|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Ciao io sono indeciso fra la 710is e la 630...considerando l'enorme differenza di prezzo fra le due fotocamere (6 euro
![]()
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
710 per le dimensioni. Per il resto la qualità è praticamene identica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e cercando informazioni sulla A710 ho trovato voi
![]() Vorrei un consiglio su quale dei numerosi shop on-line prendere la mia futura Canon A710. Voi dove l'avete comprata e come vi è sembrato il servizio? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
Quote:
Brava pixmania. In alternativa http://www.sanmarinophoto.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
Quote:
La qualità della 630 non si discute e non si eguaglia. Ma quell'insieme di compattezza e versatilità mi ha fatto preferire la 710.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Io ho comprato da DCSitalia...mi sono trovato molto bene. Cmq ho sempre sentito parlare molto bene anche di Pixmania e Sanmarinophoto...vedi dove ti fanno il prezzo migliore e compra lì... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Grazie a tutti, appena l'avrò comprata vi farò sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
il cavo USB per scaricare le foto nel pc è incluso vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
scusate ragazzi son altamente indeciso se prendere la canon a710 is ke si parla nel 3d oppure la stupenda olympus SP-510 ultra zoom ke diciamo come prestazioni siano simili sl ke credo la olympus sia un po piu su di qualità e meno di prezzo...vi prego datemi una risposta entro oggi ke domani vorrei comprare una delle due!...GRAZIEEEEE
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Mirandola (MO)
|
Quote:
sono due macchine diverse. A cominciare dal fatto che l'olympus è una bridge, che salva pure in raw. La canon è una compattina, ma ha anche lo stabilizzatore a fronte però di uno zoom di 6x invece che i 10x dell'olympus. Per quanto riguarda la qualità, altri ti sapranno dire meglio, ma le caratteristiche delle due fcamere sono molto diverse (a parte mp e dimensione sensore ![]() Dipende insomma da che tipo di macchina vuoi. Ciao, Francesco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
|
l'olympus ha anke lo stabilizzatore...praticamente è come una canon con una lente piu grande come caratteristiche...ecco xkè son fortemente indeciso...e poi ha iso molto piu elevati...a me nn conta la dimensione...tnt nn devo tenerla in tasca...devo salvare i ricordi di un concerto strabiliante ke andrò a vedere domenica 3 a milano....IRON MAIDEN!
![]() ![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Questo dice tutto. Non sono confrontabili.Considerando i problemi portati dalla compattezza e la dimensione delle lenti della Olympus azzardo (non avendo prove) che qualitativamente la Olympus sia superiore, ma di quanto? ... montano entrambe un sensore 1/2.5" ... La Canon A630 che è un modello a metà strada, soprattutto come dimensioni, grazie al sensore di 1/1.8" si può supporre che qualitativamente sia a sua volta superiore alla Olympus, mantenendo COMUNQUE una discreta compattezza. O comunque sono la ... Se lo zoom 10X (e con esso lo stabilizzatore) diventa necessario forse conviene spostarsi su qualcosa di diverso visto che le dimensioni NON sono un problema. Magari butta un occhio alla Canon G7 ...
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
|
ok, grazie.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
|
ma come costi?...stiamo sempre li?...xkè su internet avevo trovato la olympus a 280 euro!!!e cmq dai diciamoci la verità compatta o non compatta sempre in una custodia la devi mettere e portartela o in mano o attaccata alla cinta, mica in tasca!...quindi anke se fosse piu grande...xkè le ho viste da vicino...a me nn infastidisce!
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
|
Quote:
di niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.