|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
comprato!
comprato anch'io..
in effetti l'audio in certi casi, come in musica campione->made with.. a min 1:03 un attimo "frigge" ma ha un ottimo audio!! funzionale il programmino toshiba Reel time, che praticamente rende subito disponibile la cronologia / ultimi file usati! volevo chiedere.. se però decidessi di installare un'altra versione di Win 7, avrei modo di recuperare/reinstallare i programmi di Toshiba tipo questo? grazie.. ps: l'inutile valutazione punteggio di WIN: segnava 5,7 (+ basso vel disco), rifaccio 5,6 , rifaccio ancora e 5,8!!!!! assurdo!!! ho anche le foto!!! invece un nome di programma per un bel test di benchmark che mi faccia vedere il punteggio in scala? |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Basta che crei i dischi di ripristino (dentro ci andrà tutto il software toshiba e i driver)...Quando formatti il pc devi stare attento a NON formattare la partizione di recovery che serve appunto a ripristinare il pc alle impostazioni di fabbrica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ma il problema ce l' hai sempre oppure con qualche modalità sola? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
il problema si manifesta sempre se il monitor è collegato al pc quando questo si avvia.La procedura non si completa e il pc si blocca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Salve a tutti,oggi ho acquistato sul sito online di mediworld un toshiba satellite a660 11m.
Io lo userei per navigare sul web,scaricare musica e film e giocare a giochi online come metin2 o Warrock. Vi volevo porre qualche domanda: 1 ho fatto bene ad acquistarlo via internet? (nel negozio l'avevano esaurito e l'offerta era finita) 2 potrei giocare ai giochi che ho elencato alla massima risoluzione con fluidità? 3 la marca toshiba è buona? 4 la scheda video? (L'ho preso a 799 euro e questo prezzo era disponibile solo sul sito) |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Il problema "casse che friggono" non mi si sta ripresentando dopo che ho tolto diversi effetti nelle impostazioni della riproduzione.
Faccio qualche test e vi dico con precisione se il problema si ripresenta. Quote:
Cominciando dall'aggiornamento della scheda wireless che rimanda a QUESTA pagina. Prima di scaricare l'aggiornamento sono andato a guardare che scheda montasse e, almeno il mio modello, monta una Broadcom 802.11n. L'aggiornamento suggerito quindi riguarda la versione 5.60.48.35 dei driver ma nel mio laptot questa versione è GIA' presente. Tu cosa hai scaricato/installato? Quello per il dvdplayer invece non raggiungibile il link per il download... ora provo a ricercarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Member
|
Quote:
per la scheda wireles ho scaricato la versione che dici tu il segnale è migliorato però siceramente non ho guardato prina che versione era installata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Member
|
Quote:
1)Come dici tu se il pc è acceso e collego il monitor esterno non ci sono problemi 2)se spengo il pc collego il monitor e avvio, il pc si blocca 3)Se con il pc acceso collego il monitor e riavvio il pc tutto ok Dopo altre provo mi sembra di aver risolto in questo modo con queste impostazioni: vai a risoluzione dello schermo schermo: 1/2 più monitor risoluzione: 1366X768 orientamento: orizzontale più schermi: duplica questi schermi. Se puoi prova e fammi sapere, ho provato vari arresti e funziona Ultima modifica di guardian72 : 18-07-2010 alle 23:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Junior Member
|
Salve a tutti,oggi ho acquistato sul sito online di mediworld un toshiba satellite a660 11m.
Potrei giocare a giochi online come Metin2 o Warrock alla massima risoluzione con molta fluidità? grazie in anticipo per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Member
|
Quote:
mi dispiace non poterti aiutare non amo i giochi ne su pc se su console. Comunque la sk video, che ha 1gb di memoria dedicata e non supporta dx 11, non credo sia il punto di forza di quesro pc e lo schermo ha una risoluzione di 1360X768. Quindi se i giochi di cui parli richiedono molte risorse e dx 11 non credo che questo sia il pc giusto. Quando ti arriva facci sapere come va con questi giochi. Ultima modifica di guardian72 : 19-07-2010 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quei giochetti on-line girano alla grande su notebook con questa configurazione...Vedrai....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Junior Member
|
Ok grazie a tutti per le risposte,poi vi farò sapere se girano bene.
Comunque date un'occhiata ei requisiti minimi e a quelli consigliati (link in basso) e mi dite,grazie in anticipo. http://www.gamersfirst.com/warrock/?q=en/Requirements |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
per chi è interessato all'acquisto ne ho uno in vendita sull'area mercatino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di guardian72 : 20-07-2010 alle 22:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Junior Member
|
Raga mi è arrivato oggi,torno a casa verso le 4:30 e posto le prime impressioni,poi magari lo testo con qualche programma più impegnativo per vedere le temperature, i rumori ecc. appena so qualcosa vi dico =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
potete dirmi se vado sul sicuro con questo
lavoro principale karaoke in feste quindi può anche capitare che resti ore sotto il sole mentre va il karaoke mi capita di dover registrare dalla webcam ritorco fotografico quindi ciò che più mi interessa e la gestione dei midi e i filmati da webcam in oltre resterà giorni interi connesso sul web per il p2p |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Junior Member
|
ciao ragazzi....
domandona.... secondo voi, meglio: Dell Studio 17 (intel i7-720qm, 4gb ram, hdd 500gb 7200rpm, schermo 17'' 1600x900, ATI mob-radeon HD 560v) con 1 anno di garanzia a 850 euro oppure il Toshiba in questione che sul sito di MW viene 830 eurini con 5 anni di garanzia? In quanto a qualità, è nettamente meglio il Dell ,giusto? ....ma stavo valutando il fatto della garanzia. 5 anni di garanzia non sono poco. A questi prezzi io non sono riuscito a trovare nessun altro portatile con i7, buona scheda video, ecc. ...nemmeno nei negozi online. Quindi stavo valutando l'acquisto di uno di questi due. che ne pensate?? :o) ciaociao! [d] --- @atacry, credo che questo pc vada piu che bene per l'utlizzo che ne faresti. per il karaoke, no problems anche con un single core ;o) per registrare intanto con la webcam, no problem perchè riesce a gestire benissimo più processi... per il fotoritocco, ha parecchia ram, quindi no problems. al massimo c'è da verificare se il rivestimento è buono per resistere sotto al sole...... ma essendo toshiba credo non ci siano problemi nemmeno su questo aspetto. quindi per queste cose vai tranquillo :o) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.