|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
grazie mille, proverò ad installare nuovamente il net framework
un'ultima cosa.ho notato che dopo aver installato gli ultimi driver per il wireless e il software intel per la sua gestione, spingendo i tasti funzione non mi compaiono le icone in alto allo schermo e il wireless/bluetooth non risultano piu gestibili attraverso i tasti funzione??????? E' normale che sia accaduto cio dopo l'installazione dei nuovi driver wireless???? grazie mille
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
|
|
|
|
#3883 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Provo con un altro programma di diagnostica delle temperature. Strana però questa differenza di ben 10°. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3885 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Confermo le temperature di AXO. Anch'io ho ancora l'hdd "originale" a 4200, non ho mutato niente di quello che avevo trovato quando l'ho comprato ( a parte la ram, ma con le temperature centra poco) e vado sempre al massimo ed a corrente. L'unica cosa che non capisco e' che o ho una ventola silenziosissima, o non si accende piu' di tanto, o sono io che non ci sento
La navigazione internet sembra essere ben tollerata. |
|
|
|
|
|
#3886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
Forse il tuo ha un giro d'aria migliore... boh! Sto pensando a come fare per mantenere le temperature più basse ma in questo note manca proprio il giro d'aria...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
|
#3888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Quote:
ma come faccio a mantenere i nuovi driver???????quando avvio la procedura di disinstallazione della wireless console non ho la possibilita di conservare i driver e mi fa cancellare tutto.
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
|
|
|
|
|
#3890 |
|
Senior Member
|
Terra??? Bella questa!
Guarda io ho smontato la plastica che copre lo scomparto cpu proprio due giorni fa ma di polvere manco l'ombra... tutto bello pulito...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
#3891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la polvere non si accumula sotto il coperchio, ma dentro la ventola e dentro le lamelle del dissipatore... e pure sotto al dissipatore... purtroppo togliendo solo il coperchietto di plastica non si vede nulla... |
|
|
|
|
|
|
#3892 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Card Reader
qualcuno ha mai provato il card reader? io ho inserito una sd card della fotocamera ma non succede niente. come faccio a verificare che il controller è stato correttamente installato? in gestione computer (win2000) non compare niente
|
|
|
|
|
|
#3893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3894 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3895 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e ho acquistato da poco più di un mesetto il portatile in oggetto (la mia versione è la Q021H). Purtroppo la discussione è lunghissima e rovare risposte è un epopea quindi non voletemene se gli argomenti sono già stati trattati. Ho due domande da fare. Ci sono tipi di memorie incompatibili con questo portatile? Io vorre upgradare con un altro Gb di memoria ma temo l'incompatibilità. Ho trovato questa memoria a un bel prezzo. Chi mi dice se va bene? La seconda domanda è per quanto riguarda la webcam. Per usarla alla risoluzione massima su msn o affini come faccio? E se volessi fare foto? Grazie a chi vorrà rispondermi Ultima modifica di Giuxer : 02-06-2006 alle 13:19. Motivo: Errore di battitura |
|
|
|
|
|
#3896 |
|
Senior Member
|
Sto lavorando con kubuntu 6.06 lts (uscita ieri). questa volta l'audio funziona perfettamente senza dover fare nulla; l'installazione però deve essere effettuata in vesa o con monitor esterno, per colpa del deviceid della x700 .... magari quando ho fatto tutto posto una piccola guida.... vi anticipo che c'è nuovamente il problema del poll dello stato dell'lcd e c'è da smanettare alquanto con wpasupplicant...
|
|
|
|
|
|
#3897 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Gela
|
Ciao a tutti, anch'io (come Giuxer) sono nuovo di questo forum e possiedo da Ottobre circa la versione Q0021H). Ho letto gran parte dei post inseriti e avrei due domande da fare: .
1) il mio portatile monta il masterizzatore modello (TSST TS L532A) e brucia moltissimi dvd. Se lo mando in assistenza lo cambiano? Che motivazioni devo addurre? 2) il portatile è sempre acceso e connesso ad internet Tenendo lo schermo chiuso e riaprendolo dopo un paio di ora a volte il display appare tutto bianco. Dopo aver riavviato tutto sembra tornare a posto. Inizialmente pensavo fosse normale ( ) tuttavia circa un mese fa il dispaly è rimasto bianco e nn ne ha voluto sapere di ritornare alla normalità.L'ho portato dal rivenditore (un amico di mio frat) il quale ha risolto il problema formattando il tutto ( - E' possibile risolvere il problema in maniera definitiva ottendendo anche la sostituzione del masterizzatore? - per quanto riguarda la RAM, dopo posso acquistarla equanta ne supporta il Notebook? Un grazie di cuore a chi avrà la pazienza di leggere questo poema e di rispondermi |
|
|
|
|
|
#3898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su risorse del computer compaiono le due icone delle sd e delle ms della sony dove ci sono le periferiche, ovvero hdd e lettori...
|
|
|
|
|
|
#3900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la web cam e msn non saprei ma per usarla con la sua completa risoluzione c'è la guida sempre in prima pagina...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.

Tenendo lo schermo chiuso e riaprendolo dopo un paio di ora a volte il display appare tutto bianco. Dopo aver riavviato tutto sembra tornare a posto. Inizialmente pensavo fosse normale (