|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Calabria
|
Intendo l utility toshiba come quella che hanno un po tutti i portatili adesso che si appoggia su una partizione di recovery nascosta ke ti permette di formattarlo portandolo a impostzioni di fabbrica...se nn sbaglio ci si accede premendo f8 all avvio..poi e' tutto molto intuitivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Member
|
Ho notato un sacco d aggornamenti sul sito .uk di tanti driver per il mese di ottobre specialmente..li hai o avete qualcuno installati e provati?ce ne sn per quanto riguardano oltre bios scheda video bluetooth tempro ecc..fatemi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Member
|
Ho notato un sacco d aggornamenti sul sito .uk di tanti driver per il mese di ottobre specialmente..li hai o avete qualcuno installati e provati?ce ne sn per quanto riguardano oltre bios scheda video bluetooth tempro ecc..fatemi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[quote=fabiopace2;33281097]
ma infatti con Ccleaner ho bloccato i progammi che mi partono all'avvio non ho cancellato niente. ho solo 9 processi all'avvio, non capisco perchè è così lento se monta un i7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Mi fa molto piacere che sei soddisfatto di questo note, poichè mi stò convincendo sempre piu per prenderlo pure io! Certo una batteria che dura solo 2 ore è un aspetto negativo, però nel mio caso non mi serve assolutamente un i7, pertanto mi basta e avanza il modello A660-133 che monta un i3, per cui i consumi dovrebbero essere molto ridotti. Riguardo la scheda grafica, in giro purtroppo non ne parlano molto bene ma guardando la comparativa su "Notebookcheck.it" la Gt330m è poco sotto la tanto acclamata HD5650 e i valori dei vari benchmark sono molto vicini a quelli della 5650 perciò!!..... Io non sono un giocatore e mi interessa soltanto che la scheda faccia il suo lavoro con i software di grafica e montaggio video, in particolare tutta la suite Adobe, e su questo un amico informatico mi ha detto che le nVidia vanno meglio delle Ati grazie anche alla nuova tecnologia CUDA! Ultima cosa, è vero che la risoluzione del monitor (classica 1366x768) è troppo scarsa per un 16"??.... francamente non vedo grandi differenze di dimensioni fra un 15,4/15,6 pollici e un 16......tu come la vedi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
anche io sono abbastanza soddisfatto: per quel che mi riguarda, le pecche sono autonomia non elevata 2h circa... e un pelo rumoroso(soprattutto rispetto ad altri portatili) assolutamente nulla di insopportabile anzi, ma capita che magari la sera o in posti silenziosi, si "percepisca". ancora mi dispiace che non ci sia una scheda video un pelo più "muscolosa" soprattutto dx11. di pro tuttavia la gpu nvidia avendo il CUDA dovrebbe avere un qualche tipo di marcia in più rispetto a concorrenti ati per quanto riguarda rendering e programmi Adobe. per il resto non mi lamento: i giochi che ho provato(pur non essendo particolarmente esosi) sono napoleon tw e modern warfare 2. vanno tutti in maniera dignitosa, il primo con qualche compromesso a livello di nebbia ecc ecc il secondo tutto al max ma senza o con poco AA. faccio notare comunque che la differenza tra gt330 e 5650 sta nell'ordine del 20% almeno... altra cosa, la nostra gpu si overclocca molto bene con un basso incremento delle temperature. e un ottimo boost in performance che permette di arrivare fino a prestazioni "comparabili" con la 5650. chi percepisce una "pesantezza" all'avvio, forse dimentica che il vero collo di bottiglia in tutti i sistemi è l'hd per questo genere di cose, il nostro tra l'altro è a 5400rpm(contro i 7200 di un desktop) questo si traduce in prestazioni più basse soprattutto all'avvio. se per voi è un problema, il mio consiglio è di aspettare che gli hd da 1TB da 2,5" scendano di prezzo e di prenderne uno tra un pò. oppure, ancora meglio, aspettare qualcosa in più ancora e prendere un SSD. il quale dovrebbe veramente dare un incremento notevole di sprint. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
l'unico vero difetto è che il touchpad e la tastiera se toccatti con un po di forza in piu vibrano parecchio, vibrazioni che mi mi sono sembrate eccessive anche durante l'installazione di alcuni cd-rom: il pc sembrava una lavatrice impazzita!! ma sta cosa capita a qualcun altro??? Ultima modifica di davmat : 07-10-2010 alle 18:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
zz
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
come oc la gt330? e fino a quando?
![]() |
![]() |
#370 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ragazzi! mi date una dritta su che aggiornamenti fare? se non sbaglio il bios è arrivato alla versione 1.80. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Vibrazioni????... uhmm... certamente la cosa è poco simpatica, però forse perchè è proprio nuovo nuovo e magari le plastiche devono ancora "assestarsi" Comunque, posso chiederti dove l'hai preso e il prezzo? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Junior Member
|
guarda io l'ho preso qua:
http://www.monclick.it/schede/toshib...e-a660-133.htm per quanto riguarda le vibrazioni proprio oggi sono andato in un negozio dove lo avevo visto esposto prima di ordinarlo via internet per verificare se anche quello vibrava come il mio, risultato: vibra come il mio...cmq niente di drammatico, ma un po fastidioso si.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
scusate ma a voi funziona il sito della toshiba per scaricare il nuovo bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Junior Member
|
no, a me mi da "page not found"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
pure a me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
|
Ho scritto all'assistenza toshiba (per le schermate blu) chiedendo la riparazione e mi hanno detto di formattare e reinstallare il sistema operativo, ma mentre mi installava il 4 dei 55 driver toshiba si è bloccato,e ho dovuto spegnerlo brutalmente, al riavvio ha ripreso l'installazione.
Non mi convincono questi continui blocchi, lo aveva fatto anche alla prima accensione durante l'installazione del sistema operativo, e lo ha sempre fatto poi frequentemente, finchè sono arrivate le schermate blu, poi ho formattato come consigliato ma continua a bloccarsi spesso e volentieri. Le schermate blu ancora non le ho viste ma da ieri sera che ho formattato è passato poco tempo per poter dire che non le fa più....quindi secondo voi devo riscrivere all'assistenza? Posso pretendere la sostituzione in garanzia?
proc. Intel core i7 920@3.6ghz, 6gb ram patriot 975x , nvidia 280gtx sli!! hard disk raid0 2 500gb ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988 |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Member
|
(premetto che non la tengo sempre OC, e quando lo faccio ci tengo un buon cooling pad sotto)(è stata solo una mia curiosità...se mi capita di metter qualche gioco pesante magari lo uso)
comunque io, se non ricordo male sono arrivato a qualcosa tipo 650/1550/890 per CORE/SHADER/MEMORIE. che si traduce in un incremento prestazionale di +25% misurato. con il cooling pad inoltre le temperature rimangono inferiori a quelle durante il funzionamento standard(senza raffreddamento ovvio) ho letto comunque di gente che è arrivata a 750/1650/1000+...basta che metti su google e trovi |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Junior Member
|
scusa, mi diresti che cooling pad usi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Member
|
è un semplice cooling pad cinese da 5€, ma ha la particolarità di avere un unica ventola grande che riesce a coprire tutte le prese d'aria d'ingresso del pc(forzando il circolo dell'aria e dunque aumentandolo)
io queste cose le compro alle fiere dell'informatica...ma suppongo si trovino anche in giro.basta che, appunto, abbiano le ventole che "sparano" aria sotto dove ci sono i fori di apertura. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.