs!!! evvai! |
|
|
|
|
|
#659 | |
|
Member
|
Quote:
per vedere i filmati con yast ti installi mplayer,e transcode ,per kaffeine devi installarti libdvdcss,w32codecs. io uso partition magic per formattare in ext3 ,ciao |
|
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.