Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2005, 20:18   #721
gimlihammer
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cisto
C'è il thread apposito sul tsst nella sezione perifieriche di mem. e controller; li troverai tutte le modalità di verifica che ti occorrono, nonchè i link verso i thread analoghi in tutta europa (non va mica solo a noi italiani...)
...ho letto tutto Cisto ed allora mi considero uno dei pochi fortunati con il masterizzatore funzionante perchè sino ad oggi non ho riscontrato nessun problema. Masterizzo dati, film, musica e non mi brucia nessun cd/dvd e non mi da nessun problema in lettura diretta da supporto tantomeno scaricandone il contenuto sul note o su un fisso. Vero, magari non ho usato supporti "commerciali", ma cmq io uso sempre e solo SONY e sino ad ora tutto ok con DVD anche riscrivibili. Cmq funzionano anche i VERBATIM!! Capisco la noia che puo dare un lettore ma alla fine se funzionano con un supporto specifico tanto vale adoperare solo quello non trovi?? Voglio dire, anzichè mandare in assistenza il note o aspettare che ti cambino il masterizzatore, se si sa per certo che con determinati supporti (VERBATIM), è tutto ok perchè mai non utilizzare quelli?? So che non è giusto... non è affatto giusto, (diverso sarebbe stato se non funzionasse con nessuna marca di cd/dvd), ma credo che il gioco non valga la candela, (mandare in assistenza il note dico). Io so che i primi masterizzatori in commercio funzionavano solo con supporti SONY!! Purtroppo queste sono scorrettezze delle multinazionali... credo si tratti solo di strategie di vendita!! Accordi presi con tali aziende ecc ecc. Poi non so, magari mi sbaglio. Invece in merito al fatto che il note di mio fratello non riconosca delle volte la scheda video cosa sai dirmi?? Eppure abbiamo reinstallato tutti i driver della ATI!! Questo è un vero mistero. Perchè mai non debba riconoscere una scheda video installata all'avvio?? E poi non so... la storia del POWERPLAY mancante su quel note davvero non la capisco. A presto

gimli

Notebook:Asus A6Va-Q021H: Pentium-M 740, 512x1 MB ram ddr2, Radeon Mobility X700 128 MB
Hdd 80 GB, BT integrato

Ultima modifica di gimlihammer : 02-09-2005 alle 20:23.
gimlihammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 22:12   #722
malveboy
Member

Iscritto dal: Aug 2005
UJ 840 D

Sì, il masterizzatore è proprio il Matshita UJ 840 D, tra l'altro, non vorrei dire cavolate, ma guardando le proprieta' del disco rigido, lo trovo diviso in disco C con una capacita' di 43,6 GB e disco D con capacita' di 29,0 GB, quindi, mi sembra di capire che sono 72,6 GB totali. Vi risulta ? E poi, leggo anche che i File System e' in NTFS sia su C che su D, e l'odiatissima Fat 32 ? Non c'è piu' ?
Se sto dicendo eresie abbiate pieta' e non massacratemi. Comunque, a vederlo, mi sembra bellissimo, lo schermo lucido e' una figata e non mi ci specchio dentro. Anche l'audio mi soddisfa, del resto e' un portatile...... Calcolando che arrivo da un Pentium 2, mi sembra di essere su un Eurostar....
malveboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 23:14   #723
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Dopo questo post firmerò pure io la lettera di Cisto...!
Cmq per quanto riguarda l'hdd lo spazio mancante è occupato dalla partizione nascosta dell'asus... praticamente dentro ci trovi il contenuto dei cd di ripristini. Serve solo per fare un ripristino del sistema in pochi minuti... la puoi eliminare perchè serve ben a poco...

Però per quanto riguarda la questione del masterizzatore o me ne spediscono loro uno a casa o niente. Non mando via il note per farmelo rovinare!
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 23:24   #724
malveboy
Member

La firmo anch'io.....

Se è per questo, appeno capisco come si fa....... la firmo anch'io la lettera, perche' anche se il "ritardo di consegna" per me e' stata una fortuna, l'ASUS ha fatto una grande ingiustizia a chi e' arrivato prima di me e quello che e' giusto e' giusto quindi, io sono con voi.
Old 02-09-2005, 23:30   #725
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Pensa che io il note l'ho aspettato per un mese...
io ho mandato un pvt a Cisto con nome, cognome e mail e poi lui dovrebbe aggiungermi nella lettera... almeno io da quello che ho capito bisogna fare così...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 01:22   #726
malveboy
Member

Fatto !

Fatto ! Spero sia arrivato tutto come dovuto. Se qualcosa non e' stata fatta bene, caro CISTO, avvisami, ti rimandero' tutto. Che sciocchezza, pero', produrre un note cosi' bello e poi rovinare tutto con un masterizzatore da ferramenta...... tra l'altro, con poco, l'ASUS potrebbe salvare in corner il suo buon nome....... spriamo lo capiscano.
Old 03-09-2005, 10:02   #727
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da malveboy
Fatto ! Spero sia arrivato tutto come dovuto. Se qualcosa non e' stata fatta bene, caro CISTO, avvisami, ti rimandero' tutto. Che sciocchezza, pero', produrre un note cosi' bello e poi rovinare tutto con un masterizzatore da ferramenta...... tra l'altro, con poco, l'ASUS potrebbe salvare in corner il suo buon nome....... spriamo lo capiscano.
presumo che sia arrivato... infatti il sito della lettera che ho nella mia sign non è mio ma di un'altro utente (ceAlex80) con cui abbiamo organizzando la cosa... Grazie Ragazzi!
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 16:08   #728
gimli_hammer
Junior Member

RAGAZZI URGE VOSTRA ATTENZIONE E MA SOPRATTUTTO VOSTRO AIUTO!!

Ragazzi ho un problema serio, (almeno credo), con il portatile di mio fratello. Intanto vi ringrazio già da subito per il vostro supporto e per i vostri consigli e mi scuso in anticipo se ancora una volta ne verrà un post lunghissimo. Bene iniziamo. Tre o quattro giorni fa il note di mio fratello, (lo stesso modello di tutti voi, me compreso), ha cominciato a dare dei problemi in merito alla scheda video. O meglio: all'avvio del sistema il note non riconosceva più la scheda ATI X700 mandando di conseguenza tutto ad una risoluzione minima e avvisando che nel note vi era presente un hardware che non funzionava correttamente. Riavviando il sistema un paio di volte all'incirca, il note non mostrava più questo problema, riconoscendo nuovamente la scheda e non dando più, (quantomeno sino al suo spegnimento e quindi riavvio successivo), alcun problema di sorta. All'ennesimo riavvio e quindi all'ennesimo problema della ATI abbiamo deciso di reinstallare i driver della scheda video. Ora per un paio di giorni è andato tutto ok, (a parte una sola volta che ha rifatto lo scherzetto), tutto ok sino ad oggi giorno in cui il note in questione sta dando davvero i numeri. Allora accendiamo il note ed esso non riconosce nuovamente la scheda video cosìcchè facciamo: start-spegni computer- riavvia. Il note si riavvia ma si ferma sulla schermata iniziale della ASUS ,(avete presente?), sicchè ad un certo punto il note rimane acceso (senza avviare windows almeno così sembra), ma spengendo del tutto il monitor. Praticamente non potevo vedere nulla perchè il monitor era buio ma il note acceso. Spengiamo il note dal tasto ON/OFF, (che per alcuni di voi non compromette nulla nel note come per es. l'hard disk ma per altri è il modo più semplice di bruciarlo quindi questa cosa ancora la devo capire bene), aspettiamo qualche secondo e riavviamo il sistema. Si riavvia tutto normalmente, il note riconosce la scheda video entra in windows ma si impalla nell'operazione più semplice che si possa fare, cioè aprire una cartella sul desktop. Rispengiamo tutto da ON/OFF, il note si riavvia e riconosce nuovamente la scheda. Lasciamo il note acceso ma inattivo per qualche minuto, cioè senza toccarlo e senza nessuna opzione di standby applicata, sicchè il note dopo qualche minuto si riavvia automaticamente da solo bloccandosi però nuovamente alla schermata della ASUS.

COSA DIAVOLO SUCCEDE?? QUALCUNO DI VOI SA DIRMI IL PERCHE'??

Ricordo a tutti voi che il note di mio fratello fu uno dei primi usciti senza il bluetooth integrato e non vorrei che i primi modelli fossero "fallati" oltre che privi del bluetooth. Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?? Un problema analogo al note di mio fratello l'ho avuto io la prima volta che montai il mio note sul monitor del fisso. Il monitor del note si spense da solo, (con il note ancora acceso), così spensi tutto da ON/OFF e riavviai. Mai più dato un problema simile sul mio note da quel giorno. Il note di mio fratello oggi invece sta dando davvero i numeri. Vi ricordo che sul note di mio fratello non compare l'opzione del POWERPLAY sulla scheda video, (eppure i driver dei due note per la ATI X700 sono identici), non so se questo puo esservi utile a svelare questo mistero. Io ho pensato, (nella mia ignoranza), che probabilmente la scheda video non è ben agganciata alla scheda madre cosìcchè alle volte fa i capricci ma non so se è valida come cosa e soprattutto non vorrei rompere i sigilli della garanzia. Cosa mi consigliate di fare?? Butto giu tutto il sistema operativo e reinstallo il tutto?? Potrebbe essere un problema si SO?? Vorrei evitare di mandarlo in assistenza ASUS ed è una vergogna per tutte le cose che non sono andate su questo modello. Ritiro tutto quello detto nel post di qualche giorno fa. Nessun raduno per l'A6VA!!

Mi scuso per le tante parole e vi chiedo aiuto.

gimli.

Notebook:Asus A6Va-Q021H: Pentium-M 740, 512x1 MB ram ddr2, Radeon Mobility X700 128 MB Hdd 80 GB, BT integrato

Ultima modifica di gimli_hammer : 03-09-2005 alle 16:13.
gimli_hammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 16:26   #729
gimlihammer
Member

...dimenticavo: ieri pomeriggio abbiamo settati i due note per creare una rete di condivisione cartelle e documenti attraverso la wireless. Tutto funzionante fortunatamente. I due note sono in rete correttamente... e non credo che tutti questi problemi siano dati da un settaggio errato della nostra rete. Questo per dirvi che l'unica cosa che abbiamo toccato sul note da quando lo abbiamo ricevuto a casa è stato solo questo. Quindi il note è così come ce lo hanno fornito i "tecnici" della ASUS. Pronto per l'uso!!

di nuovo grazie

gimli

Notebook:Asus A6Va-Q021H: Pentium-M 740, 512x1 MB ram ddr2, Radeon Mobility X700 128 MB Hdd 80 GB, BT integrato
Old 03-09-2005, 16:29   #730
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

gimli

la scheda video non può "ballare" sulla scheda madre perchè è saldata...

l'asus a6va qualche problemino lo ha; ad esempio a me si blocca SEMPRE se faccio una sospensione a disco con note alimentato e resumo con note a batteria... è un mero problema di software/bios, non di hardware.

Il tuo è un problema di driver, non di scheda video: se non la "riconoscesse" non ti andrebbe neanche il monitor, non ti pare?

Non credo che la vecchia versione dell'asus a6va sia dissimile da quella attuale, la motherboard è la stessa, il bluetooth manca perchè non hanno inserito lo stack (volendo, lo potresti anche aggiungere dopo...).
Io ti consiglio di reinstallare i driver e windows, ma sopratutto, se non lo avessi fatto, aggiorna il bios! tra gli aggiornamenti, la penultima versione (206) fixava problemi con un certo tipo di banchi di vram, che magari tu hai... ciao!
Old 03-09-2005, 17:10   #731
gimlihammer
Member

Quote:
la scheda video non può "ballare" sulla scheda madre perchè è saldata...

l'asus a6va qualche problemino lo ha; ad esempio a me si blocca SEMPRE se faccio una sospensione a disco con note alimentato e resumo con note a batteria... è un mero problema di software/bios, non di hardware.

Il tuo è un problema di driver, non di scheda video: se non la "riconoscesse" non ti andrebbe neanche il monitor, non ti pare?

Non credo che la vecchia versione dell'asus a6va sia dissimile da quella attuale, la motherboard è la stessa, il bluetooth manca perchè non hanno inserito lo stack (volendo, lo potresti anche aggiungere dopo...).
Io ti consiglio di reinstallare i driver e windows, ma sopratutto, se non lo avessi fatto, aggiorna il bios! tra gli aggiornamenti, la penultima versione (206) fixava problemi con un certo tipo di banchi di vram, che magari tu hai... ciao!
"Il tuo è un problema di driver, non di scheda video: se non la "riconoscesse" non ti andrebbe neanche il monitor, non ti pare?"

Bhè il monitor non mi andrebbe con le caratteristiche della ATI X700!! Ripeto quando non mi riconosce la scheda video il monitor mi funziona ma con una risoluzione bassissima e con i colori al minimo. Il punto è che oggi mi spengeva da solo il monitor e mi riavviava da solo il note. Comunque tu dici di non preoccuparmi molto?? Io non saprei!! Proverò a reinstallare una nuova versione del SO e tutti i driver del note prima di mandarlo in assistenza... perchè proprio non ho voglia che mi torni peggio di come sta!! Dove trovo gli aggiornamenti del BIOS?? Puoi indicarmeli?? Ti ringrazio.

gimli

Old 03-09-2005, 18:49   #732
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Quote:
Originariamente inviato da gimlihammer
[CUT] Dove trovo gli aggiornamenti del BIOS?? Puoi indicarmeli?? Ti ringrazio.

gimli

http://support.asus.com/download/download.aspx

a sx cerchi "a6va" e ti viene la pagina coi download;

l'ultima versione del bios è la 208as

http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/nb/A6V/A6VA0208AS.ZIP

installa e raccontaci come va dopo!

EDIT: non ho detto di non preoccuparti, ma un problema hardware si manifesta generalmente in maniera continua... se la scheda video fosse rotta, fidati, l'lcd non funzionerebbe...

p.s: se lo dovessi mandare in assistenza, fatti mettere lo stack bluetooth nonchè cambiare il tsst...

Ultima modifica di Cisto : 03-09-2005 alle 19:13.
Old 03-09-2005, 21:14   #733
ccirim
Member

L'Avatar di ccirim

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sud del Mondo
ciao raga io sono indeciso tra asus a6va q036h e acer aspire 5024wlmi.
mi date una mano?!?!?
cellphone: SonyEricsson K750I
ccirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 01:25   #734
zambuca
Junior Member

Salve a tutti del forum! Sono arrivato sin qui cercando (entusiasta)informazioni sul note in oggetto, ma leggendo i vari post mi sono un pò demoralizzato...non mi è piaciuta soprattutto la storia del 4200rpm e della RAM fatta per lavorare in dual ma che esce in single!! D'altra parte i 2 anni di garanzia della Asus mi mettevano una certa tranquillità...(anche se a sentire voi non mi sembrano il massimo dell'efficienza)
L'alternativa a questo A6Va era per me il Toshiba M40X-269:

Pentium M 740 1.73
15,4' TFT (WXGA) TrueBrite
PCI Express ATI X600 128MB
RAM 512+512MB DDR
100GB HDD 5400rpm

Cosa secondo voi mi conviene scegliere?AIUTATEMI!!
PS:questo toshiba costa anche meno!
zambuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 11:00   #735
malveboy
Member

Screensaver

Giusto per curiosita', mi e' scomparso lo screensaver dall'ASUS (quello con le immagini riprese con la telecamerina), nella lista degli screensavers, dove dice ASUS A6, c'e' solo un bel schermo nero...... e si' che, almeno una volta, tutto quello show ASUS c'era...... Non e' che mi importi molto dello screensaver, quando smetto di lavorare spengo sempre tutto, pero' mi incuriosisce di una cosa che c'era e adesso no c'e' piu', scomparsa.....
Old 04-09-2005, 12:00   #736
ccirim
Member

L'Avatar di ccirim

monitor e corporatura

ke mi dite sul monitor????
quale è la differenza tra COLOR SHINE e LCD ZBD ?????
l'asus è massiccio??? (non il peso intendo ma la "corporatura")
mi hanno detto ke come "telaio e carrozzeria" è meglio dell'acer!!(o meglio non ci sono paragoni!)

della ram ke mi dite?

bye bye...
Old 04-09-2005, 12:03   #737
ccirim
Member

L'Avatar di ccirim

Quote:
Originariamente inviato da zambuca
Salve a tutti del forum! Sono arrivato sin qui cercando (entusiasta)informazioni sul note in oggetto, ma leggendo i vari post mi sono un pò demoralizzato...non mi è piaciuta soprattutto la storia del 4200rpm e della RAM fatta per lavorare in dual ma che esce in single!! D'altra parte i 2 anni di garanzia della Asus mi mettevano una certa tranquillità...(anche se a sentire voi non mi sembrano il massimo dell'efficienza)
L'alternativa a questo A6Va era per me il Toshiba M40X-269:

Pentium M 740 1.73
15,4' TFT (WXGA) TrueBrite
PCI Express ATI X600 128MB
RAM 512+512MB DDR
100GB HDD 5400rpm

Cosa secondo voi mi conviene scegliere?AIUTATEMI!!
PS:questo toshiba costa anche meno!

bel dilemma!!!ma se cmq non ti interessa la X700 dell'asus io prenderei il Toshiba.
sennò per scegliere fai come sto facendo io... desrizioni dettagliate alla mano fai un'analisi punto punto!!!!!e valuta in base a cosa ti serve di più.
ciao
Old 04-09-2005, 13:12   #738
gimlihammer
Member

Quote:
http://support.asus.com/download/download.aspx

a sx cerchi "a6va" e ti viene la pagina coi download;

l'ultima versione del bios è la 208as

http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/nb/A6V/A6VA0208AS.ZIP

installa e raccontaci come va dopo!

EDIT: non ho detto di non preoccuparti, ma un problema hardware si manifesta generalmente in maniera continua... se la scheda video fosse rotta, fidati, l'lcd non funzionerebbe...

p.s: se lo dovessi mandare in assistenza, fatti mettere lo stack bluetooth nonchè cambiare il tsst...

Speriamo Cisto... speriamo bene. Il fatto che mi si riavviasse da solo senza che io facessi nulla mi ha rattristito!! E poi da fratello maggiore mi dispiace per il mio fratellino che si è sudato tutti questi soldi per il note è stato gia sfortunato a prendere uno dei primi modelli!! Vabbhè... questa è un'altra storia. Ti volevo chiedere: come aggiornamento del BIOS mi serve solo la versione 208as o devo prendere altri aggiornamenti dal sito ASUS?? Con quella versione sono a posto per il BIOS?? Quel pacchetto contiene tutti gli aggiornamenti disponibili al momento?? Spero di non mandarlo in assistenza perchè primo: chissà quanto se lo tengono. secondo: chissà come lo trattano. Mi fido sempre poco dei centri di assistenza. Cmq per il bluetooth abbiamo risolto con un pennino Grazie per i consigli Cisto. Ci sentiamo.

gimli

Old 04-09-2005, 13:18   #739
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

basta che installi l'ultima versione, che contiene anche tutte le migliorie delle versioni precedenti; ti scarichi il file e lo apri con asus winflash, quindi gli dai l'ok per fare l'aggiornamento. ancora in bocca al lupo!
Old 04-09-2005, 13:25   #740
gimlihammer
Member

Quote:
basta che installi l'ultima versione, che contiene anche tutte le migliorie delle versioni precedenti; ti scarichi il file e lo apri con asus winflash, quindi gli dai l'ok per fare l'aggiornamento. ancora in bocca al lupo!
CREPI!! Accidenti in tempo reale. meglio di msn!! Ascolta Cisto che ne dici se provassi ad aggiornare il BIOS senza buttare giu tutto il sistema operativo?? Magari prima disinstallo tutti i driver della ASUS lasciando però il SO!! O cmq se dovessi installare il SO dovrei installare la versione HOME che mi hanno dato con il note, (non ho altri sistemi), posso installarlo sopra senza buttare giu il vecchio vero?? Però chiaramente devo fare un backup dei dati presenti sul note anche se installo sopra il vecchio giusto?? Certo sperimentare "l'installazione di un SO" su un note da 1.300,00 euro non lo vedo molto positivo Bhè che dici provo prima così?? Un'altra cosa aprendo il file di aggiornamento BIOS con winflash non mi chiede niente di strano vero?? Non ho mai fatto aggiornamenti di BIOS quindi basta che gli do ok ma lui deve fare tutto da solo senza il mio supporto. Non è che spacco tutto no?? Comincio ad avere timore di un notebook

gimli

P.S. mai installato un SO che dici ce la faccio?? Mi potrebbe chiedere qualcosa di particolare, (tipo MSDOS), ripeto spacco tutto??

P.P.S. Ho notato che sul note di mio fratello il Proebe segna sempre 6/7 ma anche 10 gradi in più del mio note. Quindi la sua temperatura minima è intorno ai 60 gradi toccando anche i 70/71 gradi se il pc lavora molto, (per esempio con programmi tosti o guardando un DVD).
La differenza di temperatura si nota anche toccando il note, (mettendo le mani sulla tastiera per intenderci).
POSSIBILE TUTTA QUESTA DIFFERENZA DI TEMPERATURA??

P.P.S. mentre scrivo il PS della temperatura ti aggiorno, caro CISTO, che il note di mio fratello oggi pomeriggio è partito senza problemi, (senza che aggiornassi nulla ne BIOS ne SO, ed intanto mi gratto alla grande), ed in questo momento mi sta trasferendo dei file via Wireless. Insomma pare rifunzioni tutto!! MAH!! UN MISTERO!!

Ultima modifica di gimlihammer : 04-09-2005 alle 16:59.
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Arm nel programma NVLink Fusion: NVLink ...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian