|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
Quote:
edit: ho provato a disabilitare powerplay e a settare direttamente da chc mem e cpu core della x700 a 115/105, ho abbassato ancora di qualche grado la temperatura... e toglierò il limite solo quando devo giocare Ultima modifica di Christian Troy : 15-09-2005 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
|
#882 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sud del Mondo
|
finalmente forse(spero!!!)
domani sera ci potrò mettere sopra le mani!!!!!! vi farò sapere!!!!! ditemi qualche tester buona da provare ciao
notebook: Santech X1880 powered with 2Gb Ram, hd 100Gb 7200rpm desktop: Asus A7V880, AMD Athlon 2800+, 2 HD Maxtor Raid 0 SATA, Radeon 9600, 1Gb DDR Kingstone pc3200, 21" Fujitsu-Siemens and more... camera: Canon PowerShot S5 IS cellphone: SonyEricsson K750I |
|
|
|
|
|
#883 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao a tutti, dopo molto tempo mi rifaccio vivo...
sono in dubbio tra questo notebbok e uno dell'hp (premetto che non mi interessa più di tanto la scheda video, se no opterei di certo per questo) quali sono i difetti di questo notebbok?? quelli che avete riscontrato. ad esempio il masterizzatore-lettore dvd??? grazie. (i pregi non mi interessano per ora |
|
|
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
Nessuno di voi ha info del A7V?
|
|
|
#885 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
X Christian Troy e Raptor
Con i valori di voltaggi da voi impostati e con il downclock della scheda video che autonomia riuscite a raggiungere?? grazie |
|
|
|
|
|
#886 |
|
Senior Member
Città: Washington
|
eh, io lo lascio alimentato dalla corrente, quindi non saprei..
|
|
|
|
|
|
#887 |
|
Member
|
Va bene grazie lo stesso se ti capita di provare fammi sapere, credo interessi anche ad altri questo dato.
|
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
@ Maniak: a me, con il battery saving dell'asus, mi ha segnato al massimo 4.06 ore di autonomia (segnati da winzoz quindi non dovrebbero essere proprio effettivi... Cmq come durata media fa tranquillamente tre ore e mezza circa, con tutto al minimo e BT e wireless disattivati. Cmq penso che con wireless arrivi alle tre ore circa...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
|
#889 |
|
Member
|
vi ringrazio per l'informazione....e mmm dovrei chiedere un altra cosa se non è troppo disturbo potreste dirmi il peso effettivo di questo notebook, vi spiego, devo acquistare un notebook e lo vorrei un misto di performance e autonomia( 3 ore son gia sufficienti) e quindi questo rientre nel target ma il peso dicharato da asus 2,85kg non mi convince e vorrei sapere se effettivamente pesa così "poco" per la categoria.
|
|
|
|
|
|
#890 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
io sto per ordinare quello col centrino 750, vorrei metterci altri 512 di ram, come faccio? è possibile ordinarlo con 1 gb (2*512 o 1*1024)? vanno in dual channel le ram?
|
|
|
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Scusate una curiosità,qualcuno sta usando su questo portatile un box esterno usb 2.0?
Perchè io ho dei problemi a trasferire i dati dal notebook all'hard disk collegato al box usb. P.S. Il box è funzionante,provato su un altro computer!
|
|
|
#892 | |
|
Junior Member
Città: Milano
|
Quote:
Si, nessunissimo problema!!!
|
|
|
|
#893 |
|
Member
|
allora nessuno ha riscontrato difetti??? magari
|
|
|
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Nei modelli vecchi c'era un masterizzatore penoso, ma in quelli nuovi questo problema non si presenta più visto che è stato rimpiazzato da un altro modello. In generale, la serie a6va presenta a volte blocchi in fase di resume da standby o sospensione, ma questo è un problema di winzozz, non di asus. l'audio non è granché, ma da un notebook del resto non si può pretendere chissà cosa. ciao! |
|
|
|
|
|
|
#895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
|
#896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
allora raga, sono indeciso tra questo asus e Acer Aspire 5024WLMi
cosa mi consigliate? grazie ciao Ultima modifica di jeffryeretico : 17-09-2005 alle 03:31. |
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve, ho sentito parlare di questo portatile è intendo prenderlo x l'università.
Mi interessa sia per la presenza di numerosi accessori (in particolare wifi e bluetooth) sia per la scheda video (con la quale spero di poter giocare con fluidità a giochi 3d tipo warcraft3) sia per la portabilità. Vorrei prendere il modello q036h che monta il centrino 750 e inoltre chiedere come hd uno da 100 giga a 5400rpm (in caso che non ci fosse passo a 80) e anche 1 giga di ram. I miei dubbi sono questi: - Mio padre possiede un portatile asus modello L3 di 2 anni fa. Ottimo portatile, mai dati problemi ma ha un difetto: lcd va trattato delicatamente, xkè alzarlo è difficile e ogni volta ho la sensazione che se faccio un'altra spinta si rompi... quindi, in questo portatile lcd si apre comodamente o devo ogni volta usare i guanti di velluto? - Con il bluetooth incorporato è possibile usare un mouse ottico senza fili? ho ci vuole la chiavetta apposita? mi rammarica solo che non abbia il supporto 64bit, se no era perfetto |
|
|
|
|
|
#899 | |
|
Member
|
Quote:
quanto costa il modello che vorresti??? grazie |
|
|
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
Mi sa che mi toccherà comprarne un altro incrociando le dita!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.