|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3361 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Foligno
|
ma qualche programma per overcloccare e magare modificare il rapporto fsb:ram me lo consigliate?????anche il link magari....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
1) questo notebook scaldicchia già abbastanza di suo 2) l'aumento prestazionale di un processore (se vuoi alzare l'fsb, immagino sia quello che tu voglia fare) con l'overclock è ormai molto molto modesto. l'overclock era utilissimo quando i processori erano i pentium mmx e company, ma oggigiorno.... l'instruction set non cambia certo con l'overclock, i megaflop del processore rimangono circa gli stessi (aumento di qualche flop), i clock della cache, dei registri e dei flag interni pure. a fronte del rischio di bruciare il processore, ti trovi un aumento di qualche punto nei benchmark, assolutamente non riscontrabile nell'utilizzo normale e nemmeno nei giochi. vedi tu... il collo di bottiglia delle architetture moderne è rappresentato dalla lentezza delle periferiche ide e delle bus della ram, non dai processori. ps: comunque per valutare le performance di un computer, i bench da usare non sono i 3dmark, pcmark et similia, ma quelli della spec (www.spec.org) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3363 |
Member
|
grazie mille....non capisco perche' in configuraziolne originale battlefield vietnam mi va a scatti anche in modalita' media....puo' dipendere dalla poca ram???a 3dmark faccio circa 2400.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3364 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3365 |
Junior Member
|
ho formattato tutto e ho istallato tutto di nuovo perchè con windows media player non riesco a vedere i filmati? è un problema di codec sicuramente ma prima non ne avevo almeno penso tranne quelli originali e non avevo nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3366 | |
Member
|
Quote:
![]() era la ram.....ora a livello medio va che e' una bomba, anche se a 3dmark ho guadagnato solo 300 punti..... comunque con un giga di ram e' un'altra storia.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3367 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3368 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Raga mi sorge una domanda: all'inizio tutti parlavano dei difetti del tsst ora, o l'asus si è decisa a mettere solo matshita o sta vendendo tsst che funzionano! Non è che qualcuno che ha acquistato il notebook di recente ci possa dire che masterizzatore monta e soprattutto se funziona? Altra cosa, nessuno potrebbe postare dei benchmark fatti dagli hd 7200? Poi con un hd 7200 la batteria di quanto cala?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3369 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3370 |
Member
|
[quote=maverik_diedan]Raga mi sorge una domanda: all'inizio tutti parlavano dei difetti del tsst ora, o l'asus si è decisa a mettere solo matshita o sta vendendo tsst che funzionano! Non è che qualcuno che ha acquistato il notebook di recente ci possa dire che masterizzatore monta e soprattutto se funziona? Altra cosa, nessuno potrebbe postare dei benchmark fatti dagli hd 7200? Poi con un hd 7200 la batteria di quanto cala?[/QUOTE
comprato da 4 giorni, monto il tsst, non ho ancora masterizzato, appena provo faccio sapere.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3371 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io ho montato vdata e va alla grande......in risposta a chi diceva che gli avevano sconsigliato queste ddr2.
Quale è il problema relativo alla "tastiera"? ![]()
![]() |
#3372 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3373 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di maverik_diedan : 05-03-2006 alle 13:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3374 |
Member
|
appena eseguita una copia di battlefield 2.
tempo impiegato 16 minuti, dvd impiegato emtec 4.7 giga dvd-r scrittura eseguita a 4x il dvd sembra funzionare, parte l'installazione del gioco quindi dovrebbe andare.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3375 |
Junior Member
|
casbash, prova a fare la verifica dei dati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3376 |
Member
|
cioe'???che dovrei fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3377 |
Junior Member
|
Con NERO:lancia Nero CD-DVD Speed, spostati nel menu EXTRA e, quindi, nel menu a tendina che si apre, clicca su TEST QUALITÀ DISCO.
Ci sono 3 tipi di errori PIE, PIF e POF; di pie perché il dvd sia di buona qualità ce ne devono essere max 280 (mi pare) di pif max 4 (mi pare) e di pof max 0 (in pratica nessuno! Comunque il dvd che hai masterizzato lo risce a leggere, l'installazione è avvenuta con successo, hai provato a farlo leggere a un'altra unità ottica? Scusa per le domande a raffica, ma se uno spende 1100 vuole un prodotto che soddisfi le sue esigenze! Grazie ancora cmq per il tempo che ti sto facendo perdere con sti test! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3378 |
Member
|
ora sto eseguendo la scan disc che esamina la qualita' della superficie del disco.poi lo provo in un altro pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3379 |
Member
|
scansione della superficie:99.9%buono, 0.1% danneggiato, bad 0%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3380 |
Member
|
il test che hai detto tu non me lo fa fare, ora provo intanto nell'altro pc....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.