|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Putignano (BA)
|
Quote:
![]() Comunque a prima vista sul mio, non è fastidioso, è quasi inesistente, però certo non vado a fare fotoritocco o rendering perchè sarebbe impossibile... Attualmente l'unica soluzione che ho scoperto per attenuare il fenomeno è giocare sulla componente verde dei colori primari. Ma nessun'altro ha notato questo difetto? Provate a vedere il monitor dal basso, si vedono tanti puntini di colori leggermente diversi? ![]() Se non riscontrate nulla allora proverò a chiedere all'assistenza:: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Member
|
Quote:
![]() Perqunto riguarda l'A6jc la ventola credo sia la stessa visto che è della medesima serie del nostro, ma forse si accende più raramente dato che sugli intel la soglia da'accensione è più alta(almeno sui vecchi single core). A questo punto fai tu ![]() ![]() p.s. Una volta che ti abitui, o se sei concentrato su altro alla ventola non ci farai caso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
wiki.ubuntu-it.org/AtiInstallazioneGuidaSemplice ed in più ho dovuto fare una piccola rimozione di un file alla fine, poi è partito. le sync ho lasciato quelle di default nel riconfigure xorg. per il wlan,invece www.ubuntuforums.org/showthread.php?t=25683 e funziona, anche se bisogna stare attenti al /etc/network/interfaces. io ci ho messo un pò per trovare la giusta sequenza di istruzioni per far funzionare il tutto. poi magari dirò come ho fatto. il blutu.......ho qualhe problema nell'usarlo, ma il dispositivo è riconosciuto bene, il resto è un problema del telefono. saluti lucas
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Quote:
l'NHC Monitora Temperature, setta la frequenza della CPU e nelle prossime release faranno anche regolare la velocità delle ventole e il clock della scheda video, in oltre ti fà un grafico con tutto lo status che puoi mettere sul desktop, a mio parere molto carino..
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
|
Quote:
Driver Syntek Ufficiali
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#471 |
Member
|
Allora la ventola rimane accesa a velocità costante (ruomorosa??) tipo il mio P4 3 ghz
![]() Se ne dovessi fare un uso intenso in termini di tempo accuserebbe molto??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 | ||
Member
|
Quote:
![]() Tra l'altro anche il nostro nb è un barebone, infatti se ne trovano in internet all'astero con la sigla ZXXXX... chè la stessa che si vede sugli asus venduti nei centri commerciali. Si nota anche dalla grande accessibilità all hardware tramite sportellini facili da aprire e un sistema di dissipazione in comune con gli altri modelli della serie. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Member
|
Quote:
Il powerplay,penso, aiuterà molto sia la durata della batteria che il sistema di raffreddamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S.: nei giochi non mi interessa se sta accesa...quando sto li ad ammazzare qualche crukko non mi interessa molto ![]() ![]() Cmq grazie dello splendido "supporto all'acquisto" che mi date...penso che sarete il valore aggiunto al mio acquisto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Junior Member
|
Comunque a me, da quando ho aggiornato il bios, in modalità office/web la ventola non si accende più continuamente come prima, ma MOLTO RARAMENTE:
![]() quindi credo fosse un problema che hanno provveduto a risolvere! D'altronde prima rimaneva quasi accesa più in modalità office che game! ![]()
![]() |
#476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Io sul mio A6KT non ho NESSUN problema di visualizzazione simile a quello da voi descritto. O è un difetto del vostro pannello, o avete problemi coi driver. Visto che si tratta di un quesito che coinvolge una componente HW costosa, vi consiglio di formattare e reinstalla una copia pulita di XP con gli ultimi Omega disponibili, in modo da fugare ogni dubbio. d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un problema di XP. d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
|
Aggiornato il 3d iniziale, dategli un occhio e fatemi sapere se ho dimenticato qualcosa.
d! |
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
Quote:
grazie matteo provo subito....mi consigliate inoltre un programma possibilmente free che ti permetta di registrare filmati con la camera dell'asus?????grazie ragazzi siete fantastici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq Puoi anke aggiornare "la sezione driver"... Potresti aggiornare le driver per Windows X64 e rimuovere il link sis 756.. tanto non sono driver, ma solo il datasheet...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.