|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
visto il mio ssd da 120GB ho deciso di ordinare il caddy per montare il II disco nel vano del DVD ed un caddy esterno in cui muovere il dvd stesso (usb)....vi faccio sapere
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
dimenticavo....nn lo possiamo far diventare "Ufficial Thread" ???
|
|
|
#444 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Calabria
|
ho installato tutto ecome immaginavo l audio nn si sentiva piu..ho dopo reinstallato i realteck dal sito toshiba inglese ed e' tornato tutto come prima..io nn credo nemmeno che centrino cn l hdmi perke durante l installazione dei realtek ho letto un qualcosa di hdmi..conclusione secondo me si possono tranquillamente tralasciare :P
|
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#447 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
blocco video
Qualcuno ha riscontrato problemi con questo portatile mentre vi guardate un divx?
A me capita spesso (troppo spesso direi) mentre guardo video sottotitolati. Ho provato sia con VLC che con i driver CCCP (che uso di default) ma il risultato nn cambia. Spesso si freeza il video e sento l'audio che continua a scorrere. Unico rimedio il riavvio forzato. Qualcuno ha qualche dritta? |
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Member
|
Quote:
(qualche scatto dovuto ai sobbalzi del treno si però) nulla che constringesse un riavvio. questo direi che è un non meglio specificato problema sw, aggiorna i driver video, e i vari codec divx, xvid, audio e tutto quello che utilizzi per la riproduzione di quei video. eventualmente prova a cambiare programma. andando avanti in questo modo, escludi quello che non è. |
|
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
avevo installato la 260.99 e fin là tutto ok.. (cmq sul menù ?->info mi segna direct x11 ? vuol dire che la supporta?) poi m'è sembrato d'aver disabilitato l'audio 1 volta da tastiera (fn+esc) e i successivi avvi m'ha dato sempre problemi e audio non in esecuzione!! nessuna periferica audio rilevata!! gr ora potete darmi i link di realteck (o tutto il necessario) da toshiba?(o bisogna per forza registrarsi??) dal sito realterk il vista Win7 253 mi sembra è lentissimo a scaricarsiii... da tutti e 3 i servers... |
|
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Oggi l'ho smontato tutto, per pulirlo e sono arrivato a togliere anche la scheda madre. Non è eccessivamente difficile, anche se la parte superiore di plastica viene via con una certa difficoltà. Lo riaprirò cmq nel caso in cui volessi cambiare la CPU, magari con un i7-840qm
|
|
|
|
#451 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ora provo un po ad insistere con VLC, vediamo se i freeze continuano A me i freeze avvengono sempre e solo quando guardo divx o affini. |
|
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
|
Quote:
E comunque a me si freeza in varie occasioni, indipendentemente da quello che faccio, ma soprattutto mi fa le schermate blu senza una regola, quando gli pare.... Ho formattato e aggiornato i driver ora aspetto la prossima e lo mando in assistenza.
proc. Intel core i7 [email protected], 6gb ram patriot 975x , nvidia 280gtx sli!! hard disk raid0 2 500gb ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988 |
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
|
Allora, uno dei problemi potrebbe essere tranquillamente l'Hard Disk: io da quando l'ho cambiato (Caviar Blue da 500Gb) ho notato che effettivamente non mi si blocca +. Continuano però i freeze quando si vedono i video, almeno con MPC-HC, anche se sono molto rari. Io come driver per la scheda audio e il SATA controller avevo messo i Realtek 2.53 e quelli intel 9.6.5.1001. Ora sono tornato a quelli che fornisce Toshiba, e voglio vedere se i freeze me li fa lo stesso.
Voi quali driver avete, quelli di fabbrica? Cmq a questo punto, se tutti e 3 abbiamo freeze mentre si usa MPC-HC, beh questo potrebbe essere un bug software dello stesso programma... Nell'atro caso avremo tutti e 3 la schedo video che non funziona a dovere...
Quello che non mi uccide, mi rende più forte. (Friedrich Nietzsche, Crepuscolo degli idoli) Ultima modifica di matthew_eli : 03-11-2010 alle 07:53. |
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
|
ma proprio ti si è bloccato tutto? o solo Firefox? l'audio continuava? Che driver video usi?
|
|
|
#457 | |
|
Member
|
Quote:
poi nulla...a quel che ricordo...a sentir voi sembra che siano più quelli con il pc difettoso che non sano! |
|
|
|
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ho postato anke sul forum di MPC-HC: http://forum.doom9.org/showthread.ph...14#post1455014
|
|
|
|
#459 |
|
Member
|
Uso i 260.99 usciti da poco..me li avevi consigliati tu stesso..per il resto io nn uso firefoox ma ie e il blocco e' proprio un freeze..si blokka tutto l audio continua qualche secondo dopo si blocca anche lui...nn so se ti puo essere d aiuto ma cmq dopo la sostituzione dell hd l avra' fatto solo due volte forse quindi quasi mai..
|
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.