|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4761 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Ecco quanto il nostro masterizzatore faccia cagare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4762 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
icestorm ma i nostri note montano anche i nec??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4763 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4764 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
bè se ti può consolare il mio ha fatto un bel picco di 1600... l'unico dvd che ho masterizzato con questa schifezza...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#4765 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Una nota per i driver video: non installate i Catalys 7.1 ed i 7.2. Li ho provati entrambi su XP Pro, ed entrambi non funzionano. Gli ultimi che risultano funzionanti per quanto mi riguarda sono i 6.11.
Una domanda: a qualcuno sono comparse delle piccole (ma neanche tanto piccole) macchie sullo schermo? Queste macchie sono di colore giallino quando lo schermo è bianco, leggermente grigie quando lo schermo è nero, e quando lo schermo è blu sono "azzurrine". Ne ho due abbastanza evidenti verso la parte centrale-sinistra dello schermo. Non ho ancora capito se queste macchie sono fisse, le ho notate da qualche giorno, e non sono riuscito a capire se ognitanto scompaiono oppure è una mia impressione. Di sicuro a schermo spento non si vede nulla. Potrebbero essere colpa della mia abitudine di chiudere subito il portatile finito di lavorare, a portatile ancora "caldo" ? Potrebbe aver rovinato l'lcd? Se non ricordo male il portatile dovrebbe avere 1 anno e mezzo di vita. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Manfredonia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4767 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
Ciao raga, vorrei sapere quale è la cpu piu' potente che posso mantare sul notebbok in questione? e poi mi consigliate un kit di ram 2x1gb che vadano di sicuro in dual
grazie assaie ![]()
![]() |
#4768 |
Junior Member
|
Processore centrino duo
Un mio amicoha un processore Intel Centrino Duo salvato da un notebook quasi interamente distrutto..... Avrei pensato di montarlo al posto del processore attuale del mio A6VA Q021H QUALCUNO MI SA DIRE SE LA COSA E FATTIBILE ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4769 | |
Senior Member
|
Quote:
le ram io ho queste e funzionano in dual channel http://www.valueram.com/datasheets/KVR533D2S4_1G.pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4770 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
|
Aiuto,non parte se non premo un tasto !
ciao,
da qualche giorno quando schiaccio il tasto per accendere il portatile si accendono i led verdi(alimentazione e hard disk)lo schermo,ma poi invece di vedersi la schermata con scritto asus,il logo centrino e le scritte per entrare nel bios tutto tace,rimane lo schermo nero,dopo un pò si spegne il led dell'hard disk e finchè non premo un qualunque tasto della tastiera non succede niente. come schiaccio la tastiera si avvia tutto senza problemi. non ho toccato il bios,anzi ho pure ripristinato la configurazione di default. ho ancora il bios originale,mai aggiornato. qualcuno sa cosa potrebbe essere? virus,scheda madre cotta..bios cotto..help |
![]() |
![]() |
![]() |
#4771 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
nessuno di voi ha mai avuto problemi con lo schermo: visualizzazzione di colori diversi non imputabile alla scheda grafica o del bios?
Esempio cio che è bianco lo vedo blu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4772 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
HELP !!!
Errore - scusate........
Ultima modifica di noreds : 22-02-2007 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Quote:
muovendo lo schermo avanti indietro ho notato che il problema andava e veniva, per poi rimanere costantemente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4775 |
Senior Member
|
grazie,cos'è l'hot plug?
ora provo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4776 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bologna
|
Aiuto!!
Ciao a tutti...domandone:
come mai che dopo aver lanciato gli aggiornamenti con asus live update i pulsantini nella parte superiore(internet, posta etc..)non mi fungono +??? perchè ogni volta che lo spengo (da start -> spegni computer) mi si riavvia? P.S. ilmio note è un a6va-q006h Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4777 |
Senior Member
|
niente per un pò ha funzionato ma ora fa lo stesso problema..quando gli gira funziona ..non so se è il caso di spedirlo all'asus..cmq basta schiacciare un tasto..oppure potrà peggiorare?ho ancora un anno di garanzia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4778 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
batteria
raga ma come mai a me la batteria nn fa più di 2 ore e 30?(impostato su office e nhc su max battery) ho fatti più volte il refresh ma niente...il massimo è stato 2:45...però appena comprato mi faceva pure 4 ore...eppure nn ci tengo installato nulla.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4779 | |
Senior Member
|
Quote:
2)Il tempo residuo sale vertiginosamente quando si è in modalità battery, abbassando la luminosità dello schermo.. ![]() 3)Controlla anche quando sei in battery, che la scheda video sia impostata al minimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4780 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Messina
|
Geltimente
qualcuno può postare i voltaggi minimi raggiunti con moltiplicatore 6 e 14 con NHC? Grazie P.S. ho tentato di leggere ma è troppo lungo il post!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.