|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Allo scopo allora ho utilizzato un'utility apposita ( che consiglio caldamente ) denominata UNIBLUE ( marchio ) DriverScanner 2009 ( programma ). Questa provvede a effettuare un controllo del computer e incrociando lo stesso con la disponibilità di driver più recenti in INTERNET provvede automaticamente a scaricarli e previo consenso dell'utente a installarli sul computer. Dopo l'aggiornamento dei vari driver, con il programma soprastante, ho potuto appurare quanto vecchi siano quelli messi a disposizione sul sito ACER. Ultima modifica di tata : 11-01-2009 alle 07:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
tata mi pm info sull'hd con la xbox360 pls?
![]() |
#1644 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque sul sito intel si trovano solo i driver intel quindi tutto ciò che riguarda la scheda madre e il chip. poi certo , tramite everest ho trovato i nomi delle periferiche e da quelle i vari produttori da cui ho scaricato i driver aggiornati (se avete il bluetooth della broadcom scaricatevi i driver dal sito e poi vedi che spettacolo! altro che quelli di win!) su qualche driver mi ci sono "ammazzato" come quelli del touchpad che alla fine sono implementati in quelli di vista (cartella a parte) che si scaricano da acer e che per Alps non si trovano aggiornati (sul sito manco esiste una sezione download).Oppure quello del lettore SD che pure si fatica e ho faticato parecchio. tramite programmino ho installato anche i catalyst originali ,misa che dovrò fare un tutorial ![]() alla fine morale della favola bisogna googlare un po' ma poi su Xp si ha un portatile da PA-U-RA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 | |
Member
|
Quote:
Confermo pure che all' hard disk viene cambiato il firmware, facendogli credere di essere un Fujitsu ![]() Ultima modifica di tata : 11-01-2009 alle 07:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 | |
Member
|
Quote:
Tempo qualche minuto e ti ritrovi un bell' elenco degli eventuali driver da aggiornare e la possibilità comunque ( dall' inteno del programma ) di fare velocemente un restore del driver sostituito; VISTA comunque controlla indipendentemente a sua volta i driver che si vanno ad installare e nel caso rivelasse una versione meno recente di quello gia installato lo segnala opportunamente. Una vera manna. ![]() Ultima modifica di tata : 11-01-2009 alle 07:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S. = comunque ho messo ora il link del programma che avevo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
tata, credo che se tu non voglia essere bannato alla velocità della luce, devi togliere il link attivo ai torrent, e le foto...
![]() per altri "dettagli" specifici possiamo sentirci su msn? ![]()
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito) HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!! Ultima modifica di fcappy : 10-01-2009 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 | |
Member
|
Quote:
Comunque ![]() E per le foto ![]() ![]() P.S = NON ho MSN, al limite se devi chiedere qualcosa di più specifico, mandami un PM . Ultima modifica di tata : 11-01-2009 alle 07:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Ciao a tutti
Ciao vi scrivo perchè volevo sapere se sul mio acer aspire 5720 era possibile in qualche modo tenere più basse le temperature dei processori e scheda madre che girano sempre sui 52°-55°. Non sono molti credo però a me da fastidio dato che se la ventola girasse sempre con una velocità costante penso che la temperatura si riduca.. Come posso fare? Grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
io ho problemi con i driver audio, ecco cosa mi appare
![]() cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 |
Senior Member
|
Bios
Mi si è bloccato il Bios dove trovo i BIOS per xp del acer 5720
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di questonikèlibero : 13-01-2009 alle 10:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia domanda è: sei sicuro che quello che "hai messo" si chiami nel linguaggio comune bios? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.