|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lago......
|
mai sentiro parlare di Santech?
non li avevo mai visti.... e i prezzi non sono malvagi....
anche perchè con 89 € si porta a 1 Gb di RAM DDR 2!!!! Peccato per il disco 5400 e non 7200 (sul X1880) però è comunque S.ATA Che differenza c'è tra GeForce 6600Go 256 Mb DDR II e per esempio una Radeo Mobility 9700 con 128 DDR, oppure una X700-800???? il X2110 è spettacolare, ma è un po' troppo fuori budget.... ciao e grazie
The Road goes ever on and on Down from the door where it began. Now far ahead the Road has gone, And I must follow, if I can, Pursuing it with eager feet, Until it joins some larger way Where many paths and errands meet. And whither then? I cannot say. Lord of the Rings, J.R.R. Tolkien |
|
|
|
|
|
#862 | |
|
Member
Città: Sud del Mondo
|
Quote:
(almeno così ho letto tempo fa da qualche parte...se non ricordo male!!!) per quanto mi risulta invece la 6800go è il top per i portatili(non considerandi quadro etc etc) ps: forse sono un pò "bruttini" ma se l'estetica non ti frega... ps2: MI SCUSO CON TUTTI PER QUESTA PICCOLA DIGRESSIONE...
notebook: Santech X1880 powered with 2Gb Ram, hd 100Gb 7200rpm desktop: Asus A7V880, AMD Athlon 2800+, 2 HD Maxtor Raid 0 SATA, Radeon 9600, 1Gb DDR Kingstone pc3200, 21" Fujitsu-Siemens and more... camera: Canon PowerShot S5 IS cellphone: SonyEricsson K750I Ultima modifica di ccirim : 13-09-2005 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
|
#863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
ho preso la kingston, ordinata ieri pom, arrivata stamattina
che dire... ora vola... davvero... sono felice |
|
|
|
|
|
#864 | |
|
Member
|
Quote:
grazie... ps:se trovi qualche borsa carina me lo fai sapere?
notebook: Santech X1880 powered with 2Gb Ram, hd 100Gb 7200rpm desktop: Asus A7V880, AMD Athlon 2800+, 2 HD Maxtor Raid 0 SATA, Radeon 9600, 1Gb DDR Kingstone pc3200, 21" Fujitsu-Siemens and more... camera: Canon PowerShot S5 IS cellphone: SonyEricsson K750I |
|
|
|
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Raga ma quanta RAM danno con questo portatile? In quanti blocchi? Di che tipo?
Perchè vorrei portarlo a 1Gb di RAM con due blocchi da 512mb di DDR 2... ma che cosa mi danno con lui già incluso?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
|
ti danno 512 di ddr2..
la ram che ho preso è questa -> Kingston Kvr533d2s4 per quanto riguarda la borsa c'è la tucano bol-v o bol-g molto carina ma non riesco a trovarla da nessuna parte.. |
|
|
|
|
|
#867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
|
#868 |
|
Junior Member
|
Ma il display com'è? Da uno a dieci quanto gli date?
|
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#870 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: monfalcone
|
ram
[COLOR=Yellow]la ram che ho preso è questa -> Kingston Kvr533d2s4 [/color]
Quanti euro ti e' costata? vorrei acquistarla anche io. |
|
|
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
|
OTTIMIZZARE L'A6VA
Salve ragazzi volevo chiedervi se anche il vs. Asus A6va una volta avviato e senza caricare alcuna applicazione presenta 50 o più PROCESSI nel taskbar di Win!!! E' normale oppure devo snellire il sistema?? Dove si trova un utility per fare questo (tipo Microsoft System Infor. che nel win98 mi faceva settare quali programmi avviare in autom.)??
Forse davvero conviene fare un formattone ed installare l'XP PRO? Che ne dite se eliminassi anche il Norton Internet Security?? Per quanto riguarda le temperature anche a me supera la soglia dei 60 mentre gioco (anche se non in 3d!!), è normale o Centrino HC è meglio di Power for Gear nel settare l'uso dei componenti? Spero in un vostro aiuto perchè sono al mio primo note!! |
|
|
|
|
|
#873 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#875 | |
|
Member
|
Quote:
Sarà una proprietà ottica, secondo me è un grosso limite, come ho già detto. Il mio discorso non è per angoli visivi differenti, fosse quello il problema si cercherebbe la posizione ideale e via. Prova a guardare questa immagine, da fermo, di fronte al monitor: http://www.2advanced.com/wallpapers/...1280_1024.html Facendola scorrere noti che la parte di destra cambia tonalità, non serve fare strani contorsionismi, qui si parla di guardare un'immagine da DI FRONTE AL MONITOR! Allora, come la vogliamo mettere? Si punta ad un miglioramento futuro della tecnologia oppure si accetta il compromesso? Mi sembra un compromesso un po' troppo grosso vista la larga diffusione di questi schermi sui notebook (praticamente tutti!!), secondo me ne hanno ancora di strada da fare.
|
|
|
|
#876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
a mio avviso il monitor è stupendo.... chi lo ha visto è rimasto con la mascella spalancata...
|
|
|
#877 |
|
Member
|
monitor
chiedo a tutti (sia quelli pro monitor e contro monitor)
è meglio quello asus a6va o quello acer cristal brite????
notebook: Santech X1880 powered with 2Gb Ram, hd 100Gb 7200rpm desktop: Asus A7V880, AMD Athlon 2800+, 2 HD Maxtor Raid 0 SATA, Radeon 9600, 1Gb DDR Kingstone pc3200, 21" Fujitsu-Siemens and more... camera: Canon PowerShot S5 IS cellphone: SonyEricsson K750I |
|
|
|
|
|
#878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
Però... cosa comporta fal lavorare il procio con questi voltaggi?? non sono troppo bassi rispetto a quelli di default? al processore fanno male? è il mio primo note e non vorrei rovinare il procio smanettando co i voltaggi... altra cosa: abbassare così i voltaggi il procio è meno prestazionale? se sì di quanto circa? Come già detto non me ne intendo e non vorrei fare danni... grazie...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
|
#879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
poi i gusti sono gusti...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
|
#880 | |
|
Member
|
Quote:
Più che questione di gusti è questione di cosa ci devi fare, tutto qui.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.