|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
se uso per esempio a word sono sui 4 ore...con làimpostazione battery saving poi logico che se faccio altre cose che occupano molte risorse il tempo si abbassa sui 3h 30min |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Come hai fatto a fare l'insmod dei snd-hda-intel senza crashare tutto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
ubuntu fa tutto sola, una distribuzione knoppix-like basata su gentoo...
cmq per quanto riguarda la vga è normale... ATI è una m_r_a e non rilascia driver decenti per linux... l'unica è usare nvidia sotto il pinguino |
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 |
Senior Member
|
CHC
Ho appena provato il Centrino Hardware Control... i miei complimenti a Christian Troy per i settaggi, sono ottimi!
Altro che power4gear, qui si che si ha un bel dynamic switching!!! Già che ci sono: la Ati è meglio farla gestire dal powerplay o da chc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao a tutti.
Sono riuscito ad arrivare sino in fondo a questo 3d.. 70 e passa pagine non sono uno scherzo ![]() Non si potrebbe fare una piccola sintesi dei problemi che presenta questo portatile e postarli nella prima pagina, per un rapido consulto? ![]() Siccome sono anch'io un possessore di questo portatile, ho gli stessi problemi che molti di voi hanno riscontrato, però non sono riuscito a trovare le soluzioni (forse perchè non leggevo bene tutte le risposte ![]() 1- masterizzatore della gleba: tsst ts-l532A, masterizzato un solo dvd di una marca tedesca che non mi ha mai dato problemi e me lo ha bruciato... c'è una soluzione definitiva al problema che "abbiamo" riscontrato tutti quanti? E cioè che brucia tutti i dvd? ![]() 2- barra spaziatrice che fa i capricci : basta che prova a rivolgermi al servizio assistenza asus per risolvere questo problema? oppure c'è un'altra soluzione più pratica? ![]() 3- Windows molto spesso non si chiude dopo aver iniziato la procedura di spegnimento: praticamente windows non si chiude e io posso continuare ad usare il portatile nonostante il "spegni computer", mi tocca utilizzare il pulsante di spegnimento del portatile... è una rogna di non poco conto. Considerando che c'è su l'xp home in dotazione, potrebbe essere questo il problema? Oppure deriva dal portatile? 4- i tasti f11 ed f12 sono leggermente imbarcati: mi ricordavo che c'era qualcuno che aveva lo stesso problema e doveva averlo risolto allentando una vite... non riesco più a trovare la risposta, qualcuno sa come fare per rimettere f11 e f121 nello stesso assetto degli altri tasti? Per il momento è tutto ![]() Grazie per l'attenzione ![]()
![]() |
#1406 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in effetti la temperatura si fa sentire... anche tastando lo chassis, la scheda la lascio al powerplay poichè chc una volta mi ha freezato il sistema due volte (ma forse avevo messo dei valori troppo bassi alla scheda... lol =) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Asus NON ti cambia il masterizzatore... perchè secondo loro funziona! Non ci saranno mai firmware updates perchè è un prodotto destinato agli OEM. Le nostre proteste a Toshiba/Samsung non hanno avuto alcun effetto...L'unica strada percorribile è cambiarlo a spese tue. Io ho fatto così. 2) Io non ho riscontrato questo problema... e uso il notebook circa 7 ore al giorno. 3) Problema di qualche utility... imposta tempi di chiusura forzata dell'applicazione un poco più aggressivi, oppure fai un bel formattone mettendoci un xp home non Asus. 4) Vedi punto 2 Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
pagine indietro mi sembrava che qualcuno avesse scritto che bastava allentare un pò le viti dietro per risolvere i problemi con la tastiera.
la mia cmq è perfetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Boh... forse dopo partirà in automatico il download dell'intero pacchetto Catalyst??? Quote:
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 | |
Member
|
Quote:
![]() Costi totali che hai dovuto affrontare?
![]() |
![]() |
#1411 | |
Senior Member
|
Quote:
Nec 6650A; seguire indicazioni che ho già dato; 91,14 euro. D'altronde, avevo bisogno immediatamente di un dvdrw funzionante... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 |
Member
|
Ottimo grazie
![]() Ora devo solo riandare a pescare in quale pagina ci sono le indicazioni ![]() ![]()
![]() |
#1413 | |
Senior Member
|
Quote:
dai un'occhiata qui per gli ultimi drivers |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 |
Senior Member
|
mi è arrivato la memoria
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 | |
Senior Member
|
Quote:
Per sostituire il frontalino devi sganciare i 2 gancetti con cui è incastrato sul lettore, partendo da quello sottile laterale. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Cmq il CP ATI in questione è quello classico per sistemi desktop??? Quote:
Oppure devo usare il CHC dopo aver attivato tale funzione??? Fatemi capire meglio perchè non ci ho capito molto....
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 13-10-2005 alle 15:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 |
Member
|
Per Piufigo
Guarda che io, all'ASUS, ho mandato semplicemente una risparmiosissima e mail, tra l'altro, senza specificare ne' la matricola del note, ne' il negozio dove l'ho comprato e scrivendo solo nome e cognome. Loro mi hanno risposto ugualmente ovviamente pregandomi di mandare completamente i miei dati (senza indirizzo difficilmente potrebbero spedirmi alcunche'.......) promettendomi di inviarmi a casa il tasto. Tutto qua, niente 199 ...... Li ho trovati per questo molto disponibili, avrebbero potuto chiedermi di chiamare l'199 qualora avessero avuto un motivo per farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque, il cp è quello per i dekstop si... quello è lo stesso, anche i drivers lo sono, hanno solo qualche .inf diverso mi sembra (ovvero ciò che andava a modificare dh mod tools) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.