|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Città: roma (rm)
|
Quote:
si trova da www.passwordnet.it se lo compri fammi sapere le tue impressioni |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Volevo dirvi una cosa da rivenditore.....
il 1692 o 1694 in fase di ordine dal produttore e dal distibutore il note non presenta la scecifica della sk video x700, ma se è per questo neanche del bluetooth. comunque credo sia presente in tutti i modelli da un mese a questa parte, un cliente me lo ha fatto ordinare un mese fa ed era con la x600 e bluetooth, dopo una settimana lo consegnavano con la x700 e bluetooth, ma torno a dire, ancora oggi, i distributori italiani, cdc, esprinet, ingram micro, actebis ed altri... continuano a dire nelle specifiche che ha la x600, volevo solo aggiungere che il glare acer, non è come il sony black, ma ci manca davvero poco, è bello. questo note lo consiglio a tutti....
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Confermo, nemmeno su TechData è presente la scheda con X700
A questo punto mi chiedo: i nuovi arrivi (è da meta' aprile che non si trova disponibile dai distributori...ora sono arrivati quasi a tutti) saranno già con X700 sicuro?
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
X mithrandir Quale portatile risulta avere la X700 su Techdata???Il 1692 con X700 o il 1694 con X700?Perchè del primo ne abbiamo avuto già conferma(saranno almeno una decina gli utenti del forum che ne hanno uno),ma del secondo non abbiamo ancora alcuna certezza...Ci confermi che anche Il 1694 avrà la X700???
|
|
|
#46 |
|
Member
|
POsso darti solo questa risposta certa:
su Techdata il 1692 ha il nuovo codice riportato in questo forum nel thread relativo al problema del ronzio, e inoltre i portatili sono arrivati da poco al distributore quindi sono di nuova produzione (130pz il 15/05 mi pare) C'e da dire una cosa su Techdata: la maggior parte dei rivenditori di hardware su internet usa il suo e-commerce e vende i suoi prodotti in modo "mascherato" con un loro servizio di vendita vetrina on-line (cambia il sito, cambiano i prezzi ma sempre techdata è), non faccio nomi per correttezza ma sono tantissimi rivenditori che ho visto citare qui dentro Questo per dire che TUTTI questi rivenditori non rivendono altro che i prodotti di techdata, quindi se li comprate li anche loro hanno sicuramente il 1692 col nuovo codice (NON SO SE CON LA X700!!!) Se mi dite il "presunto" nuovo codice del 1694 (che a me interessa di piu!) faccio una verifica su esprinet - cdc e techdata Salutos
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Il presunto nuovo codice del 1694 è LX.5405.067 Facci sapere!!!Grazie!!!
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
LX.A5405.067 = Codice presente su Techdata LX.A4405.061 = Codice presente su CDC !!!! Sempre piu incasinato Ma che certezze abbiamo che il codice che mi hai detto (e che manca della A, tra l'altro) sia dei modelli che montano X700?
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Nessuna certezza....solo speranze!!!E io continuo a sperare che quello che mi arriverà avrà la x700!!!!
In realtà dovrebbe montare la X700 perchè ha cambiato codice prodotto,e non credo che Acer cambi codice prodotto senza cambiare qualcosa nella configurazione...Non avrebbe senso!!In più mettici che anche il 1692 ha cambiato codice prodotto e che adesso monta la X700...
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io posso dire che il note preso da cdc un mese fa aveva la x600, quello della settimana scorsa da esprinet avevva la x700.
acer 1692 , entrambi avevano il bluetooth, che ovunque non viene neanche mensionato. senza contare che l'ultimo preso da esprinet avva l'interessantissima utility fer fare il gost del sistema su dvd.... grande acer , questa volta hanno davvero fatto una gran cosa..
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
maxdam ci sei?!? dove l'hai preso il portatile?
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
|
ma anche il 1691 in teoria monterà una x700 da 64 mega??
grazie |
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
io non lo so, ma la x700 la fanno pure da 64 adesso? boh io pensavo che la facessero solo da 128... mah
Cmq finora a roma non ho visto nessun 1692 con la x700 x il 1691 non mi sono informato, non ti posso aiutare. |
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
allora qualcuno ha saputo qualcosa di piu???
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ho preso sabato un 1691 e ha la x700 a 64 mb
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
Novità ?
|
|
#57 |
|
Member
|
e confermo ke ha il nuovo codice quello con 54 ecc |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Ieri sera sono andato da MediaWorld e c'era il 1694, ma il commesso non mi ha saputo dire il codice prodotto, però mi ha fatto entrare in windows e vedere che scheda video c'era, ovvero una X600
Vedendolo mi è venuto in mente che questi Acer riportano scritta sul pc la descrizione dettagliata e quindi anche la scheda video con l'adesivo originale ATI... Sul portatile che ho visto c'era l'adesivo ATI X600 e nella descrizione c'era scritto X600, e mi sono chiesto: "Ma nel modello con la X700, c'è l'adesivo ATI X700 e compare la scheda X700 nella descrizione oppure c'è sempre scritto X600 e soltanto aprendolo si può vedere che scheda video monta?" Qualcuno che ha uno di questi Acer con la X700 potrebbe rispondermi, please?
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Quote:
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
furto, io ieri pome l'ho ordinato, e il negoziante me l'ha fatto vedere, e quello che ho ordinato io dopo decenni di ricerche inutili, l'ho trovato con la x700 e c'era l'adesivo ATI X700, e anche nella descrizione dettagliata c'è scritto che la sk video è x700 e non x600! wow!
fammi sapere..... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.