Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-08-2005, 11:08   #301
dgallin
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Borgaro Torinese
Quote:
Originariamente inviato da zanolla
Cavolo, adesso che mi ci fai pensare ho installato anche io la PS0 per sbaglio all'inizio!!!
Non pensavo potesse essere quella!!!
Ma pensa te...
Adesso cmq proverò a fare un reset e lascerò lì il router per una mezz'oretta...vediamo se magari succede qualcosa...
grazie mille ragazzi!!!
Allora adesso hai la pe0?
Anche io ho upgradato un firmware e c'è l'ho li da un' oretta.
Ma non è cambiato ancora nulla

Se ottieni qualche segno di vita fammi sapere....

Ciao
dgallin è offline  
Old 07-08-2005, 11:25   #302
zanolla
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona
p.s. anche la mia versione di bootbase è la 1.10t.
zanolla è offline  
Old 07-08-2005, 11:29   #303
zanolla
Member

sì ho proprio la P0, quella maledetta...
Ho provato anche da telnet a fare reset come avevi provato tu, ma mi dà un diverso errore: scrivo 'sys romreset', il sistema non fa niente per 2-3 minuti, poi mi chiede se voglio resettare (y/n), ma subito mi viene scritto fuori 'cancelled'.
Bah!
zanolla è offline  
Old 07-08-2005, 11:38   #304
zanolla
Member

nisba, ho riprovato il reset da telnet e adesso anche a me dice che non può scrivere la ROM memory.
zanolla è offline  
Old 07-08-2005, 11:38   #305
dgallin
Member

Maledetta pe0, però la zyxel dovrebbe scriverlo da qualche parte che è una versione pericolosa.

Comunque mi sembra che per il "sys romreset" devi premere "y" e non invio se no la prende come un no.

A questo punto o è la bootbase 1.10t che va in conflitto con la pe0 oppure è partita la eprom che è andata in blocco e adesso non permette di essere cancellata e scritta.

Mi sa che dovrò mandare lo zyxel in assistenza.
Per curiosità puoi dire dove l'hai comprato? Anche in privato. Io da un sito di ecommerce. Magari abbiamo preso dallo stesso lotto?

Ciao
dgallin è offline  
Old 07-08-2005, 12:24   #306
zanolla
Member

anche io...
asta su e-**y..
zanolla è offline  
Old 07-08-2005, 12:37   #307
zanolla
Member

Quote:
Originariamente inviato da gattonero69
avete provato il reset dalla sezione firmware..?...io lo ho fatto un paio di volte sti giorni...e ci ha messo parecchio...sembrava che il router fosse morto invece aspettando un po poi ripartiva....

con il mio vecchio router zyxel 642r....c'era una funzione di reset caricando un file.rom...siccome ho visto che nei firmware oltre al bin ce' un .rom...potrebbe essere che sia uguale...??

ciauz ®
stavo proprio cercado un modo per caricare quel file in ROM...ma per ora nulla di fatto...
zanolla è offline  
Old 07-08-2005, 14:28   #308
dgallin
Member

Per caricare il file rom bisogna farlo da ftp.

Con il comando put nomefile.rom rom-0

E' spiegato qui, per esempio, ftp://ftp.zyxel.it/faq/come_aggiornare_il_firmware.pdf

E' possibile anche da tftp ma è + complicato e tanto il risultato è il medesimo.

Ciao
dgallin è offline  
Old 07-08-2005, 15:35   #309
Rosty
Senior Member

L'Avatar di Rosty

Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
Quote:
anche io...
asta su e-**y..

ma non è che ne avete preso uno tedesco??????

leggete qualche post indietro.......ci sono delle incompatibilità HW!!
Old 07-08-2005, 15:42   #310
dgallin
Member

Io l'ho preso da eprice ed è un zyxel 660Hw-61. La versione tedesca è 660Hw-67 ed è una specie di overISDN. La versione tedesca non funzionerebbe neanche qui in Italia.
Almeno così è scritto nella scatola e nelle etichette dietro il router.
E poi penso che con un -67 non sia neanche possibile collegarlo alla linea telefonica italiana.
dgallin è offline  
Old 07-08-2005, 22:15   #311
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Consigliate di usare solo il Firewall del Router e disabilitare quello di XP o meglio tutti e due?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline  
Old 07-08-2005, 22:42   #312
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside
Consigliate di usare solo il Firewall del Router e disabilitare quello di XP o meglio tutti e due?
Secondo me conviene tenere attivo solo quello del router.
Old 07-08-2005, 22:46   #313
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

OK.

Ho controllato tramite il sito ufficiale quale fosse il rivenditore più vicino a me ed ho scoperto ke ce' ne proprio uno nella via dove parkeggio la makkina quando vado al lavoro

Sapete indicarmi il prezzo medio di questo Router? Grazie!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline  
Old 07-08-2005, 23:07   #314
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside
OK.

Ho controllato tramite il sito ufficiale quale fosse il rivenditore più vicino a me ed ho scoperto ke ce' ne proprio uno nella via dove parkeggio la makkina quando vado al lavoro

Sapete indicarmi il prezzo medio di questo Router? Grazie!

Su e***ce.it lo vendono in bundle con una scheda wireless a 145€ circa quindi il router da solo dovresti trovarlo intorno ai 120€.
Old 07-08-2005, 23:15   #315
gattonero69
Senior Member

L'Avatar di gattonero69

Iscritto dal: Nov 2004
la procedura di reset dal sito...zyxel

Ecco di seguito indicata la procedura di reset del prodotto.

-Spegnere il prodotto;
-Premere il tasto reset sul pannello posteriore;
-Accendere il prodotto;
-Rilasciare il tasto reset dopo 60/70 sec circa.

Tutti i parametri verranno riportati al factory default.

x quanto riguarda il firewall...io usavo outpost....ma dopo aver fatto un test dal sito syagate...ed aver visto che non passa niente....lo ho disinstallato....

io lo ho preso da planetprice....con incluso penna usb zyxel wireless adapter zyair g-220 e spese di spedizione...totale 138€

ciauz ®
Old 07-08-2005, 23:30   #316
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Beh niente male il bundle con la skeda wireless... sapete se ci sono particolari problemi ad utilizzare questa skeda wireless su di una makkina Linux Fedora Core 4 ?

Grazie!
Intel-Inside è offline  
Old 08-08-2005, 11:30   #317
zanolla
Member

Quote:
Originariamente inviato da dgallin
Io l'ho preso da eprice ed è un zyxel 660Hw-61. La versione tedesca è 660Hw-67 ed è una specie di overISDN. La versione tedesca non funzionerebbe neanche qui in Italia.
Almeno così è scritto nella scatola e nelle etichette dietro il router.
E poi penso che con un -67 non sia neanche possibile collegarlo alla linea telefonica italiana.
guarda cosa ho trovato in giro:
"la garanzia non copre i danni dall'aggiornamento del firmware...
così com'è il router è solo un fermacarte elettrico quindi o lo butti o lo smonti e riprogrammi il nuovo firmware a mano togliendo il chip ed usando un programmatore apposito".
Pensa te.
zanolla è offline  
Old 08-08-2005, 14:47   #318
dgallin
Member

Quote:
guarda cosa ho trovato in giro:
"la garanzia non copre i danni dall'aggiornamento del firmware...
così com'è il router è solo un fermacarte elettrico quindi o lo butti o lo smonti e riprogrammi il nuovo firmware a mano togliendo il chip ed usando un programmatore apposito".
Pensa te.
Oh porca paletta!!

Io la garanzia zyxel l'avevo letta e non l'avevo trovata questa "clausola" http://www.zyxel.it/support_ita/garanzia_rma_ita.php

Comunque la cosa è discutibile perchè nel nostro caso non si tratta di installazione firmware eseguita scorrettamente.
Es: procedura interrotta o firmware di un' altra periferica.
Qui si tratta di evidente incompatibilità NON DOCUMENTATA con le versioni successive del firmware.

Poi bisogna vedere se un eventuale riparazione non in garanzia vale la pena rispetto a comprarne uno nuovo.

Io, prima intendo sentire l'assitenza cosa ne pensa, poi al max deciderò.
Comunque io mi sento di aver eseguito l'installazione del firmware secondo le procedure zyxel e in accordo con la garanzia. Nulla è scritto che avertisse che la versione pe.0 non è compatibile, se installata in presenza di firmware successivi, quindi NON DOVEVA bloccare il router.
Io non mi sento responsabile anche di bugs non documentati da zyxel.

Comunque è tutto da vedere.

Speriamo in bene!!

Ciao
dgallin è offline  
Old 08-08-2005, 19:42   #319
zanolla
Member

pienamente daccordo!!!
zanolla è offline  
Old 08-08-2005, 19:55   #320
walter48022
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Sono in possessio dello zyxel 650h cioe' la versione non wireless. Ho notato che usando emule con il firewall attivo e tutte le sue regole la navigazione risulta molto piu' lenta, invece con il firewall off posso avere emule a carico massimo e mi naviga a scheggia senza un rallentamento. Il 660hw si comporta cosi'? ciao
walter48022 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian